Le Pieghe del Tempo (Past, Present, Future)
di Mistress Lay

02/01/07, ore 17:08

Ho letto questa fic tutta in una volta, e quindi non mi posso lamentare ne dir niente per l'attesa...per ora...=))))))...mi piace un sacco è scritta proprio bene....poi io ho una vera predilezione per il pairing draco/harry quindi...eheheheheh...però, nonostante la mia naturale perspicacia(che modestia, nè....?)ammetto di cominciare a perdermi....certe parti le ho dovute rileggere due volte!!!!(tanto d'occhi per la scena...pansy e harry?????O_O)cmq come trama è bella mi ricorda un miscuglio di vari libri che ho letto....la rowling ti invidierebbe...a scrivere cose così complicate le verrebbe una crisi isterica....da questo punto di vista mi ricordi me...perchè farle semplici quando si può scriverle complicate???XD leggendo le tue risposte ho scoperto che hai più o meno i miei stessi gusti in fatto di lettura(a parte che li amo tutti horror e thriller compresi!!!!)complimenti...trovare gente a cui piace leggere è una specie di caccia al tesoro dove il tesoro è un ago in un pagliaio!!!! continua così non vedo l'ora di leggere il continuato!!!! Laura p.s. BUON ANNO!!!!!

15/12/06, ore 22:34

SORRY PER I PROBLEMI SDREUSI DI POSTARE RECENSIONI... ECCO IL CONTINUO -.- Oh, che bello leggere un capitolo nuovo! Peccato che mi sono quasi scordata la trama O.ò e anche cosa piffero ci fanno draco ed harry in infermeria… DRACO ED HARRY? O___O Ma andiamo con ordine: il titolo che promette l’inizio dei guai… beh, in effetti finora di guai ce n’erano stati relativamente pochi… se vogliamo non contare le pieghe e sirius e james che sono due guai ambulanti XD non posso fare a meno di notare che in quasi tutte le fiction si sta iniziando a fare sul serio… RdS, PdT… o forse è solo un frutto della mia memoria labile? O.o non ricordo neanche più flores ammissi O.O che vergogna ç___ç Uh, stavo divagando ^^! (e sai che novità, fai continue divagazioni -.- ndcervello) (senti da che pulpito viene la predica… sei tu che fai tutto -.- ndcervello) (non è vero… e poi anche questa storia delle borse in camera tua e del poco spazio! è.é ndcervello) (e questo che c’entra? Ò.o ndelanor) (non puoi accusare me se la tua stanza è un metro per due! è___é io ci provo a trovare dei modi per risparmiare spazio e mettere tutto a portata di mano, ma se vuoi qualcosa devi accettare l’idea di salire sul letto e arrampicarti! è___é ndcervello) (mi dici cosa piffero c’entra con le recensioni? o.o ndelanor) (c’entra, perché sei una nanetta e devi accettarlo! ndcervello) (COME OSI DARMI DELLA NANETTA!!!! è___é ndelanor-furibonda) (triiiiip… spunta un cartello con su scritto: “ci scusiamo per il servizio momentaneamente sospeso” si sente un suono di pugni e urla soffocate) ehm ehm (umbridge style) torniamo a noi ^^ Uhuh… incontro ravvicinato del primo tipo tra draco ed harry… OHOHOH, che cosa intrigante!!! :D waaaaa, chissà perché in questa fiction quando sono vicini mi esaltano… sarà che sto riscoprendo le gioie della draco/harry… ^____^ Certo che però tra draco ed harry non so davvero che è il più pirla -.- ma come, draco vuole consolarlo e gli fa le battute di dubbio gusto (insomma, se parlasse con radcliffe potrei capire -.- a quello lì quale poveraccia se lo incollerebbe mai? -.-) (se lo incollano, te lo dico io -.- ndlay) (e perché? o.o ndelanor) (soldi, no? -.- ndlay) (non ci avevo pensato *.* ndelanor) (oh gesù… =.= ndlay) (ma pensaci, carissima, soldi=libri! *___* ndelanor) (libriiii… *____* ndlay) (tutti i libri sul pianeta *_____* ndelanor) (una stanza tappezzata di libri, pure sul pavimento *_____* ndlay) (credo che radcliffe morirà misteriosamente e lascerà tutta l’eredità a due ragazze conosciute PER CASO in vacanza ^^ ndelanor-mentre-affila-l’ascia) (già… e agli amici lascerà il suo eterno ricordo ^_____^ ndlay-mentre-carica-i-fucili) certo che comunque la metafora sul cane… cane… lay, ma allora ti vuoi veramente male ç___ç sniff… SIRIUS!!! Ç___ç ma dico, ora non voglio fare la polemica, ma in poche parole, sirius a cosa è servito? È comparso nel terzo ed è morto nel quinto! Ç___ç tanto valeva non crearlo per niente, risparmiavamo un libro! Ç___ç lurida assassina, almeno lascialo vivere ancora un po’ ç___ç BWAAAAAA!!!! (GIA’!!! ç_____ç sirius!!! ndlay) Uhuh, harry lo chiama malferret? Ed io ho dovuto setacciare il dizionario per arrivare al mistero del malferret! -.- eheheh, credo malferret passerà alla storia ^______^ Ah, ecco, la tipica mossa di harry alla deficiente_forever: lanciarsi addosso a draco sull’orlo di una scala… e non ci rimettono un trauma cranico? O__O l’ho sempre detto io, questi maghi hanno una resistenza formidabile. In sei libri, harry non si è mai preso il raffreddore o.o ed io lo prendo tutti gli inverni -.- Ah beh, ora si che sorge un dilemma amletico! XDD chi saranno mai questi due giovani dalla “naturale avvenenza”? che tutti guardano? LI GUARDANO? O___O VIA GLI OCCHI DI DOSSO!!!! (elanor e lay corrono ai ripari e accerchiano sirius e james tipo agenti segreti o bodyguard. Sono entrambe vestite di nero, con occhiali scuri e auricolare nell’orecchio) (quando fanno così mi terrorizzano ^^’’ ndjames) Le bacchette sguainate? Evvai, morte a mocciosus! (elanor si veste da ancella del fuoco e prepara il falò intorno ad un cerchio di pietre, offre animali in sacrificio e prega le divinità naturali) (però, come sei entrata nella parte! ^__^ ndlay) (anche lay appare vestita da ancella e subito va a cacciare qualche animale selvatico da offrire. Torna con un sacco che si divincola. Lo getta sul tavolo dei sacrifici) (cos’è? ^.^ ndelanor) (io direi piuttosto… CHI è ^W^ ndlay-con-sorrisone-sadico) (non mi dirai che… O.O ndelanor) (dal sacco proviene una voce umana, ma prima di identificarla, lay inizia a infilzare la creatura misteriosa (chissà chi è ^^) con ferri incandescenti) (muhahahaha!!!! ndlay) (MUHAHAHAHA!!! Ndphil) (e tu che ci fai qui? ._. ndelanor-che-sta-un-po’-perdendo-il-controllo-della-situazione) (pubblicizzo il mio show! Venite anche voi amanti della rete a vedere “la ruota della tortura”! il programma più rilassante e terapeutico mai esistito! Non sai se il tuo cancro passerà? Con una sola puntata, avrai delle certezze! Passerà o non passerà? Non passerà, ovvio! ^O^ ndphil) (ma questo pazzo l’hai davvero creato tu? -.- ndelanor) (è solo l’emozione della prima serata ^^… almeno spero o.O ndlay) Tornando al falò… cioè, alla prossima uccisione di mocciosus ^^… uhuh, sir e jamie che irrompono in sala grande e promettono di scatenare un casino? Intrigante!!! E a severus il braccio brucia di dolore? O.O ahia, la faccenda preoccupa… già così la situazione è complicata, con voldemort non oso pensare al dramma di ricordarmi quale e chi sta facendo casino in quale tempo e con chi… @___@ oh god, non ce la farò mai… urge spiegazione semplice e chiara!!! Favoloso l’inizio del passato, con draco che, giusto per essere originale e cambiare se la prende con harry (e te pareva che non era colpa mia -.- ndharry) e lo sfotte perché cerca di imitare il suo sguardo! XDD e che dire del clichè 'diabolicamente affascinante, dannatamente ricco e straordinariamente potente'? XDDD ah, draco è un vero genio!!! E senti senti cosa pensa mentre guarda potter dalla cosidetta espressione da pesce lesso (ribattezzata daniel_radcliffe’s_normal_face)… occhi magnetici e… BRONCIO!!! XDDDDD IL BRONCIO DI HARRY COLPISCE ANCORA!!! XDDDDD waaaa, aspettavo troppo questo momento!!!! XDDDDD bellissimo!!! Siiii! Neanche voldemort resiste al broncio di harry!!! XDD (esempio pratico: campo di battaglia. Voldie e harry si fronteggiano, entrambi con espressioni decise) (voldie: ti ucciderò! è___é) (harry: ah si? ora vedrai!) (harry sporge il labbrino e fa il broncio) (voldie: argh!! Dananto potter!!! è___é oh, ma che dolceeee!!!! *O* non vuoi una caramella? *__*) (harry: hehehe ) (inquietante O.O ndmangiamorte) Mmmhhh, mi sa che draco ha fatto un po’ di confusione… allora: la descrizione “brutto, occhi smorti e una totale espressione da incompreso cronico, roba che avrebbe fatto saltare i nervi persino a Gandhi!” non è di harry, ma di radcliffe! XDDD ti giuro che la prima persona a cui ho pensato dopo questa descrizione è veramente radcliffe! XDDD non si può comunque negare la straordinaria somiglianza XDDDD e parker che sviene come una femminuccia “anzi, no, come potter”! XDDD quando l’ho letto, stavo morendo dalle risate! XDDD mi sa che l’ha scambiato per radcliffe XDDD Uh, ma guarda… MA CHISSA’ CHE SENSAZIONE SARA’ MAI QUELLA DI PANSY!? XDDDD bah, non è amore… mah, e chi lo sa! XDDD è come dire: “di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?” XDDD poverina però… mi fa così tenerezza, tutta materna e affettuosa col figlioletto!! ç____ç bwaaaaa, c’è bisogno di mamme!!! Ç____ç oh, mi sento quasi materna pure io!!! *___* (Tommino… *__* ndleanor) (si? -.- ndtom) (Facciamo un fig… no. -__- ndelanor) (eh? O.O ndtom) (niente. Mi sono ricordata che i bambini sono un peso che non riuscirei mai a sopportare -.- ndelanor) Ooooohhhh, che bijou!!! *_____* due malandrini che fanno i sexy e le battutine per salvarsi in corner dalla gaffe!!! *___* è qualcosa di così commovente e bellissimo!!! Eheh, jim che ci prova con la mcgranitt è qualcosa di fantastico XD che tempra quella donna, non l’hanno ammazzata una volta, non l’ammazzano più! XDDD Pffff, sfidare due malandrini? (elanor scuote la testa, ridendosela) no no no, nott, non ti hanno insegnato nulla? Mai sfidare un malandrino se non si vuole rischiare di tornare a casa in un portagioie! ^___^ aaaaahhhh, bisogna insegnare tutto a questi sciocchi sbarbatelli senza cervello (elanor scuote la testa con un finto sospiro scoraggiato. Sir e jamie ridacchiano) (ve la farò pagare! ndnott) (lay appare dal fondo della sala) (sicuro? ^^ ndlay-con-sguardo-malefico) (gulp! ndnott) (sir e jamie sguainano le bacchette. Elanor e Lay… le loro armi di distruzione di massa ^^) (sangueeee… @__@ ndlay-invasata) (fugaaaa!!!! ndnott) Hermione mi fa un pochettino pena… solo un pochettino però -.- eheh, difficile da amministare due malandrini… immagino il povero remus, con entrambi @__@ oh god, ma come fa ad essere ancora vivo? Mi ripeterò, ma che tempra che hanno questi maghi O.O! Oh, ma guarda! E chi è che ha lanciato per primo il piatto di pasticcio? XDD ma bisogna pure chiederlo? Il casinaro per eccellenza, ovvio! XDDD mi sa che seam e quelle due divinità di sir e jamie se si incontrano andrebbero moto d’accordo… anche se ho sempre immaginato con un velo di dolcezza le catastrofi che combinerebbero assieme sir, jamie ed i gemelli weasley… *_____* un vero spettacolo… Ecco, lo sapevo, seamus getta le basi e scoppia il caos! XDD quel ragazzo è una forza della natura, troppo forte!! Lo adoro sempre di più! ^W^ Uhuh… trovano piton? Ahahahah, bellissima la battuta di james sul seguire le tracce di unto per terra! XDDDD mi sono scompisciata dalle risate e mi sono dovuta tappare la bocca altrimenti mi prendevano per matta! XDDDD Certo che pure piton, quel lurido bastardo… grrrr, unticcio senza cuore (solo unto, infatti), ricordare così a james che non appartiene a quel tempo e non ricorderà nulla del figlio… ç____ç che bastardo… stavo per mettermi a piangere… povero jim… ç.ç cucciolino… quanto è dolce quando afferma che almeno, anche se lui non ricorderà, harry potrà ricordarlo e rievocare una persona, non una fotografia, potraà avere delle certezze che solo un padre può dargli… ç____ç che dolcezza… da parte di james è un gesto da vero genitore e molto maturo per lui… ç_____ç bwaaaa, lay tutto questo zucchero così alla sprovvista mi coglie impreparata!! Ç___ç che cosa dolcissima, mi stavo commuovendo *___* sei così zuccherosa in certi momenti che m’inquieti O.O penso subito al peggio… Un momento… signor potter CHI? Ecco, tra padre e figlio ora non ci raccapezzo più niente! Una visita per il signor potter CHI? Padre o figlio? Se è jim, allora sta parlando di remus, ma se è harry… O.o io penso sempre a quel prof strano che mi inquieta alquanto, anche se in modo diverso rispetto a phil (… phil? Ndelanor-stupita-che-non-è-ancora-sbucato-al-suono-del-suo-nome) (phil guarda verso un punto indefinito. Elanor si avvicina e guarda nella stessa direzione) (e te che ci fai qui? ndelanor) (luigi di RdS sparisce dietro una porta) ( ndelanor) (che c’è? è.é ndphil) ( non mentirmi. Ci sta scappando un inciucio? ndelanor) (no comment ndphil) (stessa tecnica della rowling per non dare notiziole succose, dannata iguana ndelanor) (ora sono un’iguana? -.- ndphil) (non ancora ho capito cosa sei! è.é lasciami la licenza poetica! ndelanor) Oh no! Scipio è il primo che se ne accorge! Ç___ç però se lily resta… em sparisce… ç___ç ed io ADORO em… è come un nexus in forma umana ç___ç è così dolcino che mi commuove… bwaaaaa, lay, come faccio con tutti questi dilemmi??? Ç____ç Oh però povera lily… qualla frase, così triste… “Il tempo chiedeva un pegno. E questa era la sua vita”… e quando guarda il padre e si dice che forse il suo destino è quello di stare con colui che ama, nonostante la madre… un attimo… forse sto comprendendo… allora, rimettendo insieme i pezzi… ma si! Lily è nel PASSATO! PRIMA che ciò che sta succedendo nel presente accade! Perciò SA GIA’ cosa è successo nel presente, cioè di malferret e delle lettere e di tutto! E ora, nel passato, draco già si sente attratto da harry! (per ulteriori spiegazioni vedere parte precedente stesso capitolo in cui dice che harry ha gli occhi magnetici e poi lo confonde con radcliffe XDD) perciò la scelta è o lei e scipio o emyl… beh, è un miglioramento rispetto al nulla assoluto in cui vivevo prima… avrò scoperto il segreto di pulcinella, però è pur sempre qualcosa di cui vado fiera!! ^^ (basta poco per farti felice ndlay) (più che alto ha ridimensionato la mia visione dei tempi… prima non vedevo un passaggio temporale @__@ ndelanor) Torno stasera 14/12 (e quando se non la sera? =__= domani ho pure l’interrogazione di storia… aiuto… O__O) a completare la recensione, visto che ieri sera mi ha chiamato un’amica e non ho fatto intempo a finire è___é mannaggia a lei… Comunque, torniamo al… presente! *____* che spettacolo sirius e jamie arrabbiati… E che spettacolo piton a testa in giù! XDDD eheh, perfida… ron che viene mancato dall’incantesimo per PURO CASO! Beh, ma era ovvio! -.- ci mancherebbe che il rosso sia in grado di avere riflessi pronti… a dire il vero non so neanche se li abbia -.- (certo che li ho! ndron) (si, certo -.- ndelanor-vestita-da-medico) (da un colpetto col martelletto sul ginocchio di ron. silenzio) (ron? ndelanor) (… ndron) (il dolore ti ha ucciso? O.o ndelanor) (… ndron) (mi sto preoccupando ._. ndelanor) (AAARGH, CHE DOLORE LANCINANTE!!! ndron) (mazza che riflessi =__= ndelanor) Oh no, eccolo!!! O___O il terribile (?) johann lex! Ah, ecco qual’era il nome! ^O^ (che vergogna, non ricordarsi il nome ç.ç) mmmhhhh… mi inquieta troppo. Già il fatto che non si fila piton all’ingiù è strano e preoccupante… insomma, chiunque si sarebbe fermato a ridere fino a morirne XD e poi questa sua sbadataggine continua… mmmhhh… (elanor ci pensa su tipo detective) non mi convince, sembra un po’ artefatta, come se lo stesse facendo apposta. Nonono, non me la racconti giusta, lay! (lay fischietta incurante, limandosi le unghie sulla sdraio) (sto parlando con te!! è____é ndelanor) (no comment ^^ ndlay) (ma cos’è, una moda? =.= ndelanor) Ohoh… ohoh… OHOH!!!! Ah, questo si che è sagace, cara mistress lay! ^___^ al grido “due studenti a terra”, tutti accorrono e chi trovano? DRACO CON UN BRACCIO ATTORNO ALLA VITA DI HARRY????!!! O_____O WAAAAAAAA!!!! *_____* una cosa più dolcissima non potevi trovarla!! Troppo forte!! Che scenona fichissima!! Tutti e due abbracciati l’uno all’altro! E pure la spiegazione della dinamica della caduta *____* oh, che cosa dolcissima!!! Aaaahhh, sagacissima idea!!! Sei un vero genio lay! E nessuno riesce a staccare draco da harry??? *____* dolcissimissimo!! Ç___ç mi commuovo quasi per la dolcezza istintiva di draco!! E johann lex che prende in mano la situazione? O.O la cosa è sempre più strana… mi sa che tra lui e phil non so più chi sia il più sospetto… se il sospetto sospettoso che si muove in modo sospetto (eheh ^^) o il finto innocente che si fa credere imbranato per raggirare tutti… anche se in questo caso ovviamente il finto innocente è sempre il più pericoloso (vedi primo libro di HP: raptor era il finto innocente e piton il sospettoso sospetto ^^) Uh, ave lay! Il futuro ritorna! *____* un attimo… ma io pensavo che il draco del futuro fosse un ADULTO! O____O oh cappero, così si che la situazione si incasina! @___@ ma scusa, quindi in teoria, tra circa 80 capitoli, la soluzione di questo casino si avrà nel futuro, quando harry e draco nel futuro vedranno tutti i casi, scopriranno che è successo e sceglieranno se stare assieme o separarsi, giusto? DIMMELO SE SI O NOOOOOO!!!! è__________é Ahahahah, perfidissimo da parte di sirius lasciare che sia harry a farsi due risate e raccontare a draco dove si trovano!! XDDD immagino già l’espressione del povero dracuccio! XDD (basta a ridere di me!! è////è nddraco-ancora-con-il-vestito-brasiliano) (XDDDD troppo spassoso! ndseamus) (^____^ che genio che sono ndelanor) Oooohhhhh… l’entrata in scena di remus!!! *______* ah che cosa dolce, gli occhi mi sbrilluccicano di dolcezza e… ma come, non si fila sirius e james? È___é ma se è la scena che ho atteso da secoli! Il fantasstico ritrovo degli amici… ç.ç sniff, sempre prima harry… beh, in effetti è un dramma ambulante -.-… meglio prima legarlo o isolarlo da qualche parte per potersi poi occupare di altri affari senza problemi ^O^ Harry che si caccia in un guaio? E la novità dove sarebbe? XDDD harry E’ un guaio (nessuna offesa a quel santo… (ehm… metaforico ^^) di james ^^)! E lay ha scritto questo capitolo dopo la visione del signore degli anelli? Ç___ç mi manca un po’, dovrei rivedermi qualche film… comunque incredibile come ti sia uscito bene il capitolo! O.o il secondo film è solo un’immensa battaglia in poche parole e tu ne hai estratto scenette romantiche e… beh, si, definiamolo uno scontro quello tra sirius, james e piton! (che poi l’hanno dimenticato nel corridoio! XDD ma si può essere più geniali? XDD) Se immagino l’inimmaginabile lo fai realtà? O___o la cosa mi inquieta alquanto visto che alcune cose che immagino sono assurde o paranormali… senza contare che ormai vedo inciuci amorosi ovunque O__O (phil guarda fuori dalla finestra) (e basta a guardare quello lì che mi fai venire in mente le supposizioni strane! è___é ndelanor) (quello lì chi? O_o ndphil) (elanor si affaccia dalla finestra: nel giardino non c’è un’anima) (ops O///O ndelanor) Ah, bellissima la nochalance di lay di fornte alla preoccupante presenza di drachi che spuntano da tutte le parti XDDD l’importante è la presenza di due sirius! XDD beh, in effetti non è un dettaglio sottovalutabile! ^___^ Oh, le citazioni alla gandalf ti escono così bene! XDDD spiegazioni col mutare della marea? Mi sa che faresti meglio ad affacciarti dalla finestra e vedere che succede in spiaggia XDDD (nel caso riuscissi a vederla, cosa che reputo alquanto improbabile -.-) le tenebre del dubbio? O__o stai parlando come un illuminista, il che mi preoccupa abbastanza… ne ho di voltaire, rousseau e company fin sopra ai capelli, con domani FORSE è finita -__- speriamo =__= NON TI AFFEZIONARE AD EM? Ecco, lo sapevo che l’ascia mi sarebbe servita di nuovo… (elanor apre l’armadio e tira fuori un’ascettina delicata dal consolante nome di “piccy”. Peccato che è lunga circa un metro ed è spessa venti centimetri) (non so neanche come faccio a sollevarla! ^^) (in effetti è impossibile -.- ndtutti) (mhmhmh *sghignazzo silenzioso* ora capite perché ho scelto i nomi di Prima e Seconda Padrona?) (a dire il vero no ._. ndtutti) (perché l’ho deciso io che rispondeste così… perché qui… COMANDIAMO solo io e lay!!!! ndelanor) (uh… sagace… ndtom-con-sorriso-malvagio) (anche se ora lay vedrà la sua fine ^^ ndelanor) (dai su, per così poco… ^^’’ ndlay) (già staio cercando di ammazzarmi tom… E QUESTO NNO MI PIACE è___é ora pure em… ndelanor) (ehm… impegno urgente! Ndlay-che-fugge-via) (torna qui!!! Ndelanor-che-la-insegue) Beh, ora fuggo anche io! O__O mi aspettano altre recensioni da finire!! E la penitenza continua nella prossima recensione! ^____^ aspettando novità da parte di questa intrigante e tuttavia complicatissima fiction @___@ Un bacione A prestissimo (è ormai certo, no? Evvai, forse ci riesco! ^W^) Elanor

15/12/06, ore 22:33

C’era una volta una fiction… e c’era una volta una recensitrice che recensiva anche se non in perfetto orario, ma almeno senza che passasse una vita tra un postaggio e la decisione di vincere la stramaledetta pigrizia per scrivere una umile recensione a siffatto capolavoro. Torno qui, ancora in ginocchio a mormorare preghiere col mio saio bianco da penitente e il rosario tra le mani (per ulteriori informazioni, leggere la recensione di RDS ^^) per farmi perdonare l’abissale pigrizia che si fa strada nella testolina sovraccarica di compiti di elanor, che non riesce neanche a fare due schemi di storia senza morire sotto il colpo delle informazioni immagazzinate in una volta sola @____@ Ma passiamo alla fiction che, come ho letto in un momento puramente casuale mentre passavo per caso sul tuo account, non sospenderai. Beh, credo che su questo punto posso astenermi dal fare commenti, visto che mi chiedo già come fai a destreggiarti tra 4/5 fiction senza rincitrullirti e magari postare un capitolo da un’altra parte ^____^ … a me sarebbe successo sicuramente .__. Oh, che bello leggere un capitolo nuovo! Peccato che mi sono qua

15/12/06, ore 22:32

04/12/06, ore 13:52

bellissima storia!!!!!!non dirmi che harry si è messo con draco!e hermione?e la povera lily?e che significa che harry sarebbe morto?sono in crisi help!!!!!dei mitica,come fai a concepire (e sviluppare!) queste storie cosi aggrovigliate?MITICA MITICA MITICA!^_^aggiona presto voglio sapere come và a finire!ps povero severuccio me lo bistratti sempreç_çche cattivi i malandrini,non se lo merita proprio!(?)^_^ti faccio i complimenti anche per senza luce...e wedding day(a proposito che significa genere auror?)non sai che felicità quando ho visto i tuoi aggiornamenti(che ora sò fai di domenica,visto che qlc li legge gli avvisi?)ci sentiamo al prox cappy e nelle altre storie(piano piano me le leggerò tutte mi spiace solo di non aver potuto seguirti fin dall'inizio)un bax titanico!

Cho_Potter
23/11/06, ore 16:46

Bellissima!!bentornata!!!! cmq io sn d'accordo con Moony*!!!!

Erya
23/11/06, ore 13:30

TI PREGO!!!CONTINUA!!!!!!!TI PREGO!!!TI SCONGIURO!!!!!ç_ç

Streghetta Potterina
25/10/06, ore 16:35

complimenti, bella storiaa, molto ben struttrata!

giulia
21/10/06, ore 21:42

continuala sempre

Captain
21/10/06, ore 21:01

Miss, un capitolo superbo come un fiato si sollievo! non troppi casini... uhm, rileggerei all'infinito questa fic ma ho dei punti interrogativi grandi come multinazionali che mi capeggiano sulla testa quando si parla di pieghe temporali... oddei... remy fa il suo ingresso finalmente! fianlmete! un'ultima cosa mi unisco acnhe io al grido di non sospensione!

empire
21/10/06, ore 19:32

e come baby ha detto prima: Mistress non lasciare questa fic fino all'estate! che poi... ESTATE? IO NON RESISTO!!!! ABBI PIETà DI ME! insomma, sono certa che aggiornerai prima dell'estate! oddio, james è fantastrico!!! *____* me lo voglio sposare! bellissima ficcy! baciuc

baby
21/10/06, ore 19:30

E MISTRESS LAY è TORNATA! suono di trombe per favore! (empire suona la trombetta) AMORE MIO! non puoi sospendermi la fic adesso! Ok che è un po' difficile seguire i casini a distanza di tempo ma... pieghe del tempo è pieghe del tempo, mistress lay è mistress lay (meno male!)! aggiorna presto (ok che è utopico ma io ci spero sempre!) sempre più avvincente! grosso smack|!

Narsil
21/10/06, ore 15:19

Toc toc!.... ...ALLELUJAH, ALLELUIAH, ALLELUIJAH ALLELUJAH.... (Se non si fosse capito si tratta di un coro angelico!) Ha Aggiornato! Avvertite la stampa e richiamate i sicari! Disinnescate le bombe e bonificate i campi minati!Un nuovo capitolo è giunto! ALLA BUON'ORA! Di la verità!Ti è arrivata qualche lettera con pus di bubotubero assieme a una buona dose di strilettere.... Ho dovuto fare uno sforzo mentale per risprendere il discorso, ma ho perso il filo comunque (TT)! Vedi di aggiornare un pò prima o mi costringerai a sguinzagliarti contro qualcuno dei sicari subordinati alla razza superiore degli antichi demoni lupo! Quindi guardati dalla luna piena! AH AH AH AH AH! E' finalmente arrivato Remy! WWW SIRIUS!! Hao Hao Narsil

marikotter
18/10/06, ore 21:12

NON OSARE SOSPENDERLAAAAAA!! Il motto di chi legge questa storia è "meglio tardi che mai", quindi, sono sicura che tutti saranno d'accordo, preferiamo aspettare piuttosto che venga sospesa. L'unica cosa spiacevole è che nel momento in cui passa tutto questo tempo tra un capitolo e l'altro, il dimenticare il capitolo precedente è inevitabile. Ho dovuto rileggere quello vecchio, e comunque ho avuto qualche problema a seguire la trama. Infine, ok essere una fan di Harry/Draco, ma davvero vuoi farmi sparire Lily??? Spero vivamente di no... E poi che diamine ci fa Draco nel futuro?? Dio che casino... Una volta che sarà finita (se MAI finirà...). mi sa che dovrò leggerla daccapo e fare qualche schemino... Bè alla prossima. Baci.

james_prongs
18/10/06, ore 16:33

se lo fa ancora una volta non so che faccio! >_____< il capitolo è mucho interessante, anche se, come al solito, una corsa ad ostacoli con fiatono tu non ce la risparmierai mai, pad? mai? allora alla prossima e spero molto presto! baxioni! p.s. insomma, parlo per me, ma anche per te, sai? non vorrei pensassi che sia un approfittatore egoista! so0 che dispiace aggiorna dopo molto