Ricordare il passato
di adry91

04/09/09, ore 21:17

nuuuu che bello! qualcosa mi dice k l'Alaska piacerà alle due protagoniste... penso che incontreranno una persona di nostra conoscenza! ^^ complimenti per l'ff è stupenda! a èresto! XD

04/09/09, ore 19:50

mmm ora sono curiosa mmm in alaska incontrerà tanya irina eleazer e carmen??? mmm devo aspettare lo so... cmq complimenti per il chappy!!!!! bravissimaaaaa

04/09/09, ore 19:41

Ciao. Direi, che al Destino dai un enorme aiuto in questo modo... eh? Proprio, l'Alaska... sarà, divertentissimo... Penso, di aver compreso come all'incirca avverrà il loro incontro^^^^. Aggiorna, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

04/09/09, ore 19:38

ciao... complimenti bellissima storia e soprattutto bellissimo capitolo!! mi piace moltossimo il tuo modo di scrivere... e così la nostra Bella si è arresa... chi sa quando incontrerà Edward!! comunque spero che aggiornerai presto kiss

04/09/09, ore 19:34

dai ti prego posta presto il prox capitolo...andrà a scuola e per puro caso nessi incontrerà i Cullen?? o incontreranno il clan dei Denali??? ti prego posta subito il prox capitolo...la curiosità mi sta mangiando dentro...

04/09/09, ore 19:31

oddiooo stanno in alaska verooo?' si rincontranoooo!!

03/09/09, ore 09:46

io pensoo ke sia quel follettino di alice.. nn lo so perchè ma penso che sia lei

03/09/09, ore 00:52

COMPLIMENTI!!!! ho letto la tua fan fiction stasera tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo..... Spero che posterai presto cosi potrò placare un pò della mia curiosità.... CIAO una nuova fan

02/09/09, ore 21:00

nono nn ci hai fatto attendere troppo e devo dire ke x lo splendido kapitolo è valso attendere un poko un bacione

02/09/09, ore 20:06

ciauuu mitica angela O.O ora però ho qualche dubbio con quella domanda che hai fatto... mmm io credo sia edduccio.... o almeno alice... oddio sono confusaaaaaaa XD cmq complimentiiii posta prestissimooo un baciooo ^^

02/09/09, ore 17:38

perdona la mia sfrontatezza.... non ho ancora letto la storia ma da quello che dici nell'anteprima edward lascia bella per permettergli di fare una vita normale , ma esaudisce il suo desiderio e la trasforma in vampira... ma scusa... ma se le vuole permettere di fare una vita normale nn penso che la trasforma in vampira! cioè la lascia e basta ! xD correggimi se sbaglio !

02/09/09, ore 17:36

bel capitolo .scorevole .piacevole.con la gista dose di"leggimi in freta che sono curiosa" bello bello . ma per che non è stato detto il cogome di Edward? ..ho!che impazienza!

02/09/09, ore 17:30

Ciao! Mi piace la tua storia! Mi tiene con il fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere qualcosa sull'incontro con Edward ^^

02/09/09, ore 17:28

mah...secondo me l'incappucciata è Alice...però possibile che la prima domanda che abbiano fatto non sia stata, Edward chi? nel senso dimmi il cognome di Edward...la loro prossima tappa sarà la casa di Charlie?? chi altro amico di scuola incontrerà??? o forse sarà Jacob che racconterà tutto??? sempre se lo incontreranno..sono curiossissima posta presto....

02/09/09, ore 17:06

Ciao. Ottimo, capitolo anche questo... soprattutto, il ruolo di Angela ben definito. Comunque, per il lupacchiotto dovresti assolutamente inserirlo. Prima, avevo pensato che fosse lui ad aiutare Bella... ma, non è così... però, devi citarlo... assolutamente. Ovviamente, io sono di parte amando la JacobXRenesmee... ma, mi piacerebbe totalmente. Ciao e alla prossima!!!