Sweet & Spicy
di MaryFangirl

26/11/20, ore 12:49

..tu non sai.... tu...mary, sei perfida. per un attimo ho pensato che davvero la volesse mollare, e invece, quelle parole, mentre le leggevo, sembravano davvero una proemssa nuziale, in pieno stile ryo saeba!
grazie mille per questa piccola perla, che poi, con quelle piccole chicche dei riferiemtni al manga, fa sempre piacere!

26/11/20, ore 09:55

Che meraviglia! Hai fatto usare a Ryo le parole giuste al momento giusto rendendolo perfetto, perfetto per loro, nonostante siano in un luogo insolito e lei soffra per la gamba... Di fronte all'amore che provano l'uno per l'altra, il resto passa in secondo piano, anche il dolore. Davvero bellissima e dolce, pagherei per vedere momenti così tra loro altre mille e più volte, Ryo così dolce con lei è veramente impagabile 😍 Grazie Mary,alla prossima shot. Klau.

26/11/20, ore 01:46

Ciao Mary
complimenti anche per questa shot, Ryo è preoccupato per Kaori ma adesso si è dichiarato, non può tornare indietro! All'inizio ho quasi temuto in un suo dietro front, e la sua solita solfa del "non posso proteggerti, ho paura di perderti quindi ti lascio andare".
No! Stavolta Ryo è sicuro dei suoi sentimenti, ha ammesso che senza Kaori starebbe ancora peggio quindi non si torna più indetro, ha vinto l'amore! Ma che paura ci ha fatto prendere in principio...
Elisabetta

26/11/20, ore 01:38

Ah beh, dopo il terrazzo, la doccia.
Questa shot parte molto sensuale e finisce con la passione che esplode, soprattutto da parte di Kaori - mi piace lei così intraprendente - e alla fine, che belle le parole di Ryo "IO AMO TE".
Bella bella Mary, brava!

26/11/20, ore 00:13

"Quel giorno ho affermato quanto quello che provo per te non sia una debolezza, ma la mia forza."

Il suo viso è di granito. Chissà da quanto ci rimugina.

Questo è forse l'aspetto che più odio in lui...Lui pensa tanto...troppo! E rimuginare sulle cose, analizzarle e smontarle da ogni lato, pezzo per pezzo per poi ricostruirle senza riuscire poi a ritrovare l'ordine e la misura giusta secondo me le svilisce.
Di un po' di leggerezza avrebbe bisogno il nostro Ryo ma per la vita che ha vissuto cosa mai gli si può contestare...

"E continuerò a non avere nessuna pietà verso chi oserà metterti in pericolo. Questo lo devi capire, è davvero l'unica cosa che non posso modificare"
Questa frase mi ha steso e mi ha lasciato tramortita per cinque minuti buoni!!!

Grazie per queste perle però non ho capito bene se queste brevi storie sono di tuo pugno o traduzioni.
A presto.

25/11/20, ore 23:18

Ciao! Molto dolce questa one shot e quanto pagherei per sentire Ryo dire parole del genere...
L'ho già riletta due volte, perché certo, i momenti intimi tra loro ci fanno sempre emozionare, ma personalmente mai quanto sentirgli pronunciare le frasi giuste al momento giusto... Siamo abituati ad un Ryo sempre così ermetico e quindi è inevitabile per me cominciare a sognare quando lo sento così dolce, sicuro dei suoi sentimenti e finalmente libero di esprimerli..
Queste sue versioni le adoro sempre.
Grazie anche per questa one shot, alla prossima!

25/11/20, ore 22:02

Che bella storiella molto toccante e molto originale quest'idea di questa bilancia...il titolo non capivo molto poi leggendo si è fatto tutto più chiaro beh che dire tu sforni capolavori uno dietro l'altra e tra romanticismo suspence erotismo e chi più ne ha più ne metta fai sempre centro...un capitoletto molto toccante intriso di emozioni che vanno dal panico alla gioia immensa e Ryo che si apre così con lei una piacevole scoperta 😍alla tua prossima perla😘

23/11/20, ore 17:38

Un altro bellissimo momento di intimità e di amore tra i nostri due innamorati. Questi testi sono sempre così colmi di delicatezza e sensualità che sono davvero un piacere da leggere Mary. Grazie!

22/11/20, ore 18:18

No Mary, seriamente, queste one sono una più spettacolare dell'altra. Mi piace la narrazione, la trova adatta a questi tipi di contesti ed è quasi una danza tra la dolcezza che riesci a tramettere in ciò che racconti e la sensualità del loro atto. Un contrasto forte, che crea un'atmosfera onirica quasi. Già ti dissi con l'altra che la trovavo elegante e questa non è da meno. Davvero, le leggo e resto a bocca aperta.
Poi lui chiude sempre in modo fantastico
"Amo fare la doccia con te"
"Io amo te".
Perfetto.
Non vedo l'ora di leggerne altre, sperando ce ne siano parecchie in serbo.

21/11/20, ore 21:42

Wow doccia bollente...beata Kaory😅😅😅 nell'ultima recensione avevo capito l'avevi scritta tu mi sono spiegata male io dicendoti grazie per le perle che trovi e traduci e sia per quelle che scrivi solo che mi sono ingarbugliata nella recensione 😅quindi il commento era generale come x dire tutto quello che scrivi o traduci per me è ORO😅😅 cmq non ti preoccupare va benissimo che trovi o scrivi altro io sarò sempre contenta di leggerti infine riguardo alla storia beh che dire... c'è poco da dire apparte appunto beata lei😅🤣loro anche per una semplice doccia fanno scintille sono due tipi ben ingranati in qualsiasi circostanza quindi c'è poco da aggiungere non vedo l'ora di leggere altre tue perle 😍😘

21/11/20, ore 16:43

E stavolta.. Doccia! Altro luogo estremamente stuzzicante...
Che dire, mi sembrano ormai una coppia navigata, Kaori più sicura di così non potrebbe essere... L'idea che lei lo raggiunga sotto la doccia appena sveglia mi piace un sacco.
Ovviamente che te lo dico a fare...
"amo fare la doccia con te"
"io amo te"
Eeeeehhhhhh 💕💕💕
Alla prossima shottina.. Sono curiosa di sapere a cos'altro hai pensato!

21/11/20, ore 16:40

Amore, attrazione, passione, eccitazione e sensualità di esplodono quando loro sono insieme, sono irresistibili e non resistono l'uno all'altra 😍. Grazie anche per questa Mary. Klau.

19/11/20, ore 21:24

Piano piano arrivo.. Il suo posto è lei..e lui è il suo.. Ma come ti vengono!!! È bellissimo veramente. Riesci in ogni capitolo a trasmettere quello che sono, senza maschere, senza paura, ma solo con il loro amore. Perché quando abbassi le barriere e ti scopri, diventi un unico essere. E loro sono una cosa sola. Molto dolce e bella.. E che importa la pioggia...tanto sei tra le sue braccia.. Bello bello bello. Alla prossima. Brava Mary.

18/11/20, ore 11:47

Wow Mary, i miei complimenti.
Il terrazzo è stato teatro di tanti momenti speciali per i nostri due sweeper, questo è il culmine, la passione e la voglia di amarsi, il bisogno l’uno dell’altra. Brava!
Alla prossima
Elisabetta

17/11/20, ore 20:55

Mamma mia Mary, questi testi sono poesie. Davvero... Adoro l'amore che traspare da singola parola che usi per descrivere i loro gesti e i loro pensieri. Mi si riempiono gli occhi di cuoricini 😍😍😍
Grazie e a presto!