Sweet & Spicy
di MaryFangirl

21/03/21, ore 19:32

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sciolgo! E' impressionante quanto amore traspare sempre da ogni tuo capitolo di questa raccolta. Come si fa a non amarli, a non amare questo loro amore?
Meravigliosi! E meravigliosa te che ci regali la gioia di vederli assieme e felici.

21/03/21, ore 12:35

Ed ovviamente non poteva mancare la spiaggia, altro luogo estremamente stuzzicante dove donarsi l'uno all'altra dopo un mese di lontananza. A tal proposito all'aeroporto mi aspettavo che Kaori gli saltasse al collo e invece si è svolto tutto molto serenamente fino a che Ryo non ha l'idea di fermarsi al mare e lì l'esplosione è incontenibile.
Beati loro che hanno affrontato questo bel viaggio Tokyo/paradiso e ritorno...e che potranno farlo tante altre volte insieme.
Alla prossima shot.

21/03/21, ore 10:16

Ciao Mary, anche questo racconto l’ho trovato bellissimo e molto romantico. Ryo innamorato è sempre uno spettacolo da leggere ed immaginare. Un amore il loro che supera tutto, il tempo, la lontananza, i pericoli ed è vero ciò che scrivi, tra loro non sono necessarie parole...bastano i loro occhi che incontrandosi parlano.
Al prossimo aggiornamento Mary.
A presto! 👋

21/03/21, ore 09:52

"Mi ci porti di nuovo?" ma quanto ho adorato questa frase finale? Può sembrare banale, scontata ma la trovo molto dolce, soprattutto se a dirlo è Kaori, così riservata, timida ma che, come abbiamo detto più volte, con lui finalmente si lascia andare.
Raccolta sempre più carina Mary, lì metti in contesti diversi, ne crei sempre di nuovi mostrando, con poco, che la loro passione va oltre l'attrazione fisica. Si amano e dalle tue storie questo sentimento emerge sempre.

21/03/21, ore 08:10

Ah il paradiso in terra, loro sue lo toccano ovunque, mare, casa, cucina, letto, bagno...la chimica che trasudava nelle pagine di hojo, fatta di intese che nascono dagli sguardi, permane anche in questa loro nuova dimensione di coppia.
Stupisce un po quella frase di kaori "è sempre cosi?" quasi si stupisca di provare delle emozioni intense con ryo, che, ma questo è un mio giudizio, io vesrei bene in una storia dove viene descritta la loro prima volta. Ma bella davvero come frase, che ci vedrei bene in almeno una atoria mia 😏
(Recensione modificata il 21/03/2021 - 01:46 pm)

14/03/21, ore 16:03

Ci voleva un capitolo del genere che ci permette di ringraziare la tecnologia per averci dato la possibilità di avvicinarci almeno. Soprattutto molto carina Kaori che diventa sempre più sciolta nei confronti di Ryo, sbarazzandosi un po' di quella timidezza che la distingue e permettendo ai due di avvicinarsi un po', nonostante la distanza.
Sulla parte finale ho riso, Miki mi fa morire con il suo modo di fare, molto spontanea e mirata nel dire le cose.

14/03/21, ore 14:45

Accidenti che fuego pure qui 🔥
Comunque davvero se al giorno d'oggi non esistesse la tecnologia sarebbe un tizio, specialmente per due persone che si amano, soprattutto due come Ryo e Kaori che sul piano fisico vanno alla grande e sentono la rispettiva mancanza.
Mi è piaciuto come hai reso il tutto, brava 👏🏻
Al prossimo incontro 😏
Klau.

14/03/21, ore 10:35

È sempre stupendo vedere Kaori così libera e audace, e naturalmente Ryo l'accompagna in questa nuova esperienza con grande entusiasmo 😍❤
Sono troppo belli!!

14/03/21, ore 01:10

Wow la nostra Kaori, si è fatta proprio audace..ma mi piace così, e poi non può essere diversamente con un amante del genere. E Ryo ovviamente non può che apprezzare.
Elisabetta

13/03/21, ore 21:53

Ed anche il sesso virtuale fatto!
E menomale davvero che esiste la tecnologia 😂
Kaori sempre più sfrontata... E brava la nostra timidina, così ti vogliamo!
Certo che Miki.. Bella sveglia eh? Ha capito subito cosa aveva combinato la sua amica!
Insomma via, vado a farmi un'altra doccia fredda 😂

07/03/21, ore 23:00

Wow wow wow!
Loro sempre super appassionatissimi, fuoco e fiamme tanto che non riescono a contenersi neppure con la cliente nella stanza accanto. E Kaori, che prende l'iniziativa...vai sei tutte noi! Chi resisterebbe a Ryo! XD
Alla prossima
Elisabetta

07/03/21, ore 14:43

Adoro quando Kaori prende l'iniziativa e si dimostra essere la degna compagna del nostro Stallone! Non sanno rimanere lontano uno dall'altra anche con la cliente nella stanza accanto 😊😊 ed i loro momenti sono sempre così passionali ed erotici.😍
Complimenti come sempre Mary!

07/03/21, ore 13:58

Uh mary che passione e che fuoco questi fanno veramente i fuochi d'artificio ma quando ci si ama cosi non potrebbe essere altrimenti e loro sono perfetti in tutto, se ci avessero mostrato la coppia anche nel manga ne avremmo visto delle belle xke se già erano unici da separati una volta avuto maggior consapevolezza di amare ed essere amati ne sarebbe venuto fuori un capolavoro ancora più grande ma purtroppo noi veniamo lasciati in sospeso in quella radura e come dico sempre io x fortuna ci sono le ff che danno una degna continuazione a quello che sarebbe dovuto essere....alla prossima😘

07/03/21, ore 13:45

Wooow!!! Così ci fai proprio sognare!! Scene bellissime e piene di passione..mi sembra di vederli mentre leggo...ma quello che traspare ed emoziona principalmente è il legame fortissimo e la dolcezza di Ryo e Kaori (soprattutto di Ryo😍) che si scoprono sempre più innamorati! Raramente scene di sesso come queste esprimono un romanticismo così forte... brava!

07/03/21, ore 11:44

Esatto, lui ha accanto a sé l'originale ed ora finalmente può mostrarle tutto il suo amore e il suo desiderio in tutti i modi ed in qualunque momento perciò perché accontentarsi di una foto? Brava la nostra Kaori che ora può finalmente prendersi le sue soddisfazioni vedendo così perso per lei!
Sono sempre bellissimi!😍😍