Ricordare il passato
di adry91

27/10/09, ore 19:59

sono contenta che hai ostato mi piace questa storia e si fa sempre più interessante!!!! non vedo l'ora di vedere l'incontro perciò vedi di postare prestooooooooooooooooooooooo ;D xoxo

27/10/09, ore 19:26

Ciao.
Bhe, in questo capitolo va già molto meglio^^. Comunque, noto che anche i Cullen sono intuitivi... eh? Insomma, manca pochissimo alla verità... sai, correggimi se sbaglio, ma Alice ed Carlisle hanno intuito un qualcosa?
Ciao e alla prossima!!!

27/10/09, ore 18:26

Ciaoo!finalmente hai riaggiornato questa storia!l'ho aspettata con ansia!spero che non farai più un ritardo così lungo,anche se ti capisco, ma ora che siamo nel punto più importante della storia,loro che cercano di scoprire la verità su nessie e lei su di loro...eddy troverà qualche mente interessante che gli racconti dell'ultima visita a quella tomba?speriamo di si... posta presto.baci^^

27/10/09, ore 18:12

Mmmm Carlaise e Alice confabulano qualcosa...cosa sarà successo o deve succedere?
E finalmente Edward si avvicina un passo alla volta alla verità! Conoscendoti non gli renderai facile questo cammino.
Continua così, kiss^^

27/10/09, ore 17:00

leggere questa ff mi fa davvero male,ti prego falli incontrare presto x piacere

27/10/09, ore 16:59

ciao non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento!!!! il capitolo è molto carino!!finalmente edward comincia a intuire qualcosina..sono stata in ansia per tutto il capitolo sembravo una pazza hahaha!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! ciao baci!!!

27/10/09, ore 16:11

ciao carissima...sono venuta a commentare anche qui! ma perchè nessie non dice lor di sapere cosa sono in realtà? non vedo l'ora che eddy riveda la sua bella. il capitolo e tutta la storia sono bellissimi. posta presto. un bacione

27/10/09, ore 15:28

finalmente hai aggiornato, non ci speravo più! TT_TT bellissimo capitolo, comunque!!! aggiorna presto, nn sto più nella pelle!!!! ^^ baci

27/10/09, ore 15:05

Finalmente hai aggiornato. Passavo tutti i giorni a vedere se avessi postato. Adesso il mio desiderio si è avverato. Comunque torniamo alla storia, questo capitolo è molto carino. Ma quando si rincontreranno Edward e Bella? Spero il più presto possibile!!! Baci

27/10/09, ore 14:56

tesoroooo finalmente!!!! kmq wow ke bel chappy!!!! finalmente eddy ha notato ke c'è qlk di strano....e poi il fatto delle vibrazioni qndo ha riaccompagnato nessie a casa mamma mia.......povero km soffre!!!! va a trovare la sua lapide!!!!!mamma mia daiiiii nessie devi capire!!!!!! opp anke alice è sveglia magari ci arriva prima lei!!!!ahhh aggg presto mi raccomando un mega bacioneeee

27/10/09, ore 14:15

Oddio fantastico, ti giuro che avevo una agitazione addosso mentre leggevo questo capitolo...TI PREGO non farmi aspettare troppo per il prossimo!!!!!!

27/10/09, ore 14:09

bello,bello,bello...Edward comincia a capire qualcosina, ma sembra che sia ancora un pò lontanuccio dalla verità...non vedo l'ora che si scopra tutto, chissà cosa succederà!!!...nessie è veramente sveglia, ma ora come si mette la faccenda?!? spero si risolvi tutto la più presto...continua presto, bacioni!!

20/10/09, ore 23:38

Ciao!!! che bella questa storia!!!!ti prego aggiorna presto sono ansiosa di leggere il prox capitolo!!!!! un bacione :-)

19/10/09, ore 16:29

ciaoo... la tuaa storia è bella.. mi piace.. ma non sono molto paziente quindi vorrei che tu aggiornassi presto.. ti prego.. un bacione Flavy.. se mi vuoi contttare ill mio contatto è Flavy624@hotmail.it.. xoxo Flavy

11/10/09, ore 19:41

uffi....ma a qnd il nuovo cap????? io aspetto con ansia l'incontro tra bella ed edward....dai posta prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!