In Terra Australis
di Baudelaire

25/08/20, ore 22:28

Mamma mia che impressione il disegno di copertina, pessimo presagio. Infatti Kristian muore tragicamente. Prima però ha assaporato il vero, profondo, assoluto amore. E chissà che non ci sia una sorpresa postuma dopo tutte le volte che si sono amati. Bravissima come sempre amica mia.

25/08/20, ore 22:23

Baudelaire che scena erotica! James e Jessica sono degli dèi del sesso e Georgie...resta a guardare. Capisco che Arthur abbia paura della sua relazione con Jessica, che infatti continua a tormentare Georgie. Io spero che James si riprenda dalla "magia " che gli ha fatto Jessica, anche perché lui è un buono. Bravissima.

25/08/20, ore 21:48

Che triste questo capitolo!😐
Dal disegno di Lucciola67 avevo intuito qualcosa che poi purtroppo si è avverato...Kristian ha fatto la fine del fratello, morto in mare tra gli squali, ma dopo aver conosciuto il vero amore e questo dà sollievo alla sua morte...proprio come Romeo e Giulietta che avevi citato in un altro capitolo

25/08/20, ore 21:40

Povero Kristian, aveva conosciuto l'amore ed era felice con Juliette, ma gli è toccata la stessa sorte del fratello.
Il Sr. Barnes non è affatto simpatico come il padre di Chatrine.
Devo dire che è un gran colpo di scene, non mi sarei aspettata che Kristian morisse, la sua storia con Juliette era davvero bella, ma irrealizzabile a causa della loro diversità sociale. Sempre una una tragedia quando non si ha lo stesso ceto sociale😪😂

25/08/20, ore 21:38

Sinceramente mi dispiace per James, mi è simpatico e spero vivamente che lasci Jessica, è lei il motore di tutto!
Vado a leggere l'altro capitolo...

25/08/20, ore 20:10

Uffa, proprio ora che avevo trovato un motivo per seguire la tua fic dopo la delusione perché non era incentrata su Abel me lo fai morire Kristian... non è giusto😓

25/08/20, ore 20:03

James e Jessica sono stati scoperti.
Arthur vuole proteggere Georgie ed è forse disposto a licenziare James. Spero con lo faccia, anche perché questo non risolverebbe la questine, il problema è Jessica e rimane quello, anche se non avesse mantenuto i rapporti con James avrebbe tormentato Georgie.

La situazione sta diventando via via più interessante, chissà come si risolverà!

25/08/20, ore 20:01

Nooo, povero Kristian, proprio adesso che aveva fatto ammenda e trovato l'amore! Però non so se sia giusto licenziare James, dopotutto stando assieme a Jessica la può tenere d'occhio.

25/08/20, ore 19:53

Il disegno a inizio paragrafo non prometteva bene... Kristian ha terminato la sua vita in un modo terribile ma ha conosciuto la felicità. Forse se fosse sopravvissuto avrebbe dovuto affrontare un processo e una condanna a morte, così è morto da eroe subito dopo aver dato l'ultimo struggente bacio al suo amore. Bellissimi i tuoi capitoli, pieni di pathos e di eros, di nuovo vivissimi complimenti.

25/08/20, ore 19:35

Come si dice in questi casi: beccati! Purtroppo dalla persona sbagliata, proprio Georgie doveva vederli in quel vicolo? James non ama Jessica ma ha una enorme sintonia sessuale, non credo potrebbe più farne a meno. D'altro canto Arthur è preoccupato per le frequentazioni di James, anche perché Jessica non è cambiata per niente e continua a creare guai. Complimenti come sempre.

17/08/20, ore 23:11

Jessica è insopportabile, Kristian invece è innamorato perso chissà come si metteranno le cose per lui!🤔
Ciao, al prossimo capitolo!

15/08/20, ore 00:36

Juliet è veramente impazzita d'amore per Kristian, ha rischiato ad andarlo a cercare nelle camerate, ma l'amore è così: non ci fa vedere i pericoli. Grande passione tra loro, grande intesa, curiosa a mille mentre attendo il seguito. Jessica è veramente tremenda, attua una vendetta sopraffina, "uccide " la reputazione di Georgie Georgie di fronte alla signora, togliendole, virtualmente, una cosa che le sta a cuore, cioè il lavoro e l'indipendenza economica. Bravissima come sempre e a presto.

14/08/20, ore 23:59

Mia cara amica, finalmente riesco a recensire. La storia d'amore tra Kristian e Juliet è iniziata al'insegna della passione più coinvolgente, sembra che ci siano le premesse per un grande amore, forse però avranno dei problemi per il rango che lo divide. La vendetta di Jessica è finemente femminile, se non puoi sbarazzarti della tua nemica denigrala e falla soffrire, ma soprattutto, ciò che preme a Jessica, è metterla in cattiva luce di fronte a madame Poiret. Complimenti mia cara.

14/08/20, ore 10:51

Adesso Jessica tenta di far togliere il lavoro a Georgie...è diabolica ma non credo che madame Poiret si lasci abbindolare, è molto affezionata alla ragazza!
Intanto Kristian ha trovato il vero amore anche se prevedo problemi con la famiglia di lei...
Ciao e buon Ferragosto cara Cristina!

13/08/20, ore 20:04

Dunque adesso la vendetta si è trasformata in una sottile sfida tra donne.. se da un lato è più rassicurante, dall'altro la povera Georgie rischia il licenziamento!