Sweet & Spicy
di MaryFangirl

17/01/21, ore 13:29

Molto molto bella veramente, mi ricorda un'altra ff forse tua?non mi ricordo che si intitola un gesto quotidiano o qualcosa del genere dove è ambientata in bagno e Kaory si emoziona a guardare un ryo che si sbarba, cmq questa però molto più piccante che poi più che piccante direi intensa, quell'intensità di sentimenti che va aldilà dell'azione fisica e il finale quella minaccia a chiunque osi anche solo sfiorarglielo, quel ti amo nato dal profondo del cuore, insomma mi è piaciuta molto e ha toccato le corde del mio cuore emozionandomi grazie sempre per qst perle alla prossima 😘

17/01/21, ore 12:42

Ciao. Bellissimo veramente. Ma come fai a scrivere questi piccoli capolavori. 😍👏🏻 Tante sono Le emozioni che hai trasmesso descrivendo questi gesti intimi che spesso teniamo per noi e che meccanicamente eseguiamo da soli, ma che quando li condividiamo con la persona amata, diventano qualcosa di magico. Ryo e Kaori insieme sono amore puro. Forse un amore così amore( e scusa il gioco di parole..) che noi tutti vorremmo un giorno provare. Certo a volte l’amore nella realtà è un po’ diverso da quello che leggiamo..ma per questo esistono le ff, per farci sognare un po’.
Al prossimo aggiornamento!

17/01/21, ore 11:09

Ma che bella, mi sono emozionata perché mi sono immaginata a vivere quei gesti con l'uomo che si ama...loro si completano alla perfezione e sono completamente persi l'uno per l'altra e questo traspare ogni secondo in ogni loro gesto,azione o parola...bellissimo!
Grazie Mary, alla prossima😘😘.
Klau.

17/01/21, ore 09:23

ma tu non hai idea di quanto mi abbia emozionato questo capitolo, è quasi.... quasi commovente. indelebile, per pe parole tue, e di ryo.
Grazuie mary, bellissimo!

17/01/21, ore 01:42

Ciao Mary, bella anche questa shottina, i gesti quotidiani possono diventare momenti speciali per Ryo e Kaori, che non perdono mai occasione per amarsi e dimostrarsi quanto si amano. Che belli!!
A presto
Elisabetta

17/01/21, ore 01:13

Quanto è vero. Gesti forse banali, che facciamo in modo automatico, orami diventati abitudinali nella nostra vita, possono assumere sfumature molto diverse se le fai ad un'altra persona, alla persona che ami. Un po' io ci vedo un'atto forma di cura nei confronti dell'altro, ecco perchè il gesto non è banale e anzi, come dici tu, diventa intimo.
La loro unione è sempre bella, in qualsiasi modo venga descritta, sembra proprio che siano il completamento l'uno dell'altra.
L'ultima scena, quella dove Ryo sistema tutto e pensa a tutte le cose belle fatte con lei mi ha messo addosso molta tenerezza, che solitamente non posseggo.

16/01/21, ore 23:50

Ed eccoli a condividere un altro momento quotidiano... Anche una normale rasatura può diventare un momento molto intimo ed è bello vederli così affiatati anche in gesti così semplici, ma che racchiudono tanto.
E poi ovviamente la passione prende in fretta il sopravvento perché ormai abbiamo capito che questi due sono ingranati alla grande.
E Kaori fa bene a minacciare le eventuali scocciatrici... Ryo non si tocca... Ma lui per primo non si farebbe mai toccare. È di lei e per sempre lo sarà... Ormai si emoziona anche al solo pensiero di lei che gli fa la barba, e chi lo tira più fuori da questa splendida bolla d'amore? 😍
A presto!!

11/01/21, ore 17:48

Bellini loro, in qualsiasi contesto li piazzi, ti fanno proprio sentire l'amore che c'è tra di loro, naturalmente il merito è della scrittrice come in questo caso. In questa one hai sottolineato come sia difficile per loro restare separati per un tempo troppo lungo, d'altronde dopo una convivenza di sei anni e l'inizio della loro relazione, la vedrei difficile anch'io. Quanto ho trovato dolce Kaori qui che cercava l'attenzione di Ryo, ci ha provato a trovare un'alternativa, ma il destino ha voluto diversamente.

11/01/21, ore 11:41

Eccomi!!! Blackout? Quale Blackout? Il primo era vero..ma il secondo? È stato ad opera di Ryo..di quale vogliamo parlare? Ma in ogni caso che sia Benedetto il Blackout!!! Troppa passione, troppa voglia l'uno dell'altro. Sono perfetti sotto ogni forma, posto, occasione.. Perché sono loro due che rendono perfetto ogni momento.. Dopotutto l'astinenza forzata è stata tanta..dovevano riprendere in qualche modo. Bravissima Mary. Al prossimo capitolo. Un bacio Francy

10/01/21, ore 18:30

Eccomi anch'io...
Che dire...benedetto sia il blackout!
Bellini mi hanno fatto tenerezza, talmente abituati a stare insieme sempre che non riescono più a stare lontani, l'uno senza l'altra, nemmeno per ragioni lavorative...e li capisco bene, chi potrebbe resistere?
Bella mary, bella, mi è piaciuta, grazie😘😘.
Klau.

10/01/21, ore 15:38

Eh eh la nostra innocente Kaori!
Difficile adesso che stanno insieme resistere ad uno come Ryo, due settimane di tortura e lei sembra soffrirne di più ma grazie a questo black out trova la scusa per infilarsi in camera del suo amato, che una volta avuta Kaori di nuovo tra le sue braccia, non la lascia andare più!
Elisabetta

10/01/21, ore 14:22

Che carina carica di passione non so xke x un attimo mi sono immaginata che potesse essere stato ryo a far scattare il tutto per potersi vedere furtivamente e che sorpresa leggere che alla fine quella che non resiste è kaory(e c'ha ragione ma come si fa con un uomo del genere)invece ryo apparte qualche occhiata è sempre stato molto diligente strano dal nostro stallone😅cmq molto carina e anche leggermente comica lei che si strugge pur di non andare che si mette addirittura un film horror e nnt lei che lo assale e lui che alla fine cede dopo anche lui essersi "violentato " pur di non pensarla...non ci sono battute comiche o prese in giro ma l'ho percepita cmq sempre nello stile city hunter nello stile ryo e Kaory quindi grazie come sempre e alla prossima 😘

10/01/21, ore 10:24

Wow. Ma brava la nostra Kaori che ormai ha messo da parte la sua timidezza e da ascolto solamente al desiderio che ha nei confronti del suo uomo. 👏🏻 Si nota che il loro rapporto è cresciuto e lei ha molta più fiducia in se stessa e nella sua sensualità. I ruoli sembrano un po’ essersi invertiti, Ryo che si trattiene anche se a fatica e Kaori che cede alla tentazione. Evviva il black out! 🎉
Molto carino anche il finale, nonostante sia ritornata la luce, Ryo la spegne e le dice che lei sarà sua..col black out oppure no! 🤣🤗
Al prossimo aggiornamento!

10/01/21, ore 08:32

Che bel capitolo, mary, sensuale ma dolce con questo senso di bisogno che li riempe...poi è vero, anche io me li immagino molto difensoro della loro privacy, con i loro soliti schemi davanti al mondo ma a fare scintille da aoli!

10/01/21, ore 00:36

La frase "Ryo...io non resisto" vale 100 punti..chissà la faccia di lui a una simile dichiarazione!!!ovviamente lui non resiste e le apre la porta anche se sapere che ha tenuto duro così tanto senza andare da lei ha quasi dello sconvolgente 😅 Sono curiosa di sapere in quale altra ambientazione te li sei immaginata per il loro prossimo "incontro". Davvero tutte molto piacevoli da leggere...a presto!!