Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

23/04/07, ore 21:54

come al solito, mi faccio viva ad ogni eclissi..scusami davvero, sono un'imperdonabile ritardataria! devo dire che scipio mi piace molto, sai? specie in quest'ultimo capitolo... anche le sue riflessioni finali.. certo, io adoro gli stalloni e vorrei davvero vederli felicemente assieme, ma... oh, ma mi dispiacerebbe troppo se lily e scipio sparissero! ed è normalissimo che scipio intenda far di tutto per non permettere la relazione tra harry e draco..non è giusto che scompaia! d'altra parte...c'è il figlio triste di harry e draco che ha fatto la sua comparsa....e non riesco a capire se sia il segno che, qualunque cosa succeda, lily e scipio siano destinati a scomparire...oh, mi dispiacerebbe davvero troppo! e poi sono davvero carini assieme...sarebbe bello se chiarissero i sentimenti che provano l'uno per l'altra! povero rick, se questo avverrà, però! uff, mi fai tifare per tutti i personaggi...è che li rendi troppo umani, è impossibile non volergli bene! questa storia è davvero deliziosa...attenderò con ansia il prossimo capitolo! un bacione (e scusami se non mi faccio sentire spesso...hai cmq tutta la mia stima incondizionata come scrittrice..sei bravissima!)

Wichita Kid
23/04/07, ore 21:07

interessante venire a conoscenza di questo "segreto". curioso di sapere che cosa succede...

ragazza interrotta
23/04/07, ore 19:09

certamente, questa fic è un bel paio di maniche ma è bello scervellarsi su una fic del genere dopotutto è ben congegnata e ben approfondita. se i lettori l'hanno abbandonata peggio per loro, io ho tutta l'intenzione di continuare a leggerla, scervellarmi dopotutto da sempre bene, e vedere come finisce! i miei complimenti, come sempre, evochi immagini bellissime e scene al limite della realtà!

ysal pax
23/04/07, ore 17:11

PdT, quando mel'hai detto quasi non ci credevo! O.o oh, che capitolo meraviglioso! tutti ricordi, pensieri, rimpianti. il segreto di draco e harry... lo sapevo che si amavano ancora quei due! ^^ mi fa tristezza sapere di lily e scipio... erano i miei preferiti tra i nuovi personaggi e sapere che non solo non si metteranno mai assieme (mai dire mai, dici=)) ma lily sta per sparire... ç.ç aspetto con impazienza il nuovo capitolpo, soprattuto adesso che hai annunciato che la fic prenderà anche una piega Remus/sirius... *.* ne vado pazza! ti voglio bene! à la prochaine!

23/04/07, ore 15:16

wow non ci credo....2 aggiornate nello stesso giorno..che bello che bello che bello...non ci speravo quasi piu per PDT..meno male...Comunque bello il cap anche se non succede niente di fondamentale apparte Draco che capisce una cosa per un'altra....bax a presto

nox
23/04/07, ore 14:23

mi dispiace tantissimo che lily scompaia... non ci posso quasi credere... mi piaceva tantissimo!!! ç___ç

Moony*
22/04/07, ore 21:34

Pad, un capitolo che mi è piaciuto particolarmente, in tutti i sensi: divertente in alcuni punti, triste in altri... bello, con questo scambio ricordo-narrazione. non ti abbattere, stai gestendo questa fic al tuo meglio, il tuo migliormeglio, come si dice! hai aggiunto anche remus/sirius? molto ma molto bene. besitos bella, alla prossima, ci sentiamo.

mimi88
22/04/07, ore 21:27

bellissimo capitolo... le cose si stanno chiarendo, no?

giulia
14/02/07, ore 14:51

sei consapevole di essere un mito, vero??? XD

14/02/07, ore 11:12

ihi... chappy magnifico... certo che james e sirius che fanno i gay con harry.... BWAHAHHAHAHAHHAHH!!!! ok, ok, sn proprio fuori... spero ke aggiornerai presto!! bacioni!!

13/02/07, ore 23:31

E' da quando ho cominciato a leggere che non aspetto altro che Draco scopra la vera identità di Scipio e Lily per godermi la sua reazione, e tu mi blocchi il capitolo così? Noooo Quindi aggiorna prestissimo perchè voglio vedere che succede!! (indovina qual'è il tempo che mi piace di più. No dai, ma come hai fatto ad indovinare). Mi ha fatto piacere che tu abbia letto il mio commento, non pensavo saresti riuscita ad arrivare in fondo. In effetti sembrava più una relazione di matematica. Allora, hai deciso finalmente se siamo nel 2005 o nel 2006? Ah,ah, scherzo. Alla fine penso che quello che conta di più è capire la consequenzialità degli eventi, i numeri non influenzano più di tanto. E poi io i miei conti me li sono già fatti eheh. Che sia questa l'Aritmanzia di cui si parla tanto nei libri? Dici di no eh... Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

Elanor
09/02/07, ore 20:09

Eccomi! Hahahaha!! Niente fermerà la elanor’s revenge contro la pigrizia che mi ha impedito di dirti nella recensione allo scorso capitolo “DRACO NON SA DI AVER MANDATO AD HARRY LE LETTERE FIRMATE REFERT?” O_____O beh, già che ci sono, inserisco anche i ringraziamenti per l’utilissimo bonus che elanor ha molto aprpezzato! ^^ thank you!!! Ma il tempo è denaro e nessuno lo sa meglio di elanor (il profumo dei soldi *___*… aehm… no, non è di questo che devo parlare ^^) perciò passiamo subito al capitolo dall’intrigante titoletto “misetero svelato”! ohoh! Prima SliB con “ciao amore” e la promessa di dolcezze e malinconie, ora questo titolo che mi fa elevare un canto al cielo perché finalmente mistress lay ci offre qualche risposta in questa valle di lacrime XDDDD anche se il sottotitolo non promette per niente O.o Oh, ma che cosa dolce l’inizio! L’incontro tra remus e i vecchi amici! Ç__ç sirius ha gli occhiali? O__o scusa, ma questo particolare quando l’avresti inserito? Non ricordavo una cosa del genere… spero non occhiali tondi alla harry potter XDDD Bwaaaaaaaa!!!! Ç_______ç oddio lay, è troppo bello remus con gli occhi lucidi di commozione e james che gli chiede se non riconosce i suoi amici! BWAAAA!!! E l’abbraccio in simultanea? Che dolce… anhce se l’urrà per le pieghe del tempo… o.o considerato il casino che stanno facendo non credo di poter condividere @___@ povera la mia testolina che non ha capito LO STESSO il meccanismo circolare ç.ç sono troppo stupida… Ahaha, bellissimo tutti che si guardano tra loro e poi si girano in simultanea verso hermione! XDD povera ragazza, dovrebbe denunciarli per sfruttamento XDD Ahahah, bellissimo nel passato quando draco “attacca col solito ritornello” ed harry gli dice “piantala col solito ritornello”! XDDD un piccolo colpo di genio degno della rowling XDD La sfiga solo a loro? Cos’è, un’ennesima domanda retorica? XDDDD mi dispiace per draco che in fondo in fondo tanto sfigato non lo è… quello è più l’effetto di harry, che ha tanta di quella sfiga da contagiare un paese intero XDD Uh, certo che però fa uno strano effetto vedere malfoy che nel libro è un lecchino completo fare il ribelle con la umbridge… beh, in fin dei conti è il suo prezioso sangue malfoy che viene versato… solo che di solito quel ruolo di ribelle è di harry XDD Nooooo!!! O________O scipio ha avuto una visione del “futuro ipotetico” ?!? ha visto EMYL???? O______O oddio… waaaaaaa!!! Oddio che carina la descrizione!! *_____* adoro la sua frangia obliqua!!! *O* Nooo!!! “e dire che” COSA? Ma perché perdi sempre contro il word? XDD dai lay, fatti forza!!! Devi dimostrargli che sei tu che comandi!!! Oddio, draco nascosto dietro il separè? Oh cappero, non è che adesso origlia TUTTO e dopo cerca harry per ucciderlo? XD Oh, ma che bello vedere la stupidità weasley tramandata anche a rick XDD poverello, come poteva pensarlo? Solo che… andiamo, io l’ho capito subito di chi era figlio emyl dalla descrizione XDD poi non c’èntra il fatto che draco/harry era una delle coppie e che sono una lettrice yaoi XDDDD Noo, lay che plagia la mia idea del punteggio tra due cose o personaggi! XDDD adesso ci metto il copyright! XDDD sto scherzando ovviamente XD (come se non l’avesse capito! ndron) (sto parlando per i rossi in ascolto -.- ndelanor) Uhuh… remus ha qualcuno? ah già, la metamorfomagus… che mi sta simaptica e tutto… ma potrebbe mai superare la bellezza mozzafiato di sirius black? Il quale mi sembra un po’ triste o sbaglio? ^_________^ Ahahaha, bellissimi harry e draco tutti ingessati… però non ha un po’ esagerato madama chips? Le braccia ingessate… però un attimo, se hermione abbraccia harry, a draco chi lo abbraccia? Ron? XDDDD (tutti si scompisciano dalle risate, escluso draco che è di tutti i colori e ron che è semplicemente rosso) (ahahahaha!!! Che ridere!!! ndginny) (zitta! è.é ndlay) (la prima padrona tira fuori un bazooka e prende ginny in pieno, carbonizzandola) (rideva troppo sguaiatamente -.- ndlay) (O____O ndtutti) hihihi… la battuta sul mantello pieno di pidocchi però è uno spasso! Ah, il proverbiale sarcasmo malfoy! XDD Oh, che opera le batttute di sirius e james! XDD fanno addirittura scappare draco con una stretta al cuore… *____* ah, l’amour nelle sue forme!!! Ahahah!!! Avevo ragione io! Lo dice pure james! Ron adora malfoy! ^^ bleah che schifo -.- povero draco, con quel rosso… che esperienza destabilizzante =___= Le visioni di harry, quel risucchiato, la… la voce che lo chiama? O___o sta’ voce me la sono persa lungo la strada? E poi quel “che confusione” cos’è, una battuta? XDDD se tu dici che c’è confusione, io cosa dovrei dire? XDDDD Oddio… malfoy sa tutto? Beh, tutto, che parola grossa XDDD se a volte manco la prima padrona capisce la storia, figurati draco malfoy! XDD e figurati la povera seconda padrona che ci si scervella dietro perché capisce ancora meno! XDDD Comunque la storia sta prendendo una piega PREOCCUPANTE… MOLTO PREOCCUPANTE… i guai stanno per moltiplicarsi a livello esponenziale… ed elanor non è pronta ad affrontarli! Ç.ç non ci capirò mai una mazza… anche se il capitolo bonus ha rimesso ordine nelle poche cose che lay ha rivelato XD Ora ti devo salutare cara la mia mistress lay, con questa ennesima recensione-lampo (dio, quando è geniale la mia idea!!! *____*) perché devo anche filare via… perciò ti mando tanti saluti ed un bacio A presto Elanor

Narsil
09/02/07, ore 18:43

Bà! Alle date neanche ci faccio caso,tanto non so mai che in che giorno mi trovo e anche se me lo dicono, dopo 3 sec sono al . di partenza.... Cmq è vero che chi nn muore si rivede! E per quanto riguarda l'abbandonare la fic,bhè ricordati che nel mio caso si può applicare la regola "L'erba cattiva non muore mai!"!!! Ah Ah AH! Aggiorna presto(se se, come no!)! Hao Hao Narsil

sara
09/02/07, ore 16:59

aaaaanh! malfoy ha capito tutto! perchè ha sentito!!! aggiorna presto! tua fan

NamiTheNavigator
09/02/07, ore 16:56

Lily... NO NON VOGLIO CHE SCOMPAIA! ç___ç Ti prego, non puoi fare qualcosa per far sì che non accada??? aggiorna presto, baxi!