Sweet & Spicy
di MaryFangirl

08/12/20, ore 02:17

E sono KO pure io 😂
Stavo andando a nanna ma un'ultima occhiata al sito era d'obbligo ed ecco la sorpresa!
Quanto mi piace l'idea che Ryo alleni kaori.. In realtà mi sono sempre chiesta quanti minuti di allenamento ci sarebbero e quanti di altro... 😂 Vedo che la tua idea è la stessa...😜
È bello vederli così affiatati, nel lavoro, negli allenamenti, nell'amore... In tutto.
Altro piccolo momento quotidiano che ho apprezzato molto!
Visto l'ora non posso che augurarti la buonanotte. A presto!!

05/12/20, ore 23:05

Mary che carina questa! In realtà, come già detto, le trovo carine tutte, ma questa mi ha preso in modo particolare. Si tende sempre a sottolineare che ormai Ryo è preso da lei, naturalmente, ma forse non poniamo mai l'attenzione sul fatto che lui (almeno da quanto si capisce dal manga) cambia donna continuamente, quindi come fa a esserne attratto solo da una? Diciamo che ormai è succube di Kaori e mi sembra che con queste hai colto a pieno quello che lui prova per lei, non è mai sazio! Lei gli è entrata dentro completamente, dandogli quello di cui forse aveva bisogno. Li trovo sempre così dolci insieme!

03/12/20, ore 22:33

Queste shot sono una più bella dell'altra...qui si vede proprio che l'amore e il desiderio repressi per anni e anni finalmente rompono gli argini e tu hai descritto alla perfezione questa fame di entrambi...come se dovessero recuperare tutto il tempo perso inutilmente...davvero bello vederli così affiatati,complici,innamorati e focosi !!!!

03/12/20, ore 16:58

Fame, desiderio, voglia infinita, possesso c'è tutto in questo capitolo meraviglioso che dona attimi di piacere intenso e vero. Sempre con quel vedo e non vedo. E una Kaori che è pronta a prendere tutto. Pronta a dare tutto. Perché sono una cosa sola, e finalmente possono amarsi dopo anni di silenzio.. Il desiderio assopito da anni si scatena, e la voglia di appartenenza è forte..e chi sono loro per non cedere a questa voglia? Brava Mary. Un bacione

02/12/20, ore 23:56

Ciao Mary!
Beh, anche questa shottina ha fatto centro, c'è eroitsmo ma allo stesso tempo si vede che non è solo quella fame che Ryo deve saziare, ma è di più, è proprio la voglia di lei, di amarla anima e corpo e di non poterne mai fare a meno.
E comunque, lui è un amante molto focoso lo sappiamo e Kaori è proprio fortunata!
Alla prossima
Elisabetta

02/12/20, ore 22:47

Uhlala una fame insaziabile ma beati loro🤣🤣🤣eh ryo una volta abbattuto il muro difficile farne a meno, la loro complicità è totale sia nell'intimità che nell'azione bellissima oneshot sempre ben apprezzate😅

02/12/20, ore 20:08

Ti dico la verità. Un racconto erotico descrittivo mi imbarazza sempre. Insomma non sono fatta per gli Harmony :p

Ma non è di questo che ti volevo scrivere ma del fatto che mi è piaciuto il passaggio della "monogamia". Mi ha fatto tenerezza lui che pensa "fatto con una passo alla prossima" e poi si rende conto che con Kaori è diverso

Inoltre mi è piaciuta il paragone del desiderio con la frase "ho fame. Di te non sono mai sazio"

Grazie
Dany

02/12/20, ore 18:54

un pezzo veramente erotico, non c'è che dire, mary, sensuale, in cui hai saputo unire il ryo leggermente maniaco a cui siamo abituate all'amante monogamo che quel povero diavolo non ha mai saputo di voler essere! brava davvero, e alla prossima! Betta Firestar

02/12/20, ore 18:38

Eh ma questi due fanno fuoco e fiamme...
Neanche un secondo per riposare le lascia.... E del resto, beata lei!!! 😂
Che dire... Questa fame che lui ha di lei mi piace ovviamente, dopo anni di repressione è anche normale che adesso voglia darsi e sdarsi a più non posso con l'amore della sua vita..
Io di questi racconti non ne farei mai a meno... Vederli così affiatati è gioia per i miei occhi e per la mia mente.
Alla prossima storia!!

02/12/20, ore 18:33

Aaaaahhhhh come li capisco, capisco Ryo che ha fame di lei e che non ne è mai sazio da tanto che ne è innamorato, e capisco Kaori che cede spontaneamente a quell'amore che lei prova da anni e che adesso prova anche lui... E poi... Come si fa a resistere a Ryo Saeba ragazzi... Altro che carne e sangue. Brava Mary brava, co ste shottine mi dai tanta soddisfazione 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Alla prossima delizia. Klau.

29/11/20, ore 02:03

Aww ma amore lui, così preoccupato. Quando ci si mette fa tenerezza, un po' voglia di coccolarlo ti viene, quindi capisco perfettamente quando Kaori, nonostante tutto lo perdoni. Certo però, che anch'io per un attimo ho pensato male da come aveva iniziato il discorso, poi mi sono ricordata che sono delle one, scritte da te, quindi impossibile trovare un finale cattivo. Almeno Kaori sa che appena si riprenderà dovrà dargli giusto un paio di martellate, anche perchè quelle non possono mancare.
Comunque mi piace il discorso che fa lui, credo che esterni bene quello che realmente prova, come hai detto tu avrebbe potuto vigliaccamente lasciarla andare per tanti motivi, ma ora che in questa storia si è buttato, difficile tornare indietro. Un po' di sano egoismo fa sempre bene se questi sono i risultati.

28/11/20, ore 17:34

Ho gli occhi lucidi Mary, che bellissima atmosfera che hai saputo descrivere in questo momento. Perfette le parole di Ryo, l'hai fatto parlare senza uscire fuori e allontanarti troppo dal personaggio, ed anche io come Kaori mi sono emozionata tantissimo.
Il nostro Ryo quando vuole sa come dire le cose 😘😘
A presto!!

27/11/20, ore 00:21

Io qui mi sono sciolta.. Mi è venuta in mente la canzone "Chiamami ancora amore".. Delle serie Tu sei il mio amore, ora e per sempre, non ti abbandonerò mai, starò sempre con te..fino alla fine.. Questo è stato Ryo. Tu mi chiami e io ci sarò.. Tu vuoi un'abbraccio e sarò lì per darti quello che desideri.. Tu sei il mio amore..chiamami e io sarò sempre con te.. Dolcezza per dolcezza Insomma una bella Bilancia alla fine.. Che dolce. Grazie Mary per questo zucchero meraviglioso Un bacio Francesca

26/11/20, ore 18:48

Wow sono senza parola. Questa one shot mi è piaciuta moltissimo. Mi hai davvero emozionato! Per un' attimo temevo davvero che Ryo la mollasse... ma non sarebbe stato da te hehehe

Mi è piaciuta moltissima questa "bilancia" complimenti davvero
Dany

26/11/20, ore 18:31

*____* Ahhhh anche io voglio fare la doccia così. Mi hai davvero emozionato. Sei entrata nei particolari con eleganze complimenti. Mi hai fatto gustare rigo per rigo.