Dangerous
di _Misaki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/10/21, ore 21:39

Ciao!! Con enorme ritardo sono arrivata a leggere anche questo capitolo!
Povera Iris, esausa per colpa di L TT_TT per fortuna c'è Taeoh a farle compagnia e prendersene cura! L sta davvero esagerando è_é
Ho paura che Shion possa fare qualche scenata di gelosia a May per la missione XD speriamo non succeda niente di che perché sono una bella coppia ahah
Wendy e Dawon invece... sono una coppia controversa. Spero che ora che si sono capiti Wendy lo tratterà meglio. Vedremo come procederà, prevedo però che qualcuno si accorgerà della loro relazione, forse proprio SolHee che abita nel palazzo di Wendy!
Bel capitolo :) Ci si vede al prossimo ;)

23/10/21, ore 11:29

Sigh é sempre un po' malinconico quando si conclude una storia seguita per tanti mesi! É triste salutare i protagonisti che sono diventati quasi degli amici reali! 😢
Però finalmente Ray é stato tolto di mezzo, devo dire che é stato abbastanza stupido alla fine, d'altra parte a volte le persone che hanno troppa sicurezza e troppa presunzione finiscono spesso per darsi la zappa sui piedi da soli! Gli sta proprio bene! I ragazzi sono finalmente liberi e quasi tutte le coppie possono vivere la loro storia d'amore alla luce del sole! Il più sfortunato è come sempre Daeju che anche se si è finalmente deciso a farsi avanti con una ragazza, rimane sempre un gran imbranato! 😂
Sono felicissima per Iris e Taeoh, ho tifato per loro fin dal primo momento! ❤️
Mi è piaciuto piaciuto molto seguire le avventure degli agenti di L e sono contenta che ci sia ancora un capitolo e ben due extra! Non vedo l'ora di leggerli!
A presto ❤️

20/10/21, ore 22:36

Caspita è già passato tutto questo tempo? Un po' (tanto) mi dispiace che sia quasi finita, mi ero affezionata a tutti i personaggi e alle loro tante vicissitudini! Qui però almeno veniamo a scoprire chi sia il rapitore di Wendy. Ma era Ray, giustamente non potevamo lasciarlo andare così e infatti ha meditato la sua vendetta. Per fortuna però i suoi ex agenti si sono redenti e gli si sono rivoltati contro. Mi è piaciuto l'accenno alla backstory dove inizialmente era anche lui un agente infedele di L che poi è diventato un criminale e ha ingannato i suoi stessi seguaci. Ora sembra proprio che tutti i fili siano stati annodati.

15/10/21, ore 22:45

Sembra che finalmente tutti abbiano il loro lieto fine: Iris e Taeoh finalmente riescono a passare un po' di tempo insieme, mi ha fatto ridere che Iris fa pure un po' la furbina! Poi ho adorato anche il fatto che Iris e May fossero amiche d'infanzia e che vanno a cenare al sushi...considera che anche io quando la mia amica mi propone sushi? La risposta è sempre siiiiii! XD Che poi May e Shion ormai sono una coppia consolidata e sono così carini! E anche Luna e Dajoiu la  nuova coppia è dolcissima sono così imbranatini *^*
Ma ovviamente per la povera Wendy mai una gioia....noooo

15/10/21, ore 01:09

Ciao,
finalmente Iris e Taeoh c'è l'hanno fatta ad avere un po' di tempo per loro! Poverini era ora! Sono super carini insieme! ❤️
Daeju è il solito tonto 😂 meno male che c'era Taeoh a dargli una mano! Però visto che anche Luna è una imbranatina direi che si sono proprio trovati!
Sono rimasta colpita dallo scoprire che Iris è May erano amiche fin da piccole ed è stato interessante scoprire qualcosa sul loro passato e come mai erano finite a vivere proprio in Corea!
Sembrerebbe che finalmente tutto si sia sistemato, le ragazze stanno vivendo un bel momento ricco di serenità e soddisfazioni persino. Jiho si è ravveduto e si sta comportando bene, e invece... ecco che qualcuno aggredisce Wendy, che sicuramente voleva l'azione, ma non di quel tipo!
Io sono sicura che dietro ci sia Ray, per me è il suo colpo di coda prima della sconfitta finale! 🤔
Vedremo!!
A presto! ❤️

07/10/21, ore 17:11

Ma davvero siamo quasi alla fine? Ormai mi ero affezionata a tutti i personaggi! T_T Se per i poveri Taeoh e Iris non c'è mai un attimo di pace e non riescono mai a stare insieme come si deve, Wendy e Dawon ci danno sotto...bravi così si fa! E sono anche contenta che abbiano deciso di dire a tutti che stanno insieme! Lizzy sarà la gravidanza sarà che stando sola avrà avuto modo di riflettere ma mi è sembrata molto più consapevole. Tanto che decide di dare una seconda possibilità a quello che in fin dei conti è pur sempre il padre del suo bambino. E Jiho che ha anche lui avuto modo di riflettere ha capito che ok la lealtà e tutto quanto, ma alla fine Rey non sembra aver fatto nulla per tirarlo fuori da quella situazione e una seconda possibilità non si può certo rifiutare tanto alla leggera. Ma menzione speciale per L e la sua amata pizza! XD

05/10/21, ore 21:40

Ciao,
finalmente i novellini vengono promossi e diventano agenti a tutti gli effetti! Peccato che questo comporti che per l'ennesima volta Iris e Taeoh debbano stare separati. Ma quanto sono scalognati questi due poveri ragazzi! 😭 Ti prego dimmi che alla fine si sposano e riescono a vivere pienamente il loro amore perché se lo meritano!
Meno male che almeno Wendy e Dawon mi danno qualche gioia! Sono davvero felice che abbiano deciso di comunicare a tutti che stanno insieme!
Chi invece mi ha molto stupito é stata Lizzy! Sembra molto cambiata per via della gravidanza e anche maturata. Mi ha colpito che abbia deciso di tornare da Jiho per dargli una seconda possibilità é stato un bel gesto. Quanto a Jiho, povero non ne esce troppo bene, nel senso che sembrava tanto forte e invece alla fine è crollato miseramente. Però forse una seconda chance se la merita, perché sembra deciso a dimostrare che non gettera' al vento l'unica possibilità di salvezza e di redenzione che gli ha offerto Lizzy! Non credo che si metteranno insieme, ma spero che almeno rimangano amici e lui possa dimostrarsi un padre decente per il bambino.
Mi sembra così strano che questa storia stia per concludersi 😢.
A presto! ❤️

01/10/21, ore 01:37

Finalmente so com'è andata a finire l'indagine! Tanto per cambiare Iris ha davvero rischiato grosso! È stato quasi come se Devon la stesse aspettando. Tra l'altro è la prima volta che la vedo perde la freddezza professionale con cui affronta ogni missione, secondo me se non fosse stata cosi sconvolta avrebbe ragionato di più e magari trovato il modo di perdere un altro po' di tempo prima di seguire Devon nel motel. E poi penso non si sarebbe fatta aggredire così alla sprovvista! Meno male che Taeoh, è stato più veloce di un fulmine! 😅Le avrà anche prese da Devon, ma ha permesso agli altri agenti di arrivare in tempo per salvare sia lui che Iris ♥️
Mi ha fatto sorridere come Iris e Taeoh si siano fatti beccare all'ospedale! Meno male che sia Wendy che May non possono certo criticarli! 😂 Anzi sono sicura che sono contente per Iris, che poverina si merita davvero un premio per aver rischiato tanto. Spero che finalmente lei e Taeoh abbiano modo di godersi il loro amore, sarebbe ora dopo tante avventure e peripezie che si prendessero una bella vacanza romantica e rilassante! Sono la mia coppia preferita e non vedo l'ora di vederli finalmente felici insieme!
A presto! ♥️

28/09/21, ore 12:42

Eccomi, finalmente di ritorno a leggere le avventure di questa squadra di agenti davvero in gamba! Devo dire che Wendy e May hanno preso il comando della squadra in maniera veramente eccellente e che Iris se l'è vista proprio brutta, per fortuna ha un'ottima squadra alle spalle! Mi ha fatto ridere come sono stati scoperti in ospedale lei e Taeoh...dolcini loro! Sono curiosa di scoprire cosa altro avrà in serbo per tutti L!

27/07/21, ore 00:09

Finalmente questi due patatini hanno confessato i propri sentimenti *^* ho fangirlato un sacco leggendolo, sono troppo carini!
La missione è andata benone, Taeoh sembra un attore nato XD si sono sintonizzati alla grande, Taeoh non ha perso un colpo. La povera Iris ha dovuto soffrire il mal di piedi per due ore, per fortuna Taeoh lo ha capito XD
E che forza che è Iris per mettere K.O. "i due armadi e il ciccione"!! È stata bravissima *^*
Mi ha fatto ridere l'idea che questi tre insalamanti fossero stati chiusi nella stanza e che L avrebbe mandato i "netturbini" di turno per ripulire il tutto XD ha dei metodi davvero alternativi L, oserei dire ecologici XD
Il finale è stato davvero dolcissimo, sono contentissima che finalmente siano riusciti ad aprirsi uno all'altra, sono tanto teneri insieme *^*
Capitolo molto carino, l'ho letto super volentieri. Brava! Alla prossima~ ♡

17/07/21, ore 22:23

Buonasera cara, eccomi per continuare! La faccenda si fa seria, i nodi stanno venendo al pettine e Buffy e James stanno portando avanti le loro mosse: per fortuna l’agente è abbastanza pronta e Taeoh è arrivato in tempo, non voglio pensare nemmeno cosa sarebbe successo se lui non fosse arrivato in tempo a salvarla… me li ero già immaginati loro due spiaccicati in fondo al mare, per poi risalire a galla svenuti, o peggio. Un attacco non inaspetttato, ma certo pericoloso. Saccagnati di botte, bene, ma ancora vivi.
Il problema sembra quello, ma in realtà non è solo quello, anzi: l’emotività coinvolta di tutti i personaggi in gioco è messa a dura prova dalle cose che ormai si sono palesate: c’è da dire che forse i dubbi su di loro sono in parte fugati, ma i sentimenti che le ragazze cominciavano ad esternare – e con cui litigavano incessantemente – sono stati tanto coinvolgenti da farle reagire in maniera assolutamente negativa, perché giustamente si sono sentite tradite nella fiducia. Posso darle torto? Ovvio che no, nella situazione in cui si sono mosse. Sembra che l’ascia di guerra sia in qualche modo seppellita, ma non il rancore, per quello ci vorrà molto più tempo. Questa prima parte è ricca di dialoghi, rapidi scambi di batture decisamente al veleno e spesso con tono cinico, mostrano esattamente ciò che mi aspetto da ungruppo così ben radicato nel corso della trama.
La seconda parte, con frasi più spezzate, periodi più brevi e pause frequenti, mostra cosa sta accadendo ai dipendenti di L in Giappone, e la situazione è critica: l’infiltrato viene torturato dagli aguzzini mentre questi ultimi attendono l’arrivo di May e Shion, così da uccidere tutti quanti in un colpo solo. Un piano in linea teorica sensato ed efficace, non fosse che hanno a che fare con due professionisti che sono legati alla persona scomparsa.
Mi piace l’azione che c’è qui, scambi rapidi, lotte, proiettili, tutto molto veloce e che si conclude fortunatamente con un lieto fine. Sono curiosa ora, il tutto si sta muovendo verso la Corea, il ritorno in patria per tutti, e voglio vedere come si muoveranno tutti tornando alla base, e chi invece ha traditp di fatto il proprio capo, cosa farà? Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

17/07/21, ore 13:08

Dopo un sacco di tempo finalmente eccomi a recensire il 26° capitolo!!
Wendy mi fa sempre più paura ^^; non so se è prassi da L, ma far combattere tre ragazzi abbastanza esperti per decidere chi mandare in missione è un po' rischioso! Povero Daeju!
Però se non altro è servito per far andare Iris e Taeoh in missione insieme :3 al momento mi sembrano già belli cotti l'uno dell'altra, chissà durante il resto della missione che succederà. L ha fatto un buon lavoro coi vestiti, anche se potrebbe essere un po' meno spilorcia su tutto il resto XD
Bel capitolo ^^ l'ho letto molto volentieri!
Mi rifarò viva presto sui prossimi capitoli ;)

14/07/21, ore 21:48

All'inizio ho pensato: bene il primo lavoro di squadra vero e proprio e Taeoh e Iris sono insieme! Non avevo finito di rallegrarmi che Krishna si mette a fare la spiritosa con Taeoh... Che poi Krishna mi sembra Lizzie 2!! 🙄
Meno male che lui non ha occhi che per Iris! 😅
Superato il pericolo Krishna però, arriva un altro e ben più reale pericolo! L'ex esaminatore di Iris che a quanto pare era un criminale. Povera Iris, bisogna dire che non ha avuto un passato molto felice!
Mi chiedo se questo Devon Jang sia davvero collegato agli omicidi. Certo è abbastanza strano che si trovi proprio nella zona dove si aggira il misterioso assassino.
Ho idea che questa missione sia ancora più complicata e pericolosa del previsto. Per fortuna le ragazze non sono sole, anzi ci sono diverse persone su cui possono contare e anche se i ragazzi sono alla loro prima missione difficile, c'è sempre Wendy a coprire le spalle a tutti. Ho idea però che qualcuna delle ragazze se la vedrà brutta! Spero non Iris, che ne ha gia passate abbastanza!
E a proposito, ma ogni volta che quei due poveretti stanno per baciarsi, deve sempre comparire Wendy al momento meno opportuno? 😩
A presto ♥️

13/07/21, ore 11:46

Wow è davvero passato un anno? In effetti mi sono affezionata a questa squadra. Mi ha fatto piacere trovare subito L all'inizio della storia, immaginavo un minimo di introspezione e invece lei è tutta interessata alla pizza! Ma lol! Ma altro giro, altra missione questa volta si presenta molto più pericolosa con un serial killer inafferabile. E facciamo la conoscenza con una nuova agente Krishna che mi ricorda tanto la ia amata Lizzy! Ma qui bisogna stare con gli occhi aperti e soprattutto giù le mani da Taeoh che comunque è innamorato cotto di Iris. Certo che quel Devon è stato proprio un criminale della peggior specie, mi dispiace per Iris ma alla fine lei con la propria forza d'animo è riuscita a farlo finire addirittura in galera. Secondo me centra un bel po' con questo nuovo criminale. Troppo carini Taeoh e Iris e Wendy e Dawon, spero ci siano tante altre interazioni tra loro! ;)

12/07/21, ore 13:37

Ciao Misa,
inizio a credere che, nell'agenzia in cui lavorano le nostre tre protagoniste, un attimo di pace sia pura utopia.
Così i nostri tre protagonisti maschili sono finalmente pronti per una missione alquanto pericolosa; bisogna ammettere che Wendy ha fatto un lavoro eccellente in pochissimi mesi. Complimenti alla nostra istruttrice preferita. Forse è una mia impressione, ma L l'ho vista alquanto preoccupata per questa nuova missione.
A quanto pare c'è una new entry nella squadra, che sembra la degna erede di Lizzy; peccato per lei che abbia puntato il cavallo, o il manzo, sbagliato. Spiace per lei ma Taeoh è già prenotato da tempo dalla sua caposquadra Iris. Le consiglio di comportarsi da agente seria, altrimenti passerà un brutto quarto d'ora. XD
E così, grazie a questa missione, ecco che veniamo a scoprire un piccolo frammento del passato di Iris. Parto subito con il dire che già odio Devon Jang. Il mondo è pieno di essere spregevoli, ma lui si candida tranquillamente ad esserne il capofila. Come si può fare una cosa del genere ad una proprio alleva/recluta. Ma con Iris ha trovato pane per il suoi denti, non a caso il suo giochetto, che faceva con le ragazze, è andato con male quando ha provato a "riproporlo" con Iris.
Spero che Taeoh lo riempia di legnate, ma gliene deve dare proprio tante.
Comunque ripeto, mai un attimo di serenità per i nostri agenti preferiti.
Grazie per la bella lettura e a presto.
Mask.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]