Ricordare il passato
di adry91

05/10/09, ore 16:13

hey come mai non aggiorni più?!?!?..la tua storia mi piaceva molto..spero che la continui..kiss<3

24/09/09, ore 14:35

tesorooooo wow nessie è un mito ha ragione a nn dire niente a bella ora km ora nn sa se effettivamente ha ragione....kmq è un mito è riuscita a collegare tt.....kissa adesso ks si inventerà x raggiungere il suo scopo.....tipo il detective CONAN.....hihihi aahhhh mi raccomando agg presto un mega bacio

22/09/09, ore 23:15

Lo sapevooo!!! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Alice che fa shopping sfrenato con Nessie è uno spettacolo da non perdere, se poi magari usano i ragazzi come muli per portare le buste...hihihi. Come al solito brava e continua così!

22/09/09, ore 22:41

nn temere riesci a trasmettere molte emozioni ^^ Renesmee ha ragione deve agire da sola,bella è troppo impulsiva e ha paura di soffrire. speriamo bene un kiss

22/09/09, ore 22:31

bellissima, davvero, non so perchè ma alla fine del capitolo mi sono commossa...a quanto pare renesme comincia acapire qualcosa...non vedo l'ora che scopra la verità, chissà quale sarà la sua reazione...comunque volevo farti una domanda, Bella si ricorderà mai tutta la sua vita passata?!?...comunque complimenti, veramente bello...continua presto, baci!!

22/09/09, ore 20:17

Ciao. Certo, che Renesmee, è proprio una ragazza dall'indole intuitiva.. eh? Ha, tranquillamente, sommato il tutto... che genio latente. Comunque, il capitolo è stato carinissimo. Unica pecca: l'eccessiva ripetizione di "Disse". Insomma, ha reso la lettura leggermente pesante. Ciao e alla prossima!!!

22/09/09, ore 20:10

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/09/09, ore 19:56

Ciao bellissimo capitolo!!! E brava la nostra nessie...sta iniziando a mettere insieme i pezzi!! Ora la vedremo i versione detective alla ricerca della verità!! Posta prestissimo...bacio!!

22/09/09, ore 19:43

semplicemente stupendo! ^^ mi auguro che si incontrino presto i due innamorati! alla prossima! ciau! xD

22/09/09, ore 19:34

ti prego posta prestissimo un nuovo capitolo...hai soddisfatto tutti i miei dubbi del capitolo scorso...ma non sarei una buona fan se ad ogni capitolo non me ne venissero altri...non credi??? i miei dubbi o curiosità come le vuoi chiamare sono... Alice e Rosalie con il loro super udito e olfatto non se ne sono accorte del strano odore di Nessi o del suo cuore accellerato o del suo calore troppo intenso?? ti prego fai un bel capitolo dove lei va a casa dei Cullen e incontra la dolce Esme e Carlisle....hai avuto un'ottima idea di non far dir niente a Bella...brava....e ancora una volta ti prego posta prestissimo

22/09/09, ore 18:37

Dove eri finita??? Mi sono dannata!! Volevo leggere il capitolo!!! Sìsì, lo so che hai altre storie da seguire, è vero, hai ragione. OK. Aaaaaaaah!! Renesmee sta per scoprire che Edward è suo padre!! Che ansia, che ansia!!!

17/09/09, ore 02:01

tesoro ciaoooo sn una nuova fan....è da stasera ke ho iniziato a leggere la tua fic e ora ho finito di leggere tt e 16 i chappy......me li sn proprio mangiati......qsta fic è stupenda mamma mia mi piace da matti....è tt un'insieme di emozioni......e adesso lui vede sua figlia ma nn la riconosce anke se nota ke c'è qlk di strano tra di loro.....sai x me nessie ha capito : 1 xkè x me a sentito a mensa ke diceva ke lui ama bella e nessuno può sostituirla e 2 da ttle domande ke gli ha fatto.....o se nn ha ancora capito ci è vicina kissa.....invece carlisle l'altra volta aveva notato bella o kmq ke gli somigliava giusto???? e lo aveva riferitoa alice.....kisssa adesso ke succede.....sn troppo curiosa agg presto mi raccomando un bacione [fic favolosa!!!!!]

15/09/09, ore 17:13

Ciao ho letto tutti i tuoi capitolo in soli due giorni , la storia mi piace molto e sono curiosa di come andrai avanti . Spero che Bella ricordi tutto al più presto . Aggiorna appena puoi baci nihal

15/09/09, ore 15:48

chiedo scusa. non ho mai commentato ma seguo questa storia con fervore. questo capitolo è stato bellissimo e sono curiossima di leggere il resto. comlimenti.

14/09/09, ore 22:40

accidenti è davvero toccante questo capitolo riesci davvero bene a descrivere i sentimenti di Edward e ti dico che questo è il mio capitolo preferito. secondo me dovresti scriverne di più su di lui!!! baciotti