Ricordare il passato
di adry91

17/02/10, ore 14:10

aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo.. grazie tesoro è favoloso..

16/02/10, ore 14:08

dai dai posta in fretta.. è troppo carina la tua storia.. finalmente li fai incontrare edward e bella??

16/02/10, ore 11:10

Oddio Oddio ma tu mi vuoi proprio uccidereee hai concluso il capitolo sul più belloooooo!!!!AAAAAHHHHHHH ti prego aggiorna presto!!!!!

15/02/10, ore 14:56

belloooo!ora non vedo l'ora di vedere che succede quando racconta tuttoooo!spsero posterai presto.kiss

15/02/10, ore 13:39

Carissima, buon ritorno!
Come "rivelazione" direi che va benissimo tra Nessie e Edward, mentre l'idea che avevo immaginato me l'aspetto tra Bella e i Cullen, in particolare verso Edward.
Cmq ho solo una cosa da dire e tu puoi rispondere solo con "Sarà fatto" ihihih
Quello che voglio dirti è aggiorna presto perchè il mio cuore non regge l'attesa, la curiosità lo sta uccidendo.
Detto questo, sono contento che Nessie abbia trovato suo padre e ora voglio proprio vedere come si comporterà o se litigheranno...
Beh qualche piccola litigata nei cap futuri spero di vederla, ma niente di grave giusto per smuovere un pò la situazione. Un Edward protettivo che vuole fare il padre e lei che vuole fare come vuole o che ascolta più sua madre che lui.
Sto morendo dalla curiosità anche riguardo la reazione a sapere Bella e Nessie nelle guardie dei Volturi... Gia me li immaginio faccia a faccia con i cullen che gli portano rispetto e le due Swan che ci parlano senza mezzi termini...
beh immagino tu abbia capito che mi aspetto tante cose e spero di non averti allarmata o messa in agitazione. Sono sicuro che farai dei cap super.

ciao a prestissimo

14/02/10, ore 14:11

O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!! SONO TROPPO CONTENTA!!!!!!!!!!! POSTA PRESTISSIMO!!!! LA PARTE CHE STA PER VENIRE è LA PIù INTERESSANTE!!!!!!!!!!! SBRIGATI, PLEASE!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!!!!!!! ;D

14/02/10, ore 11:37

Sei tornata!!!!yiuppyyy...ho avuto timore che avessi perso l'ispirazione, e nn hai deluso le aspettative che mi ero fatta..Grazie mille, bici miki

13/02/10, ore 23:02

Ciao.
A parte le solite distrazioni, piccolissimi dettagli, il capitolo è stato carinissimo e molto incalzante. Mi spiace, che l'hai diviso dato che per la "PARTE MIGLIORE" dovrò aspettare un po'.
Renesmee, mi ha divertito... è stata molto sadica e, appena un po', vendicativa mentre gli altri Cullen, da Carlisle a Rosalie, sono stati dolcissimi verso la loro neo-nipotina.
Mi stupisce, sempre più "l'intuito di Edward"... non è che vi voleva molto a comprendere, la cittadina italiana!
Alla prossima.
Ciao!!!

13/02/10, ore 21:17

Waaaa io speravo in Bella!
xD
Quand'è che si vedoono?
susus daIIII :D
XDXD
Voglio vedere cosa dirà il caro paparino xD
Un bacio

13/02/10, ore 20:28

Capitolo bellissimo e molto emozionante, ed Edward non sa ancora che Bella non è morta...non vedo l'ora di scoprire la sua reazione quando verrà a sapere che l'amore della sua vita è ancora vivo...Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e come al solito non mi hai delusa...Bravissima, al prossimo aggiornamento (spero il prima possibile), bacioni....

13/02/10, ore 20:12

e' davvero stupendo questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!! bravissima!

13/02/10, ore 19:44

che bel capitolo!!!! finalmente Nessie ha rivelato tutto...o quasi! pensavo non aggiornassi più, mi stavo preoccupando!si, lo so, giustamente ogniuno ha la propria vita, però sai, avevo un pò di timore... XD al prossimo!!

13/02/10, ore 19:23

o mio dio! è bellissimo questo capitolo. è davvero spettacolare. complimenti! non ci sono parole. aspetto piena di ansia il prossimo capitolo. a presto. un bacione

13/02/10, ore 18:41

Ciao!! Meno male che hai aggiornato!!! Non ce la facevo più ad aspettare
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Miraccomando aggiorna presto
Aly

13/02/10, ore 18:31

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!! Il capitolo era bellissimo, è il mio preferito. Non vedo l' ora di leggere la seconda parte. Un bacio