Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

07/02/06, ore 03:09

Oh my God!!!io sono sconvolta!!!!Innanzitutto che bello...finalmente di nuovo le pieghe,aspettavo da tempo questo capitolo,e già ora sto aspettando il prossimo!!!Allora partiamo dai pairing e dai figli:non ci sarei mai e poi mai arrivata che Scarlett è la sorella gemella di Rick(che bella famiglia numerosa...ah già,sono Weasley!!!),e come ben pensa Scarlett non si somigliano per niente!!!Stessa cosa per Sianna,ci avevo pensato a Nott,ma lo avevo scartato a priori convinta che lei fosse sorella di Scipio,e poi Em...ç___ç non dico nulla,se non che sembra un figo pazzesco (e con quei padri che ti aspettavi NdNeuronedi Mistress)(sta zitto,e vai a pensare al nuovo capitolo NdMe).Però Harry è morto...Di parto?Eheheh,no scherzo!!!Ma come è morto?C'è lo zampino di Voldemort anche qui?Cavolo queste pieghe sono terribili,Lily e Scipio non ci sono più,Sirius è tornato(e qui faccio un ringraziamento pubblico alle pieghe) e Harry morto...Mannaggia Laila,mi metti sempre più confusione!!!Bellissime le scene dei ricordi dei tre ragazzi,davvero tenere!!Ma Draco che padre è per Em?Cioè come mai la festa gliela organizzano Remus e Sirius e non Draco?Comunque questo è il futuro post Principe mezzosangue a quanto ho capito,quindi qui senza Silente sarà dura per i ragazzi trovare una soluzione...Speravo di sapere qualcosa di più anche dall'altro futuro ma tu ci vuoi ancora tenere sulle spine vero!!!Ora passiamo alle tue domande e vediamo se si trova qualche risposta:1)Che cos’è successo per far cambiare così il futuro? Perché Lily e Scipio sono scomparsi? Qual è stato l’evento scatenante di questa modifica?Io credo che dipende da Draco Malfoy che vede Sirus e James nel presente...e quindi combinerà qualcosa con Harry,può essere?Anche perchè non ho trovato altri motivi,a meno che non siano legati alla sparizione di Harry nel presente...2)Lily è scomparsa già nel Passato? Tutto fa pensare di si,prima le mani e poi nessuno che la trova,ma io so che Mistress ha in serbo qualche sorpresa quindi credo che non sia ancora del tutto scomparsa!!Starà cercando di trovare un modo per non scomparire,spero!!In fondo è figlia di Hermione!!3)Harry dov’è andato?Non ne ho la più pallida idea,potrei dirti un sacco di posti,ma sarebbero uno più improbabile dell'altro,quindi dico...nelle cucine(ma come ci pensi?Buttato puramente a caso,per non dire Grimmauld Place o Godric's Hollow!!!)4)Di chi è figlio Scipio Malfoy?Non è Pansy?Dai è lei,chi altro se no?Anche se la sparizione di Ginny in questa storia puzza di bruciato,ma se tu hai fatto fare un figlio a Ginny con Draco io ti disconosco!!!5)A che cos’è riferita la frase ‘sono figlio anche’ pronunciata nello scorso cap dall’harry adulto?Ahhhhh ç___ç tu vuoi farmi piangere,non ci arrivo proprio!!!Però forse Harry è stato adottato da Sirius no?In fondo nel suo tempo è vivo!!!Se no non ne ho idea!!!6)Chi è Emi?Non è la figlia di Harry e Hermione?O comunque la bimba che si vede nel loro futuro?(solo che non capisco come Scarlett si ricordi di lei,queste pieghe si stanno intrecciando paurosamente!!!)Davvero cara,mi stai facendo impazzire con questa storia,tu lo sai e sarai pure soddisfatta,ma io no!!!Se puoi rispondi a questa recensione via mail,così magari mi chiarisci meglio le cose,appena ho tempo io ti invio di nuovo una mega mail come ai vecchi tempi,ora ho materiale su cui lavorare...e poi c'è sempre quella cosa degli anni che non mi convince...complicato!!!A presto e un bacione(mi raccomando non farci attendere troppo!!!)^__^lella

07/02/06, ore 00:32

allora... senti la mia versione... james e sirius quando tornano a casa ricordano tutto... non vengono traditi da minus, vivono e harry cresce... a hogwarts si scontra normalmente con malfoy, pero si innamorano i due, e finita la scuola hanno un figlio... graxie alla magia magari... poi peromagari durante lo scontro con voldy sia harry che il lord muoiono... e si giunge a qst futuro!!! james nn e stato tradito da minus perche e stato avvisato da harry, ma nn si e scordato ttt come credeva lui, mentre quei due testoni di harry e draco si sono mexi insieme sia graxie a lily, scipio e rick che x sir e jamie... e x qst motivo l'harry adulto, sposato con herm, rimane un futuro possibile, ma nn quello giusto, magari spieghera, l'harry grande all'harry piccolo che i sentimenti veri che prova sono x draco, nn x herm... no? sarebbe plausibile, ma una cosa nn mi torna... em e emi non sono la stessa persona? altrimenti uno potrebbe essere il figlio di herm e harry in qst futuro alternativo....e harry e anche figlio perche jam e ancora vivo!!!!.... che casino... ok, dopo qst momento in cui il miuo unico neurono ha funxionato freneticamentre, credo si sia fuso.... spero di risentirtio presto, ank x approvare la mia toria... che credo tu nn abbia neank compreso... nn si cap cosa ho scritto!!! ok vado prima di fonderlo totalmente, mi serve per domani.... ciao ciao!!!!

06/02/06, ore 21:09

magnifico anche questo capitolo, immaggino quanto sia bello il figlio di harry e draco, sono curiosissima di sapere che succederà in seguito, sono troppo curiosa. ciao aggiorna presto

Mistica
06/02/06, ore 21:04

no comment........ ripeto, no comment...... insomma mia cara Mistress, siamo arrivati alle minacce??????? è_é eh no cara!!!!!! RdS non si tocca!!!!! continui a scrivere punto!!!! non si discute! capito cara???? ^___^ comunque questo cap è stato abbastanza soddisfacente.... un gran pezzo di ****** figlio di Harry e Dracuzzo... mi ispira assai.... ^^ però....però...però...(ti si è incantato il disco? Nd Em-che-ha-preso-la-simpatia-da-dracuzzo) (Cos'è un drisco? non è uno di quei fantastici oggetti babbani che appena spingi il pulsante SI SENTONO SUONI????? Nd Arthur Weasley) (Signor Weasley.. con tutto rispetto per lei e la sua famiglia (tranne per ua figlia, off course) la prego di andarsene ALLLA SVELTAAA!! Nd Mistica assatanata) (Che cosè un disco??Per merlino, che disgrazia, mio nipote sangue del mio sangue del mio sangue si intende di oggetti babbani.. la soluzione è una sola... AVADA KEDAV:::: Nd Lucius desperados) (NON TI PERMETTERE DI TOCCARE IL MIO FUTURO FIGLIO!!! Nd Harry nevrotico) (figlio??? HARRY HA UN FIGLIO?????? Nd Tom spuntato dal nulla) (SPARITEEEEEEEEE!!! Nd MIstica) (Esatto Rice... Io e Harry avremo un figlio!! Nd Draco) (Naaah, non ci credo... Harry non si metterà mai con te, Malferret NdLenticchia-che-deve-sempre-stare-in-mezzo) (Ron ah ragione HArry... non è possibile.. come posso non essermi mai accorta di niente? Andrò a controllare sul libro "amori impossibili nati: come stroncarli con la magia..." Nd Hermione) (che cosa centriamo noi con la vita amorosa degli Ippogrifi? Nd Harry perplesso) (ma Harry! NOn capisci la gravità della cosa!!!! Nd Hermione isterica) (No Hermione... la vita del ricciocorno schiattoso è molto più documentata... Nd Luna Loovegood) (ora bastaaaaaa!!!!!!!!!! SILENCIO!!! Nd Mistica) cosa stavo dicvendo??? ah sì, PERCHE' HARRY E' MORTO???????????? AMORE MIOOOOOOO!!! noooooo!!!!! povero Em...... vabbè, spero che tu aggiorni più presto (tanto so che non sarà così, pigrona!!!) e che risponda alla mia fantastica (che modestia..) e-mail........ Tvb!!!!!! e continua RdS!!! e non fare del male a Harry e a Tom!!!!! li voglio interi per il sequeeel Nc17!!! eh ehe ehe he!!! bacioni!!! a presto!

06/02/06, ore 20:06

bellissimo, ti commento meglio più dopo!!!!! ho commentato Flores! i adoro, ragazza!

06/02/06, ore 20:05

Moony*
06/02/06, ore 20:01

Hai ragione mia cara! ma no, non sono troppo cattivo, solo un pochino, lo ammetto! penso che ti ho commentato abbondatemente nelle decine di mail che i ho spedito negli ultimi due giorni! no, la battuta mi ha fatto sbellicare: ma certo, ci sarebbe da dubitare visto che sei la Divina Mistress Lay? Sul serio pad, i sottovaluti troppo! Ora vado, complimenti sia per il cap sia per la magnaminità e per il ritorno (ho notato di non essere l'unico ad averlo notato!) aggiorna presto,e ti assicurerò magari anche un'altramail per la settimana per u-sai-cosa! Besitos, bella!

giulia
06/02/06, ore 19:56

bellissima, mistress, finalmente sei tornata e finalmente hai svelato qlc!!!! wow Emyl! aggiorna preso!

Mimi88
06/02/06, ore 19:48

il tuo grande ritorno! i adoro! è bellissimo!

Wichida
03/02/06, ore 15:57

1 fic bellissima, i miei complimenti alla plurigrandissima autrice ke ha tutta la mia ammirazione: ma kome hai fattop ad immaginarti una fic così?

Cho_Potter
21/01/06, ore 23:20

eccomi... io sono una di quelle "nuove"^______^ volevo inanzitutto complimentarmi cn te per la magnifica fanfiction(è una delle mie preferite, sai?^____^)... mi piace così tanto ke me la sn letta tutta in un pomeriggio, ho appena finito!(sn moscia, lo so) l'unico difettuccio (x me, ovviamente!^____^ ) è ke io... insomma... sì, ecco... ODIO, DISGUSTO cn tt le mie forze la coppia harry/herm (ho un po' esagerato lo ammetto...^___^)... si insomma... una piccola anticipazione... nn è che ci sarà nessuna storia fra ron/herm in questa fanfiction? bhe, ora passo alla VERA recensione!!! ^___^ ehm... a dire il vero... mi sn un po' confusa alla fine dell'ultimo capitolo... giusto un PO' (bugia: nn ci ho capito niente!^^) scommetto che fra un po' però capirò tutto... (vabè dai, cm nella pubblicità dell'unieuro l'ottimismo conviene sempre!^_____^) anzi, una cosa l'ho capita: a lily e scipio sta succedendo qlcs!GIUSTO?!^____^ (che acuta ke sn... merito il premio nobel!!!)aggiorna presto, mi raccomando!!!! ah, fra parentesi, prima ke me lo scordo: l'idea del "nuovo sirius" mi piace tantissimissimo... sirius, amore della vita mia!!!ç____ç p.s: cm prima impressione ho fatto proprio schifo, eh? c'era da aspettarselo!^____-

vale80
13/01/06, ore 18:58

1 storia senza dubbio affascinane, inrigante e piena di colpi di scena: insomma meraivlgiosa! 1 delle migliori ke abbia mai letto! mitici james e siriua e fanastici i sonaggi nuovi! aggiorna peso, i prego, lo so ke è chiedere molto, considerata la complessià della ficcy... comunque, complimeni, fic superba! bax

12/01/06, ore 16:37

... capito tutto.... nn ho capito 1 bel niente! ç________ç mistress, nn è ke svelerai finalmente qualcosa ne prox???? ti prego! a parte qst ti voglio fare i miei + sentiti complimenti!!!! la fic mi prende sempre di più!!!! ^^ Ciaus ! e spero a presto!

Elanor
03/01/06, ore 21:05

Eccomi qui, risorta dalle ceneri della recensione di RdS (che mi ha sottratto una marea di energie) per dedicarmi a quella di PdT!!!! Sto pensando che sia meglio iniziare a famri uno schemino di questa faccenda, non sto più capendoci niente… figurati che mi sono svegliata STAMATTINA (mica tanto mattina… erano le 12…) riflettendo su questo capitolo e lambiccandomi il cervello in cerca di soluzion iche, ahmè, onn sono saltate fuori. Questo capitolo mi è molto piaciuto. Ok, ha incasinato la situazione il doppio, ma è davvero bello. Nooooo!!! Pure due futuri???!! Come se uno non bastasse ad incasinare la questione!!! Il tempo CIRCOLARE??? (elly sviene momentaneamente) rapporto causa-effetto? È una parola! @___@ io ci capisco sempre meno… in effetti ora la teoria è un po’ difficile vederla… boh… DEI DEL CIELO, GRAZIE!!! Davevro svelerai i paring??? Era pure ora!!!! GRAZIE!!!!!!!! Ti ho mai detto quanto bene ti voglio? (almeno trecento volte… poi però ti sei pentita di tutte quelle trecento! NdLay) (elanor schiocca le dita -pure qui!- e appare ron, il suo schiavetto, con un mitra in mano) (gulp! Ti ho… ehm… ti ho mai detto quanto ti voglio bene io?? ^___^ ndLay-un-filo-spaventata) (elanor abbassa la mano. ron abbassa l’arma e resta a fissare il vuoto intontito) (lay fissa ron) (è sotto Imperius ndelanor-che-intercetta-l’occhiata-di-lay) (ora capisco… ndLay) Sigh… elanor si sente inutile… io non ci capisco niente, come hanno fatto ad azzeccatre le coppie??? Ç.Ç mi sento inutile… sigh… Come, ancora all’11 cap? ed io che pensavo fossimo arivati minimo al 30! (vabbè, sarà che mi attira un sacco… e che di casini ce ne sono fin troppi! Tanti quanti bastano per una trentina di capitoli come minimo!) Aridaje Emi! Ti prego, TI PREGO. È un ragazzo o una ragazza? Almeno questo!!! ç___ç non ne posso più di scrivere lui/lei perché non ho idea di che sesso abbia! E poi adesso ci mancava pure Em! Ma sono gemelli per caso? Em, emi… emi, em… Em, emi… emi, em… Em, emi… emi, em… ehm… intricata la questione… Ed Em da dove esce? E poi anche la porta bizzosa ci mancava! Il futuro è moooolto interessante… foto foto foto… ed harry dice: “sono foto” MA VA??????? E poi chi è che appare in queste foto di tanto sconvolgente? Draco? Johann lex? Em ed Emi? (ormai le sparo tutte!!!) E poi le due lettere di pergamena… interessante quel fatto che una ha il significato assurdo e l’altra ha senso… con cosa è scritta, simboli cabalistici? E ad harry basta un’occhiatina per capire? Ma se sono lettere.. che lettere sono? Dubito siano di refert… e poi una ha il significato assurdo… però d’altronde anche la prima di refert aveva il significato assurdo! E mi rispunta un LUI sconosciuto! Lay, hai una sospetta tendenza ai ‘Lui’ con lettera maiuscola… Aspetta.. e mo’ uesta bambino da dove salta fuori? Non è che si sta riferendo a se stesso adolescente e ai dolori che dovrà affrontare? E poi che significa “sono figlio anche…” ANCHE COSA? ANCHE DI CHI???? Ç_______Ç MI CI STO LAMBICCANDO MA NON CI CAPISCO UNA MAZZA!!!!! È colpa di harry, colpa delle pieghe… ma che cavolo ha combinato? Possibile che dove passa harry tutti sono tristi? (sei peggio di attila, sai? Ndelanor) (Ma io non ho fatto niente!!! NdHarry) (come no, tu onn fai mai niente… ndelanor) Allora, indaghiamo sulle foto: tre persone più felici del mondo, portano subito al trio… e quella con i due visi porta subito ad Emi ed Em. In fondo lo dice anche Stephen: “em non c’è più, c’è solo emi”. Quindi, suppongo, em sia in qualche modo, morto, per questo onn vedrà mai la luce… a causa delle Pieghe. Carinissima sianna che dice a scarlett di non urlare come una pescivendola al mercato! AHAHAHAHA!!!! Troppo divertente!!! Ho riso come una cretina!!! Lay, guarda… anche se non mettevi il nome, dopo una descrizione del genere davvero… NON SI CAPIVA CHI ERA, NO, PROPRIO NO… da quando hai detto “ora sbavo” io ho pensato “ecco, è arrivato sirius black” Scarlett sviene addirittura! Vabbè, anche io se mi trovassi davanti un tipo del genere… (*ç* ndelanor) Molto carino lo stacchetto… diciamo che le espressioni di tutti erano molto adeguate alla situazione!!! ^__^ Mmmhhhh… l’apparizione di siurs è davvero inaspettata… e non fa altro che complicare ancora di più la questione! E poi perché non dovrebbe sapere che sono i loro genitori? È un segreto di stato? Mmmhhhh… e questa faccenda di Em ed emi è preoccupante… che uno dei due sia un tizio Bei Capelli non è molto utile, sai Lay? Le risate gemelle, i nomi gemelli… suvvia, quei due sono i gemelli di qualcuno… MA DI CHI????!!!! Boh, ormai posso anche ipotizzare che siano figli della delacoeur, tutto è possibile!! E poi em non c’è… ma EM CHI E’!!!!??? E questa fine tutta un po’ catastrofica… oddio, non nasceranno mai? Spariranno? O.o questa storia mi spaventa… Sento che c’è QUALCOSA da qualche parte che mi sfugge… ecco perché non capisco… c’è un qualcosda che non capisco… niente da fare, devo iniziare a farmi uno schema riassuntivo! Intrigante però… è una storia bella senza dubbio… ok, ci sono i casini… ma è davvero INTRIGANTE! Per quanto riguarda emi non intendevo affermare che fosse una/o viaggiatrice/ore (almeno dimmi che sesso haaaa!!!!!) temporale! Volevo solo sapere da dove sbuca fuori! Insomma, in quale tempo sta lì tranquillo/a senza dare noia! ç_____ç insomma, dubito venga dal passato… è in qualche angolo nascosto del presente… o fa parte del futuro? Beh, ora ti lascio: lo schemino mi attende!!!! Un bacione mentre corro a recensire e leggere le interviste! Mi hai messo??? Ç///////Ç grazieeeeeee!!!! Un bacione Elanor

baby
03/01/06, ore 14:31

capitolo xfetto kome al tuo solito ma ho così tante incognite ke nn so più dove sbattere la testa!!!!! #-# ti mando una mail a dopo!!!!!!