Ricordare il passato
di adry91

05/05/10, ore 09:03

BEL CAPITOLO LO ASPETTAVO DA TANTO
POVERA BELLA UN'ALTRA VOLTA SHOPPING.COME SI MUOVERÀ EDWARD???? SPERO SOLO NN CI SIANO TERZE PERSONE IN MEZZO MI PIACE CHE LA STORIA SI SVOLGA TRA DI LORO SENZA INCIUCI DI MEZZO.
MA ADESSO CHE PASSERANNO LA GIORNATA TUTTI INSIEME BELLA VEDRÀ IL RAPPORTO CHE CE TRA EDWARD E RENESMEE E ANCHE EDWARD COMINCERÀ A VEDERE BELLA ATTUARE DA MAMMA SE MAI CON QUALCUN RIMPROVERINO A RENESMEE.
EMMET CHISA COSA LI ESCAPA IN QUESTA GIORNATA SPERO LE SUE BATTUTE FACCIANO VENIRE ALCUN SPIRAGLIO DE LUCE NELLA MENTE DI BELLA,PERCHE LEI POTREBBE RICORDARE E FARE UN SCHERZETTO FINGENDO DI NN RICORDARE PER VEDERE FINO A DOVE SI SPINGE EDWARD.
OK MI STO DILUNGANDO,AL PROSSIMO CAPITOLO

02/05/10, ore 16:29

CIAOOOOOOOOOO!!!!! Premetto che mi dispiace un mondo di non aver recensito lo scorso capitolo, non perchè io non l'abbia letto ( figuriamoci!!!) ma perchè ho avuto qualche problema a pubblicare alcune recensioni. Cmq anche questo cap. mi piace tantissimo: Emmett che non sa stare zitto, le sensazioni di Bella e la simpatia di tutti quanti... Mi pice davvero molto il modo in cui stai facendo evolvere questa storia soprattutto perchè mi rende stra-super-extra smaniosa di sapere cosa succederà tra Bella e Edward ( che sarà lui l'angelo di cui Bella avrà bisogno durante le giornate di shopping? bà....).
Cmq ti faccio ancora i miei complimenti con l'unica richiesta di cercare si aggiornare un pochino più velocemente, se riesci. baci <3 Fede

28/04/10, ore 08:45

Bene Bene sono proprio curioso di leggere cosa accadrà.
Il capitolo è carino e oserei dire introduttivo per ciò che sarà la vita di tutti loro. L'unica cosa che mi ha stupito, è che Bella non senta l'odore di "Alice" quando entra in casa loro per portare il vestito.
ciao a presto!!

27/04/10, ore 21:24

oddioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!k bellooooooooooo!!!!!

26/04/10, ore 22:15

rieccomiii!ciao cara,ti sono mancata? ^_^ finalmente mi rivedi recensire,dopo tantissimo tempo riesco a trovare tempo!!!miracolo!!!XD devo dire che la piega che a preso la storia mi piace moltissimo.spero posterai presto.baci

26/04/10, ore 17:58

Ciao Adry, il capitolo è bello, spero di leggere presto il prox....sei una scrittitrice bravissima...baci valery-rob

26/04/10, ore 16:32

Ciao! Finalmente uno dei momenti più attesi è arrivato: si sono incontrati!! Ahh, che bello. Me contenta :)) Bella non si ricorda nulla, però, a dispetto del suo carattere, è riuscita a legare abbastanza facilmente con loro e sembra fosse particolarmente attratta da Edward. Pian piano impareranno a (ri)conoscersi meglio; prima o poi, comunque, Bella saprà la verità oppure qualche ricordo potrebbe riafforare. Spero solo che la prenda bene quando ciò avverrà. Bella potrebbe intuire qualcosa già prima. E' sveglia la ragazza, e poi ci potrebbe sempre essere qualche scivolone da parte di qualcuno, come Emmett in questo capitolo. Comunque, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda ora che si sono riuniti! Un bacio, Eli

26/04/10, ore 11:49

Ecco finalmente il capitolo che aspettavamo con ansia...
Finalmente si sono incontrati e si può ben notare che bella è rimasta subito molto colpita da Eddy...Questo ci fa capire che nonostante lei non si ricordi di lui il suo cuore lo riconosce...
Mi chiedo come reagirà Bella quando scoprirà che Edward è il ragazzo di cui aveva perso i ricordi...Secondo me si arrabbierà per il fatto che tutti le hanno mentito, compresa Nessi!!!!Io mi sentirei un pò presa in giro...
Che curiosità!!!!
Sono contenta che stai continuando questa storia perchè devo dire che tra tutte è la mia preferita!!!!
Alla prossima!!!!

26/04/10, ore 10:48

che dire...proprio ieri sera tornando dalla nostra serata tra amici, in macchina stavo pensando un po' a tutte le ff che seguivo e ieri ho proprio pensato a questa...mi sono chiesta quando avrei letto il nuovo aggiornamento...e neanche a dirlo qst mattina accendo il pc e lo trovo....io sono super felice...cmq il capitolo è davvero bello...attendo con ansia il nuovo vapitolo....Bella conoscerà presto la verità???
baci e divertiti ovunque tu vada...

25/04/10, ore 22:00

Ciao! Finalmente Bella conosce i Cullen! E' subito rimasta colpita da Edward magnifico! Immagino che il giorno dello shopping come angelo troverà Edward! Tra quanti cap si scoprirà la verità? Tra quanto Bella ricorderà?Kiss

25/04/10, ore 21:12

Il chappy è molto bello e spero che la next week posterai!!!!!!!!!!!!!! Aspetto paziente!!!!!!!!!! ;D XD

25/04/10, ore 20:38

Bellissima la casa dei Cullen hai scelto davvero molto bene! Il capitolo è stato molto ricco e splendido come sempre ora non vedo l'ora di vedere come Edward cercherà di riconquistare Bella!^_^

25/04/10, ore 19:09

Ciao.
Ci sono delle distrazioni ma comunque, è stato un capitolo simpatico da leggere e soprattutto, di svolta. Mi è piaciuto l'introntro e le reazioni dei singoli personaggi sono state adorabile e gradite.
Alla prossima.
Ciao!!!

25/04/10, ore 18:48

Waaa siii finalmente finalmente a parte il piccolo particolare che non si ricorda di loro ma fa niente finalmenteee haha

25/04/10, ore 17:41

povera bella!!della serie "si salvi che può" ihihih!!posta presto mi raccomando ci conto!!!^^