Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

james_prongs
18/10/06, ore 16:31

maledizione, il computer mi ha respionto! -.- stavo dicendo... ti prego di non sospenderla! l'estate è lontanissima!!!!!!

james_prongs
18/10/06, ore 16:30

Ok, Moony avrà anche ragione ma... TI PREGO! Sono disposto ad aspettare quanto vuoi (in termini ragionevoli, FINO ALL'ESTATE non resisterei!) ma ti prego non sospenderla!

Moony*
18/10/06, ore 16:29

sono l'unico a supportare l'altra opzione, quella di sospendere? evidentemente sì, ma forse a ragione: insomma, se hai poco tempo da dedicarle e poca ispirazione... bada bene, io sono sempre stato per la serie di 'aggiorna quando hai tempo e non pensare a me che langiusco ma piuttosto a quando vuoi e desideri tu'. Pieghe del tempo è piuttosto complessa, la trama è complicata e prima di scrivere qualsiasi cosa bisogna pensare e ripensare in modo da sistemare le cose e non contraddire quello detto nei capitoli precedenti: un puzzle ad incastro che tu sei sempre stata bravissa a portare avanti (non per niente sei l'ENIGMISTA più brava che conosca...! Sia a fare che a scrivere cruciverba e altri giorchetti di parole) ma, non so, lo dico per te. Anche se io sto morendo di curiosità. Insomma, mi rimetto alla tua scelta, io sono sempre qui ansioso di sapere e leggere! Lo sai! Di questo capitolo che dire: finalmente è arrivato il mio alter ego! insomma, era da parecchiio che lo aspettavo! di sirius c'è n'è una profusione (e non sono contrario, anzi, è troppo simpatico come lo descrivi...) ma insomma, qualche lupin non farebbe male, no? insaspettata la caduta di Draco e Harry? la vedo piuttosto dura e lunga tra loro due, chissà come mai ho questa impressione... capitolo molyto bello comunque, brava come al solito e, enigmatica come al soluito! Besitos bella! p.s. IO, come vedi, le note le leggo!

Stè_Wormy
18/10/06, ore 16:22

ASSOLUTAMENTE NO. Categoricamente. NOOOO non puoi sospendere anche questa!!!! ç___ç pad, mi vuoi far morire??? nO, ti prego! Al di là di tutto il capitolo è fenomenale!!! jamie e sirius sono fantasticissimi!!!! baxioniiii

NamiTheNavigator
15/10/06, ore 21:50

Il mio logpose è impazzito dalla gioia come la sua padrona, mia cara misyress! *______* ti adoro lo sai, lo sai? adoro questa fic! è così fantastica! aggiorna presto e NON sospenderla ti preg, altrimenti mi avrai sulla coscienza! bax

sara
15/10/06, ore 21:49

nooo non sospenderla! la fic è troppissimo bella! non resisterei fino a quest'estate!

Vale
15/10/06, ore 21:48

Ciao! ho appena visto la tua email e mi sono precipitata sul sito! ^^ bel capitolo, ci serviva proprio! bhe adesso vado, spero di rivederti presto con un altro capitolo bax

Vale
15/10/06, ore 21:48

Ciao! ho appena visto la tua email e mi sono precipitata sul sito! ^^ bel capitolo, ci serviva proprio! bhe adesso vado, spero di risentirti bax

Saphira
15/10/06, ore 21:28

Assoluta priorità: "preferite leggere gli aggiornamenti così come vengono oppure che la SOSPENDA fino ad un altro termine (sicuramente si parlerà dell'estate) e provare ad aggiornare in spazi quantomeno decenti?" Non ho capito bene cosa hai chiesto,a dire il vero...hai parlato di sospendere qst fanfic fino a all'estate o sbaglio?Non puoi farlo!Posso aspettare quallche mese per un aggiornamento,ma non un anno intero!Mi piacciono troppo le tue fanfiction,mi dispiacerebbe da morire non leggerle per tutto questo tempo...ti prego,fai del tuo meglio,fai tutto il possibile,ma vedi di aggiornare,please!Te lo chiedo non solo come favore personale,ma te lo chiedo per il bene della comunità,di tutti i tuoi lettori(=i quali,a quanto pare,non hanno letto quello che hai scritto,perchè nelle recensioni precedenti alla mia non ho letto nessun risposta isterica.Per un avviso così importante avresti dovuto usare caretteri cubitali) Detto questo,passiamo al commento sul capitolo. S-t-u-p-e-n-d-o. Adoro James e Sirius in questo contesto...sono troppo forti!E ho visto che hai esaudito la mia richiesta("Cercherò di allungare le parti del presente con James e Sirius se vuoi."=) visto che le parti del presente sono triplicate...grazie!me comossa^^.La parte del futuro non l'ho capita per niente(ormai ho dimenticato tutto),mentre quella del passato è stata troppo triste,a causa dei pensieri di Lily. Il presente,invece,come ho già detto,è stato fortissimo. Mi piace vedere Piton umiliato in questo modo...alla faccia sua! Mi raccomando,informaci sulle tue intenzioni riguardo gli aggiornamenti delle fanfic,non lasciarci senza sapere niente.Kisses,Saphira.

nora
15/10/06, ore 20:04

WOW WOW !!! *.* GRANDE, finalmete hai aggiornato abcge se devo dire che ci capisco proprio poco... evviva è arrivato remus! voglio vedere che farà quando vedrà james e sirius!!! e che è successo a draco e harry??? e lily??? aVOGLIO PDT! TI PREGO NON SOSPENDERLA!!!! ç____ç Tbvtb missy, ti prego non sospenderla!

15/10/06, ore 19:40

ciao. bentornata. sono felice di rivederti. bel capitolo. ciao. AMOOOOOOOORE!!!!!! XDDDD Bentornata!!!! quando come ogni giorno sn andata a controllare se per caso avevi aggiornato e ho visto la scritta "capitoli: 15" mi sono messa ad urlare come una pazza........ XDDDD Tu nn sai ke gioia mi hai dato!!! mia sorella mi ha chiesto cos'avevo tanto da ridere.... ma lei nn può capire, visto ke nn sa nemmeno kosa significhi la parola fanfiction...... *me commossa* sigh.... soobh.... l'attesa è finita, finalmente..... cmq, passando a cose serie, ahahahah troppo toghi james e sirius ke torturano pitty..... ahahahah.... l'hanno lasciato lì a piedi all'aria..... pensa ke brutta figura!!! XDDDD Ahahahahah spero ke l'abbiano visto in molti....... finalmente pansy si sta accorgendo di provare qualcosa di più per scipio...... l'istinto materno..... kekkarina..... in fondo nn è così male! ^_____^ e harry e draco che si picchiano e rotolano giù per le scale..... accidenti.... capitolo degno di un ritorno da favola ^_________^ e nn è vero ke è scritto male..... vabè ciao ciao spero di risentirti prestissimo! ^___^ p.s_sicari ritirati, trattamento di pace firmato. scusa se ti ho spaventata! ^______^ ehehehehe.... in quel momento nn ero in me..... Bax ***Toru***

Kira
15/10/06, ore 19:12

un capitolo bellissimo, venuto dopo moltissimo tempo ma meglio tardi che mai, no? ^^ comunque io preferirei che non la sospendessi! ti prego! comunque questa fic si fa sempre più complicata, mia cara sis, la parte con James e sirius è bellissima! *-* Kira sbava imputendemente! XD Kisses tesoro mio!

ragazza interotta
15/10/06, ore 18:00

bellissimo capitolo come al solito: se mi permetto, preferirei REALMENTE che tu non la sospendessi. Per favore

Wichita Kid
15/10/06, ore 17:34

grazie per essere tornata!

haley
15/10/06, ore 17:33