Ricordare il passato
di adry91

12/12/10, ore 20:52

Ciao!!
Questa storia come altre da te pubblicate mi piace molto!
E' molto accattivante e appena finisce un capitolo non vedi l'ora di sapee come andrà avanti la storia!!!
Mi chiedevo quando pubblicherai il prossimo capitolo...sono curiosa di sapere se Edward riucirà a riconquistare il cuore di Bella..

25/11/10, ore 18:50

Ciaoooooooooooooooooooooo! ahahah si, anche qui! xD è bellissima! come tutte le tue altre ff, d'altronde! :D oddio ti prego posta al più prestooo! sto morendo dalla curiositààà! ahahah one kiss :* <3

15/11/10, ore 15:31

hey ciao.. ho avuto per molto tempo il pc rotto e la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare la tua bellissima fic perchè è la mia preferita.. ma l'hai lasciata in sospeso o no la continui più? sarebbe veramente un pecchato poichè è davvero carina e appasionante. un saluto
nickyxx91

09/11/10, ore 14:39

ciao.. woww devo dire k oggi ho letto tutta la storia fino a questo capitolo.. e la verità nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ho notato k è da molto k nn lo aggiorni.. ma siccome leggo la maggior parte delle tue storie lo capisco.. spero solo k tu riesca a finire questa ff e tt le altre.. sn una tua cara ammiratrice.. mi piace un sacco nel modo in cui scrivi xk trasmetti tutto con solo leggerlo... beh kmq complimenti di nuovo e aspetto il seguito.. :D ciao...!!!

07/11/10, ore 10:20

PERCHè NON L'HAI PORTATA AVANTI?
E' MOLTO BELLA E CREDO CHE TUTTI AVREBBERO VOLUTO SAPERE GLI ULTERIORI SVILUPPI.
PENSACI PERCHè è UNA DELLE IDEEE PIù ORIGINALI E POI PERCHè è COMUNQUE FEDELE ALLE CARATTERISTICHE ORIGINARIE DEI PERSONAGGI COSA CHE IO APPREZZO MOLTO IN GENERE NON MI PIACE VEDERE I PROTAGONISTI COMPLETAMENTE STRAVOLTI SE CI SIAMO TANTO APPASSIONATI ALLA STORIA PROBABILMENTE è STATO PROPRIO PER QUESTI 2 RAGAZZI CHE HANNO SAPUTO AMARSI SENZA LIMITI
TI MANDO TANTI SALUTI ANCHE SE NON SO SE LEGGERAI QUESTA RECENSIONE VISTO CHE SONO TANTI MESI CHE NON L'AGGIORNI

22/10/10, ore 18:20

ciao la tua storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaa è troppo bella non vedo l'ora che bella e i cullen si incontrino ^_^ allora a presto mi raccomando!!!!!

27/09/10, ore 15:27

come mai le altre le continui e questa no?

15/09/10, ore 16:37

sono anche qui!!

allora,, non vedo l'ora che Bella venga a scoprire la verità, non vedo l'ora che cominci a ricordare il suo passato..
bellissima storia davvero..
non ho parole..
hai due mani d'oro.. scrivi benissimo..
aspetto un aggiornamento per vedere Bella e il suo comportamento..

baci..

Smiley__

28/08/10, ore 14:59

ciao, sto seguendo da un pò la storia e mi piace tantissimo!!! molto ben scritta... ma la interrompi così?? non ci fai sapere più niente??

09/08/10, ore 15:44

la pagina è troppo grande non si puo rimpicciolire ???????????

08/08/10, ore 16:35

ma possibile che bella non si ricorda niente???? comunque è una storia bellissima

02/08/10, ore 01:49

Ciao, ho letto tutta la ff stasera.Non riuscivo a smettere. Mi piace molto, ma arrivata all'ultimo capitolo ho visto che sono più di tre mesi che non la continui e vorrei sapere se è perchè hai perso l'ispirazione o per qualcos'altro. Non voglio farmi gli affari tuoi, ma mi piacerebbe sapere come va a finire. Scusa se ti ho rotto!!! Ciao.

15/07/10, ore 17:59

Complimentiiiiiii...E' una storia veramente MOLTO MOLTO ....BELLA.
Complimenti,ancora.Veramente,non so che dire. Mi hai tenuta con la suspance fino alla fine.Gioa,tristezza,curiosità... un vortice di emozioni,che mi hanno trasportato letteralmente e realmente nella storia.Ma non è ancora finita,la storia vero??Ci sarà un continuo??
Se ci sarà non voglio nessuna anticipazione, giusto una... (hihi ^_^)
Ma Bella,magari anche dopo un po' di tempo,riuscirà a riconoscere i Cullen??
Oppure dovranno ricominciare tutto da capo????Soprattutto con Edward...
I LOVE YOUR STORIES KISSSSS KISSS

21/06/10, ore 18:34

ciauuuuuu belliximo ho sempre seguito nell'ombra questa storia XD.....m,a vedendo ke nn hai + postato mi sn preokkupata spero la poxa riprendere prestiximo perchè è davvero bellixima bacioni

01/06/10, ore 23:33

Bella storia!
davvero coinvolgente e interessante!
Edward ha scelto forse bene, nel non dire subito la verità, poichè secondo me sarebbero potuti sorgere poi dubbi durante la continuanzione della vita insieme invece in questo modo può solo soffrire per la mancanza di collaborazione e innamoramento visibile di Bella e della sua furia quando saprà che le hanno tenuto nascosto per chissà quanto tempo la verità (in quel caso solo Renesme potrà sistemare la cosa) Edward non pensare che sia facile riconquistare Bella dopotutto lei sa di essere già innamorata e lei non sa che tu sei chi lei ama (frase contorta scusa).
secondo me Edward sarà il difensore di Bella nello shopping e a scuola, quando ci andrà.
Bella potrebbe riavere la memoria quando sentirà la ninna nanna.
al prossimo cap
kiss :*
ps : le mie recensioni sono spesso di questa lunghezza e di questo stile spero non ti dispiaccia