In Terra Australis
di Baudelaire

06/07/20, ore 23:09

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato, approfitto deel capitolo dove c'è Abel per farti i miei più vivi complimenti.
La bravura con cui descrivi i sentimenti di Abel... cogli la sua personalità in pieno, lui desidera essere vivo ma allo stesso tempo sa che non potrebbe desiderare compagno migliore per lei.
E finalmente il sogno di Arthur diventa realtà: non sei mai fuori tema,rispetti i personaggi e li riporti così come sono, come se stessimo guardando l'anime..ma questo non ce lo avrebbero mai mostrato, nemmeno nel manga.
Poi belli anche i personaggi di Kristian e James, che non è un cattivo così cattivo e tenta fino alla fine di non avvicinarsi a Georgie che ha su di lui un effetto dirompente...
Complimentissimi, stupenda storia, a presto!

06/07/20, ore 20:20

Ciao Baudelaire Scrivi magnificamente. È davvero un piacere leggere i tuoi densi scritti. Mi piace com'è hai costruito e fatto crescere con arte una storia in cui i personaggi davvero parlano e che fanno leggere tra le righe sentimenti davvero intensi. Bravissima Ciao

06/07/20, ore 12:02

Ho temuto fino all'ultimo per la vita di Georgie. Invece l'indecisione di Kristian e l'intervento di James sono provvidenziali. Arthur ha un grande sangue freddo, caccia Kristian senza colpo ferire ma pretende il nome del mandante. Adesso che ne sono a conoscenza cosa succederà? Bellissimo capitolo, complimenti non vedo l'ora di leggere il proseguimento. A presto.

05/07/20, ore 14:11

Kristian non è riuscito a compiere l'assassinio, meno male!
Ora però che si è scoperto chi è il mandante mi incuriosisce sapere cosa faranno Arthur e Georgie.
E James? Chissà!
Non tenerci troppo sulle spine!!!
Ciao

05/07/20, ore 09:27

Kristian aveva deciso di assassina Georgie, non senza avere dei ripensamenti, ma motivato dalla sete di vendetta. James è riuscito a intervenire in tempo e poi pure Arthur che consiglia a Kristian di lasciare Sidney.
Per un attimo ho creduto che James sarebbe stato accusato  per colpa di Jessica, ma per fortuna no.
Ora sanno che è Jessica che ha architettato tutto per uccidere Georgie non so cosa Arthur e Georgie faranno, ma James sicuramente la lasciaverà.
La terza persona non mi è dispiaciuta e hai reso bene i diversi sentimenti di Kristian e James molto bene.

05/07/20, ore 02:05

La verità vien sempre fuori, alla fine. Anche quando è rocambolesca come qui. Adesso Jessica se la vedrà brutta!

04/07/20, ore 23:27

Straordinario come sempre anche questo capitolo. Azzeccate e verosimili le introspezioni di Kristian. Alla fine James ha salvato Georgie, ma solo grazie all'indecisione dell'assassino che ha più dubbi che sangue freddo. Sangue freddo che invece non difetta ad Arthur, che ne ha passate di peggiori nella vita. Con Kristian fuori dai giochi e Jessica smascherata sono proprio curioso di vedere la continuazione della storia, che si fa molto coinvolgente. Brava, a presto.

04/07/20, ore 23:20

Niente da dire: anche nei capitoli particolarmente d'azione sei bravissima. Hai tenuta alta la suspance descrivendo in modo perfetto il combattuto stato d'animo di Kristian. James alla fine l'ha veramente salvata e Arthur è stato molto generoso con il sicario, maldestro, peraltro. Ma adesso che si sa chi è la mandante che ne sarà di Jessica? Complimenti mia cara, ottimo lavoro.

04/07/20, ore 14:05

Ciao carissima, credo che neppure Kristian sia un assassino ma un povero disgraziato senza ideali e penso che James sia sul punto di mollare Jessica. Mi è piaciuto come hai strutturato il capitolo, dopo la terza persona sei passata ai pensieri di James, non a quelli di Georgie o di Arthur, ma a quelli di un personaggio che, lo ammetto, sta riscuotendo tutta la mia simpatia. Però, chi spicca qui, per onestà e dignità è ovviamente Arthur, i suoi sguardi e i suoi gesti valgono più di mille parole. Georgie, in questo frangente, mi ha ricordato tanto Biancaneve con il cacciatore...che Jessica faccia la fine della strega cattiva?😆un abbraccio!

03/07/20, ore 02:24

I due innamorati vivono nel loro idillio, ignari di quali losche trame si siano intessute attorno a loro.

02/07/20, ore 22:49

Complimenti mia cara amica, questo capitolo ha un incipit molto originale: i pensieri di Abel dell'aldilà. Lui prova sempre dei sentimenti molto forti per Georgie, ma sa di averla lasciata in ottime mani, quelle di Arthur che la ama tanto quanto la amava lui. Il trio James- Jessica- Kristian è quasi comico se non avessero idee omicide. James è sempre più ossessionato da Georgie, tanto da immaginare di averla anche mentre fa sesso con la sua donna. Arthur è proprio dolce, il suo amore per lei cresce in maniera esponenziale, sono proprio una bella coppia. Chissà che succederà adesso? Molto curioso. Bravissima come sempre. Buona serata.

02/07/20, ore 20:22

Bello tu abbia dato spazio ai sentimenti di Abel, all' inizio ti confesso leggendo ho sperato tu l'avessi fatto sopravvivere!
Ma questa tua storia è interessante anche senza di lui.
Ciao, al prossimo capitolo!

02/07/20, ore 14:14

Certo che se anche Kristian si innamora di Georgie per Jessica sarà un'ulteriore sconfitta! 🤣 scherzi a parte...ogni volta che si parla di Abel mi commuovo pensando alla fine che ha fatto! I suoi pensieri dall'alto rivolti al fratello e alla sua Georgie sono pieni di sentimento e di dramma. Intanto Arthur è finalmente felice...almeno lui, un saluto cara Cristina!

02/07/20, ore 13:50

Bellissimo e commovente l'intervento di Abel nella storia che osserva Georgie e Arthur dall'alto!
Nella loro malvagità Kristian e Jessica sono divertenti.😆
James ormai è completamente perso di Georgie, mi domando quanto può continuare così, non riesce a smettere di pensare a lei.
Arthur dopo aver superato molte disgrazie è finalmente felice.

02/07/20, ore 13:31

Un capitolo ricchissimo, Abel che veglia su di loro dal cielo mi ha commossa. Jessica pare abbia trovato il sicario giusto:Kristian non si fa distrarre dalla bellezza di Georgie, come pare sia capitato a James che si immagina addirittura di fare l'amore con Georgie mentre invece sta con Jessica. Arthur sta assaggiando un po' di felicità, credo che se lo meriti dopo quello che ha passato. Bravissima, complimenti.