Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

05/11/05, ore 16:51

ciao ciao, il capitolo è stupendo e sono contenta che hai aggiornato!! ^__________^ emm...emmm.... comunque... ----> (Ragazze/i mi disp dirvelo ma È effettivamente una H/D (notate tra le note della fic, dopo il riassuntino? Slash o meglio Shonen) ma se (da qnt ho capito) siete fan dell’altra coppia non temete: rivisitando la mia trama ‘mentale’ della fic posso dirvi con certezza che le due coppie possono benissimo convivere e ho trovato la soluzione per non deludere nessuno dei due gruppi di fan! ^___^) lo sai che ti adoro vero!!!! *_____* sono curiosa di sapere che cos'è successo a Lily e Harry! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Lalia
05/11/05, ore 15:13

quella fanfic piace da morire quindi la leggerò fino a quando Harry e Tom nn si saranno messi insieme e se questo nn dovsse accadere giuro ke ti lego a una sedia e ti costringo a scrivere così XD Cmq bella anke questa di fic,sl ke nn vedo l'ora ke harry e draco si avvicinino un poco e ke sir e jam si levino dalla testa luna -.-

Moony*
05/11/05, ore 14:46

Credo che tutti ti debbano ringraziare per aver continuato questa capolavoro di ficcy: il capitolo è bellissimo e noto un filo di complicazione in più, anzi, l'inizio di un mucchio di complicazioni... ahi ahi, Harry e Lily hanno qualcosa di strano, anche se so cosa realmente hanno posso dirti che mi supisce. Tranquilla, non ho mica detto che le ricerche sulle piante medicinali sono inutili (infatti sono servite) ma sai, ti conosco bene, lo so... non posso scriverti un commento più lungo ma prometto di farlo quando anche il resto dei Marauders avrà letto e 'pensato' (no, cherzo) alla fic, ci si vede presto, così vedrai, come al solito, le nostre tre recensioni tutte assieme (Stè e Jam probabilmente avranno i rubinetti aperti dalla commozione della tua bontà). A presto, besitos bella

Mimi88
05/11/05, ore 14:12

Spettacolare!!!! Aggiorna presto e nn farci aspettato + kosì tanto!! ç_ç

NamiTheNavigator
05/11/05, ore 13:59

Laysan, qnd avresti intenzione di aggiornare????? XKè SAI, IO STO COMINCIANDO AD ANDARE IN CRISI DI ASTINENZA X LE TUE FIC!!!!!! ò_è Inoltre ho fatto l'anagramma ke avevi kiesto e tel'ho spedito x mail... dimmi ke è giusto, ti prego! E AHGGIORNA!!!! è___é Bax p.s. a prop, ho recens FINALMENTE i due cap di RdS ke credevo aver già recens... me kiede xdono ç_ç

01/11/05, ore 22:21

waaaaaa bellissimissima!!!! ok, forse sto diventando un pò ripetitiva, continuo a scriverti le stesse cose per tutte le tue fic ^///^ Sei troppo brava e adoro e tue fic. Quest'ultimo cappi è stato fantastico, che rdere!! James e Sirius sono dei grandi(quanto gli voglio bene)!! Povero Piton, però, un pò mi disp per lui ç__ç!! Mi hai creato una dipendenza dalle tue storie, e pensare che in questo esatto momento dovrei stare a studiare ç__ç Comunque ti preeeeeeego aggiorna presto ciao un bacione (ora vado a cercare di anagrammare il nome del misterioso personaggio...ma è un personaggio conosciuto??)

Stè (accanto a te ke)
31/10/05, ore 14:53

Paddy, nn vorrei sembraare ripetitiva ma QUANDO AGGIORNIIIIII?????? Mi fai stare kosì kon le lacrime agli okki!!!! Rera l'altro devo kiederti 1 kosa riguardo alla sotria e APPROFITTO ke tu 6 qui vicino a me xkè tu risp!! (carattere ufficiale!!!!!) Ma L'HARRY del fut alla fine potrà finalmente palrare con l'HARRY del presente??? e se sì, noi poveri e cucciolotti lettori (osserva i miei okki da cucciolotta!... ah, ade ke ricordo TU nn ti fai mai commuovere! CATTIVA! ;_;) qnd lo sapremo??? Ok, mi sn sfogata, ti adoro! Tvtrbxs, SMACK! (dal vivo!)

mistica
30/10/05, ore 10:07

ho detto AGGIORNAAAAA!!!!! uffa sono secoli che non aggiorni!! è__é layyyyyyy!!!!

Luca er meyo
29/10/05, ore 14:56

continuaaaaa!

ziz
28/10/05, ore 13:23

approdo anche qui e ti dico che la fic è bellissima, una delle migliori ke abbia mai letto...!!!! micidiale! fenomele! THE BEST!

28/10/05, ore 10:27

Marikotter, sinceramente credo tu sia eccessivamente invasiva. Innanzitutto è vietato dal regolamento usare recensioni per chiedere solo di aggiornare (infatti le ho cancellate). Prova a contattare l'autore con l'opzione Contatta e per favore cerca di evitare questo tono supponente da 'autore tu mi devi la fine di questa storia'.

mistica
19/10/05, ore 22:34

e aggiorna, checcavolo!!!!! ^___^ nn puoi interromperti x così tanto tempo uffa!!! è troppo divertente la ficci... .. ... .... ..... e allora?? perchè nn hai ancora aggiornato??? grr!! ^__^ aggiornaaaa!! baxx mistica

marikotter
18/10/05, ore 13:37

maledizione ho dimenticato una cosa:c'è un Harry nel febbraio 2005 cn Lily e poi un Harry nell'AGOSTO del 2005 ke incontra James e Sirius...ma allora l'Harry estivo nn dovrebbe già conoscere l'esistenza delle Pieghe??gesù,aiutaci tu!forse harry-agosto nn può a ricordare cosa gli è successo a febbraio??uffy,mi sto rincitrullendo.....

marikotter
18/10/05, ore 13:30

hai deciso di farmi morire vero?????mi stai torturando,x favore aggiornaaaaaaaaaaaaa!!!!!!cmq nell'altra recensione ho dimenticato di kiederti:COS'è SUCCESSO A SIRIUS??nn siamo tutti intelligenti qnt harry,nn sn riuscita a kiarire da sola....please aggiorna presto....

17/10/05, ore 14:25

è FANTASTICO!!! MERAVIGLIOSO SUPERLATIVO STRATOFERICO E FENOMENALE!!!! COSA DIRE DI PIù???l'idea è originalissima, ma non ho capito una cosa, potresti spiegarmela? dunque: il potter del quinto anno incontra sua figlia e fin qui è tutto chiaro....poi c'è il potter dell'estate tra il 5 e il6 (giusto?) anno che incontra James e Sirius, poi c'è un poter che non ho capito di dove è che finisce nel futuro....è giusto o la mia mente contorta ha reso ancora più contorto il tutto? se mi rispondi mi fai un enorme piacere perchè ti giuro che ho provato a capirci qualcosa ma i miei due neuroni non ce l'hanno fatta!!!!=).............capita..........grazei per la disponibilità e aggiorna presto PER FAVORE che dopo il ritorno i James e Sirius a scuola aspetto altre risate....inutile dire che stavo per cadere dalla sedia durante la lezione di Piton....James e Sirius li hai descritti in un modo fantastico!!! aggiorna presto e continua su qst andazzo!!!ciauz!!