Ricordare il passato
di adry91

09/09/09, ore 17:39

Carlisle l'ha vista??? non ci posso credere..ti prego aggiorna presto...

09/09/09, ore 10:10

ma nooooo!!!!! Carlisle, dovevi girarti!!!! grrr che rabbia!!! speravo la vedesse, che gli corresse in contro, ma niente! magari i suoi figli frequentano la scuola insieme a Nessie!! magari fa amicizia con un'altra vampira fanatica dello shopping e i Cullen rivedono Bellina-ciccina!!! aggiorna prestoooo!!! >.<

08/09/09, ore 22:51

Io mi auguro che carlisle l'abbia vista e che a scuola incontrino i cullen

08/09/09, ore 20:42

sacrilegiooooooooooooooooooo mi ero persa il kappi precedenteeeeeeeeeeee sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy kmq anke questo di transizione mi piace molto

08/09/09, ore 19:49

ciauuuu mmm secondo me carlisle l'ha vista vero??? uhhhhhhh come sono curiosa... sisi l'ha vista! ne sono certa!!!! brava cara!!!!! aspetto il prossimo chappy! un baciotto!!

08/09/09, ore 18:54

Secondo me Carlise ha sentito l'odore di Bella però senza vederla e allora crede di essersi sbagliato. Ci sarà un pò di casino con le visioni di Alice quando i Cullen e Renesme si incontreranno a scuola. Chissà se Edward si trova in Alaska o si è messo a fare l'eremita, questo complicherebbe non poco le cose, nonostante le ragazze non lo cerchino più, prima o poi incontreranno gli altri Cullen e si riconosceranno...che trama complessa che mi sono fatta in testa!! Vai così e continua a postare altrimenti il mio cervello andrà in fumo nel tentativo di trovarci un seguito!!! baci

08/09/09, ore 18:31

ciao...sono nuova di qui mi piace molto l'idea che hai avuto per questa storia... kmq rispondo alla tua domanda secondo me non l'ha notata perchè se no magari la fermava però non so...aspetto il prossimo capitolo:) volevo chiederti ma chi è il primo cullen che incontrerà?

08/09/09, ore 17:45

secondo me siii!!! e gli e venuto un colpoo..xD però nn lo dirà a nessuno vabbe tranne alice ke già lo.sa!xD

08/09/09, ore 17:40

Ciao. Parte, qualche errore di ripetizione e di verbo, direi che il capitolo è stato abbastanza carino. Oh, per l'ospedale... secondo, me Carlisle l'ha notata... insomma, è pur sempre un Vampirotto... no? Renesmee:shopping=shopping:Alice una propozione carinetta. Eh, credo che la scuola darà sorpresine. Ciao e alla prossima!!!

08/09/09, ore 17:34

wow un pov Edward...non vedo l'ora...secondo me non ha notato Bella Carlise, ma forse sentirà l'odore di un vampiro...però possibile che lei non abbia capito che Carlisle fosse un vampiro??? cavolo non vedo l'ora che si rincontrino

08/09/09, ore 17:11

che bello! non vedo l ora .baci.

06/09/09, ore 14:48

wow molto belli tutti i capitoli...non vedo l'ora che aggiorni...spero al più presto!!!...mi sa che padre e figlia si rincontreranno a scuola=D

05/09/09, ore 13:04

complimenti fino ad ora per i vari cap, anche se io li preferirei piu lunghi e con qualche avvenimento in piu... ciao ciao

05/09/09, ore 00:31

che bello..farai incontrare padre e figlia a scula senza che loro lo sapiano????sono curiosa .....posta presto .

04/09/09, ore 22:18

Ok voglio sapere come va a finire in alaska, speravo in un incontro fortuito con i licantropi a forks ma pazienza. Non vedo l'ora ke si rincontrano!!! Questa storia è bellissima!! Non vedo l'ora di sapere il seguito!!