Sweet & Spicy
di MaryFangirl

17/11/20, ore 19:51

Ho immaginato spesso scene di vita quotidiana come questa,una volta diventati una coppia! C'è la passione e tutto il romanticismo che potrebbe caratterizzare il loro rapporto! Appartenersi nel corpo come nell'anima! Meravigliosa! 😍😍

17/11/20, ore 17:47

Il terrazzo, simbolo dei loro momenti più importanti! Mi piace moltissimo la tua scelta "scenica". Mi ha colpito anche la scelta del tempo meteorologico. Diluvia ma il loro sono talmente concentrati su di loro che sembrano non accorgersene mi piace questa scelta!!
Mi piace molto questo loro squarcio di vita che sembra normale , lei che stende il bucato" ma non lo è visto che lui sta pulendo la sua pistola complimenti!

16/11/20, ore 22:43

L aggettivo che mi veniva in mente mentre leggevo era elegante. Questa one è scritta veramente bene, anche più delle precedenti e non parlo solo della scorrevolezza o del fatto che ci sia assenza di errori, parlo proprio di ciò che esprime, di ciò che racconta. Contrappone la vita di prima, alla felicità di ora. Dal sentirsi poco adatta nelle situazioni, fino a essere donna completa con lui. La scena erotica, diventa poetica con quella pioggia che cade, mantenendo quell eleganza del racconto iniziale. La conclusione con quel ti amo, con l espressione di lui piena di emozioni, conclude al meglio la one, restando sugli stessi toni. Questo terrazzo protagonista della scena, è stato uma manna dal cielo.

16/11/20, ore 22:15

Ahhhhh e dopo la precedente dolcezza eccoci giunti a una bella scena selvaggia.. Addirittura sul terrazzo con la pioggia che viene giù... Che dire, a me questi due mi piacciono in tutte le salse e mi esalto ogni volta che Ryo, dopo essere stato lontano da lei per giorni, al suo rientro sente il bisogno di manifestarle a pieno quanto gli sia mancata.. In qualunque modo lo faccia. Si sono stupidamente negati la felicità per anni.. Adesso è bello vedere quanto si vogliano e non possano fare a meno l'una dell'altro 😍
Grazie e alla prossima shottina!

16/11/20, ore 22:10

Domani polmonite con tutto questo calore....mamma mia qst due insieme fanno scintille che belle queste shot cari he di erotismo e romanticismo insieme e brava come sempre che scegli ff belle piene di erotismo ma mai volgari e poi pure che fosse chi se ne frega sognare non è peccato😍😍bellissima storia non vedo l'ora di leggerne delle altre tu scrivi e posti delle vere perle 😍

16/11/20, ore 21:55

Meravigliosa anche questa accidenti, ho adorato in particolare questa frase:"quel posto è lei e Ryo è suo", mi si è proprio stampata in testa perché per il contesto in cui l'hai messa e per l'applicazione che ne hai fatto è assolutamente perfetta.
Complimenti davvero Mary, questa per me è top.
Grazie per averla scritta, assolutamente in linea con i personaggi e ho visualizzato tutto, per un tratto m'è parso di sentire pure la pioggia bagnata.
Alla prossima shot e a presto.
Klau.

15/11/20, ore 02:54

Interessante questa one, si sofferma su un gesto che personalmente ritengo molto più importante del sesso, anzi, è il preludio dell atto. Il.bacio, nella sua semplicità, un gesto che permette a Kaori, seppure per poco, di sentirlo più vicino. Non si stancherebbe mai di baciarlo, non si staccherebbe mai da lui. Però, il bacio finisce, quel distacco deve esserci. Eppure, le basta alzare gli occhi per incrociare l amore di lui che se ho capito bene glielo dice anche che la ama. Kaori non riesce a vivere senza di lui, baciarlo è come prendere ossiggeno.

13/11/20, ore 22:34

Quanta dolcezza in questo testo. Mentre lo leggevo ho immagino molto bene l'espressione dolce e innamorata di Kaori, i pensieri descritti le corrispondono benissimo. Grazie Mary ed a presto!

13/11/20, ore 19:36

Che dolce la descrizione del bacio che hai dato. Con tutte le su sfumature dall'innocente "mi ama o non mi ama" della margherita. A quello più reale e vero. Mi hai emozionato grazie

13/11/20, ore 11:52

....io l'ho sempre detto, questi due sono così ben ingranati che gli basta un tocco, uno sguardo per capirsi. ryo nella sua fisicità le comunica tutto con sguardo e tocchi, perchè magari quando diceva a saeko che era timido era una battura, ma nememno più di tanto, perchp diciamocelo: ryo è bravo con le idiozie, ma con le cose serie si trova un po' in difficoltà...
grazie per questa piccola perla dolcissima!

12/11/20, ore 22:24

Mary la domanda di questo capitolo potrebbe essere Che sapore ha un bacio? Dico che il capitolo racchiude tutto questo significato. Com'è baciare Ryo? In quante di noi vorrebbero saperlo?? Penso tutte. La fortunata e unica è la nostra Kaori. Capitolo dolce e al sapore di baci dolci come il miele. Mi sono sciolta come il burro...tanto per dare l'idea. Grazie per questa dolcezza infinita. Al tuo prossimo aggiornamento. Un bacio

12/11/20, ore 21:44

wow ero proprio curiosa di leggere sia una tua FF ma anche una di questo tipo. Devo dire che questo ONESHOT esprime il breve momento (eh si perchè quando una cosa piace può durare una vita intera ma sarà sempre "breve":D).

12/11/20, ore 20:57

Leggerissima e dolcissima questa shot😊 chi non vorrebbe baciare Ryo? E certo che baciarlo è bellissimo, sono pronta a scommetterci... Buon per te Kaori... Davvero brava Mary, hai usato le parole giuste per descrivere le sensazioni narrate da Kaori, sembra quasi una poesia..
Grazie, alla prossima shot😉.
Klau.

12/11/20, ore 18:47

Baciarlo è bellissimo.... Eeeeeeeeh non avevamo dubbi 😂
Molto dolce questa shottina.. Un preludio prima dei fuochi di artificio... Ed è vero, quanto c'è in un bacio.. Del resto noi siamo impazziti nel vedere il loro dato attraverso un vetro.. E quanto avrei dato per vederne uno più concreto... Ma menomale che possiamo immaginarcelo noi attraverso queste dolci storie..

09/11/20, ore 00:24

Che bello Mary!
Come si suol dire, breve ma intenso :-)
Dolcezza, amore, intimità, queste sono le sensazioni che voglio sentire, questi sono Ryo e Kaori che adoro!
Un abbraccio e a presto.
Elisabetta