Ricordare il passato
di adry91

27/08/09, ore 15:45

finamente bella si è decisa ad andare a cercare edward!!! siiiiiiii che bello mmmm però chissà cosa succederà al loro incontro... ma scrivi pure dei chap dal pov di Edward?? kisoli alla prossima ^^

27/08/09, ore 15:43

Speravo in un capitolo un pò piu lunghino, ma pazienza. I nogni caso mi sono piaciuti entrambi i cap specialmente il precedente. Non vedo l'ora di leggere i capitoli mancanti per vedere cosa hai escogitato e pazienza se non ho indovinato, W la sorpresa. Bye Bye

27/08/09, ore 10:48

Ciao. Direi, che il capitolo è stato abbastanza caratterizzato bene... soprattutto, per quanto riguarda, Renesmee e la sua reazione. Ora, io utilizzerei Demetri come segugio... o vampiro a guinzaglio. Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 10:46

è stupenda...questo capitolo è meraviglioso...non vedo l'ora che si mettano alla ricerca di Edward, ma per favore non far terminare la tua ff con il loro incontro...devi assolutamente raccontarci il dopo incontro, come trascorreranno la loro eternità e tutto il resto... però mentre leggevo mi è sorta una domanda... possibile che Alice non abbia visto proprio nulla in questi 25 anni???

27/08/09, ore 10:04

Spero che adesso si mettano alla ricerca di edward!

24/08/09, ore 21:50

ff molto interessante, specialmente questo ultimo capitolo che mi è piaciuto molto. non vedo l'ora di leggere il seguito e da gran curiosone e fantasticatore (se così si dice) mi sono gia fatto i miei castelli in aria... Bella che insieme a sua figlia va a Forks, si scontra con i licantropri, Demetri e felix che l'hanno seguita e intervengono. L'incontro con i cullen e infine con ED... chissà se ho indovinato spero di scoprirlo presto o di essere sorpreso...... bye bye

24/08/09, ore 17:54

Ciao. Anche, questo capitolo carinissimo... ed immensamente introspettivo. Continua, prestissimo con la reazione di Renesmee. Ciao e alla prossima!!!

21/08/09, ore 16:37

Ciao. Anche, questo capitolo molto carino e abbastanza dolce. Insomma, non fraintendere, ma è carino vedere i Volturi intimoriti. Ciao e alla prossima!!!

21/08/09, ore 08:53

oddioooooooo e i lasci con il fiato sospeso????? O.O sono curiosa di sapere cosa sia successo.... mmm spero solo nulla di grave.... complimenti chappy bellissimo!! posta presto baci!!

20/08/09, ore 18:21

Ciao. Carinissimo, anche questo. Molto commovente, il discorsetto di Aro, e pernso d'aver capito a caso allude. Ciao e alla prossima!!!

19/08/09, ore 19:01

oh che triste...ma è anche molto dolce!bellissima baci

19/08/09, ore 14:05

uhhhhhhhhhhhh che dulze nessie *.* spero proprio che bella si ricordi presto del suo passato anche se credo sia molto difficile.... bravissima!!!! un baciooooooooo ^^

19/08/09, ore 12:58

Ciao. Carinissimo, questo capitolo anche perchè vi hai inserito una bellissima sorpresina... non mi aspettavo che fosse Renesmee l'autrice del suono. Ottimo. Ciao e alla prossima!!!

18/08/09, ore 10:43

Ciao. A, parte qualche imprecisazione verbale è molto carino. Mi, piace che sia meno introspettivo... e, adoro l'amicizia tra Jane e Bella... è dolce. Ottima, idea quella della musica classica... come, ricordo. Ciao e alla prossima!!!

18/08/09, ore 08:53

woooow e dai che bella si ricorda qualcosa sisi XD non vedo l'ora che posti il nuovo chappy XD un baciooooo ^^