Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

Lalia
26/07/05, ore 13:36

Ma noooooooooooooooooooooo...Qualke spiegazione c'è,ma neanke una su quello ke mi interessa çç dì la verità ke vuoi farmi morire????????? Dov'è finita Lily?E Scipio? E Draco (bhe...abbiamo incontrato anke lui + o -)??? E cosa + importante di tutte,xkè il silente del passato sa di Lily? Lei ancora nn dovrebbe essere nella sua memoria xkè Harry era ad Hogsmed (cm caizer si scrive?) quando l'hai incontrata e mi pare ke era anke + grande! E cm avrebbe fatto Sirius a fare una foto cn lei (se la bambina della foto è lei) se lui è nel passato? E adesso Sirius è ancora lì o no? E cs sanno Hermione,Silente ed Harry adulto ke ancora nn c hai svelato? E ki è il fidanzato di Lily? Rick o Scipio (io punto x il secondo,lo adoro cm adoro Draco,però...)? Vedi? C sn una carellata di domande e tu posti un cap a secolo!!!!!!!! Muoviti tesoro,io qui nn ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto il prossimo cap e anke RAGGI DI SPERANZA (cn le spiegazioni di Harry e magari la sua scelta è___é)!!!!

Prongs
26/07/05, ore 11:01

NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE!!! HAI AGGIORNATO!!!!! o____________o VADO SUBITO ALEGGERE!!!!!! TI ADORO, LILY!!! VAXIONI A DP, TVTTTTTB

Jackie Hooker
04/07/05, ore 11:22

con questa fic mi va in fumo il cervello!!! ç_ç non ci capisco molto.. è così intrecciata... però l'adoro! XD spero davvero che il prox cap sia di spiegazioni!! ho un dubbio: ma se harry e draco si mettono insieme, distruggono il futuro e quindi la figlia di harry e mione non nascerebbe?? e l'harry adulto aveva l'espressione triste per la sua mancata relazione con draco? sei davvero una fanwriter stupenda, hai delle idee fantastiche e scrivi storie sempre appassionanti! continua così, che sei troppo brava! see you..

nami_Potter
03/07/05, ore 19:41

oh mamma, oh mamma, oh mamma. Finirei in commento qui... ah, aggiungo qst: *__*. sn senza parole. unika, mitika, inimitabile. sei l'autrice ke adoro di +. *__* ma cm fai???? ok, ora mi calmo... 2 parole: hai reso lily semplicemente perfetta, scipio irresitibile, sirius e james tr forti, harry del fut unico. adoro l'argomento dei viaggi nel tempo e devo dire ke nn ho mai incontrato qlc ke portasse avanti CONTEMPORANEAMENTE 3 piani di tempi così diversi.. *___* aggiiorna presto e COMPLIMENTI (PIENAMENTE MERITATI)... uffa... volevo anke io 1 fic tua dedicata a me..

Wormy
29/06/05, ore 19:46

E finalmente RISP!!!! ERA ORA KE POSTASSI, PADDY!!! SN FELICISSSSSSSSSSIMA, DAVVERO! Passando al cap: BELLISSIMO, RICCO DELLA TUA SOLITA SUSPENCE! NN POSSO SCRIVERTI 1 RECENS DECENTE XKè SN IMPOSSIBILITATA MA TANTO TRA PC CI SENTIAMO QNDI DICO SL QST: la fic deventa sempre + bella e interessantissim!!!! AGGIONRA PRESTISSIMO KE IO ASPETTO KON TREPIDAZIONE, BAXI BAXI, TVTTTTB Stef ^___^

Prongs
28/06/05, ore 21:08

EEEEEE.... CI SN! Con il serisssimo Moony al mio fianco mi accingo a recens qst capolavoro di fic! :))) (dopo di me comunque ndMoony) (ke palle ke sei! ndProndy) Fortunatamente, o almeno sxiamo, siamo arrivati prima di Wormy!!! :D sorrisone. e quindi... STUPENDA, BELLISSIMA, UN CAPOLAVORO, SEI UNICA, è SEMPLICEMENTE MOZZAFIATO E INTERESSANTISSIMA! Ricca di suspence, a volte anke tr, ke cm al solito l'hai imbottita anke di quel ventaglio di diversi generi... BRAVISSIMA, meriti ttt i complimenti ke ti arrivano! Ma sn perplesso (che strano ndMoony) (certo, mica km te ke sai già cm finisce!!! è__é sniff ç__ç ndProngy ke vorrebbe saxe anche lui la trama...) e quindi, seguendo l'es si Moony ti espongo i miei interrogativi pressanti a punti... 1) Problema Silente: CM MAI TTT E 3 I SILENTE SANNO TTT???? 2) Problema Malfoy: sxo vivamente ke nel prox cap me lo spieghi xkè davvero nn so dv sbattere la testa! @____@ nn ci sto capendo + niente 3)Problema Harry: qnd spiega ttt sta' storia???? 4) Problema Sirius: è il + pressante a parte il punto 2), ma km è vivo? km mai Harry ha capito e io no? mah, qst devi spiegarmela... 5) Problema pairing: aspetto kon impazienza 1 risp 6) Problema Hermione: kos'è sta storia? Spiega prego 6) Problema mamme e papà: spiega anke ki diavolo sn i genitori di qst povere creature (Sianna, Scarlett, Scipio e Rick nd Moony) (l'aveva capito anke da sola! ndProngy) a me Rick mi sta simpaticissimo cm Sirius e James, li hai dipinti proprio BENEEEEE!!! Lilian anke, sai ke ti somiglia a parte anke il nome ke secondo me è a pennello. Scarlett 1 po' meno... è tr FIFONA, invece x Sianna, il nome me gusta... NN VEDO L'ORA KE LA INTRODUCI!!! :DDDDD Ora ti lascio e ci sentiamo a 'Raggi di Speranza', baxioniiiii tvttttb, è veramente una fic bellissimaaaaaaaa :))))

28/06/05, ore 21:05

Eccomi qui a Pieghe del Tempo (eccoCI, idiota, ci sn anke io! ndProngy) (e come potrei scordarmelo?? nd Moony esasperato) ieri ho cercato di recensirti ma dal momento che ho letto quanto ti aveva fatto piacere la recensione incronciata a quella di James allora ho lasciato perdere e quindi... eccomi qui CON JAMES a commentarti la tua bellissima e mozzafiato fanfiction! (ke io adoro letteralmente, è tr forte!!!! ndProngy :))))) Hai anticipato che FORSE il prossimo capitolo sarà sui chiarimenti ma dal momento che con te ogni certezza è nulla passo ad illustrarti le mie domande e teorie: 1)Silente del passato, presente e futuro sa tutto? Ma com'è possibile? Tu mi hai detto già da prima che Silente sapeva tutto ma non mi hai mai spiegato perchè (e vorrei anke vedere... già ke c'era poteva dirti anche il finale... ndProngy è___é che sn ankora infuririato xkè nn posso avere nessuna anticipazione IMPORTANTE mentre Lori sì, uffa!) (veramente io so ANCHE il finale nd Moony con un sorrisone) (NOOOOOOO!! ndProngy che si butta giù da un borrone per la disxazione) Bene, ci siamo sbarazzati di Prongs per un po' passo al punto 2)Chi è la bimba della foto? Lily? Io credo di sì. Anzi, SPERO che sia così 3)Non hai spiegato chi è Refert, devo preoccuparmi? 4)Ma Hermione che cosa sa? A me sembra che non sappia niente solamente un segreto che condivide con Harry ma non credo che sappia delle Pieghe 5)La funzione delle Pieghe: ma come mai io non ho capito del ritorno di Sirius? 6)La storia nera dei Malfoy quando verrà svelata, non vedo l'ora di leggerla (cosa? cosa? ndProngy ke è anckora ttt intero) Basta interrogativi. Finisco col dire che è la fanfcition più bella e complicata che io abbia mai letto, è la pura e semplice verità e sai che non ti mentirei mai. Stupenda e unica, come te e tutte le tue fic. Ora Prongs ti commenta e poi passiamo a 'Raggi di Speranza' e... vai a leggere la recensione che ti abbiamo fatto a 'Galaxy's Supreme Sceptre'. Besitos, tvttb, Moony* in collaborazione con Prongs (^__^ ora tocca a me! nd prongy tutto felice)

28/06/05, ore 21:03

27/06/05, ore 17:51

Lily, sei sensazionale e non lo dico così tanto per dire. Ora vado a leggere. Rispondo a voce e poi ti scrivo una recensione degna di questo nome. Un bacio, tvttb, Moony***

animagus
23/06/05, ore 22:29

E' bellissimaaa! Capisco che sia difficile da scrivere, ma tipregotiprego, presegui!!!!!

Elanor
23/06/05, ore 18:31

ma finalmente! (elanor con mani sui fianchi e cipiglio incazzato)era ora che postassi un nuovo cap!!! però non posso fare a meno di capirti... hai tante di quelle storie da aggiornare, che il solo fatto di aver trovato il coraggio di continuare questa qui complicatissima è già tanto, perciò... per ora sei perdonata! mmmmmmhhhhhh... capitolo di transizione, diciamo. tremo al pensiero che il prossimo sia quello dei chiarimenti, se lo fai come "raggi di speranza" non è che ci capirò poi molto... i tre diversi silente (uno per ogni epoca) sembrano sapere tutto. come fanno a sapere tutti e tre quello che sta succedendo anche se per uno è già successo e per un altro deve ancora succedere? @____@ oh no, la testa mi sta fumando un'altra volta... di questo cap il futuro è la parte più interessante, comnpreso il micro riassunto intervallato qua e là per far capire di meno ciò che si sta cercando di far capire! e alla fine non si capisce assolutamente nulla! comunque la bambina chi sarebbe? la figlia di sirius? boh... perchè tutti nella storia capiscono tutto ed io no??? ç__ç ho avanzato una nuova ipotesi su refert: in realtà è un assassino che cerca di uccidere sia harry che draco! in questo modo nè lily nè scipio dovevano nascere! giusto? (ok, la smetto di dire assurdità...) comunque spero davvero in un chiarimento, perchè questo capitolo l'ho letto concentratissima e ci ho ricavato pochino. hihihi, mi chiedo proprio come farai a risolvere tutto alla fine... hihihi (risatina sadica) voglio proooooprio vedere come fai... diciamo che, innanzitutto, dovrai spiegare tuuuuuuuutta la questione, perciò ti ci vorranno una ventina di capitoli solo di spiegazione, poi altri 20 di storia... infine 20 di chiusura! pensi di farcela? (che sadica, ora passo pure alle minacce velate...) beh, per ora mi tocca salutarti. aspetto con ansia il prox cap concentrata nel cercare di scoprire qualcosa... baci e ciao.

Alinne
23/06/05, ore 02:35

Ah, beh, è un pò complicata la cosa ma credo di aver capito la situazione... credo, eh XD Comunque, continua presto perchè la storia si fa sempre più interessante (e io divento impaziente... :°D)! Non so veramente come fai a raccapezzarti in tutto questo, sei bravissima! Un bacio, Alinne

anonimo
22/06/05, ore 23:56

finalmente!!!credevo ke avessi rinunciato a continuare questa fic,ma con sommo piacere mi sbagliavo.sono veramente contento e ora mi raccomando aggiorna presto

Miki_TR
22/06/05, ore 23:51

Be', devo dire assolutamente che nell'affrontare un argomento difficile come i viaggi nel tempo te la stai cavando davvero egregiamente. Riesci a gestire contemporaneamente 3 livelli temporali con ospiti da altri tempi, dunque tanto di cappello! E' un'impresa notevole, e fino a qui la questione è molto chiara e lineare (nei limiti del possibile e con la debita suspance!). Considerando poi che la storia è scritta bene e i personaggi sono molto coerenti (e quelli originali ben congegnati), devo dire che stai facendo un ottimo lavoro. L'unica cosa che non ho capito è la questione della foto, ma penso che capirò leggendo, giusto? E ora sono molto curiosa di sapere cosa spiegherà Silente. Meno male che almeno lui ha più o meno il quadro generale! Complimenti.

piropiro
22/06/05, ore 17:35

NON è VERO!!Sei tu che non rispondi alle mie mail...Io ti ho lasciato almeno 4 recensi nelle altre storie appena aggiornavi...CATTIva...Cmq sto finando il cap nostro ma ti devo chiedere una cosa...Deve essere proprio un incantesimo?Perchè ho un altra idea molto più stuzzicante...Sempre fatta dai M. ma un pò più anormale...(In poche parole faccio sembr are i Mangiamorte degli scemi...)Che ne dici...Cmq il cap è bello...Ma sono ancora incacchiata...Se non mi faccio sentire io portei non sentirti fino all'epifania dell'anno prossimo!UFFY Bax e abbrax alla prox