Sweet & Spicy
di MaryFangirl

07/03/21, ore 09:40

Daje Kaori dajeeee!!!😂
Kaori sembra apprezzare molto le effusioni dello stallone di Shinjuku e come darle torto😏.
"Ti avverto, mi stai provocando" ed ecco che ripartono... cliente o meno, sto due non ce la fanno a resistere alla passione, ormai hanno preso il via, e pure bene😏.
Belli belli belli, Kaori ha apprezzato ma pure io èh...
Alla prossima 😘.

06/03/21, ore 23:19

Ed ecco un altro bel momento intenso...
Nonostante sia passato solo un mese, mi pare che abbiano preso il via alla grande...
Kaori addirittura chiede il bis... E te credo!!!
Insomma, ormai si sa... Sono passati 30 anni ma questi due li amo.. Ancora e sempre!!

28/02/21, ore 16:40

Che gli ha fatto questa donna? Gli ha fatto perdere il lume della ragione!
Ma beati loro dico io, beati lorooo!!!
È bello vederli pazzi d'amore l'uno per l'altra, a lui addirittura basta una foto di lei vestita per desiderarla e lei gli fa giustamente notare che ha l'originale quindi della foto non se ne fa niente.
Belli innamorati persi e passionali, un bel mix erotico.
Alla prossima shot, grazie Mary.

28/02/21, ore 15:03

Che dirti Mary? Queste one sono semplicemente perfette per me. Che gli ha fatto questa donna? In realtà ce lo chiediamo tutti, perchè si vede proprio che lui senza Kaori non può vivere e tu riesci sempre in modo meraviglioso a descrivere la loro passione.
Ringrazia di avere l'originale Ryo ;)

28/02/21, ore 01:39

ahh Mary!
Questi due fanno sempre scintille, Ryo dopo anni a trattenersi finalmente può godersi la sua bella Kaori, anche una sua foto lo fa impazzire! E lei lo stuzzica, e lui si perde completamente, si amano da impazzire e sempre in modo così appassionato...beati loro XD
Alla prossima :-)
Elisabetta

28/02/21, ore 01:31

Ciao Mary! Avevo saltato questo capitolo accidenti, non mi ero accorta dell'aggiornamento, quindi doppia sorpresa, ne ho due nuovi da leggere :-)
Kaori ha fatto proprio un bel regalo a Ryo, ne ha goduto anche lei, ormai la timidezza è unricordo lontano, e menomale!
Ryo e Kaori...li adorooo! Profondo amore ed impetuosa passione ^_^
Elisabetta

27/02/21, ore 22:46

Cosa gli ha fatto quella donna e cosa ci hanno fatto questi due a noi!!!
E vedi un po' dove può condurli una foto...
Ma sì, senza dubbio meglio l'originale... Beati entrambi che adesso possono amarsi senza più alcun ostacolo... 😍
Alla prossima shottina!

27/02/21, ore 22:27

Passionale,magnifica, da far ribollire il sangue nelle vene! E tutto sempre contornato da un amore assoluto,che fa sognare! Quanto avremmo voluto vederli così nel manga!! Spero davvero che questa tua raccolta non finisca mai!!😌❤️

27/02/21, ore 22:06

Ma che carini che sono, e sono proprio persi partiti per la tangenziale ryo che si eccita con una foto ce lo vedo proprio e poi la scena di lei che lo scopre 🤣🤣🤣mi sono scompisciata hai sempre questo modo tutto city hunter di descrivere mettendo si azione passione complicità ma la cosa fondamentale che li distingue i loro siparietti sarcastici e anche se kaori non si arrabbia(vorrei vedere quando è lei al centro del suo godimento)è stato spassoso l'idea che fosse stato beccato come un bambino con le.mani nel barattolo della marmellata🤣🤣per tutto il resto magnifica come sempre a presto cara😘

23/02/21, ore 18:14

Come dico sempre, la cosa bella di questa coppia è che si completano a vicenda. E' vero che molte clienti hanno ipotizzato fossero sposati e, diciamola tutta, l'idea che Hojo da al letto, ad un certo punto, se si legge e guarda attentamente è proprio quella. Infatti dico sempre che per me, alla fine sono coppia, senza se e senza ma.
Poi sta a noi fan immaginarli in veste diversa, cosa che tu fai alla perfezione in queste shot per esempio, mettendo in mostra anche l'aspetto fisico che li vede ancora più uniti.
Beh, Kaori ha scelto un bellissimo regalo per uno come Ryo.

22/02/21, ore 19:36

Il regalo era per Ryo ma ne hanno goduto appieno entrambi!! Stupenda Kaori così audace e sicura di sé, e soprattutto mi sono piaciuti un sacco i pensieri di Ryo su di lei, forse un giorno finirà o forse no, ma ciò che sa è che ora non può fare a meno di lei.
Grazie per questa bella os!
A presto.

22/02/21, ore 15:36

Ehhhhh.. Kaori vuole proprio esagerare!!! Alla faccia del completino..che regalo!!!! E certamente Ryo gradisce!!! E come se gradisce!! Ha praticamente preso subito il suo regalo e ne ha usufruito a piacere.. beata Kaori... Splendido capitolo cara..alla prossima😘

21/02/21, ore 21:20

Bellissima shot molto sensuale e pregna di passione come del resto sono loro bravissima come sempre😘

21/02/21, ore 20:54

😍😍 Io direi che Kaori gli ha fatto un bel regalone, naturalmente così lo ha fatto anche a se stessa vedendo Ryo infuocato più che mai..e infine è stato un regalo anche per noi che sogniamo ad occhi aperti leggendo queste storie.
Grazie Mary, al prossimo aggiornamento! 👋

21/02/21, ore 19:58

Mamma mia che belliiiii!!! Ma quanto sono belli così appassionati quando si amanooo!!! 😍😍😍
No via io li amo troppo sti due!
Molto molto bello sto capitolo Mary, grazie. 😘
Ti segnalo un errorino stupido anch'io: si limia a mordersi le labbra, sicuramente volevi dire limita.
Alla prossima shot infuocata 😃.