Again
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/22, ore 22:03

Premettendo che sto pian piano leggendo tutte le tue FF e che mi piacciono molto.
Nonostante molte volte mi trovo molto in disaccordo su alcun i dettagli e su come hai interpretato e sviluppato la personalità e il carattere dei protagonisti, non sto assolutamente dicendo che tu abbia sbagliato o meno, è solo un altro modo di vedere e provare a capire quello che abbiamo potuto vedere nella serie.
La mia domanda principale è: quanto tempo effettivo è passato dal loro primo appuntamento?
perché la storia è molto bella e intensa, ma sembra che siano passati pochissimi mesi...E veramente, dal fare le cose con calma ad arrivare a sposarsi, o per lo meno ad andare a convivere, c'è qualcosa che non mi è chiaro.

Grazie e ancora complimenti per la storia.

02/02/21, ore 19:38

Che storia avvincente, piena di sorprese inaspettate, mi ha tenuta incollata al telefono in attesa di ogni capitolo e ... Noooo non voglio che finisca, a meno che tu giuri che ne hai pronta un'altra da pubblicare così straordinaria.
Complimenti Silvia

02/02/21, ore 05:30

Ci siamo!!!! Come sai trovare tu il gran finale anche quando tutto sembra andar male.....grazie mille per questa ennesima bellissima avventura!!!!

01/02/21, ore 01:24

Finalmente Castle si è deciso e ha preso la situazione in mano, ha scoperto i retroscena non adatti ad un padre e ha “convinto” Josh a cedere ogni diritto su Tommy..... Ora, anello al dito e via verso l’altare, il meraviglioso caos che porteranno i due gemelli e la splendida famiglia che hanno sempre desiderato. Peccato che siamo quasi alla fine. Grazie...........Grazie a te per averci accompagnato in tutti questi mesi. Mi chiedevo cosa avresti messo nell’ultimo capitolo, il matrimonio, i gemelli Tommy? Niente di tutto questo,, solo l’amore dei Caskett che avevi già descritto così bene. Per finire, se scrivere ti fa sentire bene sappi che anche per chi legge è una buona medicina, specialmente di questi tempi. Grazie ancora e buona vita
(Recensione modificata il 02/02/2021 - 11:21 pm)

31/01/21, ore 21:35

Ciao che bel capitolo siamo arrivati alla svolta per toglerci quel poco di buono di Josh per fortuna Rick ha molte conoscenze e ha potuto riscuotere qualche favore e ha scoperto che Josh non è tornato per suo volere ma per le cose sbagliate e la dipendenza alle droghe e così ha usato i suoi metodi ma in di bene è riuscito a far firmare i documenti di rinuncia genetoriale nei cinfronti di Tommy un altra bella notizia e che Kate e Rick aspetino due gemelli per qui Rick è sotto a cusa da parte di Kate ma le sorprese non finiscono Kate ha accettato la proposta di Rick di spisarlo spero che nel ultimo capitolo i due si sposeranno complimenti per la storia ciao al prossimo capitolo

31/01/21, ore 18:34

Oh, che meraviglia di capitolo! Che sarà superata solo dalla meraviglia del prossimo (anche se offuscata dal fatto che sarà l'ultimo! ) All'inizio mi sentivo anch'io un po' "prigioniera della cappa oppressiva di Josh ", sempre con la sensazione di avere una spada di Damocle sospesa sulla testa, poi mi sono pian piano rilassata, sorpresa di scoprire la determinazione di Rick nel raggiungimento dei suoi obiettivi. E poi mi sono ricordata degli episodi 15 e 16 della stagione 5, quando ha dichiarato di essere disposto a tutto per proteggere le persone che ama (rapimento di Alexis). Inoltre, non dobbiamo dimenticare che..."He knows a guy " così ha potuto ottenere tutte quelle informazioni, in modo più o meno lecito! Comunque. ..sono due! E finalmente è riuscito a metterle il brillocco al dito! 💍
Grazie e alla prossima!
P. S. E come sempre. ...hai certamente ragione! In effetti la conclusione perfetta era già qui, nel penultimo capitolo! Sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualcosa di tuo, le tue parole mi danno sempre tanta serenità e mi hanno accompagnata in questo lungo e buio periodo . Faccio fatica a lasciare andare ogni tua storia ma, come diceva Alexis, ogni cosa arriva alla fine ecc.ecc.ecc. Ti ringrazio per la compagnia , ha significato tanto per me! Mi complimento sinceramente per il rispetto che ci hai dimostrato (e che è reciproco ) e spero tanto che qualche altra bellissima trama ti "frulli " presto per la testa! Che altro aggiungere? Niente! Un grande abbraccio!😘
(Recensione modificata il 02/02/2021 - 06:31 pm)

27/01/21, ore 23:00

Ciao, eccoci qui: fulmine a ciel sereno, la tempesta dopo la quiete e via con i luoghi comuni... In fondo quasi quasi mi aspettavo una cosa del genere, tanto per rovinare la bellissima vacanza. E adesso, cosa facciamo? (Mi metto anch'io nel cast, tanta è la partecipazione! ) Ci vuole assolutamente il "matrimonio riparatore ", in fondo Kate è "molto" incinta, no? Vabbè, vediamo che succederà. Intanto complimenti per le descrizioni dei paesaggi alpini 😮❄

27/01/21, ore 01:09

Ma dai..... stava andando tutto così bene, ( la descrizione della vacanza trascorsa e dei sentimenti di Castle sono sono splendidi) e quell’insensibile di Josh si permette di rovinare tutto con un’assurda richiesta, che rabbia 🤬🤬🤬🤬come si può pensare di lasciare Tommy solo per una settimana con il padre (se così possiamo chiamarlo) mi sa che dovranno ricorre e alla svelta ai ripari. Anzi al riparo di un bel matrimonio. E che bella l’idea dei due gemelli. Inutile dire come questa storia sia sempre più bella Grazie

26/01/21, ore 16:41

La cosa che mi da su i nervi e il comportamento di menefreghismo che ha Josh nei confronti di Tommy lui vuole solo vendicaesi di Rick perché lui ha un rapporto con Tommy e che il piccolo gli vuole bene a tal punto da considerare Rick su padre lui non pensa che strappare Tommy dalla casa che conosce per farlo vivere con lui sia un bene. Ha ragione Rick nel voler addottare il piccolo e sposare subbito Kate in modo da proteggere il piccolo capitolo molto triste per le aofferenze di Kate e Rick spero che Kosh faccia una brutta fine il prima possibile non se ne può più delle sue pretese e della sua cattiveria ma la storia è straordinaria. Complimenti al prossimo capitolo a presto ciao

19/01/21, ore 00:00

Wow 🤩 questa sì che è è una sorpresa e che sorpresa, avevo pensato anche io ad un fratellino per Tommy ma non credevo così presto. Che meraviglia!!! Il posto in cui sono, la neve, il camino e le paure di Kate che scompaiono davanti ad un uomo perfetto come Rick e ai test di gravidanza che Castle si è procurato in piena notte in mezzo ad una bufera ( solo lui può fare queste cose) inutile dirlo anche questo è un super capitolo. Grazie a presto

18/01/21, ore 23:49

Ciao che dire è sempre più interessante questa straordinaria storia ha quanto pare avevo ragione Kate e Rick stanno per avere un bambino tutto loro anche se per Rick Tommy è anche suo figlio lo considera tale dal primo mamento anche prima che tornasse Josh. A insinuarsi nelle vite di Rick,Kate e Tommy ma la gravitanza di Kate ha reso questo viaggio più bello per entrambi ma Rick vuole sposare Kate ma lei gli rende le cose più difficile solo per vedere cosa si inventerà la prossima volta per chiederle di sposarlo ciao e grazie e al prossimo capitolo a presto un abbraccio

18/01/21, ore 22:43

Wow, doppio wow! Ecco, questo è tutto ciò che avrei voluto vedere e sentire nello show, e per fortuna lo ritrovo nelle storie! (Questa frase devo averla già scritta un centinaio di volte, quando si ripresenta una situazione del genere!😊) Finalmente siamo arrivati al momento clou, che aspettavamo con trepidazione e...a questo punto non so più come continuare, sto passando da una risata alla commozione, persino emozione! Grazie!😢

12/01/21, ore 01:57

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e devo dire che il meritato riposo ti ha fatto bene: il capitolo è delizioso come la cioccolata che hanno sorseggiato i nostri Caskett. Ci hai anche fatto conoscere il nobile animo di Rick disposto a farsi da parte per il bene di Tommy, veramente un uomo con la u maiuscola. Per finire spero che il nuovo anno che non è iniziato nel modo migliore possa portare a tutti salute e speranza, mentre tu ci porti un po’ di spensieratezza con i tuoi aggiornamenti. Grazie a presto

11/01/21, ore 18:25

Ciao e ben tornata con questa storia a dire la verità mi mancava le avventure di Rick, Kate e il piccolo Tommy che forte dopo una lunga battaglia di nervi sono riusciti a partire per la vacanza che Rick aveva proposto ma si sente sempre in colpa per quello che stanno vivendo per colpa di Josh Castle è arrivato al punto di pensare che Kate e Tommy forse se lui non c'è stessero meglio e Josh nonsense fosse uscito con tutti queste richieste ma Kate lo ha duplicato di non pensarlo minimamente che lei e Tommy sono felici e hanno raggiunta la serenità grazie a lui e lei lo ama così come lo ama Tommy .Faccio un ipotesi non è che Kate con quella frase altri bambini ha un segreto che ancora non vuole dire? Per caso c'è un caskett beby in arrivo? Ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 07:37 pm)

11/01/21, ore 16:51

Ciao, ben ritrovata! Cominciavo a sentire la vostra mancanza, di te e della tua (ormai nostra) storia! Prima di tutto buon anno, ma sul serio, anche se ,da come è iniziato, non so che altro dire 😕 Tornando alla storia. ...bellissimo capitolo, che finalmente ci fa respirare un po' di sollievo! But...c'è sempre un ma...i Caskett hanno dovuto patire le pene dell'inferno, Rick in particolare, che riivela di avere un animo molto sensibile! (Non è una novità, i "tuoi" Caskett sono sempre i mejo! )
E grazie per non averci rattristati con le beghe di Josh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]