In Terra Australis
di Baudelaire

19/06/20, ore 22:39

Ma la fortuna sfacciata di Jessica!??  XD
Adesso ha trovato una persona che sembra disposta a compiere l'omicidio, Kristian mi pare un ragazzo manipolabile, ovviamente vuole vendicare Kenny.
Lo Zio Kevin è stato male, prenderanno sicuramente un secondo bracciante, credo proprio che sarà Kristian...

19/06/20, ore 22:16

Che fortuna che ha Jessica! Ha subito trovato il sicario per rimpiazzare James e lo manderà alla fattoria per sostituire il povero Kevin ormai malandato. Vedremo se questo nuovo personaggio, il fratello di Kenny, sarà capace di compiere un gesto così terribile. Sicuramente ha sete di vendetta ma lo vedo come un ragazzetto alle prime armi...comunque James mi sta diventando simpatico, da quando frequenta la fattoria è cambiato in meglio. In questo capitolo non c'è spazio per i sentimenti di Arthur e Georgie perché la malattia dello zio ha giustamente fatto passare in secondo piano tutto il resto. Jessica è diabolica, troppo rancore che non porterà a nulla. A presto!

17/06/20, ore 10:48

Bravissima! Hai descritto in maniera magistrale le incertezze, le paure e i desideri di Arthur! La tua sensibilità e il tuo talento hanno prodotto “una scena del bacio” di una grande passionalità e dolcezza! Arthur si è mostrato così passionale “e’ bastato il lieve contatto di una carezza per accenderlo come una miccia” e il suo amore per Georgie e’ unico “ricordo che è accaduto sempre e solo con Georgie. Solo lei mi accende così”! Arthur prova per Georgie un amore così puro, passionale, totalitario che nessuna donna potrebbe mai resistere ad un amore così! Lui ha amato e desiderato sempre e solo lei! Infatti anche Georgie finalmente vede Arthur per quello che è: finalmente non è più l’ombra di Abel! Finalmente Arthur sta mostrando la sua passionalità e la sua decisione a prendersi finalmente ciò che vuole “quella bocca mi spetta di diritto. Dannazione!” Hai descritto l’uomo dei miei sogni! Ti adoro!

16/06/20, ore 22:55

Un capitolo decisamente che fa dischiudere entrambi i personaggi una volta per tutte in un estasi che entrambi probabilmente reprimevano, descritto il tutto con parole dolci, forse un po' troppo sdolcinate per me, ma comunque apprezzabili nel contesto.

Son curioso comunque di James.

Un saluto,

AP.

16/06/20, ore 21:16

Ciao recensisco solo ora ma in realtà ho letto dall'inizio questa storia. Finalmente si sono baciati, mi piace come hai descritto l'evolversi della situazione, dagli incubi di Arthur, al ricordo che Georgie ha di Abel. Il tutto circondato da una vendicativa Jessica e da uno James più umano di quello che sembra. Anche il bimbo e il koala sono dolcissimi e il vecchio Kevin è l'uomo giusto al momento giusto. Adesso sembra che Arthur e Georgie abbiano capito di amarsi ma credo che ci sarà qualcosa ad ostacolarli!

16/06/20, ore 02:54

Finalmente è accaduto! Il momento atteso da tutta la vita da Arthur! Sono una coppia perfetta.

15/06/20, ore 22:52

Ciao Baudelaire, sono nuova e giro un po' nei fandom che mi piacciono. Adoro Georgie, e il finale atroce non mi è piaciuto molto. Questa tua storia alternativa, che ho letto tutta d'un fiato, a molti puristi potrebbe far storcere il naso, ma la tua scrittura è così coinvolgente che ti si perdona che le farai amare Arthur, il quale, peraltro, ha avuto un destino molto amaro. Quindi sappi che hai trovato una fan. Vivissimi complimenti e a presto.

15/06/20, ore 22:44

Un altro capitolo straordinario. Il loro primo bacio è più sensuale di molte scene più esplicite, si legge tutta la passione che questi ragazzi hanno l'uno per l'altra. Hai descritto veramente bene i sentimenti di Arthur in bilico tra l'amore assoluto e l'incertezza, il timore di essere deluso e abbandonato. Georgie è attratta da lui ma non è ancora sicura che sia vero amore, teme di ingannarlo, anche se in buona fede. Intanto in agguato c'è sempre Jessica e la sua sete di vendetta. Complimenti mia cara, ottimo lavoro.

15/06/20, ore 19:13

Finalmente l'amore tra i due è sbocciato! Georgie ha fatto la prima mossa, non riesce a comprendere il sentimenti che ora prova per Arthur, ma nel profondo sa che lo ama e Arthur ha finalmente incoronato il suo sogno d'amore con Georgie.
Finalmente i due possono davvero ricominciare una nuova vita, bel capitolo!

Speriamo che qualcuno non distrugga tutto con la sua follia... :-)

15/06/20, ore 18:07

Ciao Baudelaire, tenerissimo...il loro primo bacio, proprio così doveva essere, solo un bacio e basta (per ora) senza affrettare i tempi. Bel capitolo dove appaiono soltanto Arthur e Georgie, senza le trame di Jessica o i pensieri di James, senza la discreta presenza di zio Kevin ma un capitolo solo per loro. Ho trovato perfetto il riferimento a Romeo e Giulietta dell'incipit. Bravissima, come sempre!

11/06/20, ore 23:41

Sempre più intrigante questa storia. L'aggiunta di un nuovo personaggio ambiguo come James dona un tocco in più alla storia. Proprio adesso che Georgie sta guardando Arthur in maniera più adulta potrebbe arrivare un terzo incomodo a sparigliare le carte. Jessica è la scheggia impazzita: se sapesse che perfino James è succube della bellezza di Georgie come potrebbe reagire? Calcolando, poi, che la voleva morta già prima, ma James, grazie al cielo, non è un assassino. Complimenti mia cara.

11/06/20, ore 17:34

Ciao, scusa il ritardo. Questo capitolo è un altro capolavoro, James che sembrava un avanzo di galera si rivela, in fondo, una brava persona, perlomeno non incline all 'omicidio. Jessica è poco, poco fuori di testa. Un omicidio non è una cosa da prendere sotto gamba ma, a quanto pare, lei ne è convinta e userà qualunque mezzo per realizzarlo. Finalmente Georgie apre gli occhi e vede Arthur come qualcosa di diverso da fratello, ma non lo accetta ancora del tutto. Eppure è chiaro anche a James la natura dei loro sentimenti. La parentesi dedicata alla reazione di James di fronte a Georgie è esilarante. Complimenti vivissimi.

11/06/20, ore 03:41

Finalmente Georgie si è accorta di Arthur, ed ha realizzato che non è suo fratello, era ora: se ne è accorto perfino James! A proposito, fortunatamente quest'ultimo non sembra intenzionato a dar problemi. Almeno per ora..

10/06/20, ore 20:57

Ciao cara Baudelaire Complimenti per come scrivi ^_^ sai esprimere i sentimenti dei personaggi in maniera davvero realistica, evidenziando le loro sfumature e la loro personalità. Bravissima Ciao

10/06/20, ore 17:26

James apparentemente ha delle idee confuse, ma Jessica è imperterrita nel compiere l'atto. Probabile che assumerà un proxy per fare il lavoro sporco, magari con un assassino esperto. E lì saranno delle belle. Chissà se Jessica scenderà a tanto. Si vede che è tanto confusa anche lei, anche se la determinazione è palpabile.

Vedremo che succede. Le cose si fanno interessanti. E forse James non è così bastardo come pensassi. Un po' fesso semmai, con quella libido a tremila, ma forse un cuore lo possiede.

P.S.: Ho letto dei libri di Bukowski e per me è stato scrittore ripugnante. Difficile da digerire perché il tipo era un accozzaglia di lati negativi. Sempre detestato il suo stile di scrittura ed il modo in cui viveva.