Harry Potter e la famiglia Malfoy
di Serina Noy

23/08/20, ore 19:37

Ciaoooooo!!! Questa storia mi ha da subito attirato! Non ho mai letto una storia in cui Draco e Harry sono fratelli! Mi intriga l'idea!
Ti confesso che dall'introduzione avevo capito che Harry e Draco fossero fratelli proprio di sangue, non avevo capito che si intendeva che crescevano come fratelli ma senza esserlo di sangue, ma non importa, mi intriga lo stesso lo scenario!!

Cmq fantastica idea quella di far venire Lucius a casa dei Dursley! ahhaha xd mi piace un sacco l'idea, Lucius e Vernon amici? Non riesco a immaginarmi un duetto più improbabile LOL

Petunia è una stronza, addirittura chiamare Harry "coso"!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 05:40 pm)

12/08/20, ore 13:00

La tua storia è molto bella! Draco è adorabile e Harry da bambino è fantastico. A quando il prossimo capitolo?

21/07/20, ore 10:43

Ciao Allora questo capitolo e meraviglioso Draco è un velo ciclone Accidenti povero Harry Non posso fare a meno di domandarmi che ora succederà adesso Ancora complimenti Sei bravissima se posso chiederti Volevo sapere se avevi deciso qualcosa per il futuro di Harry e di Draco

16/07/20, ore 23:53

Ciao tesoro!

Che dire, Draci è assolutamente un amore ahahha e meno male che è così vivace e impegnato a parlare che non si è accorto che Sev era nudo e col durello ahahahh

E dolcissimo come ha accolto Harry, sembrava un mulinello di parole ahahah DEVO PARLARE SEMPRE IO CHE FATICA ESSERE UN FRATELLO ahahahah mi hai piegata aahah

Sono contenta che Draco sia così entusiasta del piccoolo Harry!

Ben fatto, Dude,
un bacione

15/07/20, ore 16:40

Un giorno riuscirò a fare una recensione ordinata, che parte dall'inizio e che arriva fino in fondo, ma non è questo il giorno. Con questa premessa, devo chiedertelo.
Urca ma quanto corri?
Voglio dire, okay che i Malfoy danno a Harry tutte le spiegazioni del caso, ma un bambino che fino al giorno prima è stato maltrattato dagli adulti, come fa il giorno dopo a sfidare Alastor "Malocchio" Moody? Cavolo, quello metterebbe paura a me che sono adulta, con l'occhio di vetro e quel tono burbero... Quale effetto dovrebbe fare a Harry?
E la frase di Harry? "So riconoscerle da solo le persone giuste" capisco il voler fare riferimento alla storia ufficiale, ci mancherebbe altro! Ciononostante, a me sembra, dato il contesto, eccessivamente matura per un bambino di nemmeno sei anni.
E poi, tornando però indietro (lo avevo detto eh). Uno che fino al giorno prima non sapeva che esisteva la magia, o che se lo sapeva era stato convinto dagli zii che fosse una cosa orribile, come può accettare tanto tranquillamente e senza paura una dimostrazione così palese? Magari Lucius si fosse limitato a qualche lucetta colorata avrei capito, ma così...

Ultimo punto...
"Adesso Harry non ti devi più preoccupare di queste cose, ci prenderemo cura io e Narcissa di te, i tuoi zii non ti faranno più male, anzi, ti garantiscoche non avrai piùnessun contatto con loro."

Ti garantisco che. Credo tu abbia mangiato uno spazio
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 04:50 pm)

13/07/20, ore 21:05

Sai mamma, essere un fratello è una faticaccia! Ho dovuto parlare tutto il tempo io!

Con questa frase mi hai davvero steso
Davvero, sto morendo dal ridere, giusto perché tu lo sappia.
Che dire? Adorabile Draco in questa veste di fratellone, adorabili i fidanzatini... Insomma davvero un capitolo carino. È valsa la pena attendere così tanto.

08/07/20, ore 09:07

E anche io mi merito le bacchettate ogni tanto. Infatti questo me lo sono completamente dimenticato, eppure questo è, almeno secondo me, il più bello dei cinque finora usciti.
Sì, mi è piaciuto davvero molto, sia per la furia che emanava il lord Malfoy sia per come hai caratterizzato Piton
E quel "Certo che l'ho confuso- scherzò il Lord compiaciuto di sé stesso -Ma non con la bacchetta! Non è stato necessario che usassi la magia, è bastato sventolargli sotto il naso un po’ di soldi babbani e non ha capito più nulla" mi ha letteralmente steso dal ridere sai?
Continua così!

07/07/20, ore 15:14

Ciao dolcezza!!

Che dire... La coppia Lucius Severus non mi dispiace affatto 😍 ho letto poco su di loro, ma erano tutte ff bellissime!!
E mi piace molto come hai costruito il loro rapporto 😍😍

Dolcissimo il. Fatto che Lucius e Narcissa abbiano scelto Sev come padrino di Draco 😍

Però!! Sono già passati 4 anni!! Il tempo vola!!

Tristissimo il finale 😭 il loro amore deve uscire allo scoperto Ecco!! Povero Sev, sempre sfigato in amore ahahaha

Complimenti carissima, capitolo dolcissimo, ora non vedo l'ora di leggere delle interazioni tra i. Piccoli Harry 3 Draco, tra Sev e i coniugi Malfoy e tra Sev e Harry!!

Ci vediamo. Al. Prossimo capitolo!!

Un bacione 😘

07/07/20, ore 10:11

Allora... Sappi che ti odio (scherzo eh!)
Anche se ammetto che speravo di vedere la famiglia Malfoy + Harry che s stabilizza (come reagirà Draco? Sarà geloso? Lucius e Narcissa sapranno capire e aiutare Harry? E Silente? Cosa farà?) Però ammetto che questo capitolo almeno ha chiarito molti aspetti del "triangolo" Malfoy Severus Narcissa" cosa che in fondo, poteva essere utile.
La pecca di tutto questo, è che, non volermermene, ma a mio avviso sei tornata un po' indietro come stile. Forse perché in questo capitolo hai voluto riassumere quella che poteva benissimo essere una fanfic a parte (magari messa in serie con questa).
Tu, in questo capitolo, dici come nasce la relazione tra i tre, ma non c'è la fai vivere. Ci spieghi come iniziano a conoscerci, ne della gelosia di Severus verso Cissy quando questo capisce che quella di Lucius non è una città temporanea, ma non ce la fai vivere.

Ti faccio un piccolo esempio di come avrebbe potuto essere con un piccolo pezzettino:
"Severus aveva bisogno di quell' impiego e ci si metteva con impegno, ma Lucius era infastidito da tutta la situazione e gli dava gran filo da torcere."

"Buongiorno signorino Malfoy..." Disse il ragazzo fingendo di ignorare che il suo studente aveva appena sbattuto svogliatamente il libro di pozioni sul banco. "Riprendiamo da dove ci siamo lasciati la scorsa lezione. Avevamo parlato di alcuni rimedi comuni, no? Ebbene, dimmi. Dove guarderesti se ti chiedessi di cercare un beozoar?"
Alla domanda, Lucius, che aveva iniziato a sbuffare dal momento stesso che aveva visto la divisa nera dello studente più anziano entrare in aula, lo guardò con cipiglio insolente e con voce infastidita rispose "E che noia, che vuoi che ne sappia..."
"Va bene. Riproviamo. Quali sono i suoi effetti?"

Questo scambio rende bene, secondo me, sia il fastidio di Lucius sia la pazienza di Piton, che si sta impegnando per il concasato.

05/07/20, ore 08:54

Ciao Allora recensisco qui ma questa recensione vale anche per il capitolo 4 allora che dire storia bellissima come sempre lucius papà del secolo e con Severus magnifici trovo che tu hai fatto benissimo ad aggiungere questa parte perché ti sta che mentre server cerchi di dormire ripensi a tutta la sua storia con lucius se posso volevo farti due domande prima domanda: quando sarà lunga questa storia te lo chiedo perché non sono pronto a vederla conclusa
Seconda domanda: Harry prenderà il cognome malfoy

30/06/20, ore 23:15

Ma ciao mia dolcezza!!

Ma che be capitolo abbiamo qui!

Ed eccoci presentata una Narcissa MOLTO MOOOLTO diversa dalla Narcissa dei libri ahahh complimenti per la fantasia!

Dolcissimo il rapporto che ha col suo Lucius e col piccolo Draco!

SIII CHE BELLO C’E’ NCHE PITON mi rendi felicissima ahhha

Ahahah ho amato quando hanno bruciato i vestiti babbani di Harry! Che il passaggio dagli orribili Dursley venga cancellato per sempre!

Non vedo l’ora di leggere dei piccoli Harry e Draco che crescono insieme <3

Brava Cissy, hai preso la decisione giusta!

Complimenti tesorino bello, attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Un bacione,

30/06/20, ore 20:04

Ed eccomi anche io a recebsire. Onestamente,  volevo farlo subito ma tra esami e cose varie non avevo tempo.

comunque,  capitolo molto dolce e intenso. Non mi sarei mai aspettata che Narcissa lasciasse intendere di essere amica di Lily, ma ci sta, ci sta davvero tanto. Così  come hai fatto capire con una delicatezza unica il suo dolore alla scoperta di non poter avee altri figli.
E le sue  paure sono assolutamente  legittime, anche se alla fine, sono solo una mamma e un bambino. E scommetto che Cissy sarà  un'ottima madre per Harry.

Ultimissima cosa. Vedo che il tucchetto che ti ho insegnato funziona, mi fa piacere! Aspetto con ansia il prossimo  capitolo!

27/06/20, ore 22:39

Ciao un capitolo davvero emozionante hai trasmesso benissimo le emozioni ed i sentimenti di narcissa il momento dell'arrivo di lucius è stato bellissimo e tu sei bravissima

24/06/20, ore 23:42

Ciao Ti chiedo scusa se ti recensisco solo ora Allora questo capitolo è bellissimo e la storia è dolcissima Lucius e narcissa sono fantastici e spero tanto che Draco sia felice di avere un fratellino posso chiederti una cosa severus e il mio personaggio preferito e volevo sapere il suo rapporto con Harry sarà diverso da quello nella saga

23/06/20, ore 19:58

Ciao mia doclezza

Ma che bel capitolo che abbiamo qui!!

Lucius e Narcissa che volevano un altro figlio e non hanno potuto mi hanno fatto molta tristezza ç____ç

Soprattutto Narcissa, si vede che stava soffrendo molto!!
Vai Lucius, so che farai di tutto per far star meglio la tua donna!!

MI è piaciuta moltissimo anche l’entrata in scena di Sev <3

Nooo povero piccolo Harry che ha la febbre, adesso ci penseranno Narcissa e Lucius a curarti <3

Ben fatto tesoro, un bacione