Harry Potter e la famiglia Malfoy
di Serina Noy

14/03/23, ore 10:42

Ho provato a cercare questa famosa teoria di Totkins, che mi ha molto incuriosito, ma non l'ho trovata LOL di cosa parla?
Nel frattempo, io ferma a Sirius che si è infilato sotto il divano..come diavolo ha fatto considerando la sua stazza? LOL
Cmq, Sirius avrebbe dovuto nascondere il giornale e portarlo a Remus e Severus. Avrebbe risolto maggiormente la questione xd

Harry non ha tempo per pensare a Silente! C'è già il giovane Tom che gli parla dal diario, che è già un bell'impegno. e deve dare retta a lui. Non ha tempo per ascoltare altri 😆 mi immagino Tom che gli dice: "Non fare niente di quello che ti dice."

Regulus!!! Sono contenta che sta bene 😍😍😍 e Tonks è così tenera!!
Non vedo l'ora di vedere nuove interazioni tra i due fratellini 🥰🥰
(Recensione modificata il 15/03/2023 - 09:28 pm)

14/03/23, ore 09:58

Guardo troppo Supernatural...quando ho letto "occhi neri" non ho pensato alla loro rissa, ma credevo che fossero sotto un incantesimo che gli faceva sembrare che avessero gli occhi completamente neri 😂😂😁
Allora, devo dirti che mi è molto piaciuto questo capitolo! Amo quando vengo sorpresa da colpi di scena inaspettati e sicuramente un capitolo dedicato alla boxe, è uno di questi, anche se non amo la boxe 😂😂
Sono stata anche molto sorpresa che il POV fosse tutto dal punto di vista di Narcissa! Mi ero abituata al pov dei due bambini, ma è bello cambiare una volta ogni tanto!! Ci sono state due situazioni che mi hanno molto divertito:

1- Harry che si siede sul sacco e poi è costretto a lasciarlo, perchè Blaise colpisce proprio il sacco dove si è seduto ahhahah che buffi. Mi immagino Harry infastidito!

2- Blaise che cerca di aiutare Draco e finiscono tutti e due a terra. Meraviglioso. 😂😂😂

Vedo che purtroppo continua la trama di Draco che non vuole mangiare. Mi auguro davvero che non si evolva la cosa. 😢
Harry è sempre più di malumore. Chissà se c'entra il diario??
Infine, l'insegnante! Questa volta Narcissa aveva torto..o no? Non si sa mai eheheh il fatto che abbia una fidanzata non vuol dire niente 😆
Un'altra cosa molto interessante riguarda questi fantomatici gioielli maledetti. Che sia qualcosa di simile alla collana maledetta del sesto libro? Se è così, sei davvero geniale! Ma non esaurire tutte le idee dei libri, altrimenti per quando i ragazzini andranno a scuola, non avranno più avventure da affrontare 😆😆 voglio leggere di loro che andranno a scuola, eh..non pensare di svignartela 😏😏

Cmq, voglio andare anche io a PARIGIIIIII!!!

Ciaooo
(Recensione modificata il 14/03/2023 - 10:18 am)

22/02/23, ore 13:53

Bellissimo capitolo questo!!! 👏👏👏 e ora ho voglia di salsicce e di cioccolato 😆😆😆 è stato troppo forte Severus quando ha detto "gioca " nel linguaggio animale!! Ora, dopo questo capitolo, anche io mi chiederò se i cani quando abbaiano, stanno chiedendo di giocare 😆Silente in questo capitolo sembra un vecchietto dall'aria buona e docile, tutta un'altra persona rispetto a come lo descrivono Sev e Remus.. mi è piaciuto come si è comportato con Sirius, è stato così dolce.. anche se, io fossi stata in Sirius, avrei avuto paura dopo che è sembrato quasi come se capisse la mia lingua con la frase sul compagno di giochi 😆 è stato fortunato che Silente gli ha dato di nascosto il cioccolato prima che arrivasse Remus! Altrimenti lo avrebbe voluto lui

Non riesco a capire che missione ci sarebbe nel far andare Sirius da Silente! Forse deve spiarlo per conto loro?🤔 Ad ogni modo sarà tutto molto divertente! Non vedo l'ora di vedere in che modo interagiranno e comunque dando per scontato che lui abbia già capito che il cane sia Sirius.. Silente è troppo intelligente per queste cose 😆🤣👏👏
Comunque ti devo fare davvero tantissimi complimenti per come hai saputo descrivere cosa provava Sirius riguardo agli odori. È stato proprio come davvero entrare nella mente di un cane! E siccome in generale è davvero una cosa complicata da fare, doppi complimenti! Prima riesci ad entrare nel mondo dei bambini, poi in quello dei cani! Quante altre sorprese ci riserverai?? A presto 💚
(Recensione modificata il 22/02/2023 - 02:03 pm)

21/02/23, ore 19:04

C'è qualcosa che decisamente non va nella mia testa, se io la professoressa di Difesa, me la mmaginavo con il volto di Lily Evans!! 😆😆 lo so che non sarebbe mai potuta tornare...non so perché pensavo a lei 🤣🤣 e invece era Tonks! Lol e comunque "geniale idiota" è un Signor insulto. Ti immagini insultare uno chiamandolo geniale idiota??
Sirius che si fa fare i grattini 😍😍😍🥰
Non sono sicura di aver capito dei passaggi...perché Sirius spinge Remus sul divano? Ed è Severus a chiedergli se si è perso nei suoi pensieri? Anche la parte che riguarda Silente, è un po' confusa...ho capito solo che c'entra Harry, ma non ho capito bene cosa vuole fare 🤔
Cmq tenerissime queste scene tra Remus e Severus e Sirius che sta sempre in mezzo è adorabile!
(Recensione modificata il 21/02/2023 - 07:13 pm)

21/02/23, ore 17:53

Anche io voglio una pallina dorata incantata come Draco 😍😍😍 una volta mi immaginavo Harry che giocava con il boccino 🤣🤣
Non nella tua storia ma in generale
Draco che lancia la pallina in testa a Harry...forse pensa che è un cucciolo xd gli occhi da cucciolo già ce li ha!

Pensavo di commentare quello che è successo tra Harry e Draco come prima cosa, ma poi leggo di questa bomba su Regulus e mi chiedo cosa caspita è successo per averlo fatto finire al San Mungo! Sono davvero preoccupata! 😨😨😨 Draco è stato incredibilmente dolce e tenero a dire a Harry che si sente cattivo e egoista perché è contento di avere un fratello 💖 Io penso che siano cose che potrebbe pensare perfino un adulto, perciò a maggior ragione un bambino così piccolo non deve sentirsi in colpa! 💜 mi ha stupito Harry invece! Credevo che avrebbe reagito a quella che è a tutti gli effetti una dichiarazione super dolcissima e tenera di profondo affetto, amicizia e fratellanza, con un bell'abbraccio e che magari ci sarebbero scappate anche delle lacrime! 😭 invece è rimasto quasi indifferente! 😳😲🤔 a sto punto, già sospettavo che avesse qualcosa di strano, ma dopo aver saputo del diario "misterioso" questa è diventata una certezza! Il diario! Siamo arrivati al diario di Tom! 😆😆 e Harry è già posseduto da lui!! Omg! Chissà cosa succederà! E così il nonno vuole fare del male a suo nipote? 😡
Quando ho letto della punizione, ho pensato che in fondo i miei quando facevo disperare, non mi facevano guardare i cartoni animati e all'epoca era una tragedia incommensurabile, ma con il senno di poi, mi chiedo perché siano andati così lontano come punizione, perchè alla fine cosa c'è di più crudele di guardare un muro per lunghissimi minuti?? 😆😆
Tornando alla "lotta " mi sono chiesta se Harry con il suo gesto mirasse ad avere una seconda cicatrice 😆 sai che per un momento ho addirittura pensato che Harry fosse vittima di un incantesimo oscuro quando Draco l'ha visto pieno di sangue?? Invece è stato per via della testata! 😨
In questo capitolo super tenerissimi Draco e Regulus, il primo che nell'ingenuità dei suoi anni, addirittura crede che Harry era arrabbiato con lui per via delle sue parole, quando invece secondo me, se non fosse stato sotto l'influsso del diario, gli avrebbe gettato le braccia al collo, Regulus che non so cosa gli è capitato ma voglio ugualmente stringerlo forte! 🥰🥰 ma quanto è stato adorabile sentire Harry chiamare Draco "fratellino💜 "?
Ed ecco finalmente arrivare la conferma sul finale di capitolo! Chissà se ora le cose avranno lo stesso epilogo che hanno avuto nei libri? Sempre più curiosa! ❣
(Recensione modificata il 21/02/2023 - 06:30 pm)

14/02/23, ore 06:48

Ma dai il diario di Tom nelle mani di Harry bambino è ancora più pericoloso che nelle mani dell'Harry dodicenne!

12/02/23, ore 10:57

Buongiorno. Ti vorrei fare tante domande, ma la principale è quando al prossimo capitolo?

26/01/23, ore 05:50

Fa strano pensare che Regulus si affatichi solo per scendere le scale 😆....ma penso che sia tutto dovuto alla recluzione lunghissima e forzata. Si riprenderà..in fin dei conti si può dire che è ancora un adolescente, dopotutto 😆

Quando Reg ha detto che avrebbe preferito essere morto, mi stavo già arrabbiando..per fortuna che poi si è salvato in corner 😂😂😆 quanto lo adoro!! Riesco a entrare perfettamente nella sua introspezione, nei suoi pensieri..sembra così IC, che potrebbe benissimo essere il Regulus dei libri!!
Faccio un po' fatica però a credere che lil maniero sia più grande di Hogwarts..staranno dicendo il vero? 😆😆
Ma Severus è arrabbiato perchè ancora una volta non hanno scelto lui come insegnante di difesa? 😆😆😆
Il capitolo è stato sorprendente...mi è piaciuto come ha reagito quando si è trovato davanti i due bambini..con meraviglia e stupore, come se ne fosse rimasto contento 🥰

Due bambini! Si era trovato di fronte a due ragazzini di forse sette o otto anni. Due paia di occhi increduli e curiosi che lo fissavano sgranati.
sembra così piccolo Reg mentre li guarda 💜💜💜

mi è piaciuta soprattutto la reazione finale di Regulus! è davvero affascinante come tutte le sue reazioni mi affascinano! Regulus sembra preferire Draco a Harry, per il momento, ma non credo passerà troppo tempo, prima che si affezioni a entrambi i bambini, visto che sono adorabili!

Ho adorato questa frase:
-Andiamo Hiss! E' solo Regulus, è un po' fastidioso, come fratello minore, ma in fondo non è male!

Ma Harry perchè ha gli occhi spenti? Io credevo che fosse felice adesso, con loro..c'è qualcos'altro che lo turba? Comunque mi piace anche come Regulus vede Harry..sembra quasi che ha timore del ragazzino e non lo nasconde neanche troppo..per certi versi è come se fosse anche lui stesso un bambino e questa cosa mi piace moltissimo.. è così genuino e spontaneo nelle sue reazioni, anche nel quasi timore che ha verso Harry, che non stento a immaginare che conquisterà anche lui! Infatti penso proprio che lo vedranno più come un compagno di giochi che come uno zio, in fondo ha solo sedici anni!
Sai che sono rimasta sorpresa dal fatto che Reg resti con loro? Ma meglio così, sarà bellissimo vederlo interagire e giocare con i bimbi e anche con gli elfi!
(Recensione modificata il 21/02/2023 - 05:50 pm)

15/01/23, ore 23:48

Incontro interessante! Sono proprio curiosa di capire come il personaggio di Regulus si inserirà nella storia?!

15/01/23, ore 21:55

Mamma miaaaaaaaaaaaaa che capitolo emozionante💙 💜💙💜💙💜💙💜💙💜💙
Ho visto per caso l'aggiornamento e quando ho visto che era dedicato a Regulus, non credevo ai miei occhii!!😍😍😍😍😍
Sono molto emozionata e il capitolo è emozionantissimo!! La reunion con Sirius è emozionante e toccante,  ha superato anche le mie più rosee aspettative, adoro come si abbracciano e adoro Regulus che è proprio come un cucciolo e lo trovo molto IC anche per come si esprime, per come parla a Severus, per come riferisce di stare piano piano dimenticando cosa ha passato nel medaglione! Ho trovato molto Ic anche Severus quando ha buttato il veritaserum..infatti per quanto può sembrare che non gliene freghi di nessuno, non stento a pensare che il Severus dei libri, farebbe esattamente così quando si tratta dei suoi amici, quindi per me si è comportato esattamente come avrebbe fatto lui! Mi ha fatto una tenerezza assurda Regulus quando ha detto che il mondo è andato avanti senza di lui 🧸🧸🧸 certo, è rimasto giovane, da un lato piacerebbe anche a me restare giovane mentre gli altri invecchiano ahahh sono felice che stia lentamente dimenticando, povero, almeno non soffrirà e non gli rimarranno addosso traumi permanenti! :)) sono curiosissima di vedere come racconterai del loro rapporto. Se queste sono le premesse, sono GRANDIOSE!! Davvero complimenti!!

E ti ringrazio davvero TANTISSIMO di aver esaudito il mio SOGNO di vederli riuniti 💜💜💜
(Recensione modificata il 15/01/2023 - 10:06 pm)

14/01/23, ore 22:58

Ma che capitolo dolcissimo questoooooo 💜💜💜💜💜 mi hai fatto venire voglia di mare!!! 💦💦💦💦
mi ricordo di quando Harry e Draco erano in questa casa al mare, però non mi sembrava così il capitolo quando lo lessi...hai aggiunto altri particolari vero?  Praticamente è dal punto di vista di Harry e mi piace un sacco!!! Mi sembra di tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino, a leggere di come Harry si emoziona, di come pensa che il rumore delle onde del mare sembra un mostro che ronfa ahah ti immagini se fosse stato un cucciolo? Io addirittura pensavo fosse un cucciolo ahahah insomma, Harry vede tutto con gli occhi del'innocenza, pieni di stupore e meraviglia e io sogno come quando ero bambina, quando leggo la tua storia. Leggo anche che tu stai studiando come scrivere o scrivere meglio, ma non ne hai davvero bisogno..leggendo questi capitoli qua 🥰🥰
Mi ricordo anche di Severus e di divertenti siparietti con lui in costume da bagno ahha
complimenti e a prestooooo!!
(Recensione modificata il 14/01/2023 - 11:02 pm)

29/11/22, ore 01:31

Eheheh Lucius non può cambiare il tempo perché non è Merlino 😏😏
Non badarci..colpa del telefilm 😘🤣
Mi fai venire voglia di biscotti adesso!!
Nooooo ahahah vabbè, io ho citato Merlino e non avevo ancora letto sotto e Narcissa ne parla 🤣
Top! a dire la verità non ricordo se riuscisse a modificare il tempo, mi ricordo però battute in proposito xd
Draco vuole sempre stare vicino a suo fratello, anche durante la notte 💜💜💜💜
Lucius avrà il pigiama abbottonato male, perché fino a poco prima non ce l'aveva 🤣🤣😏😏😏
Io credo che i Pony troveranno anche le carote che sono cadute a Draco, tu che dici? E le mangeranno tutte 🤣🤣😏
Questa cosa dei pony è perfino più dolce del picnic! Sarebbe bello che nei capitoli presenti facessi qualche capitolo sui cavalli, mi piacerebbe rivederli 🥰😍😍😍
Ma che cosa vuole fare Harry che ci pensa da settimane?
Amo i nomi, piccolo 😍😍😍 e notte stellata! Sembrano rappresentare alla perfezione i due bambini! Pensando ai nomi tradotti in italiano, sai che non riesco a decidermi quale amo di più? 😆💕💕🥰
Immaginando poi dei bambini su dei pony, è chiaro che la mente vola al fantastico cartone animato che guardavo da piccola. "Mio Miny pony" quanto lo amavo!!!
(Recensione modificata il 29/11/2022 - 01:52 am)

20/11/22, ore 17:59

Troppo carini! Ma il compleanno di Draco non è il 5 giugno?

08/11/22, ore 20:25

Ma che cariniiii i fratellini che dormono insieme 😍😍😍 mi era mancato vederli condividere il letto! Narcissa ha un buon equilibrio, aveva in braccio Harry e faceva il solletico a Draco! Io sarei caduta 🤣🤣 anche io vorrei che i miei capelli profumassero di fiori, come quelli di Narcissa 😆 e vorrei anche assaggiare questi pancakes , se non fosse che sono troppo pigra e non ho voglia di prepararli 🤣🤣 temo anche che a furia di immaginarmeli, io li abbia un po' idealizzati, come dolce, e scoprire come sono veramente possa essere traumatico! A volte certe cose è meglio lasciarle nel campo dell'immaginazione 🤣

Sono ancora qui a domandarmi che sapore avesse il cioccolato! Questa non dovevi farmela proprio! 😆😆😳🙈
La carrozza stile nottetempo la amo!! E anche Draco che dice a Harry che lo protegge e lo chiama fratellino 😍😍😍
Ma sai che immaginando la nonna di Draco vestirsi da uomo, ho pensato a Lady Oscar? Non so perché 😆
Mi piace questa idea di questa scuola che avrebbe insegnato le buone maniere! La trovo una cosa un po' maschilista e io non ci andrei mai, ma se ad altre va bene...😆😆

La dama di compagnia sarebbe la bisnonna? 😆
Cosa stava per dire Draco prima che si fermasse la carrozza?
La fine mi ha sconvolto! Non ricordavo - o forse non l'avevi detto - che i genitori di Narcissa erano morti e io convintissima che stessero andando da loro..il titolo mi aveva tratto in inganno xd
Quindi sono andati al cimitero? O forse è la loro vecchia casa? Per quanto capisco il disagio di Draco, soprattutto essendo un bambino, forse avrebbe potuto avere più pazienza..magari Narcissa desiderava restare di più con loro..

Narcissa è sempre molto dolce con i suoi bimbi e mi piace moltissimo come riesce a trattarli alla stessa maniera, riuscendo a non scatenare la gelosia dei due piccini e per quanto mi piacciono da piccoli, confesso che sono molto curiosa di vedere il loro rapporto con Narcissa e Lucius, quando saranno ragazzini e andranno alla scuola di magia 😀😀

Hai fatto benissimo a scrivere questo capitolo bonus!! 👏👏👏👏 innanzitutto dimostri ai lettori che non hai nessuna intenzione di abbandonare la storia e che anzi, non l'hai dimenticata, e poi spesso quando siamo troppo presi da altre dinamiche narrative, non ci vengono in mente altri scenari carini, che ci vengono in mente dopo, e a mio parere, è ancora più da ammirare chi, invece di scoraggiarsi e dire "eh vabbè mi è venuta in mente adesso, ma ormai è passata" si rimbocca le maniche e trova il modo lo stesso di inserirli, nonostante la storia è andata parecchio più avanti. Questo dimostra tenacia e una forte passione! Come dico sempre, è tutta questione di quanto vuoi una cosa, il riuscire a ottenerla. Complimenti 😎 Non temere, so che tu continuerai e finirai quella storia, e con questo capitolo lo hai dimostrato! Quando tornerai anche lì, io ci sarò. Sai che io ti aspetto 🥰
(Recensione modificata il 09/11/2022 - 10:57 am)

06/11/22, ore 19:54

Recensire per prima è sempre un piacere...ma scusa, li ha portati al cimitero?!
Insomma, okay che parliamo di un periodo ad hoc, ma insomma...hanno cinque anni?!
Vabbè, comunque è carino trovare finalmente un capitolo della mia FF tua preferita!!
Il capitolo è intenso e malinconico, ma ci sta...però per chi non conosce la storia sarebbe bello saperne di più sul passato di Narcissa, specie considerando che a differenza del vecchio Abraxas, i suoi non ci sono più.
Comunque, un capitolo che induce a pensare...alla prossima!!
Strega1981