Ricordare il passato
di adry91

14/09/09, ore 21:58

Bellissimo povero eddino

14/09/09, ore 21:44

Mmmm perchè ha detto di chiamarsi Nessie e non Renesme?? Naruralmente perchè la tua mente geniale vuole torturare ancora noi povere lettrici e non far scoprire ai vampirastri il suo vero nome altrimenti sarebbe stato troppo facile!! Ma naturalmente lei se ne è accorta, cavolo ci ha convissuto per 25anni con i vampiri ne saprà riconoscere 5 messi insieme!! E come reagirà Bella nello scoprire che ci sono dei vampiri in Alaska, ma soprattutto: a Nessie non gli è venuto un piccolo dubbio quando ha scoperto il nome di Ed e non ne ha riconosciuto l'odore??? Ammettilo che vuoi torturarci con questi piccoli interrogativi!!!! p.s. aspettando il prox cap mi si fonderà il cervello a furia di fare congetture!!

14/09/09, ore 21:04

Bellissimo...davvero!!! Scrivi in un modo fantastico, forse è la prma volta che recensisco ma te lo volevo dire...ancora complimenti. Non vedo l'ora che ed veda bella...gli prenderà un colpo(metaforicamete...ovvio) Kiss e posta presto...

14/09/09, ore 20:14

si, sei stata bravissima! e lo sei stata anche in questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

14/09/09, ore 19:28

Quanti pianti...ho allagato la cameretta.......bellissimo...stupendo...e l'idea della camera piena di foto e vestiti di Bella è bellissima.....secondo me Nessi ha capito tutto....spero che il prossimo capitolo sia dal punto di vista di Bella....posta presto!!! Complimenti...

14/09/09, ore 19:21

quest capitolo è stupendo....però quello che non capisco, che è impossibile che Nessi non si sia accorta di essere in mezzo a 5 vampiri...e se, se ne accorta non ha collegato il nome di edward con il vampiro??? quanti dubbi, quante domande...

14/09/09, ore 19:19

ekko altro ke sofferenza mi hai devastata,ho un macigno sul kuore e sto piangendo a dirotto tanto ke mamma pensava stessi male un bacione ciau

14/09/09, ore 18:49

Ciao. Qui, bisogna tenere a freno il folletto... sai, essendo sua figlia, la cosa non sarebbe molto... socialmente-moralmente-eticamente corretta? Un capitolo fantastico anche la convinzione di Edward... se avesse accettato di assecondare la sorella l'avrei, tranquillamente, sbranato. Comunque, essendo Renesmee fin toppo intuitiva, non mi darai che non ha capito qualcosina? Ciao e alla prossima!!!

11/09/09, ore 16:30

aggiorna presto!!! di prego!!! e fantastica qst ff!!!!

10/09/09, ore 22:04

hai deciso di nn farmi dormire? no xke sai sto piangendo kon i singhiozzi nn vedo manko le lettere della tastiera mamma mia quanto dolore ti prego cerka di dare un pò di pace a questi due amanti xke fa male anke a ki legge

10/09/09, ore 09:53

davvero? bene, bene! ^^ che bello questo capitolo! pensa: l'ho letto tutto d'un fiato ascoltando my immortal in sottofondo... quanto ho pianto!! T.T aggiorna presto! p.s. sei bravissima, e questa ff è un delle poche che adoro! complimenti e continua così! ^^

10/09/09, ore 00:25

Se ancora non te li ho fatti devo farti i complimeti x come scrivi. Mentre leggevo questo capitolo sentivo come un peso sul cuore, la sofferenza di Edward e del resto della famiglia è straziante. Quando finito di leggere ho messo Claire de Lune in sottofondo e ho riletto il capitolo e non trovo le parole per descrivere i sentimenti che ho provato. Mi sento di dirti questo: complimenti, sei fantastica!

10/09/09, ore 00:03

oddiooo sono curiosissimaaaaa quado si rincontranooooooo

09/09/09, ore 18:03

povero Edward mi ha commosso questo capitolo!

09/09/09, ore 17:54

Ciao. Bhe, direi che ci sono novità... interessanti... all'orizzonte. L'altro Pov, immagino, sarà di Renesmee... vero? Ciao e alla prossima!!!