Ingranaggi
di MaxB

21/04/20, ore 18:12

Quando ho letto nelle note iniziali che Thorn non sarebbe stato abbastanza Thornoso mi sono abbattuta, ma la realtà è che non è per niente così! E' dolcissimo, e impazzisco per il tuo Thorn. Sia per questo che per quello di Into the deep. Sarei un ipocrita se ti dicessi che non contavo i giorni per l'aggiornamento, perché adoro alla follia questa storia. E finalmente la nostra Ofelia è in dolce attesa. Ero sicurissima che Thorn avrebbe reagito bene alla notizia, mi dispiace soltanto che lei - pur sempre insicura - non abbia voluto dirglielo subito. Zia Roseline e Berenilde sono sempre le solite, non si lasciano scappare proprio niente. Mi dispiace anche che lei non abbia visto quella lacrima solitaria, perché le avrebbe detto molto senza dire niente. Ma già vedere Thorn così aperto nei suoi confronti: O. MIO. DIO. Li amo sempre di più! Grazie mille per i tuoi capitoli, sono una manna dal cielo!

14/04/20, ore 13:13

Non ti scusare mai per i momenti dolci, perché è proprio quello che io personalmente voglio leggere! 😍
Il tuo Thorn mi fa impazzire, ma credo che ormai te l'ho scritto in tutte le recensioni... Anche Renard guadagna dieci punti in più, è magnifico! Mi piace da morire vedere quanto è legato a Ofelia, e soprattutto tutti i consigli che le da! Sono una coppia di amici invincibili, quei due. Per quanto riguarda la vera coppia invece, sono contenta che Ofelia abbia preso l'iniziativa per una volta. E ancora di più vedendo quanto lui si sia lasciato andare... mai nei libri avrei pensato che Thorn potesse prendersi un giorno libero dal lavoro, visto com'è diligente. Tu gliel'hai fatto fare con una semplicità che mi sembrava di essere contenta lì insieme a Ofelia. Aspetto il prossimo con ansia, e sì, sono in trepidazione per quando arriverà questo bambino. Thorn papà è un'idea che proprio non riesco a togliermi dalla testa!
Bravissima, alla prossima! 😘

14/04/20, ore 03:21

Di momenti dolci non ne abbiamo mai abbastanza! Quindi grazie per questo nuovo romantico capitolo.
Le Fanfiction dove qualcuno si ammala sono le mie preferite in assoluto e questa l'ho apprezzata tantissimo.
Ps. Ofelia che prende l'iniziativa è assolutamente approvata!

09/04/20, ore 00:37

Mi fa troppo ridere l'idea di Berenilde e Roseline sempre lì a confabulare. Questa coppia è dolcissima, concordo con la recensione prima della mia, c'è bisogno di leggere di più su Thorn Perché la Dabos ci ha lasciati un po' a bocca asciutta da questo punto di vista. Il tuo Thorn mi piace!

06/04/20, ore 11:10

Ciao , è da due settimane che provo a registrarmi a questo sito solo per avere occasione di recensire le tue storie , ho divorato i tre libri in pochissimi giorni e nonostante li abbia amati alla follia sentivo la necessità di saperne di piu di leggere altro su sui protagonisti e poi ho letto le tue storie sei stata in grado di scrivere ed approfondire esattamente cio che mi sarebbe piaciuto leggere , in perfetto stile Daboe , hai un dono !!!! ho atteso i tuoi racconti quasi quanto l uscita del libro :) complimenti !!!

05/04/20, ore 19:34

Adoro il tuo Thorn, mi piace sempre di più! Nei libri non l'ho amato particolarmente, forse perché la Dabos non gli ha dato il giusto peso, secondo me. Mi sarebbe piaciuto molto leggere di più su Thorn, e specialmente su Thorn e Ofelia come coppia. Diciamo che l'autrice si è concentrata di più sul contesto fantastico che c'è dietro, e non sulla coppia. Ecco perché non posso fare a meno delle tue storie e dei tuoi capitoli, aggiungono un pizzico in più a quello che lei non ha fatto leggere. Ora sono in trepidazione, non vedo l'ora di leggere di un Thorn papà, che secondo me supererà tutte le aspettative! Alla prossima 🥰

30/03/20, ore 17:03

Capisco come ti senti, ho finito di leggere stanotte La memoria di Babel, e dire che ne sono ossessionata è dir poco!
Mi sono piaciuti molto questi primi due capitoli, e spero di leggere il continuo il prima possibile. Scrivi benissimo!

28/03/20, ore 17:43

Stupenda, ti faccio i miei complimenti ! Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato e li ho trovati davvero ben scritti. Adoro come hai descritto i personaggi, non distaccandoti troppo da come appaiono nei libri. Attendo con ansia nuovi sviluppi della storia!