Dangerous
di _Misaki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/05/22, ore 15:58

Ed eccoci anche all'ultimo capitolo... Da un lato sono un po' triste per la fine della storia, ma dall'altro il finale che gli hai donato fa pensare che forse questi personaggi potranno regalarci ancora qualche avventura in futuro!
Sono contenta che tutte le coppie siano così affiatate e si stiano godendo finalmente un po' di sano relax dopo 35 capitoli in cui gliene è successa di ogni XD
Mi mancheranno tutti, dalle tre protagoniste ai tre cattivoni, e persino L! ç_ç Grazie per avermi tenuto compagnia tutti questi mesi ç_ç
Ci vediamo nei capitoli extra! ♥

23/03/22, ore 13:04

Tesoro buongiorno, ma quanto tempo! Che piacere tornare qui e riprendere la lettura di questa storia a cui sono davvero tanto affezionata ^^
Ahhh quanto detesto la collega di Wendy? Mannaggia, appena entrata in scena in palestra la prima volta già non posso vederla… è tutto un gioco di invidia secondo me, e la donna sa benissimo di dare fastidio alla collega quindi arriva con la sua squadra, tutta carina, a rompere le palle e guardare dei begli uomini allenati che fanno attività fisica e danno il 110% sulla possibilità di riscattarsi. Naturalmente Dawon non è mai andato fuori dalla testa di Wendy, anche se il rancore è ancora alto – e chiaramente percepibile, questo sì – lei non riesce a dimenticarlo nemmeno un po0, figuriamoci… è innamorata, si è scottata gravemente ma ancora non può fare a meno di pensare, e forse sperare, che qualcosa possa cambiare. direi bene, da una parte: in fondo potrebbe bastare una piccola spintarella o situaizoni come quella dello spogliatoio per riuscire piano piano a riavvicinarli, ma vedo Wendy come barriera a se stessa e questo non va certo bene.
Almeno i ragazzi sono più spontanei, questo sì ed è più facile capire cosa stiano pensando, e quanto possa essere complesso per loro portarsi avanti e guadagnarsi una fiducia e un rispetto che hanno bruciato in modo pesante.
Iris la vedo in un certo senso rinata: soddisfatta, innamorata, on ha bisogno di nascondere ciò che prova e vive dietro a una maschera di insoddisfazione personale o di incapacità di ricollocare il proprio presente. Insomma, tra alti e bassi tutto sommato si sente realizzata e credo sia proprio questo che Wendy non riesce ad accettare. Non perché sia Iris, ma perché semplicemente l’altra ce l’ha fatta e lei non ci riesce. Che sia invidiosa delle sensazioni positive della quotidianità dell’altra è palese, e questo mi fa male perché concentrandosi su ciò che va bene a chi le sta intorno, non riesce a capire cosa le stia andando male e così, in un circolo vizioso, continua a soffrire. È davvero cun personaggio controverso lei, non è facile capire i suoi ragionamenti e le sue reazioni proprio perché si colpevolizza del non sentirsi appagata e inoltre non vive bene. Interessante scontro di due modi opposti di vedere lavoro, amore e vita stessa. Mi sa che questo alla lunga nuocerà alla ragazza, spero solo non se ne accorga troppo tardi.
Il quadro psicologico delle protagoniste è più complesso e articolato di quello che pareva all’inizio della storia, questo porta a una maturità costante di essa e del tuo mandarla avanti con i giusti ritmi e svolgimento di trama. Il testo è elaborato con maggiore spessore – anche se all’inizio comunque era molto buono, eh! :D – e riesci a dare il giusto spazio all’interiorità di chi sta vivendo in disagio senza accorgersi di essere causa del proprio male. Alla prossima volta cara, non vedo l’ora di tornare. Buon lavoro! :3

13/02/22, ore 16:11

Ciao Misaki,
direi che siamo alle battute finali di questa bella storia.
Alla fine, il terzetto dei maschietti, dopo lunghe peripezie, è finalmente riuscito a ottenere la meritata promozione.
Da inizio storia sono molto cambiati, non sono più dei tirapiedi al soldo di un capo dispotico, ora sono degli uomini. L'incontro con le tre ragazze li ha cambiati, in meglio. Neanche il tempo di festeggiare, che già gli viene affibbiata la prima missione. A proposito di cambi dispotici: L non è seconda a nessuno.
Però, le ragazze hanno avuto una buona idea nel voler festeggiare la promozione, se lo meritano. A proposito di persone che sono cambiate...Lizzie sembra una ragazza diversa rispetto a quella vista in missione, che la maternità gli abbia fatto bene?
Ma Daeju quanto è ingenuo? Possibile che non si sia accorto di nulla? Ma cosa ha al posto degli occhi? Due banane? Due fette di prosciutto? Misteri, insondabili, della fede.
A proposito di ritorni: Jiho. Anche lui è molto cambiato, anzi, estremamente provato. L'isolamento lo ha colpito duramente. L'unica persona ancora che gli vuole tendere una mano è quella che lui ha respinto sbeffeggiandola: Lizzie.
Anche Jiho ora sembra deciso a tradire Ray, spero che non ci sia nessun doppio fine e che si decida anche a riconoscere il bambino.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

09/02/22, ore 09:00

Buongiorno!
Sono un po' in ritardo, come mio solito, ma settimana scorsa ho preso davvero troppi scambi e di conseguenza sono rimasta indietro con un sacco di persone -.- mannaggia a me!
Comunque! Ecco che piano piano entriamo nel vivo della vicenda e cominciamo a conoscere in modo un po' più approfondito anche i nostri ragazzi (sì dai, non vedo cosa ci sia di male nel chiamarli "ragazzi" e non "uomini" XD)
Lizzy non mi ha convinta del tutto, devo dire '^^ insomma, capisco bene che fosse stanca e tutto però mi è sembrata un po' ingenua... a meno che non fosse ESATTAMENTE quello che voleva che pensassi! XD Quindi, mi asterrò dal fare commenti fino ad, almeno, il prossimo capitolo! ^^
Wendy che urla "CIBO CIBO CIBO" speaks to me to a spiritual level AHAHAHAHAHAHA Lei mi piace un sacco!
Anche il team maschile mi piace! Devo ancora approfondire un po' i singoli personaggi ma al momento mi convincono e mi piacciono tutti! ^^
Forse Taeoh un po' più degli altri ma, di nuovo, si vedrà: siamo solo al secondo capitolo!
Invece povero Dawon, snobbato malissimo AHAHAHAH
In ogni caso, mi piace molto la coralità di questo capitolo (particolare che immagino si manterrà per tutta la storia ^^) e non vedo l'ora di vedere come approfondirai, volta per volta, i singoli personaggi! ^^
Insomma, un altro bel capitolo che mi lascia con l'acquolina in bocca, soprattutto per quanto riguarda Lizzy... insomma, c'è una forte curiosità di scoprire se manderà tutto all'aria facendosi rubare la schedina oppure no XD
Ti faccio i complimenti! E spero di tornare presto con il prossimo capitolo *^*
Nel mentre ti mando un grosso abbraccio!
E ti auguro una buona giornata ^^
Sciauu!
Carmaux

16/01/22, ore 15:11

Ciao Misaki,
è un piacere ritornare su questa storia.
Iris si che sa come cacciarsi nei guai e devo dire che ha anche un certo stile nel farlo.
Scovare quello psicopatico di Davon è stato un gioco da ragazzi, d'altronde aveva lasciato un bel po' d'indizi in giro, per la serie venite a prendermi. Iris non si lascia sfuggire l'occasione, considerato che vuole vedere il suo ex-collega assicurato alla giustizia.
Diciamo che era meglio avere un piano meno pericoloso. Insomma, andare nella tana del proprio nemico non è il massimo dell'intelligenza, però se è l'unica occasione per incastralo per sempre, bisogna correre il rischio.
Davon nella stanza dimostra subito quello che è: una persona rabbiosa, piena di rancore, in cerca di vendetta nei confronti di Iris. Si scaglia senza nessuna remora sulla ragazza, con lo scopo di ucciderla. Fortunatamente Taeoh prima e il resto dei suoi amici dopo, sono intervenuti in tempo per scongiurare il peggio.
Davon è stato assicurato alla giustizia, nuovamente e finalmente e spero anche per sempre. Spero che ora sia il tempo per mettere in chiaro i sentimenti e dare inizio alle nuove relazioni che, nel corso, della tempo si sono create.
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

15/01/22, ore 20:17

Ciaoooooo!
Siamo quasi alla fine 🥺🥺
Wendy è stata salvata per fortuna! Bravissimi agenti *^* Ray è proprio assurdo... non si era nemmeno chiesto se i suoi ex seguaci fossero ancora dalla sua parte nonostante tutto quello che gli ha fatto! E alla fine si è portato i nemici in casa da solo XD ha un che di ridicolo la fine della sua avanzata! Buffy e James invece sono super tenaci... ma anche loro sono stati fermati!
Tutte le coppie sono super tenerissime! Dawon e Wendy finalmente insieme, sono molto cute *^*
E Daeju con Luna?? Dai che finalmente anche lui trova qualcuno per cui fare pazzie! XD
Ma i più teneri secondo me sono May e Shion e Iris e Taeoh! Soprattutto nell'ultima scena in cui Iris ha portato con se Taeoh fuori dall'ascensore ho fan girlato un sacco *^* adoroooooh
Minho invece è sempre una garanzia XD
Mi mancherà questa storia 😭😭😭😭😭😭😭😭
Al prossimo capitolooo 🥺🥺😍😍

14/01/22, ore 23:58

Buona sera!
Arrivo con un paio di giorni di ritardo ma eccomi qui per lo scambio! Piacere di fare la tua conoscenza! ^^ Sono proprio contenta di aver trovato questa storia! Il titolo mi incuriosiva, ma ancora di più ho trovato accattivante l'introduzione, forse anche per l'ambientazione scelta! ^^
Questo primo capitolo costituisce più che altro una introduzione ai personaggi ma nonostante questo non l'ho trovato affatto male! ^^ Le descrizioni mi sono piaciute e non le ho trovate pesanti! Al contrario, credo che siano perfettamente funzionali! ^^ Per cui ti faccio i complimenti!
L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo in dubbio è stata l'aver riportato le altezze specifiche dei personaggi. non so come dire... leggerlo mi ha "fatto strano", anche se da un certo punto di vista conoscere l'altezza dei personaggi è una cosa che mi stuzzica e mi piace *^* (se poi ci sono grandi differenze di altezza fra personaggi vari allora mi prendo doppiamente bene AHAHAHAHA).
Queste quattro ragazze mi sono piaciute e mi hanno strappato più di un sorriso (mentre questa L ha lasciato un bell'alone di mistero o.o)!
Per quanto riguarda i ragazzi, forse ho per le mani ancora troppo poco per avere un'idea precisa di ciascuno singolarmente ma c'è un passo che mi ha fatto molto sorridere:
"«Beh, il quarto soggetto non c’è, quindi Minki, tu ci copri le spalle.»
«Uffa, che palle!» esclamò Minki mettendo il broncio e inarcando le sopracciglia nascoste dalla lunga frangia color castano chiaro."
Forse perché alla fine Minki è il più piccolo del gruppo... e giustamente "sei il più piccolo, ci copri le spalle" con tanto di "uffaaa" AHAHAHAHA
La trama al momento è appena accennata (com'è giusto che sia) ma il testo mi ha lasciato addosso molta curiosità anche perché mi pare di capire che si passerà subito all'azione! *^*
E AAAAAAAAAAAHWJsh HO ADORATO trovare i disegni dei personaggi in fondo al capitolo! *^* è una cosa che adoro! Una volta anche io ho provato a disegnare i miei personaggi ma non sono particolarmente brava da questo punto di vista '^^ però, esercitandomi un po', è una cosa che davvero non mi dispiacerebbe ^^
Insomma, spero che l'ora tarda non mi abbia fatto scrivere idiozie XD ti faccio tanti complimenti! ^^ Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Inserisco la storia fra le seguite!
A prestooo!
Sciauuu!
Notte notte! ^^
Carmaux

12/01/22, ore 13:49

Buongiorno cara, che piacere ritrovarti: buon anno!
Ohhhhh che bene iniziare con info su tutte le ragazze e su come sia la stuazione attuale: mi aiuta a capire con che mood riprendere a leggere la storia e come affrontare cambi di atteggiamenti, umore, sensazioni. Lizzy insomma ha deciso di tenere il bambino, e questo l’ho apprezzato devo ammetterlo: non dico che immatura com’è avrebbe potuto scegliere di fare qualcosa, ma stavolta devo ricredermi sul fatto che lei sia in grado di passare sopra a tutto e tutti per il bene suo e di chi ama.
La soddisfazione lavorativa per Wendy c’è e si vede, ottimo, cambio grado e ruolo, potrebbe aiutarla a gestirsi meglio il presente. Sembra May stia ancora con Shion, e Iris via buttata a capofitto sul lavoro – non pensa, va avanti, missioni e basta. Questo il quadro, vediamo come lo svilupperai? Perché tu sai benissimo che io sto pensando ancora ai ragazzi, oh sì che lo sai, sono in pensiero ahahahah ^^
Che bello ritrovare i tre ragazzi! Posso dirlo? Mi erano mancati davvero tanto, parecchio anzi! E Wendy, quella che c’è rimasta più male direi, è quella che dovrà avere a che fare con loro per i prossimi mesi. Credevo di sentire più tensione, invece sono contenta di vedere – hihihi – che sdurante il combattimento le cose vanno molto bene e lei cede alla fisicità a un certo punto, lasciando perdere per un po’ la barriera invalicabile che aveva creato tra sé e i tre. Allievi? Bene, possono essere tenuti sotto controllo, allenati, migliorati e chissà, in fondo potrebbero persino essere affiancati alle ragazze in futuro. Potrebbe essere, L è sempre misteriosa quando si tratta di come vuole muovere le sue pedine, voglio proprio vedere che intenzioni ha anche perché sarebbe un peccato buttare al macero risorse di alto di livello come loro.
No vabbé Iris e Taeoh di nuovo assieme, li senti i gridolini? E poi in infermeria, con lui tutto ammaccato, ferito, mezzo nudo e palpeggiato dal medico sotto agli occhi imbarazzati di lei… quanto è stato bello rivederli così in un omento tanto imbarazzante? Sembrano molto più positivi comunque dell’approccio iniziale di Wendy, ecco lei è stata un filino più brusca inizialmente mentre Iris molto più accondiscendente e felice proprio da non riuscire quasi a trattenersi.
May? Ecco, mi manca sapere di lei ora. Che fluff loro due! Nonostante lei e Shion lavorino tanto, ormai l’appartamento delle ragazze è vuoto e quindi lui si ferma, come una giovane coppietta innamorata che vuole passare del tempo assieme. Ma che teneri! Li ho adorati proprio da l primo momento, come si può stare senza di lroo che sono gli unici che hanno ceduto al cuore e stanno assieme? Spero non gli si ritorca contro più avanti, ma non credo; non so nemmeno cosa pensi L delle relazioni tra colleghi, spero bene.
Un gran bellissimo capitolo con ritorni entusiasmanti, imbarazzi evidenti, amore che si mostra genuino e sensazioni stupite che tornano a galla più grandi che mai. Non vedo l’ora di tornare cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

08/01/22, ore 18:50

Ed eccomi anche a capitolo 33!
Daeju ha forse trovato la sua dolce metà?? Dai daeju, siamo tutti con te! XD
May e Shion coppia super affermata *^* finalmente una bella missione insieme e in un posto stupendo *^*
Iris e Taeoh invece... *^* che cuccioli! E anche loro finalmente possono un po' starsene da soli e tranquilli ad amoreggiare hehehe per una volta L ha fatto un grande regalo a tutti e quattro organizzando così le missioni!
A Wendy invece non sta andando troppo una meraviglia... e il rapimento finale!! Devo ammettere che non me lo aspettavo minimamente! Devo scoprire che è successo!
Al possimo capitolo ♡♡♡

02/01/22, ore 19:21

Eccomi anche al capitolo 32!!!
Capitolo di risoluzione per tantissime questioni!!
I tre nuovi agenti non si aspettavano di dover già partire per la missione, eh? XD Fregati XD
Wendy e Daewon hanno finalmente ufficializzato, era ora! Speriamo che non escano nuovi intoppi ora alle loro relazioni XD
Lizzy invece... colpo di scena! sono un po' in dubbio però se credere o meno a Jiho... è tutto così improvviso che non ho idea se una volta che riprenderà la sanità mentale rimarrà fedele a L e a Lizzy soprattutto. Però se così fosse, potrebbe essere finalmente un nuovo inizio anche per lei, che, anche se ha dato prova di essere una donna fortissima, scommetto che prima o poi l'aiuto di Jiho potrebbe aiutarla non poco. D'altra parte se si sente che è la cosa giusta ci sarà un motivo!
Al prossimo capitolo!!! *^*

02/01/22, ore 18:52

Ciaooooo!
Per fortuna Devon è stato neutralizzato! Iris se l'è vista davvero brutta >_< Taeoh è stato la sua salvezza, ormai sono complici di lavoro e di vita, che tenerini hehehe XD
Taeoh che si giustifica dicendo che voleva togliere un pelucchio dalla testa di Iris... XD si lamenta delle doti di attrice della sua ragazza ma la scusa è un po' buffa XD
Ancora una volta la squadra si è dimostrata vincente. Però che spavento ^^; e L è un tantino esigente, dopo tutti i lividi che si sono procurati Iris e Taeoh già li vuole in ufficio per fare il punto della situazione ò_ò
Ciò che conta però è che la missione sia andata a buon fine e che ora Taeoh e Iris sono una coppia di fatto kkkkkk
Al prossimo capitolo!!! ♥

01/01/22, ore 20:42

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere anche il trentesimo capitolooooo!
quante novità!
Finalmente la prima missione dei nostri agenti preferiti quasi tutti insieme! Sono sicura che ci regaleranno grandi perle! XD
Krishna mi sembra una buona sostituta a Lizzy, anche se lei rimane imbattibile XD mi manca già!
E si sono scoperti anche i retroscena di Iris... poverina, che brutta situazione >_< stavolta però può scuramente contare su Taeoh e il resto della squadra, quindi non si troverà di certo di nuovo a dover fronteggiare tutti quei problemi ù_ù
Taeoh e Iris poi sono sempre più teneri *^* Non vedo l'ora di leggere come va avanti!!!
Bravissima e Buon Anno Nuovo! ♥

06/11/21, ore 19:24

Tesoro buonasera, da quanto tempo! Che piacere essere di nuovo qui da te a leggere e recensire questa storia! Ahhhhh quanto mi sta sulle balls Lizzy, me l’avrai sentito dire almeno 10 volte in poco più di 20 capitoli, lo so, ma non ci posso fare proprio nulla di nulla, credimi. Cioè, esiste perché esattamente? Dai che si redime prima della fine della storia, vero? VERO? Ahahahah XD
Comunque Iris mi fa una tale tenerezza, davvero… la situazione è pesante, queste persone si erano legate fortemente una all’altra prima che venisse fuori tutto quanto, e purtroppo la faccenda non può essere dimenticata, né accantonata. Lei è quella più instabile, noto, davvero fatica a mantenersi professionale, fredda e distaccata… d’altronde come potrebbe? Wendy invece noto che è quella che l’ha presa altrettanto male ma in odio quasi, si è sentita letteralmente tradita in tutto e per tutto e sembra una belva ferita che reagisce a ogni stimolo. Persone differenti, approcci molto diversi: una cosa molto apprezzata.
All’atterraggio dell’aereo capisco che la situazione è arrivata aun punto decisionale critico: magnate e complice arrestati, Lizzy fa una scenata che mi ha fatta sinceramente ridere e l’agente che corre a farsi ammanettare è poetico ahahah! Invece dura è per Iris, dura davvero, perché la vedo emotivamente sconvolta e npn in grado di affrontare il distacco come avrebbe voluto, e ci sta. Volubile ed emotiva quando non lavora, una donna che non sa come prendere i sentimenti contrastanti che le stanno mettendo in subbuglio il cuore. Le parole tra lei e Taeoh sono una dichiarazione d’amore, oh sì, il mio cuore ha bisogno di convincersi di questo!
Invece tra Wendy e Dawon, come sospettavo, il gelo: e non certo da parte di lui, ma chissà, magari in futuro…!
Mi fa strano vedere la fine dell’arco della storia, la situazione è cambiata già tanto e gli strascichi di Cancun si vedono palesemente: l’unica a vivere in maniera dolce e serena è May, lei ha trovato l’amore e riescce a lavorare in coppia con la persona che desidera avere accanto, senza problemi di sorta al momento. Di Lizzy? Non mi sento di essere incazzata, ma ammetto che un po’ le sta bene direi, a scopo di trama, ovvio. Iris si butta sul lavoro fino a non avere pià tempo per pensare ma Wendy è diventata una stakanovista isterica e super impegnata, col cuore gelido e il cinismo nelle vene.
Non vedo l’ora di scoprire altro, sono tanto dispiaciuta per i ragazzi, ohhh lo so che lo sai, mi ci hai fatto tanto affezionare! Non vedo l’ora di scoprire altro, sono sempre più innamorata di questa storia! Alla prossima cara, e buona ispirazione.:3

05/11/21, ore 21:52

Che strano essere arrivata all'ultimo capito di questa storia che mi ha tenuto compagnia per tanti mesi! Mi viene un po' di malinconia! 😢
Però almeno tutte le coppie hanno avuto il loro lieto fine, persino Lizzy e Jiho, bé Lizzy ha sempre il suo bel caratterino e Jiho deve ancora decidere che fare della sua vita, a parte fare il papà e essere sgridato da Lizzy! 😂
Shion e May ormai sono una coppia affiatatissima sia nella vita che sul lavoro e Iris e Taeoh, incredibile ma vero, finalmente stanno riuscendo ad avere del tempo per loro! ❤️
Quanto a Wenndy, ero sicura che sarebbe tornata a fare l'agente! Non mi è mai sembrata realmente adatta per fare la vita da insegnante, anche se bisogna dire che i suoi allievi sono venuti su bene! 😉 È alla fine anche lei e Dawon sono riusciti a lavorare insieme! Insomma com'è giusto, è arrivato il lieto fine per tutti! ❤️
Tra l'altro mi è piaciuto che abbia concluso la storia nelle due città dove sono nate le storie d'amore delle nostre agenti, hai chiuso un cerchio! 😊
Confermo che sono felice che abbia deciso di pubblicare le appendici, così so di non dover ancora dire addio alle agenti di L e ai loro nuovi fidanzati!/colleghi!
Complimenti e grazie per l'allegria e il buonumore che mi hai regalato con le avventure di Iris, Lizzy, Wendy e Mayp!
Spero che dopo le appendici pubblicherai ancora, nel caso ti leggerò di sicuro!
A presto ❤️
AlbAM

03/11/21, ore 22:20

Ciao! Che capitolo dolce!
Iris e Taeoh sono davvero bellissimi insieme, vederli così affiatati mi fa fangirlare un sacco *^* spero che d'ora in avanti avranno più occasioni per godersi del tempo da soli, dev'essere una tortura dover stare sempre attenti a non farsi scoprire.
Wendy è sempre un po' sulle sue nonostante abbiano iniziato a fare sul serio anche lei e Dawon. Il nascondiglio di lui sotto al letto mi ha fatto ridere XD e onestamente pensavo che l'avrebbe scoperto SolHee! Per fortuna no XD anche se mi sa che ne vedranno ancora delle belle.
Gonzalo... ma che lo dico a fare! Mi ha uccisa dalle risate XD pure la madre di Shion super fan XD uno scenario tragicomico per May e Shion!
E lizzy... povera Lizzy!!! Ok che è una ragazza forte, ma dev'essere bruttissimo trovarsi nella sua situazione. Jiho però secondo me nasconde qualcosa, potrebbe succedere qualcosa di buono. Spero si dia una regolata e decida di prendersi cura di suo figlio!
Bel capitolo! Dolce, divertente e strappalacrime! Alla prossima ^^ ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]