Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

NamiTheNavigator
03/01/06, ore 14:29

@________________@ nn è ke ci stia capendo molto... anzi meno di prima!! Ma sn felicissima ke tu abbia gigiornato, 6 mitika!!!!!!! ti adsoro! smack e a presto!

Stè_Wormy
03/01/06, ore 14:05

EM??????? EMI????? @________@ TI giuro ke nn ci paisco + niente Pad!!!! ehi, ma si sn 2 sirius!! °ç° meravigliosoooooooooooo!!!! Aggiorna presto, tesora mia, eh? Baxissimi, tvtttttrbxs

Moony*
03/01/06, ore 14:05

Ciao Pad, e questo capitolo da dove spunta? dal cappello magico? uhmmm... strano, che hai aggiornato così presto (almeno per i canoni di questa fic) ma qui qualcosa non quadra: Em? Ma non era Emi? E Sirius? Che ci fa lì? E Stephen non crede nelle pieghe del tempo? E sianna ha cpaito tutto invece... E scarlett! ma che bel nomiglono! proprio azzeccato, nemmeno a me sta tanto simpatica. Ma le foto? Lettere? A meno che l'Harry adolescente non sia u genio, cosa che seriamente subito, senza offesa, ma Potter non è mai stato molto sveglio di suo, anche nel sesto libro, non credo ci capisca molto. meno male che c'è l'altro Harry che qualcosa gli spiega... non è che potrebbe spiegare qualcosa anche a noi poveri lettori, che stiamo attendendo da almeno dodici capitoli qualche sana spiegazione? Non credo che lo farà, vero? pazienza, mi accontenterò del fatto che so praticamente tutta la trama... (ovviamentye non lo sto dicendo per far rabbia a James... no, certo...) Ti saluto, capitolo comunque bellissimo come al solito, soprattutto per la suspece e il mistero che la carattrerizzano e sèpero che Moony entri presto in "auge" come hai detto! Besitos, bella!

James_Prongs
03/01/06, ore 14:05

Ammetto d nn averci capito un'acca... -_____- kon tutta la mia buona volontà Pad mi riesce difficile muovermi tra tutti qst mistery!!!!! ma kome, metti ade anke un'altra fig????? KI È EM?????? È EMI ABBREVIATO??????? Ti prego, avevi promesso qlk spiegazione ma qui di spiegazioni ne vedo poke... o sei tu a farne vedere poke e scommetto ke le spiegazioni ci sn ma nn si capiscono dv sono!!! ho azzaccatto vero????? ;(( almeno nn hai aspettato 1 altro mese x aggiornare, qs ti rendo onore!!! ma qnd arrivano ste' coppie svalte????? Baxioni, rimani sempre 1 grande autrice Paddy!!!!

Saphira
02/01/06, ore 22:18

Come già hai detto tu,una casino di più,un casino di meno..che differenza fa?Ora solo Sirius nel futuro ci voleva!ma fammi capire una cosa...nel futuro-futuro,quello dove ci sono l'harry grande e L'harry piccolo,james è vivo,vero?So già che non mi risponderai,ma volevo capire se almeno questa cosa l'avevo acchiappata...mah!E poi chi è il bambino della foto?Mstero!Comunque mi dispiace troppo che Lily sta scomparendo...mi stava simpatica!Un'ultimissima cosa...ho notato che narri di tutti i tempi,tranne uno:come mai non mostri il passato,da dove sono scomparsi sirius e james?Vorrei vedere il giovane lupin come reagisce alla scomparsa degli amici!Però forse la fic diventerebbe ancora più incasinata(saresti ancora più contenta!)Ok,allora,alla prox!Kisses! Ps:Ma Flores Amissi l'hai proprio abbandonato?Sigh...

02/01/06, ore 00:24

(kris) questo capitolo mi ha lasciato con ancora + domande, non ci sto + capendo niente. ciao aggiorna presto

harry potter 90
30/12/05, ore 16:29

Ti voglio dire semplicemente che questa è la migliore storia che ho letto fino ad ora. Piena di mistero, di divertimento con i mitici James e Sirius e una splendida trama. L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che ho capito solo metà delle cose, tra tutti questi misteri, queste domande, e queste situazioni in tre diversi tempi, è una fatica pazzesca capirci tutto. Ma è proprio questo il bello della storia, l'alone del mistero, le infinite domande che rendono la storia avvincente e non noiosa. Continua così e aggiorna prestissimo!!!!

30/12/05, ore 16:20

ah ah, simpatica.. MA COSA CREDI??? Sirius è di mia proprietà, PuNtO fine ciao arrivederci. Anche se penso che abbia bisogno di prender un po' di aria fresca.. magari quando lo porto a fare una passeggiata (con guinzaglio incantato, naturalmente! quel malandrino cerca sempre di scappare! ammoorre!!) passo da te e ti faccio giocare con lui un po', ok? ^__- sono pazza di sirius! lui è il mio cucciolone! remus è il mio lupacchiotto.. james il mio cornutone.. (cosaaaa? Lily, non è vero, vero amore? Nd James-con-i-lacrimoni) (Ma no!!! metti in dubbio la mia fedeltà nei tuoi confronti James Potter?? se il nostro rapporto non è basato completamente sulla fiducia finisce qui!!! Nd Lily-arrabbiatissima) (ma amore... Nd James disperato) (Ehm, James... io in realtà intendevo cornutone in senso che quando ti trasformi in animagus diventi un cervo.. i cervi hanno le corna e così... Nd Mistica-che-si-fa-piccola-piccola-in-attesa-della-sfuriata) (Cosa????? oddio! Lily, cara, amore, gioia bella, mi dispiace... vieni quiii!! non lasciarmi solo! Nd James in lacrime..)... poi ci sono anche gli altri naturalmente, ma è meglio che nn dico altri soprannomi sennò vengo avadakedavrizzata sul momento... passando all'argomento 'pieghe del tempo' spero di capirci qualcosa in più in futuro.. per ora ho solo capito che il mio amato scipio probabilmente nn nascerà mai insieme a lily... chi è em?? e chi è la disgraziata madre di scipio?? nn è la piattola weasley vero? rassicurami su questo punto, ti prego... sto male al sol pensiero.. vabbè, complimentoni di cuore come al solito, mi raccomando aggiorna presto e ancora BUON 2006!!!^__^ nn mi stancherò mai di dirlo! quasi quasi nn ci credo che il 2005 sia quasi finito! tvtttb!! baci!

marikotter
30/12/05, ore 15:16

ma ke diavolo succede???nn ci sto a capì più niente...prima cosa, nel titolo c'era scritto "tutti i nodi vengono al pettine" ma ora cm ora ho le idee ancora più confuse di prima...UFFA!!!ho così tante domande che nn me ne viene in mente neanche una...allora: ki diavolo è emi?? e poi "...sono figlio anche..."(harry adulto):non mi starai dicendo ke James e Lily potter sn vivi?! e poi Sirius!!!ke ci fa sirius qui!!?? e xkè mai Stephen nn sa ki è? e poi Blaise è il cognome di Stephen? nn ce la faccio più!!vabbè colgo l'occasione x ringraziarti di aver aggiornato prima(mi è venuto quasi un infarto qnd ho visto l'aggiornamento....) e ti auguro un felice anno nuovo, specialmente visto ke tra una settimana uscirà il sesto libro!!yuuuu!cm al solito, aggiorna prima ke puoi.AUGURI!!!bax

Hermia
30/12/05, ore 14:38

Ma è sempre più incasinata sta fic?!? Allora, diamo sfogo alle mie supposizioni: la presenza di Lily e co. avrebbe potuto far salvare Sirius, considerando che sono tornati al quinto anno di Harry, mentre il fatto che nel sesto anno (?) dove tornano Sirius e James ragazzi, Harry nutra degli interessi verso Draco potrebbe aver messo in crisi l'esistenza di Lily (figlia di Herm e Harry) e Scipio (figlio di Draco e...Pansy? ci devo ancora pensare!^^), infine queste Emy e Em mi confondono...dunque l'Harry adulto conosce Emy e dice di essere padre, ma di chi, di Emy? Possibile che Em e Emy fossero due gemmelli/e di cui una defunta? Che cosa tragica!^^ Poi c'è questa frase '- E di una persona che si chiama Emi? - Sianna smise di torturare la ciocca di capelli e fissò lo sguardo perforante sugli occhi di Blaise - O una che si chiama Em? -' Sianna chiama il ragazzo Blaise, anche se lui non è Blaise ma Stephen (o qualcosa del genere), è un indizio o una svista? Infine come fa Sirus a conoscere Scarlett e chi è quel bambino che per colpa di Harry non sarà mai felice?? Me molto confusa ?.?^^ Cmq la tua storia continuerò a seguirla perchè ormai mi ha preso troppo, ma un pò di chiarimenti non mi farebbero tanto male!! Buon Anno nuovo!! Baciotti Hermia

30/12/05, ore 14:35

Eccomi eccomi ci sono anch'io...ciaooooo.Allora ma perchè continui a interrompere i dialoghi a metà???ç_____ç uffa non è giusto!!!Ah e ribadisco il concetto Che CASINO!!! si ok hai dato qualche spiegazione (mica tante!!!ç_ç) tipo il contenuto della scatola,ma da quel dubbio ne sono sorti altri!!!vediamo...le foto...chi sono i tre??e i due???forse Harry James e Sirius la prima e Harry e Lily la seconda?la frase "In fondo… era stato lui a portare tanto dolore nel cuore di molte persone. Prima sua moglie, poi gli amici, poi LUI…" LUI è Draco VERO????!!!!e anche quest'altra "Perché non potrò mai essere completamente felice? Eppure ho Hermione accanto a me, ho Emi, ho Sirius… sono marito e sono padre. Sono figlio anche…" vuol dire che James e Lily sono VIVI!!!(giusto?)quindi ritorniamo alla teoria delle mail su Emi o Em(che oltretutto non ho bel capito chi è ç_ç).Ma perchè vuoi farmi fondere quel nullafacente di neurone che mi ritrovo...perchè non sei la sola a dover combattere con un neurone rompiba**e sai?!(nullafacente e rompiba**le a chi!? ndNeurone)(zitto tu che è colpa tua se impazzisco perchè se lavorassi meglio capirei più cose!!! ndConsu_incavolata)(ç_ç ndNeurone_colpito_e_affondato).Cmq l'entrata in scena del Sirius nel futuro dove sono i ragazzi non mel'aspettavo!!! però dopo questo cambiamento e i ricordi modificati di Scarlett e Sianna questo futuro assomiglia sempre di più al futuro dove si trova Harry adolescejnte con il suo alter ego adulto (è un'ipotesi possibile o devo pestare a sangue il nullafacente per farmi fare certe menate mentali?)."- Stanno sparendo. Morendo. Non nasceranno mai - la voce lapidaria di Sianna scosse profondamente Stephen che tremò istintivamente." uffa ma perchè sei così tragica!!! anche se Natale è passato cè ancora l'aria natalizia e dovremmo essere più buoni lo stesso!!!ç___ç sniff sniff.Ok ho finito complimenti ancora per la ficcy, ah a proposito di RdS è un po che non la leggo è vero ma mi sono fatta fare il riassuno da fairy81 ogni volta che finiva di leggere il cap!...dai visto che dovremmo essere tutti più BUONI me lo leggo e magari recensisco anche.aggiorna presto e Buon Anno Nuovo!!!

30/12/05, ore 14:13

Oh mio Dio!!!Riprendiamoci-.- Ciao carissima,anche se in vacanza non abbandono le tue storie!!!Che bello,le pieghe!!!Non mi aspettavo di rivederle così presto,a quanto pare il natale ti ha reso davvero più buona!!!OK,cominciamo...anche Sianna!!!Pure lei pensa ad Emi e non solo pensa ad Em...argghhhh!!!Che razza di pasticcio è questo?!?Perchè quando penso di iniziare a capirci qualcosa tu mi mandi ancora più in crisi?Ora dovrò rileggere per l'ennesima volta le tue mail e sperare di capire qualcosa in più,e poi mi toccherà formulare nuove teorie e tartassarti!!!E poi riappare Sirius,nel tempo di Lily questa volta!!!Io essere molto felice ogni volta che Sirius fa un apparizione ma ora io di nuovo in crisi...com'è possibile!!!Queste pieghe fanno troppi sconvolgimenti!!Giuro che non vedo l'ora di arrivare alla fine nella speranza di capire finalmente ogni cosa!!E ogni volta che leggo questa storia mi convinco sempre di più che tu e il tuo neurone siete dei pazzi!!!!^__^Chi sono Emi ed Em?Se mi ero fatta un'idea su Emi dopo la tua mail ora con L'entrata in scena di Em non ci capisco più nulla!!!Passiamo ora all'altro futuro...Lettere e foto!!!Lettere di Refert(che bello,io voglio il grande amore fra Draco ed Harry quindi vedi di far sparire quell'espressione triste dal viso del Harry adulto e vedi di non far fare errori all Harry giovane,facciamo sparire quella mogliettina e diamo il via al futuro migliore x Harry,ovvero solo e assolutamente con Draco!!!^__^) e foto dei protagonisti delle pieghe,credo...Sirius,James e Lily,mi sbaglio?E sicuramente qualcuna con Draco considerando l'espressione allibita di harry!!!In ogni caso credo non ci siano più dubbi sul fatto che in questo futuro non esiste nessuna Lily,dico bene? Ora questa frase:"sono figlio anche..." qui c'è un indizio?!?Dove?Come?Perchè?Laila,tu vuoi farmi diventare pazza!!!Seriamente...più o meno...che cavolo vuol dire?Ripensa comunque al periodo vissuto con james o per il futuro dobbiamo aspettarci che harry abbia dei genitori?Poi...ho letto le risp alle recensioni,per i genitori sono ancora in alto mare,ora opterei che il padre di Scarlett sia neville,visto che anche lui sembra più un tassorosso che non un Grifo!Sbaglio?La madre sempre Ginny.Sianna...che mistero!!!Se non è sorella di Scipio allora chi diavolo sono i suoi genitori?Perchè sono così tarda da non arrivarci?Allora tempo 2 capitoli e scopriremo qualcosa sul malessere di Scipio e soprattutto avremo un avvicinamento fra Draco e Harry!?!Me non sta più nella pelle!!!!Ora ti schiavizzo,aggiorna presto o vengo a prenderti a frustate!!!Ultima cosa:Harry che nessuno trova nel presente non è che si è andato a rifugiare nella stamberga per rivangare un pò il passato?E non è che trova quella famosa cosa ssul muro?Forse ora sto volando troppo con la fantasia!!Ora vado,appena ho tempo leggo Rds,About us(un'altra H/D!!!Ti adoro,te l'ho mai detto?!) e le interviste( alcune le ho già lette,quelle che riguardano RdS).Un bacione e a presto^____^E buon capodanno!!

Dolcepotter
30/12/05, ore 13:14

Bella, Bella , bella, stupenda!!!nn vedo l'ora di leggere l'altro capitolo....l'ho letta tutta dun fiato!Sn curiosa di sapere come andrà a finire...ti prego fai subito

30/12/05, ore 13:04

ciao ciao, ma...ma... ç__ç non puoi interrompere il capitolo così!!!!! voglio sapere come continua!!! comunque, questo capitolo è davvero bellissimo!!! Ps. ----> (tra poco ti avverto che ci sarà un incontro al vertice tra Draco e Harry!) non vedo l'ora!!!! *___* ciao ciao bax bax

30/12/05, ore 12:55

nooooooooooooooo!!! vogolio sapere la storia da parte dell'harry adulto!!ç___ç!! perche blokki sempre a meta!?? sighh-.... vabbe... aspettero trepidante il proximo cap!! a presto neko!!