Sweet & Spicy
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/11/20, ore 18:10

Ma che meraviglia Mary! Bellissima idea quella di creare una raccolta dove Ryo e Kaori si amano, punto e basta. Leggere testi dove il centro di tutto è solo il loro amore, la dolcezza del vederli sereni assieme, mi lascia sempre con il sorriso.
Grazie per questo testo dolcissimo.

08/11/20, ore 15:04

Dolce, dolcissimo e super romantica..e bella ricca Mi piace, questo scambio di effusioni amorose tra loro due. Qualcosa di diverso ma che lascia intravedere sempre quello che sono loro due insieme. Mi piace quando Ryo le fa la dedica sul Nome..Kaori..Amore.. Un Ryo veramente dolce, innamorato e dolce. Che bello!!! Alla prossima..cosa ci tiri fuori? Sono curiosa di saperlo.. Baci... Ah come vorrei avere anch'io un Ryo così...

08/11/20, ore 02:15

Mi piacciono le raccolte di one shot che sono legate da un tema, benché siano autoconclusivo. Poi, se le one shot parlano di momenti simili, lontano dall azione ma lasciando libero spazio alle emozioni, va ancora meglio. Forse perché sulla loro vita quotidiana si sa davvero poco e allora trovare storie che ne descrivano una parte in modo così ben scritto diventa difficile. La battuta sul bere è stata divertentissima, continua a non fidarsi di lui e fa bene.
Alla prossima one!

07/11/20, ore 18:56

Bellissima, dolcissima, romantica e piccante al punto giusto, proprio come piace a me!!! Sono proprio questi i momenti che mi piace vedere tra loro, quando si dimostrano tutto l'amore che provano l'uno per l'altra, non è solo una questione di sesso o dell'atto in se, è tutto il resto, è tutto il loro essere che si dona all'altro/a nella sua interezza, sono le loro anime che si cercano perché si appartengono e l'atto d'amore è il coronamento di questo, la naturale conseguenza di un amore cosi profondo come il loro e la loro intesa non ha eguali. Grazie mille Mary, a parere mio scelta azzeccatissima come proposta di lettura. Alla prossima. Klau.

07/11/20, ore 18:51

Ciao Mary, carina questa idea... Ci piacciono sempre questi due descritti in situazioni dolci e piccanti... Ma non ho capito..le hai scritte tu o sono storie che hai trovato e raccolto?
Comunque che bello questo Ryo innamorato.. come si fa a non leggere con gli occhi a cuoricino?
Aspetto le altre, sono molto curiosa...

07/11/20, ore 17:56

...ma che meraviglia!!! aodro questa shottina, così dolce e sensuale, e poi, Kaori è proprio lei, che quando lui fa troppo lo sdolcinato si preoccupa che abbia fatto qualcosa o abbia bevuto, una battuta troppo simpatica ed azzeccata! Garzie Mary e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]