Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

09/12/05, ore 20:59

o mamma, che confusione! ma Harry e Lily? cominciano ad avere ricordi che arrivano dai loro-stessi-modificati? e Scipio? mi piace quel ragazzo!! non me lo far scomparire, ok? continua presto!

Stè_Wormy
09/12/05, ore 20:35

Ma noooooo nn puoi terminare il cap proprio così: è 1 bastardata spaziale!!! ç_____ç su tesoro mio ora aggiorna presto ke siamo ttt qui ad implorati e scongiurarti!!!!! ç_____ç BAAAAAAAAX, tvttttrbxs, Stè

Moony*
09/12/05, ore 19:58

Bellissimo capiolo come al solito... Eggià Paddy, sei sempre unica a tenere noi poveri lettori qui a penare sperando che aggiornerai presto e non comincerai con le tue vene sadiche nei confroni di quei poveri personaggi che torturi... ma vedi, sono certo che sono felici di essere orurai dalle utue mani da scrittrice!! fai uscire capolavori fantastici e speriamo tu continui così! Dicevo del capitolo: la parte che di certo mi è piaciua di più è di certo quella di James e Sirius. La similitudine ra Hermione e Lily è veramente molto bella, sia le reazioni dei due malandrini e anche le loro espressioni, che mi sono immaginao: ci sarebbe da avvertire Mocciosus ma stai certa che non lo farò io! Io parteggio per i Malandrini (chissà perchè) come di certo anche tu, Paddy! Ma la domanda è: dov'è Harry? E Lily? Che cos'ha Scipio? Per Scipio posso capire anche se u mi avevi detto che lui non sarebbe stato 'toccato'... cos'è, un altro tuo cambiamento di trama o il malessere di Scip non ha nulla a che fare con gli ingrippi temporali? E poi Lily: lei è di certo quella che più mi spaventa: non starà mica sparendo? O è GIà sparita? E di Harry? Questo è un mistero. Che ovviamente solo tu sai risolvere ma conoscendoi so già che lo errai per e... ma a me, Moony, non lo dici? A proposito di Moony. Che mi dici di Remus? Hai detto che preso tornerà (giusto per incasinare ancora un po' di più la trama... hai detto) ma quando? Ora ti laswcio, sono certo che appena postata questa recensione avrò mille altre domande per la testa: quindi credo che ti invierò una lunghissima mail! Besitos, tvb

09/12/05, ore 19:33

Allora...casinooooo!!!Giuro questo capitolo mi ha messo vagamente in crisi!!!Allora, cerchiamo di dare un ordine cronologico,per quanto qui la cronologia sia al momento fuori uso^__^ Finalmente Scarlett ha deciso di fare qualcosa,e penso che sua madre sia Ginny forse.Per quanto riguarda Ste e Sianne(giusto?) non ho idea di chi possano essere i genitori,ma per lei sicuramente qualche serpeverde visto che hai detto che è una purosangue.Emi?!?Chi è Emi?!E cosa troverà nella stamberga?Poi nel presente non riesco a capire il discorso di Harry con Jo,cioè sembra che a parlare siano proprio Harry e Jo,ma in che modo?forse potrebbe essere un accavallamento temporale col passato ma forse questa ipotesi è inverosimile e solo la mia mente bacata poteva pensare una cosa del genere.Poi sempre per il presente carina la scena Mione,james e Sirius,specie il paragone fra herm e Lily(precisiamo Evans),effettivamente credo che come caratterino avessero molto in comune!!Mocciosus trema Paddy e Prongie stanno arrivando!!!!!!E infine parliamo di Lily,Rick e Scipio...forte la scena nell'aula della cooman,probabilmente mi avrebbe fatto lo stesso effetto che ha fatto a Rick..zzz...zzz...Lily dov'è finita?Le pieghe stanno iniziando a stravolgere tante cose!!E probabilmente anche a Scipio sta iniziando a succedere qualcosa,mi domando se c'è un motivo x cui si è sentito male proprio dopo quella domanda.In ogni caso gran bel capitolo come sempre.Spero davvero di non dover aspettare a lungo per un nuovo capitolo,i miei dubbi hanno bisogno di risposte e ne hanno bisogno presto se non vuoi farmi impazzire(cosa che probabilmente non può accadere visto che sono già pazza!!!buaaahahahahah!!!)Per quanto riguarda OTH io molto triste ma questo l'ho già detto,non mi ripeterò!Invece non so se ho già commentato RdS,quando ho finito di leggerla e ho scoperto che era una H/TOM mi ha avvolto la tristezza e quindi forse non ho commentato,andrò a controllare e commenterò adesso che sono più lucida!!Un bacio,complimenti e a presto mi raccomando!^__^

09/12/05, ore 18:50

che dire??? capitolo troppo bello!!!! mi è piaciuto un sacco.....soprattutto la discussione tra Jmes, Sirius e Hermione....è STATA FANTASTICA!!!!!! come ti è venuta in mente!!! MI CONGRATULO....Vabè tanto si era capito che mi congratulo per ogni capitolo, ma non importa!!!cominciamo con la risposta alla mia recensione....SONO PROPRIO CONTENTA!!!! sono contenta di sapere che non ti sei persa Moony per strada....meno male (sospiro di sollievo!)...iniziamo con il capitolo....CHI è EMI????? ti assicuro che continuerei a leggere la ff, ma non puoi SEMPRE (e lo ripeto SEMPRE) con il fiao sospeso!!!!! uffa!!!=)per quanto riguarda Scarlett, direi che finalmente si dà una mossa....brava ragazza!!!! sono i tuoi amici!!! aiutali, ma ti prego non finire anche tu nelle Pieghe ubriache!!!! abbi pietà di noi miseri mortali!!!!ma chi è che l'accompagna??.......mi sono persa un punto probabilmente.......molto probabilmente!!!!...per quanto riguarda Harry e Rick.....Venere e le dodici case! grandioso!!! risate a non finire anche in questo capitolo!!! E FINALMENTE, SIGNORE E SIGNORI, UN APPLAUSO!!!!!IL POVERO POTTER PIRLA SI è SVEGLIATO! ha avuto un lampo di genio che ha finalmente riportato in vita il suo unico neurone garantendoci che l'evoluzione è possibile!!!!! "Sono commosso" ha dichiarato Darwin "Finalmente il mondo riconoscerà la veridicità delle mie tesi e potrò smetterla di lavorare con gli scimpanzè!!!" <---dettagli, perdonami....ma queste visioni/allucinazioni-da-funghetti-allucinogeni (evidentemente Piton ha colpito ancora....Piton o la Cooman?)....perchè non le spieghi??? faresti felice tante persone, lo sai?? ma proprio TANTE TANTE!!!....mi metto il cuore in pace....tanto non lo dirai mai, vero???....come sono perspicace...=D anche molto idiota, ma tant'è.... UN APPLAUSO per HERMIONE!!!! che ha dato il meglio di sè con quei due scapestrati scavezzacollo di James e Sirius!!!! grandioso!!! grande Herm (o mio dio....ho fatto un complimento a Hermione Granger???O.o)ma James e Sirius che intendono vendicare Harry....non mi pronuncio....non mi pronuncio!!!...ma torniamo al passato:Lily dov'è finita? Scipio che cos'ha? Harry sarà utile in qualche modo? a queste e ad altre domande sarà data una risposta nel prossimo capitolo!......vero? (detto con tono supplicante e occhioni da cerbiatto stile sonounpoverocerbiattoincompresodimenticatodalrestodelmondoadottamietenesaròeternmentegrato!)e poi Malfoy alla fine....COSA C'ENTRA?????? ti prego dimmelo.....non mangio più, non dormo più, ho due occhiaie che fanno concorrenza alla foresta amazzonica per la loro ampiezza....ok, non è vero....però non puoi lasciaric così ogni volta!!!!....d'accordo, basta, non dico più niente e non chiedo più niente.....solo una cosa....Quando arriva Moony???^^ rispondi almeno a questa.....TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!!!! vabbè...al prossimo capitolo......aggiorna presto!!!! bax bacionis!

09/12/05, ore 17:39

perchè questo chappy è così corto? vergogna mistress!!!! mi fai aspettare SECOLI x un nuovo aggiornamento, e poi scrivi un cap così breve e nn mi dici che fine ha fatto potty???? ma che storia è??? cmq spero che harry mo' che ha scoperto che la madre di lily è hermione nn si metta con lei ma con draco.. o almeno che l'harry del presente con james e sirius si metta con dracuzzo... harry e hermione nn sono un granchè come coppia...cmq nn dirmi che la madre di scipio è la parkinson sennò ti disintegro!! e chi è 'sta emy?? bah, fatti perdonare x questa luuunga attesa e aggiorna presto mistress!!!! ancora complimenti!! baci!! ^____- ..(paddy,zitto.. sennò quella pazza ci trova!! Nd james) (james??? siriuus?? dove siete finiti? Nd mistica) (oddio si sta avvicinando una persona tutta nera.. con le scarpe unte..i capelli unti.. ah, tranquillo James.. è solo Mocciosus... Nd sirius) (^___^ MISTICAAAA!!!! Te li ho trovati!! sono nell'armadio!!! Nd sevvy) (NOOO!! diamocela a gambeEE!!! Nd jamie e sirius) (no no monellacci.. venite dalla zia mistica che vi coccola!!!! Nd MIstica) (dopo puoi darli a me che gli faccio una bella ramanzina??? Nd Hermione) (ma ceeerto cara!!! se vuoi ti do' una mano..e includiamo anche mocciosus x essere stato un monellaccio.. Nd mistica con espressione sadica) (NOOOOOOOOOOOO!!!! mistress, salvaci tuuuuu!!! ND James, Sirius e Sevvy) ^__^ ciao!!

baby
09/12/05, ore 17:08

tra raggi di speranza e questa il margine è poco: SONO BELLISSIME, STUPENDE, FANTASTICE, UNIKE E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO!! ! ! !! Kisses

09/12/05, ore 16:44

WAAAAAAAA!! !! nn POSSO CREDERCI KE HAI AGGIORNATO !!! ma +6 grandissima! !! ^_____^ corro a leggere ! bax! ! !! ! !

Mimi88
09/12/05, ore 16:36

Che bello che bello!!! ti prego, lo so che stresso, ma ggiorna presto!

James_Prongs
09/12/05, ore 16:04

Ehi! Qst è stato 1 colpo basso x me ! ;__; Ma come: Lily scompare, Harry Idem, emi ritorna e? Pad, ritiro ttt qll ke ho detto qualche gg fa al tel: tu nn 6 la MISTRESS DEL MISTERO... TU 6 IL MISTERO! ;)))))))) Incredibile ke riesci sempre a trovare il punto peggiore dv terminare i cap, in modo da tenerci definitivamente sul filo fino a ke nn ti deciderai di aggiornare: ma fai qnd vuoi, lo so ke 6 sommersa di kasini! :)) Cmq sia i genitori: allora le mie intuizioni brillanti (ahahah) te le avrò ripetute 20.0000 volte qnd nn sto DI NUOVO a ripeterle, ma sxo ke siano giuste ! :))) E ora, Paddy, ke ne diresti di svelarci qk anke te?? Sn 11 cap ke nn dici nient'altro ke: "No comment, James, se lo dico a voi lo dco a tutti e nn posso farlo: altrimenti ki la legge la mia fic? Avanti, pazienta anckora 1 po'^^" , ke dici? :) A presto, baxioni, tvtttb! :) James

marikotter
01/12/05, ore 12:43

ok lay nn vorrei prendermi un altro cazziatone da erika, xò te lo devo dire xkè sto scoppiando: devi aggiornà!!!credo di parlare a nome di tutti nel dire che l'attesa ci tortura...e cmq ora ke ci penso, qnt capitoli prevedi?

28/11/05, ore 16:32

Mi è venuta in mente una cosa dopo aver per l'ennesima volta letto la tua ficcy...ma Lily,nn sarà mica Emi???? O è scipio o rick o scarlett? Aggiorna prresto"! bax! (sei sparita nel nulla!) ;___;

ziz
23/11/05, ore 13:41

... e tu kosa???? aggiorni presto,vero??? VERO?? altrimenti la mia vendetta si faà sentire...^^ No skerzo, a proip, cap bellissimo al dilà delle mie minacce malate, ^____^ aggiorna, capito?????

14/11/05, ore 13:19

Nihao Laysan! km al solito sn qui a recens in ritardo! -________-;;;;; scusaaaaaaaaa!!!! ;_; mea culpa! è ke sn sotto stress x le interrogazioni! (arghhhhhhhhhh) ma nn potrei mai xdermi 1 tua fic oaggionamento ke sia! ^___^ Infatti eccomi qui. Ho allegato anke 1 lunga mail a qst proposito dove ti illustro ben bene tutto e qui riassumo: CHE KOS'è SUCCESSO A LILY??? E A HARRY? Blaise ha capito tutto? (mazza!O_________O) Harry nn ancota (kissà xkàè nn ne sn sorpesa! e poi... WOW WOW WOW WOW WOW IL CAP è BELLISSISIMOSSIMO!!! *______* Aggionra presto, kiss!!! *___* ancora compluimenti!

Saphira
13/11/05, ore 20:03

Questa fanfic si sta facendo sempre più incasinata!Ad ogni cap si aggiungono misteri,improbabili indizi...qui non dobbiamo più essere lettori,ma detective!Io sinceramente,sono una frana nel risolvere misteri&Co.,quindi mi limito a leggere e fare improbabilissime congetture...ma almeno ci provo,eh!Poi c'è marikotter(quella mia amica di cui ti ho parlato nella mail,ricordi?E' diventata pazza di questa fic!)che mi riempe anche lei la testa di ipotesi che io non ho mai nemmeno pensato!Ma vedi un po' che si deve fare per leggere una fic...santa pazienza! Beh almeno il gioco vale le candela(si dice così,vero?^__^)kisses!