Harry Mystryss Darque Nyght Rayn Ravyn Potter e l'Ordine del Corvo Morto
di z e r o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/01/14, ore 14:17

È da un po' di tempo che sto leggendo questa ff e l'ho trovata a dir poco stupenda, comprese note d'autore e tanto altro xD commento questo capitolo perchè non riuscivo a crederci che ci fosse pure una citazione di Sally di Geronimo Stilton x°°°°D giuro, geniale. Davvero. Per tutto. Mi mancano pochi capitoliii...ma ce la farò.
Comunque complimenti per come l'hai fatta, a certe cose non ci avrei mai pensato e ci stanno benissimo *_* i personaggi li hai praticamente resi tuoi x3 davvero, bella! *v*

Mi piace moltissimo. Se le merita tutte queste recensioni positive.
Completa e anche molto ben costruita, forse questo capitolo
è il più ben costruito di tutti quelli che ho letto.
Davvero i miei più sinceri complimenti. Se vuoi passa a leggere
qualcosa di mio. Ancora complimenti
Bacioni
Angelica

20/11/11, ore 18:56

Appuntamento da incubo :D
Harry si inventa tutti quei giri assurdi e Hermione riesce a risolvere il problema con due frasi ... mitica!
L'entrata a sorpresa di Edward è spettacolare, per non parlare del pugno inviato dall' 'amico di penna' Lestat.
Questa fic è davvero divertentissima: scusami se non recensisco mai ma è perché non c'è molto da dire ... è semplicemente geniale.

11/11/11, ore 18:15

Ma questa storia è spettacolare! Mi stai facendo morire dal ridere :D
I personaggi sono fantastici, specialmente Harry versione dark ... e poi il mitico dizionario dei sinonimi e dei contrari!
Ogni riga c'è una genialata assurda e devo leggere la storia lentamente per non rimanerci secca. Complimenti ^^

01/05/11, ore 16:35

Ok ora o finito di leggerla...
Che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! XD XD XD
Dai questa storia è una figata! Sul serio, io che ho letto tutta la serie originale avrei preferito questa XD Specie per i film, Vuoi mettere che figata con questi personaggi invece che con i quattro sfigati di turno? ù.ù
Inoltre Harry è un goth (100 punti XD), Hermy una sadica con la passione per le armi (la stimo >.<)e Ron fa presenza, ma tanto è sempre stato così! (anche se l'aura è propio un'idea geniale!)
E il fatto che Edward venga continuamente picchiato aumenta ulteriormente la mia stima per te! XD
P.S
Sei una gotich o una metallara scusa? Perché ti vedo (giustamente, visto che la parte oscura è meglio ;P) di parte...

30/04/11, ore 16:04

Santo Sephiroth?????? O.o
NON BESTEMMIAREEEEEEE!!!!!!! O.o
tutti ma non lui!!!
Cmq bella storia XD
scusa i commenti preferisco metterli alla fine della storia, ma quella bestemmia (Odio per sephiroth alle stelle) mi ha convinto a fare uno strappo alla regola!!! >.<
Viva i Goth e i Metallari!!!! (sono un incrocio dei due XD)

24/04/11, ore 13:21

Ehi, di sicuro si preannuncia molto, molto bene!!! Mi è piaciuta soprattutto la lista dei sinonimi tirata fuori da Harry e l'intera pasticceria di Dudley! Povero Dudley XD leggere questa storia è un po' come guardare un film con Leslie Nielsen tipo "Una pallottola spuntata"... c'è lo stesso tipo di umorismo situazionale e di scenette che non c'entrano niente (tipo il buttare il dizionario dei Sinonimi e Contrari nel cestino XD).
Complimenti! Continuo a leggere...

15/04/11, ore 12:54

Dopo aver letto la saga di Harry Potter, mai avrei pensato che in futuro avrei amato un suo rifacimento (a malapena ho apprezzato i film, anche quelli più fedeli), ma dopo aver letto questa mi sono ricreduto. Non amo molto il genere della fanfic, ma mi ha colpito parecchio la creatività (o, meglio, la demenzialità) con cui questa è stata scritta... Cho "Qualcuno" Chang? La Mistress Suprema? E che dire di Ron, in assoluto il mio personaggio preferito? Unica, piccola pecca: la concisione degli ultimi capitoli, che (in relazione coi primi) sono un po' deludenti. Un po' troppe scene tagliate, forse... A parte questo, recensione assolutamente positiva: complimenti!

06/04/11, ore 22:23

Mi è davvero piaciuto questo capitolo. Mi sta facendo morire dal ridere Herry in versione fanatico e sta fico *sbav*. Però pure Ermione che gioca a devil may cry è fortissima e ron emo è grande. Insomma sei una scitrice fortissima

01/04/11, ore 15:06

Che bella !
Una degna fine x una bellissima e spasossissima storia!
Spero di leggere altre divertentissime storie del nostro protagonista dark !
Complimenti ancora!
...dirk...

28/03/11, ore 16:30

*si guarda attorno*
Hai aggiornato! :D *la recupera dalla botola*
E adesso non vedo l'ora di conoscere la prossima avventura *appende poster di Harry quell'infinitàdicognomichenonhomaivolutoimparare Potter in camera e lo fissa con occhioni sbrilluccicosi*
Questa storia è una genialità! Partendo dall'idea per arrivare al modo in cui è scritta. (sono accidentalmente scivolata dalla sedia TRE volte ridendo come un'ossessa) invece queste recensione sembra più uno sclero, ma, che ci vuoi fare, è l'ora *osserva l'orologio* aspetta, sono solo le quattro e mezza D:
Allora non è normale  ಠ_ಠ
Boh, chiudo qui prima di sparare qualche altra cazzata :3
Alla prossima! *fa saluto militare gettandosi all'indietro da un edificio*
[voce che scompare] Porcamiseria il paracaduuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 04:30 pm)

27/03/11, ore 20:10

Stupendo :'DD
Tu pensavi he con quel carattere microscopico nessuno lo avrebbe letto?
Mi dispiace ma io l'ho letto MUAHMUAHMUAHMUAH
Ti trovo magnifica *-* E ti aggiungo ai preferiti uù

Un bacio Carolina

27/03/11, ore 16:34

Nell'ombra si stava molto bene, ma visto che la fic è finita mi sembrav giusto lasciare almeno una vaga imitazione di commento.
Prima di tutto sono disposta a perdonarti questo finale (che poi non fa nemmeno così schifo, dai)e magari anche a non ucciderti con una sega circolare arrugginita (ma forse no) solo se da questa fic nascerà un seguito! U.U
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto Ron-emo, come si fa a non amarlo? (o odiarlo, cosa che credo preferirebbe) E poi hai fatto fare più e più volte una bruttissima fine a quella sbrilluciccante e scadente imitazione di un vampiro!
Ah e non dimentichiamo il divino Harry Mystryss [...] Ravyn Potter che se non lo cito e non lo riempio di complimenti potrebbe aizzarmi contro Hermione.

26/03/11, ore 12:15

Tu hai tutta la mia stima °_°; Come ti è venuto in mente di creare questa OPERA così COLOSSALE?! Mio dio...già ho letto il primo capitolo e bonariamente e nell'ombra seguirò anche tutti gli altri *ò*
Sappi che ti stimo per questo!!!!!
Sei GRANDE *ò* *Un abbraccio*
u.u In ogni caso, adesso me fila via, e segue anche tutti gli altri capitoli e li commenta appena può!
SALUTI E BACI *ò* <3

06/08/10, ore 17:08

Mia mamma mi sta trascinando al manicomio. Rido fino alle lacrime!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]