Ricordare il passato
di adry91

25/04/10, ore 16:28

ahhhh finalmente un nuovo chapppy!!!!!! km 1°incontro direi ke nn è stato male nooo??? davvero sn già in sintonia anke se bella nn sospetta proprio niente.....kisssa magari lo shopping aiuterà lei e eddy ad avvicinarsi......vedremo a prestoooo e buon viaggio!!!!! un bacioneeeee

25/04/10, ore 14:33

Ciao.
Beh, è stato un capitolo piacevole anche se, parlando in onestà, mi sarei aspettata un maggiore mistero ma comunque, va benissimo così. Le reazioni dei personaggi sono state pertinenti e quindi, è stato un capitolo carino.
Alla prossima.
Ciao!!!

07/04/10, ore 10:06

Bellissima questa ff. aspetto impaziente il prossimo cap

06/04/10, ore 16:02

Waaa sto ragazzo mi fa saltare i nervi u.u
Troppo sicuro di se stesso è!
haha VOglio vedere se sarà così facile come dico lui.. Lo spero per Bella almeno sarà felice però lui i nervi me li fa saltare lo stesso

28/03/10, ore 19:53

Evvai! Sono convinta che tra Ed e Bella riscoccherà subito la scintilla!!! Fa niente, te lo chiedo lo stesso...posta presto! ;D

24/03/10, ore 14:52

Ciao! Ora che Nessie ha chiarito tutto con i Cullen, il prossimo momento clou sarà l'incontro tra Edward e Bella. Edward è convinto che sarà piuttosto facile riconquistarla, ma sarà davvero così? Sono un pò preoccupata a riguardo; poi c'è anche il fatto che Edward ha deciso di non rivelare subito la verità a Bella e non so se questo sarà un bene o se gli si potrebbe ritorcere contro. Non mi resta che restare a vedere. Complimenti, bel capitolo!
Baci, Eli

24/03/10, ore 00:43

ALLORA HO LETTO 3 VOLTE PRIMA DI FARE LA RECENSIONE MI HO GUSTATO IL CAP AL MASSIMO.HO MIO DIO SPERO SOLO CHE BELLA NN SI ARRABBI UNA VOLTA SCOPERTA LA VERITA.SONO CURIOSA DI VEDERE L'INSTINTO PATERNO DI EDWAED E COME SI SENTIRA AL VEDEERE BELLA E NN POTERLA NEMENO ABBRACIARE E POI TUTTA LA COMPLICITA TRA BELLA E RENESMEE FARA ANCORA DI PIU INNAMORARE EDWARD DI BELLA SPERO PER LUI NN SIA MOLTO COMPLICATO FAR INNAMORARE BELLA PERCHE LEI GIA E INNAMORATA DI LUI.BELLA E INNAMORATA DI EDWARD DAL PRIMO ISTANTE CHE LO A VISTO QUINDI NN POTRA FAR ALMENO DI RINNAMORARSI SUBBITO UN'ALTRA VOLTA ALMMENO SPERO NN CI FARAI PENNARE PER MOLTO.
SPERO POSTI PRESTO BRAVA COME SEMPRE MI E PIACIUTO IL CAPITOLO MOLTO

23/03/10, ore 22:44

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo questo capitolo. Ho deciso non scrivo più quali sono i miei capitoli preferiti, sono uno più belli degli altri. Alla prossima Kiss

23/03/10, ore 21:53

mmm...mmm...mmm...
Per quanto capisca ciò che dice Edward chissà come reagirà Bella al momento della verità.
Cmq questo capitolo me lo aspettavo diverso specialmente riguardo i volturi e la reazione di Edward.
Mi piace l'idea che lui la riconquisti, che loro cerchino di farsela amica ecc...
Da parte mia Mi gusta molto anche l'idea che lei sia abbastanza, refrattaria, timorosa e sulle sue, ma soprattutto vorrei proprio vedere la sua reazione davanti ad un possibile atteggiamento paterno di Edward. Alice da per scontato di sapere come prendere la sua sorellina , ma sarà così? Sapranno gestire il lato materno?
Non appena finito di leggere il capitolo ho pensato, "e se in questo periodo lei avesse trovato un "uomo"?" magari un vampiro abitante nel clan dei Denali conosciuto a caccia... e devo dire che mi gusta l'idea chissà se ci hai pensato pure tu.
beh... vedremo.
ciaooo a presto con un altro super cap. bye

23/03/10, ore 21:45

Ciao,bellissimo capitolo..ero in trepidante attesa! Mi piacciono molto le tue storie...bacio

23/03/10, ore 21:31

waoooooooooooooooooo o le lacrime agli ochhi è stato fantastico complimenti

23/03/10, ore 21:14

che bello che hai postatao è bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora di vedere come Edward riconquista Bella!

23/03/10, ore 20:59

Ciao! Che bello hai aggiornato! Bella non si arrabbierà, non si sentirà presa in giro una volta scoperta la verità? Kiss

23/03/10, ore 20:16

Wow capitolo bellissimo complimenti