In Terra Australis
di Baudelaire

28/06/20, ore 16:41

Capitolo davvero stupendo perché hai descritto in maniera impeccabile la prima volta di Georgie e Arthur! Sembrava di essere li’ con loro mentre toccano l’uno l’anima dell’altro! Georgie pensa di non meritare l’amore immenso di Arthur ma spero che con il tempo si renderà conto che lo ama con altrettanta intensità. Hai descritto un Arthur intraprendente e passionale come speravo e finalmente Arthur e’ venuto fuori anche sessualmente e non sembra essere in nulla inferiore al fratello! Anche la parte suspense con loschi piani di Jessica e Kristian e l’azzeccatissimo personaggio James sono perfetti nella storia! E’ proprio una storia a cui non manca niente! Bravissimissima!

27/06/20, ore 11:42

Arrivo! Ma che svolta meravigliosa in questo capitolo: Georgie e Arthur si amano, si concedono l'un l'altra con fiducia e passione. Profondamente passionale e mai volgare, tu hai questo dono di rendere tutto splendente senza pesantezza. Naturalmente resta aperto il grande quesito: quando agirà Kristian? Cosa succederà con James? Come reagirà Jessica? Complimenti tieni alta la tensione e l'interesse. A presto.

26/06/20, ore 21:07

Bello questo Arthur così passionale, più simile ad Abel. Georgie è tornata ad amare e Arthur ha superato i traumi delle violenze subite.
Purtroppo Jessica non demorde e con l'aiuto di Kristian cercherà di compiere la sua vendetta.
Spero che James sia definitivamente sulla retta via.
Ciao aspetto il prossimo capitolo!

26/06/20, ore 12:33

Un racconto pregno di emozioni, la scena finale con Georgie e Arthur l'hai descritta benissimo. Di solito tu scrivi dialoghi su dialoghi, invece adesso sono riuscito a immaginarmi bene tutta la scena, e sebbene sia erotismo puro e anche un po' poetico, va proprio a sottolineare l'amore vero che può essere tra due persone. Il sesso diventa strumento di dare all'altro la propria Anima, così mi piace pensarla.

Ottimo lavoro.

AP.

26/06/20, ore 01:42

Le barriere sono cadute del tutto, finalmente! Ora debbono solo abbandonarsi al loro amore.

25/06/20, ore 22:49

Sembra che Arthur abbia superato tutti i traumi del passato, gli incubi, i demoni non ci sono più, solo Georgie con il suo amore. Il ragazzo mi è parso anche abbastanza intraprendente quindi ormai il passato è scomparso in modo definitivo. È meraviglioso ma c'è Jessica che cerca ancora vendetta ed ora può contare su Kristian e James che è una mina vagante, non sai cosa aspettarti da lui. E la salute di zio Kevin che non è più quella di una volta...insomma credo bisognerà attendere ancora per il lieto fine! Buona notte, carissima 😊

25/06/20, ore 18:24

Molte cose accadono in questo capitolo: Kristian viene assunto alla fattoria, James sembra meno "preso " da Jessica, la sopporta a malapena, non può sospettare che Kristian sia colluso con la sua amata, ma resto dell'idea che, in caso di bisogno, aiuterebbe sicuramente Georgie. E ultimo, ma non ultimo, la scena topica: Georgie e Arthur finalmente passano una passionale notte d'amore insieme, non si risparmiano né nei gesti né nelle parole, e finalmente si dicono ti amo. Assolutamente meraviglioso, bravissima.

25/06/20, ore 18:17

Aww, il top di romanticismo ed erotismo per questo capitolo. Quasi secondaria l'assunzione di Kristian alla fattoria. In primo piano, finalmente, i sentimenti di Arthur e di Georgie che uniscono le anime e i corpi in qualcosa che non è solo sesso, ma l'essenza dell'Amore. Bravissima.

25/06/20, ore 16:43

Quindi hanno assunto Kristian, che suppongo aspetterà un po' prima di tentare un omicidio…

In questo capitolo si vede finalmente Georgie libera di amare e Arthur pure, lasciando il passato alle spalle.
Molto bella la loro scena d'amore, sei riuscita a scriverla molto bene senza andare nel volgare, molto bello brava! Ora insieme sono felici, ma proprio ora che sono in pace con loro stessi e possono vivere il loro amore si sono aggiunti dei problemi e per di più ignorano le intenzioni di Kristian.
Invece una coppia che sembra finire sono James e Jessica, James sembra aver perso interesse per lei ed è invaghito di Gergie e lei pensa solo alla sua vendetta.

Se Jamese dovesse salvare Georgie e Jessica scoprisse questo e anche quello che inizia a provar per la sua rivale, non oso immaginare ammazza pure lui!??... haha
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 04:44 pm)

24/06/20, ore 17:57

Eccomi, sempre in ritardo, scusa. Questo capitolo è magnifico, la sorte arride a Jessica, a quanto pare, che, grazie al malore di zio Kevin, può inserire il proprio sicario per fare il lavoro che James non ha fatto. Ma James resterà a guardare o arriverà a difendere Georgie, della quale sembra invaghito? Bravissima, a presto.

23/06/20, ore 13:09

L'avevo annusato il potere del proxy killing, questo Kristian sembra essere disceso come deus ex machina per portare a termine l'estremo atto. Eppure mi sembra un fesso, detto tra noi. James invece sta avendo un lento cambiamento: la sua mentalità è rimasta la stessa, però forse lavorare con Arthur, stare in quella casa con Georgie e il bimbo è come se lo mettesse con i piedi in terra.

Vediamo questo nuovo bracciante che farà. Ho il sentore che James sarà lui a proteggere la famiglia, come bel twist. Ma tu sei la regista, dopotutto. Le cose si stanno smuovendo velocemente, ed è figo vederlo.

Bene così.

AP.

21/06/20, ore 13:55

Speriamo bene per zio Kevin, deve rimettersi presto! Chissà se Jessica ha trovato in Kristian un suo degno compare, sembra di sì perché il ragazzo vuole vendicare il fratello Kenny. Arthur è dolcissimo anche in una situazione complicata come questa. Buona domenica e a presto.

20/06/20, ore 08:54

Mamma mia! Ma guarda che coincidenza fortunata per Jessica: zio Kevin sta male, Kristian arriva in Australia, a lei con la sua diabolica mente mette insieme i pezzi. Manipola facilmente il giovane marinaio, intenzionata a farlo diventare il sicario che non era stato Kenny e che non vuole essere james. Bravissima, aspetto con ansia il seguito. Buona giornata.

20/06/20, ore 02:07

Il fratello di Kenny è perfido quanto lui: insieme a Jessica fanno proprio una bella accoppiata!

19/06/20, ore 22:39

Il fato (ossia tu) è beffardo e intrigante. E ha deciso che da quella nave scendesse il fratello di Kenny, Kristian, che ha perso la vita tentando di uccidere Georgie in un attentato già pensato tempo prima da Jessica. Jessica è astuta quanto Kristian un sempliciotto e lo fa diventare subito un burattino nelle sue abili mani. Intanto zio Kevin ha avuto un infarto e deve stare decisamente a riposo, così Jessica con la sua mente diabolica intesse la trappola per togliersi Georgie definitivamente dai piedi, utilizzando l'ira di Kristian. Non sa che qualcuno di nome James potrebbe fermare il suo piano poiché è infatuato di Georgie. Bravissima, veramente un ottimo capitolo.