Sweet & Spicy
di MaryFangirl

13/12/20, ore 02:03

Ciao Mary, capitolo breve ma intenso!
Chi non vorrebbe avere questa patologia, avere giramenti di testa, impazzire perché le labbra di qualcuno la fanno impazzire? Soprattutto se le labbra sono quelle di Ryo...
Mi piacciono da morire Ryo e Kaori così intimi, innamorati, complici..
Ahh l'amour!
Buonanotte
Elisabetta

13/12/20, ore 01:56

Ok voglio avere anch'io la malattia di Kaori. Tu Mary riesci ad aprire un mondo con le tue storie che sono sempre tutte da Wow!!! Anche questi capitoli brevi hanno il potere di farci sognare e volare. Ho un nuovo modo di pensare alle labbra adesso. Sei un fenomeno. E anche Ryo è vittima di questa malattia..sono entrambe droga non possono farne a meno. Chissà cosa ci donerai con il prossimo capitolo? Aspetto il momento che verrà per scoprirlo. A presto Mary. Un bacione

13/12/20, ore 00:10

😍😍😍😍e chi non vorrebbe avere questa malattia con ryo🤫🤫🤫🤣🤣🤣no vabbè stendiamo un velo pietoso sono sposata e mamma di tre bimbi piccoli ma che ci devo fare sono innamorata di ryo da quando ero bambina🤣🤣🤣ok chiuso il siparietto mio di follia, ma lo sai che questo capitolo mi fa pensare a una ff?mi spiego meglio, lo vedrei bene come l'inizio di qualcosa non so non appena ho finito di leggerlo ho avuto la voglia che continuasse e ci fosse dell'altro, capire dove va quanto mancherà cosa deve fare non so forse è la mia fame di ff che non si esaurisce e vuole leggerne sempre di nuove?cmq vedi sei talmente brava che da una sola oneshot tu apri un mondo in cui ci si può immaginare una storia meravigliosa ed emozionante chissà magari ti verranno idee future 🤩alla prossima cara😘

12/12/20, ore 22:34

Ma infatti parliamone.... Non esiste medicina per noi che moriamo dietro a un fumetto, figurati per kaori!!
Che brutto che lui debba andare via... Io li voglio sempre incollati l'una all'altro... Sono stati separati fin troppo. Ma capisco.. La vita va avanti e il lavoro pure... L'importante è che torni.
E beata lei perché quando lui tornerà...sappiamo cosa la aspetta! 😍
Alla prossima shottina!!

11/12/20, ore 15:13

Oooh che dolce questa!
Una raccolta che mi sta stupendo sempre di più, anche se non sono collegate tra di loro, è come se ogni one aggiungesse qualcosa alle altre. anche qui, quando Kaori afferma di sentirsi meno intimidita, ci sta che finalmente, dopo varie volte, sia diventata sempre meno pudica. Mi piace il modo in cui ha preso l'iniziativa, prima nel combattimento e poi su di lui. La scena iniziale, dove lui ha deciso di allenarla, viene rafforzata dal concetto finale di felicità. La serenità che entrambi hanno acquisiti e che lui ha acquisito, gli permette anche di allenarla. Brava come sempre Mary!!!

10/12/20, ore 00:55

Ciao Mary credo non esista un modo migliore per finire K.O. Ma chi è veramente finito K.O? E chi è il vincitore? Io penso che non ci sia un vero perdente, né un vero vincitore..forse l'unico vincitore è l'amore stesso. Che ha unito un'uomo e una donna creando un solo essere. Mi piace. Mi piace molto. Ogni capitolo è sempre più intrigante e bello. Al prossimo un bacio.

09/12/20, ore 21:43

Mi è piaciuto molto vederli giocare in questo modo, e vederli a ruoli invertiti. Ryo, un insegnante serio e concentrato, e Kaori che invece lo stuzzica ed usa il suo ascendente per avere la meglio.
Un bel momento d'amore tra i nostri due innamorati.

09/12/20, ore 20:04

Wow Mary. Da questo testo traspare la passione pazzesca, il bisogno viscerale di averla e amarla, il tormento di non riuscire a stare lontano da lei che prova Ryo in questo notte afosa. Bellissimo come sempre, ed il tuo modo di scrivere dire quasi poetico rende la lettura così convolgente.
Grazie Mary! A presto.

09/12/20, ore 12:39

Ma ciao 😂😂😂

Scompisciata questo shot mi ha proprio divertito

In amore e guerra tutto e lecito. Bellissima idea😂😂

08/12/20, ore 18:56

Wow, ma che bellissimo K.O. Si vede che tra i due ,ormai , si è creato un rapporto ben consolidato...professionalmente ma anche intimamente. Kaori ha sostituito la sua timidezza con l’intraprendenza, tipica di due persone che si conoscono perfettamente..e i sorrisi che si scambiano..molto bello. Grazie, alla prossima..spero presto! 👏🏻

08/12/20, ore 18:51

E dopo una dichiarazione così potrei anche morire felice... Anche se povero ryo.. Ora che ha aperto il suo cuore darebbe un peccato farlo già vedovo 🤣 complimenti e grazie

08/12/20, ore 18:43

Passione ed amore insieme Uniti e forti proprio come loro... Come sempre splendido

08/12/20, ore 15:13

Che bel andare ko🤣🤣🤣all'inizio pensavo che Kaory o ryo cedessero alla passione invece poi si è capito erano già una coppia consolidata forse mi ispirava più la prima opzione ma cmq il finale non cambia quindi va benissimo qualsiasi strada che porta a tutto ciò...loro non hanno bisogno di troppi fronzoli attorno messi in una scena con due battute e hai una storia in piedi🤩😍😘

08/12/20, ore 08:54

Hehehe😏un bel combattimento corpo a corpo in tutti i sensi.. E brava Kaori che alla fine si gioca la carta della seduzione, d'altronde quanto potevano durare così vicini a stretto contatto senza cedere all'amore? Non poteva andare diversamente, quando immagino scene di questo tipo fra loro va sempre a finire così 😂 belli gli amori miei😍 Grazie Mary, alla prossima shot😉 Per curiosità quante saranno? Klau.

08/12/20, ore 03:10

Ciao Mary! Devo dire che questo è proprio un bel modo di mettersi K.O.
Come si suol dire..prima il dovere e poi il piacere, e con loro è sempre amore e passione reciproca allo stato puro!
Buonanotte!
Elisabetta