Ingranaggi
di MaxB

24/10/22, ore 10:22

Mamma mia Ofelia e Thorn mi faranno sempre sciogliere come neve al sole!!! La battuta di Thorn poi tra Balder e Tyr giuro mi sono piegata in due!!!
Bellissimo capitolo e provo un ò già di nostalgia a pensare che questa storia sta finendo, è un pò come essere entrata nella loro famiglia e per questo ti ringrazio per questo bellissimo viaggio che, non lo dico tanto per dire, è meglio della storia originale.
Spero di leggerti presto!!!

23/10/22, ore 19:11

Nooo...come sta per finire ! Mi mancheranno terribilmente ! È stata una lettura così piacevole !

23/10/22, ore 14:10

Oh che bel quadretto! Finalmente una grande famiglia felice.
Mi dispiace troppo per Gabriella e il comportamento di sua madre, tutto molto crudele, ma purtroppo prevedibile.

No vabbè dai, ma la frase di Thorn su chi ce l'ha più lungo mi ha UCCISA.
Ho dovuto leggerla due volte per capire se avessi letto giusto 😂

E ora aspettiamo con ansia la felicità di Balder ❤

23/10/22, ore 13:12

Sono morta dal ridere nell'ultima parte! Thorn sa come rimettere in riga i figli ahahahhahahah! Povero Balder!
Mi è piaciuta molto la riflessione di Ofelia sul rapporto di Tyr con la famiglia. Anche la parte tra Archibald e Pazientina...molto intensa. Ho adorato Thorn e Ofelia e il presunto prossimo bambino, lì ho pensato "vabbè, tanto uno in più uno in meno..."
Mi è dispiaciuto per Gabriella, anche se alla fine ci ha guadagnato una famiglia più accogliente.
Non posso credere che stia per finire...penso che la rileggerò.

17/10/22, ore 22:22

No...dai...è troppo...un genitore non può reggere tutte queste notizie ! Povero Thorn ! 😂😂😂

14/10/22, ore 19:42

Oddiooooo 😍😍😍😍 vorrei tanto avere una Vittoria pure io in questo momento 😅😅😅 questo capitolo è da brividi... Però Thorn deve fare il bravo😁😁😁

14/10/22, ore 08:36

OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA!!
Andando in ordine.. non c'è bisogno che dica nulla di Ofelia e Thorn vero? Io loro due li amo e continuerò ad amarli alla follia (Thorn che dà dell'imbecille a Archibald mi ha stesa XD)
Sono contenta per Serena e anche per il fidanzamento di Ilda e Balder!!
Tyr... Terribile è riduttivo XD Ti verrebbe da prenderlo a badilate ma ridendo.
Pure Vittoria incinta che fa previsioni poi.. che arduo compito.
Ma soprattutto povero Renard!!!!

ahahahah al prossimo capitolo che spero di leggere presto!

13/10/22, ore 23:52

No vabbè 😂
Immaginavo il problema di Tyr ma mai avrei immaginato una scena del genere! Sono morta dalle risate 😂 Il tempismo dei figli di Thorn e Ofelia è allucinante, mancavano solo le gemelle ed eravamo apposto. Poi l'entrata di Vittoria cosi è stata spettacolare!

Nel giro di un anno e mezzo Ofelia e a Thorn si troveranno quattro nipoti 😂

13/10/22, ore 23:40

"C'è qualcuno che non è incinta, qui?"...me lo chiedo anch'io, caro Renard! Un asilo nido diventerà quella casa.
Di Tyr...me lo sentivo! Me lo sentivo! Ne ero sicura! Non sarebbe stato Tyr se non ne avesse combinata una. Il modo spavaldo in cui lo confessa poi...sono sicura che a Thorn verrà una crisi di nervi presto o tardi, stava per esplodere.
Mi è piaciuta tantissimo la scena con Serena, finalmente hanno fatto pace. Ho adorato quella parte. Come quella tra Thorn e Ofelia, come sempre.
Beh, grazie alla piccola Vittoria abbiamo una mezza idea di quel che succederà in futuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/22, ore 15:05

Allora, che dire. Le gemelle le ho finalmente apprezzate. Prima erano troppo frivole per i miei gusti mentre ora hanno finalmente una personalità inquadrata per ciascuna di loro.
Purtroppo immaginavo un episodio del genere nel senso che avendole sempre descritte in un modo, una cattiva compagnia era l'unica maniera per farle tornare sui loro passi.

Per quanto riguarda Tyr.. quel "Sono solo gli ormoni, non sto piangendo per te" fa pensare 😂

05/10/22, ore 14:28

E MI LASCI CON TUTTA QUESTA ANSIA COSI???? Domani è il mio compleanno e penserò a CHE DIAVOLO SUCCEDERA' A TYR, DURANTE LA CACCIA.
Per le gemelle povere mi hanno fatto una tenerezza infinita ma al contempo sei riuscita (almeno per me) a farle diventare più parte integrante di questo racconto invece che di contorno, è come se ora avessi vissuto anche tramite loro e se prima mi era indifferenti adesso le vorrei abbracciare.

NON TARDARE AD AGGIORNARE!!

03/10/22, ore 23:38

Beh, che dire...mi sono piaciute le gemelle! Un tema veramente interessante e molto molto delicato. La forza delle gemelle è ammirevole e le reazioni descritte alla perfezione...comprese le emozioni! Il loro rendersi conto di quanto Ofelia avesse ragione e anche la perdita di fiducia nel mondo...ho adorato! E vediamo qui una crescita e comunque un lieto fine nel vedere che non sono tutti dei bugiardi e vili approfittatori.
Per quanto riguarda Tyr...tremo! Mi sento come Bonolis quando dice "ma cosa fa!"ogni volta che lo vedo🤣🤣🤣. Il nostro amato Tyr il Terribile.
Balder e Ilda bellissimi e dolcissimi. Ofelia e Thorn fantastici sia come coppia che come genitori!

26/09/22, ore 10:28

Tyr il terribile è l'aggettivo migliore.. soprattutto perchè appena Ofelia lo scopre le verrà un infarto povera!! Le gemelle invece mi fanno tanta tenerezza, praticamente sono il lato buono di Ofelia senza la sua astuzia, ancora acerbe e ti viene voglia di difenderle..
Capitolo proprio bello perchè ti lascia la curiosità per vedere tutto questo come continua!!
Thorn che ancora non vuole sentire nominare Archibald XD certo che l'ottima memoria fa portare un ottimo rancore!!
Spero che Ofelia non soffra troppo quando verrà a scoprire.. TUTTO!

24/09/22, ore 23:40

Non oso manco immaginare il casino che esploderà! Anche se già un'idea mi sta balenando in testa e sto maledicendo pure io quel potere ahahahahahha. Speriamo che non esploda Ofelia stavolta. O Thorn e Ofelia insieme.

24/09/22, ore 22:54

Tyr ma dai, cosa combini?!
Allora, ricapitoliamo:
- Una figlia sposata in segreto.
- Un figlio che deve sposarsi.
- Un figlio che ha bruciato le tappe.. e speriamo che non "nascano" altri problemi in quel senso, se mi capisci!

Momenti Thorn - Ofelia ❤

Si devo dire che Mira e Belle fatico a capirle anche io 😂
Bisogna considerare perchè che non le abbiamo mai vissute a pieno, nel senso che Serena l'abbiamo vista crescere mentre con loro c'è stato il salto di tot anni quindi personalmente non ho legato molto con questi due personaggi.

Eh no dai, ora voglio il prossimo capitolo!