Sweet & Spicy
di MaryFangirl

30/12/20, ore 01:26

Ciao Mary,
anche questa shottina breve ma intensissima, sono entrambi così passionali e desiderosi di sentirsi, toccarsi, annusare l'uno il profumo della pelle dell'altra. Brava continua così che ci fai sognare...
Elisabetta

29/12/20, ore 23:46

OMG no per me questo è decisamente troppo ^_^ (si ti ho detto che certe descrizioni sono un po' troppo esplicite per una ingenua come me ... hmm si come no :p disse la donna matura con tre bambini :p)

Scherzi a parte sebbene la descrizione in effetti è un po' troppo esplicità :p Devo dire però che l'idea di base "il profumo" mi è molto piaciuta. Il profumo del sudore di un uomo che ha appena sparato, che è stanco per la battaglia appena conclusa. L'odore del guerriero che chissà magari in fondo al suo cuore ha paura.
E il contrasto con il profumo di lei dolce e delicata e chissà con un pizzico di freschezza e solarità.

nel suo genere mi ha attirato e con le promesse scritte sopra ti assicuro è un bel complimento ehehe !! :D
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 11:47 pm)

29/12/20, ore 23:39

Ahhh*_* L'amore in cucina è sempre così dolce, romantico ma anche sensuale. L'impasto dove le mani affondano sulla pasta e immaginare lui dietro che le fa tutto il resto. L'ho immaginata nei singoli dettagli questa one.
Complimenti

29/12/20, ore 23:32

Ma quanto è tenero questo capitolo. Bellissima l'idea che hai avuto nel rendere le labbra di Kaori una sorta di medicina. Perchè certo Ryo! Sicuramente hai una malattia incurabile eh eh eh!
mi hai fatto emozionare grazie
Daniela

29/12/20, ore 23:21

Uh magari ci fosse l'eau de toilette of ryo saeba correrei a comprarlo 😍😍oramai una droga per l'uno il profumo dell'altro che meraviglia che sono per fortuna ci sono loro a rallegrarci questo 2020 oramai queste ff sono la mia valvola di sfogo la mia compagnia e direi anche la mia salvezza a stare a casa mi annoio tremendamente quindi sempre grazie per ciò che scrivete😘buone feste mary😘😘

29/12/20, ore 22:31

Sì, belli così selvaggi.. E che te lo dico a fare..
E me lo immagino sto profumo della pelle di Ryo, così maschio e virile... Chiunque vorrebbe inebriarsene, ma la fortuna tocca a Kaori.
Alla prossima shottina!!!

19/12/20, ore 22:44

Non so perché fare i dolci e avere attorno farina ecc la vedo una cosa molto erotica quindi ff azzeccatissima ma nel contempo dolcissima come si capiscano a vicenda senza neanche parlarsi

18/12/20, ore 01:16

Dolcezza infinita.. È una meraviglia questa storia..sotto ogni aspetto. Dolce e tenera, romantica, sensuale che regala mille emozioni e attimi di tenerezza e dolcezza. Una meraviglia in tutti i sensi. Alla prossima. Baci baci

17/12/20, ore 12:16

Ciao Mary, è bellissima anche questa shottina e come dice il titolo, è dolce in tutti i sensi. E come spesso accade tra loro, le mani dall'impasto finiscono da tutt'altra parte hehehe... Questi due sprigionano amore da tutti i pori e quando leggo di loro, questo amore arriva fino a me, tanto che è forte e profondo😍😍😍.
Grazie mille per questa dose di dolcezza, è sempre un piacere leggere cose scritte di tuo pugno😉.
Alla prossima 😘.
Klau.

17/12/20, ore 01:56

Sempre dolcissima complimenti. Pensare a questi attimi di pura gioia tra di loro mette serenità come se fossero persone conosciute che dopo tante peripezie trovano la pace. Decisamente sono partita ormai visto che li considero parte dei conoscenti

16/12/20, ore 22:53

Ciao Mary, sensualissima questa shottina, lei che impasta, lui che la raggiunge e l'aiuta (gesto moolto seducente!), poi si baciano, accarezzano, diventano una sola cosa..brava mi è piaciuta tanto.
Elisabetta

16/12/20, ore 22:19

Eh sì.... Ed è così dolce. Tutto così dolce...
Si parte dal dolce vero e proprio che sta impastando kaori, a ben altra dolcezza fatta di baci, carezze e quant'altro.. E che gli vuoi dire a questi due che sono una meraviglia non appena si sfiorano?
Altro tenero momento che è stato un piacere leggere. A me basta saperli vicini per andare in fibrillazione.. Mi passerà mai? Ma non voglio che passi.
Alla prossima shottina... Sweet o spicy... Con loro è bello tutto❤️

16/12/20, ore 21:47

Altra dolcissima one-shot. Come sempre il testo è poetico e carico di amore e sensualità. Un saluto tra due amanti prima della separazione, che sarà solo temperanea perché Ryo tornerà sempre da lei, possiamo stare tranquille sue questo vero?
A presto! 😊

14/12/20, ore 11:13

Che bella anche questa Mary! Buon per Kaori che può avere da Ryo quanti baci vuole, la invidio da matti😂 ed è normale che ne voglia sempre di più, come una necessità, è innamorata di lui e non può farne a meno 😍
Grazie ancora, a presto con la numero nove😀
Klau.

13/12/20, ore 09:42

cioè, scusa tanto Mary, qui c'è poco di piccante, eppure, eppure mi ha emozionata e fatto vibrare le crde dell'anima in una maniera che trovo a dir poco indescrivibile... p breve,m leggero, eppure così intenso... brava e alla prossima!