Ricordare il passato
di adry91

01/09/09, ore 11:30

mmm ok aspetterò XD alluora chappy davvero bello! e così la prima tappa è forks mmm sono curiosa di sapere cosa scopre XD post prestoooooo un bacioo ^^

31/08/09, ore 23:43

ottimo allora aspetto il seguito kon ansia ^^

31/08/09, ore 23:01

Nn vedo l'ora che la ricerca cominci!

31/08/09, ore 16:42

Ciao. Intendevo, in verità, per entrambi... comunque, aspetto il prossimo capitolo. Poi, per la storia una domanda... u8n pò di organico. Ci, sarà il lupacchiotto? Dico, una JakexRenesmee... tipo? Aggiorna, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 16:36

spero ke troverranno la felicità!!!!

31/08/09, ore 12:50

Ciao. Figurati, sei perdonata^_^. Io, che generalmente adoro i Volturi, li sto amando... dico, sono stai davvero dolcissimi... e questo, è una piacevole variazione alla loro classica figura. Credo, che ci saranno interessanti risvolti... no? Ciao e alla prossima!!!

29/08/09, ore 10:09

oddio questa storia è semplicemente stupenda!!! sei veramente brava..i miei complimenti..al prossimo capitolo!

29/08/09, ore 09:32

ehi ciau!!!!! bellissimo anche questo chap sisi *-* uhhh che bello allora qualche chap dal pdv d eddino c'è :) che bello *-* bravissimaaaaaaaa!!! finalmnte bella si fa valere siiiii!!! grande!!!! posta prestissimooo un bacio ^^

29/08/09, ore 02:13

nn mi konvinkono i volturi ... troppa dolcezza mi puzza ci ho visto giusto?

28/08/09, ore 18:08

non prenderla con un ofesa ...mi riferivo a questo tuo modo di prolungre le riflessioni dei personagi tanto da diventare il capitolo stesso.che da una parte arichisce la storia ma puo diventare noioso . baci.baci..

28/08/09, ore 16:30

dai dai dai falle partire al più presto...non vedo l'ora di leggere il prox.. cmq avevo pensato che magari Alice non aveva visto Bella perchè la sua vita ormai si era intrecciata con quella di Renesmee e Alice non può vedere Nessi.

28/08/09, ore 15:58

tesoro grazie a te x come scrivi e le emozioni che fai provare

27/08/09, ore 19:00

stupenda P.s ha un lieto fine vero?

27/08/09, ore 17:29

OH! Questa storia mi piace ,sono curiosa di come andra,.....ma tesoro quante chiachere e interminabili riflessioni..tu e i clasiici della letteratura russa.

27/08/09, ore 16:24

Ciao. Grazie, della spiegazione su Demetri ^_^. Comunque, capitolo carino anche se un pò breve... ecco. Aggiorna, prestissimo poichè voglio sapere "Chi aiuterà chi"... d'accordo? Ciao e alla prossima!!!