Ingranaggi
di MaxB

08/07/22, ore 17:54

Cosa poteva andare storto?
Aspetta e vedrai. Più che un matrimonio vedremo il funerale di Archibald a questo giro. No, scherzo ahahahaha. Mmh...il momento che temo di più è proprio la reazione di Thorn. Speriamo che sia indulgente e non lo uccida a mani nude.
Mi è piaciuta la parte di Thorn e Serena. È bello vedere come i figli percepiscano amore da lui comunque.
(Recensione modificata il 08/07/2022 - 05:58 pm)

27/06/22, ore 23:55

Povero Thorn!! Chissà in quante catastrofi se era immaginato Ofelia 😂 cmq vabbè, loro due sono da far battere il cuore.. li stra amo (anche un po' di più). Sono proprio curiosa di Serena e Archibald.. e di sicuri ha preso la testardaggine da entrambi i genitori 😂😂 NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO

27/06/22, ore 23:23

Non ho più parole per descrivere i momenti tra Ofelia e Thorn ❤
Si sente proprio la paura di lui di perdere la moglie. E poi la dichiarazione finale.. perfetta.
Immaginare Thorn poi che cucina tranquillo vicino a Ofelia per non farle usare i coltelli per preparare lo spuntino ai figli è stato veramente bello. Un quadretto familiare perfetto!

uuuh iniziamo con Archibald e Serena insomma!
Non vedo l'ora di vedere la reazione dei genitori!

27/06/22, ore 22:37

Ah, classico di Ofelia! Ha fatto prendere un colpo a tutta la famiglia 😂😂😂! Povero Thorn...posso solo immaginare il panico che ha provato! Le scene tra Thorn e Ofelia le amo e dico solo questo. Balder ha un tempismo perfetto in queste situazioni un po'... spinose! Che imbarazzo ahahahahah!
Ho amato alla follia quando Thorn le ha confessato il momento in cui si è innamorato di lei. Adoro questi momenti di dolcezza e profondità tra loro.
Per Serena...provo ansia e dispiacere per lei! Non è esattamente una situazione facile.

21/06/22, ore 10:53

Oooh sì, Thorn brontola perché Ofelia non obbedisce, ma se lei fosse troppo buona, lui non si sarebbe mai innamorato e non l'avrebbe nemmeno guardata. Inoltre, è contento che lei sia qui con lui stasera, e anche i gemelli. E sicuramente saranno felici della sua presenza quando torneranno dalla caccia. Una madre e una moglie non sono mai inutili, anzi. Lei porta ciò che nulla può sostituire, l'amore, la tenerezza, il sostegno, rassicura, lenisce... Sono sicura che tutti lo apprezzeranno, anche Thorn e persino Berenilde... Grazie per questo meraviglioso capitolo. Non ripeterò ciò che è già stato commentato, ma ho amato i momenti di lotta/amore dei nostri due eroi. Non sono preoccupata per la caccia, Victoire non ha annunciato nulla nel disegno... ma spero in qualche colpo di scena, e magari Ophelia avrà un ruolo positivo questa volta, perché Thorn, che parla solo di disastri su di lei oltre alla sua incessante goffaggine e al suo animismo che non sembra granché, dà l'impressione di essere un'inutile palla al piede, povera ragazza... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Rallegrati Ophelia! Anche tu fai parte di questa famiglia... Baci ❤️

17/06/22, ore 15:10

MAMMA MIA OFELIA E THORN COSA SONO!!! Li adoro! E povero Balder, praticamente è Ofelia 2 ahahhaha
Questo capitolo mi è piaciuto molto, il rapporto di Thorn coi figli è stupendo e bhè.. mi sembra superfluo dire che NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO!!!

17/06/22, ore 09:18

Allora...i momenti di Thorn e Ofelia sono favolosi! Mi hanno sciolta due frasi: "Thorn aveva degli occhi bellissimi" e "Non mi sarei potuto innamorare di qualcuno di prevedibile. Anche un po’ di più." Proprio come la neve al sole! Amo il loro rapporto e anche quello con i loro figli. Le due gemelle...non so ben definirle se non troppo somiglianti a Berenilde e Agata ( come poi osservato dalla stessa Ofelia). Ho adorato il momento di gioco tra Thorn e i figli.
Comunque i battibecchi tra Thorn e Ofelia sono i migliori! Fanno troppo ridere! Ho apprezzato molto il riferimento al passato!

17/06/22, ore 02:00

Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine!
Mi mancava un capitolo interamente dedicato a loro o quasi ❤ Dolcezza infinita per loro due! Sono proprio contenta che Thorn si stia un attimo aprendo per quanto riguarda l'ansia in generale per la caccia. Concluso il capitolo in bellezza con quella frase!

Poi vabbè, non avrei mai immaginato Thorn con una palla di neve in mano!

10/06/22, ore 21:27

Aaah, tu me connais bien maintenant, et oui, j'adore les moments de Thorn et Ophélie et leur dispute m'a beaucoup plu, même si j'espère lire ce qu'ils se seront dit dans la chambre et savoir comment tout cela se sera terminé. Je suis absolument impatiente pour la chasse aussi. Je suis ravie de la réussite de Serena mais je n'en ai jamais douté, c'est le portrait de Thorn après tout ! Aaah, Archibald... bien sûr que je le veux heureux... cela peut marcher tant qu'ils sont encore à peu près jeunes mais leurs enfants auront un très vieux père et elle, une personne âgée pour compagnon de vie lorsqu'elle aura quarante ans. Je la plein d'avance, mais entre la douleur de l'amour inassouvi et la solitude éternelle des deux, il vaut mieux choisir de se donner une chance... une chance au bonheur, même s'il doit être bref. C'est bon, je vote POUR, mais tout de même un peu triste pour leur avenir lointain... Bisousssss. Tu écris toujours aussi merveilleusement bien...

09/06/22, ore 15:48

OH MIO DIO FINALMENTE IL CAPITOLOOOOOOOOOOOO
Anticipo già che aver letto che ci saranno momenti dolci Ofelia-Thorn (che AMO) mi hai comprata XD e non vedo l'ora.. sempre se Ofelia non ne combina una delle sue ahhhaah
Per Serena e Archibald invece.. devo dire che non mi dispiace! Mi ha sempre fatto un pò pena lui.. sempre solo anche se non lo dà a vedere e di tutti i loro figli Serena è quella che più adoro e perchè no? (apparte che Thorn vorrà ammazzare "Zio Archi" XD) ma per il resto a me come storia loro non mi dispiace..
Spero di leggerti presto <3

09/06/22, ore 14:36

Io li adoro insieme Serena e Archibald 😍😍😍

09/06/22, ore 01:05

Oh be devo dire che mi sto ricredendo sul rapporto tra Archibald e Serena.
Dopo quel bacetto poi.. una della cosa più dolci mai lette. Povero, la solitudine lo sta portando alla depressione totale (e con lui, noi). ❤

Thorn e Ofelia ormai sono perfetti anche quando litigano 😂 li rende molto più reali. Leggere di Thorn che parla della moglie quando non c'è comunque mi piace un sacco, si sente l'amore che prova per lei.

08/06/22, ore 21:13

Innanzitutto, sono contentissima per Serena visto che ha raggiunto il suo traguardo! Mi sono piaciuti i momenti padre-figlia e quel battibecco tra Thorn e Ofelia mi ha fatta morire. Balder continua ad essere il mio cucciolo! E...beh, mi è piaciuta l'analisi su Archibald. Che sia una persona complessa, questo è sicuro. Sulla coppia non posso ancora esprimermi, mi fa ancora troppo strano e ho bisogno di farmene una ragione prima di poter dire qualcosa. Ho apprezzato quello che le ha detto Archibald sul non cambiare. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.

05/06/22, ore 19:08

Ilda joue avec les sentiments de Balder, ce n'est pas très correct. Elle est bien trop jeune pour s'engager tout une vie, à même pas seize ans ! Et lui aussi ! C'est catastrophique ! Ophélie a convaincu Thorn de la laisser chez le garde-chasse.... celle-là, je ne l'ai pas vue venir... on verra bien... mais je crains toujours cette chasse ! Peut-être qu'Ilda comprendra ce qu'elle veut vraiment en risquant réellement de le perdre... beaucoup de stress en perspective pour moi...

30/05/22, ore 14:37

Oddio la caccia, oddio si avvicina... sto morendo d'ansia io per Ofelia!!!
NON FARMI SUCCEDERE SCIAGURE A BALDEN, TYR NE TANTO MANO A THORN!!
OFELIA HAI IL MIO PIENO SUPPORTO
ahahhaha scherzo.. forse.
Comunque questa storia è TROPPO AVVICENTE!! Come se i figli ci Thorn e Ofelia esistessero davveo e sono bellissimi!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo