Ricordare il passato
di adry91

23/03/10, ore 19:03

Che bello hai postato, attendevo con ansia di leggere il nuovo capitolo. Finalmente i Cullen sanno che Bella è viva...Bè che dire, il ragionamento di Edward è giusto, infondo se le dicessero subito la verita lei potrebbe sentirsi costretta a provare dei sentimenti per loro e quindi non sarebbe spontanea, anche se credo che conquistarla non sarà facile per Edward come invece lui crede...Bè staremo a vedere...Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si incontrano...
Alla prossima!!!

23/03/10, ore 18:41

Ch bello!!! Hai aggiornato...è sempre una piacevole sorpresa vedere la tua storia in cima alle seguite.
Mi piace molto anche lo sviluppo che stai dando alla storia.Aspetterò con pazienza la prossima sorpresa XD

23/03/10, ore 17:58

è stupenda la tua storia,ti stavo aspettando con ansia...il capitolo è bellissimo mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima,un bacio liana ciaoooooooooooooooo

23/03/10, ore 16:56

ma quanto è pirla edward? perchè si deve complicare la vita? bah...ha passato 25 anni nella disperazione più totale, e adesso al posto di correre subito dalla sua bella decide di farla rinnamorare di lui, sebbene lei ne sia già innamorata. è incomprensibile questo ragazzo! deve avere qualche disturbo psichico! comunque il capitolo è bellissimo. spero che nei prossimi capitoli ci siano molti momenti padre figlia. te lo dico perchè in breaking dawn la meyer non si è minimamente sprecata per inserire qualche bel momento tra edward e rensmee ed è stato un grande errore, perchè a mio parere, leggendo il libro, non ci si accorge che tra i due ci sia il vero legame che ci dovrebbe essere tra un padre e una figlia, sembra che edward non voglia la giusta quantità di bene alla piccola, come se non fosse veramente sua figlia, senza contare la scelta orribil che zia steph ha fatto riguardo alla gravidanza di bella tanto odiata da edward. insomma...mi piacerebbe leggere almeno in una ff di un po' momenti di vero affetto tra edward e renesmee. spero che ne inserirai alcuni. a presto. un bacione

23/03/10, ore 16:53

tesorooooo finalmente nn sai da qnto attendevo qsto agg....ahhh wow finalmente tt la verità è stata svelata......kmq direi ke il ragionamento di eddy nn fa una piega!!!!! deve riconquistarla anke se di certo nn sarà facile x niente.....kissa nn vedo l'ora di leggere del loro incontro....sopatt x vedere ks pensa bella.....ma ci sarà un suo pov???? a prestoooo un bacioneee

23/03/10, ore 16:39

ciao e non ti preoccupare tutti abbiamo da fare....bellissimo capitolo ma vorrei sapere solo qualche dettaglio scegli tu perchè dato che sono una abbastanza curiosa non saprei proprio che chiederti....la curiosità mi logora....comunque nn vedo l'ora del prossimo!!!!!!!ciao
(Recensione modificata il 20/04/2010 - 11:17 pm)

23/03/10, ore 16:07

BELLISSIMO!! Questo capitolo è stupendo...e non ti preoccupare per il ritardo,si può aspettare se il risultato è così meraviglioso!!! Comunque tu sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio aly:)

19/03/10, ore 19:16

aaaaaaaaaaaa bellissimooooooo

12/03/10, ore 15:41

oddio io adoro questa soria!!!!!!!ho iniziato a leggere le tue storie da poco e devo dire che sono bellissime....a quando il nuovo capitolo?sono troppo curiosa...non mi puoi anticipare proprio niente?solo un dettaglio ti prego!!!!!!complimenti....ciao

10/03/10, ore 19:36

ADRY MA QUANDO POSTI?????SONO TROPO CURIOSA DI VEDERE IL CONTINUO ORMAI E QUASI UN MESE CHE TUTTI I GIORNI VENGO A CONTROLARE SE HAI AGIORNATO
MI PIACIONO UN SACO LE RECESIONI DI MARCO ANCHE IO SONO DELLA STESA IDEA SUA VORREI ANCHE IO DEI VOLTURI BRAVI E POI LITE TRA EDWARD E RENESMEE??BASTA CHE SE RISOLVA NELLO STESO CAPITOLO TUTTO
POSTA PRESTO ADRY

09/03/10, ore 16:12

ciao bellissima la tua storia mi piace è molto intrigante.........non vedo l'ora avvenga l'incontro tra edward e bella spero tu possa aggiornarla molto presto ciao baci da punphin

03/03/10, ore 16:02

Oh mamma mia che roba!!!Non vedevo l'ora di leggere la parte in cui Nessie dice a Edward che lui è suo padre!!Adesso però bisogna vedere come la prenederà Bella...non so voi ma io non la vedo bene!!!!^_^ Kiss

02/03/10, ore 16:12

ciao bella, mi sn appena iscritta ma seguevo la tua storia anke da prima... questa storia è BELLISSIMA, MAGNIFICA, ENTUSIASMANTE, MERAVIGLIOSA, SORPRENDENTE... e... ho finito gli aggettivi :D. cmq è davvero bellissima sia l'idea stessa della storia sia il modo in cui 6 riuscita e portarla avanti con la tua scrittura ke a me piace tantissimissimooooooo!!!!!!!!!!!
hai scritto dei cap veramente divertenti e la storia prende ogni capitolo sempre di più. basta nn credo di avere altri aggettivi o complimenti da farti tranne la piccola richiesta di aggiornare presto xkè nn riesco + ad ASPETTAREEEE!!!!!!!!!!!!!! allora aspetto prestissimo un nuovo cap., CAIO :)

27/02/10, ore 21:50

noooo ma non ci puoi lasciare così devi postare edward deve rincontrare la sua bella vero?

26/02/10, ore 20:28

mi piaciono tanto tutte le tue ff ogni giorno la prima cosa che guardo e se hai postato sono davero curiosa del prosimo capitolo so che nn ci deluderai