Sweet & Spicy
di MaryFangirl

31/01/21, ore 18:41

Ormai mi rendo conto di essere ripetitiva ma wow Mary! Ogni capitolo è così sensuale e passionale! È meraviglioso vederli amarsi in questo modo così totalizzante e adoro vedere Kaori così sicura e serena nel loro rapporto da rivelargli i suoi desideri senza alcun timore. E naturalmente è bellissimo vedere Ryo che si applica così appassionatamente per realizzarli! ;)
Bellissimo tocco sul finale con le parole di Ryo, molto dolce e romantico.
Ora vado a leggere i prossimi!

31/01/21, ore 14:43

Ppco dabdirr, bellisima mary, intensabe dolce ma con un tocco di tensione... E reika che a volte mivfa pena e a volte la atrozzerei.

31/01/21, ore 13:51

Che dire... un'altra storia bellissima! A me Reika è sempre stata un po' sulle scatole (come la sorella del resto!😁) e il suo atteggiamento mi ha sempre infastidito...qui però la vedo in modo diverso per la prima volta...ovvero come una donna innamorata che soffre perché non sarà mai ricambiata e che in fondo ha solo cercato di conquistare l' uomo di cui è innamorata.come ogni donna ha il diritto di fare... hai compiuto in piccolo miracolo! 😅 E poi vabbè Ryo e Kaori sono uno spettacolo... soprattutto questo Ryo così dolce e innamorato....un sogno per me, grazie!😍

31/01/21, ore 11:37

Ciao Mary, mi sono innamorata di questo capitolo. 😍 Questo è il Ryo che mi piace, sicuro dell’amore che prova per Kaori e che non ha paura di dimostralo sia a Reika quando la prende di peso per farla scendere dalla macchina, sia alla sua socia, rimanendo ore sotto la pioggia aspettando un perdono per un equivoco. La pioggia, il tuo uomo che aspetta ore ed ore...è troppo romantico.
Bello anche quando Ryo capisce che parte dell’insicurezza di Kaori è colpa sua e del suo comportamento che per anni non ha fatto altro che ferirla. Ma quando aggiunge che non è riuscito mai a separarsi da lei..beh mi sono sciolta.
Hai fatto bene a non riesumare vecchie clienti o altri personaggi, Reika è stata perfetta in questo ruolo. Lei ha sempre provato qualcosa per Ryo e con questo capitolo si chiude anche per lei un cerchio..la sua ossessione nei suoi confronti..aver trovato le labbra di Ryo come marmo le ha dato la consapevolezza di non poter essere null’altro che una collega di lavoro o un’amica.
Grazie.
Al prossimo aggiornamento! 👋
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 11:45 am)

31/01/21, ore 02:13

Ciao Mary!
Questa shottina è diversa dalle altre, abbiamo l'intruso!
Quando ho letto il nome di Reika ho pensato subito male, già in questi giorni il tema tradimento è venuto alla ribalta...sta a vedere che Mary ci fa un brutto scherzo :-)
Lei è ancora innamorata, o per lo meno Ryo fa sempre parte del suo cuore pur essendo fidanzata, sospetta che ci sia qualcosa fra lui e Kaori ed il vederlo nel poligono mentre sta facendo l'amore con la sua socia la ferisce, rimane afflitta perché i suoi dubbi sono stati del tutto fugati.
Adesso il solo pensare a Ryo la destabilizza e le fa provare rabbia (anche verso Kaori) per il dover accettare che lui non ha scelto lei, ci prova pure baciandolo con lo scopo di dimostrare più che altro a se stessa che lui non è l'uomo adatto per lei, perché non la ama e se lo deve mettere in testa una volta per tutte.
Adesso lo ha capito (speriamo), se ne torna dal suo uomo, praticamente si accontenta di ciò che ha perché Ryo non potrà mai averlo.
Ryo per fortuna si comporta nella maniera giusta, come noi lo vogliamo vedere una volta che sta definitivamente con Kaori, non ha occhi che per lei, anche la rabbia di Kaori dura poco perché oramai il suo cuore sa che lui è cambiato, che non potrà mai tradirla e che lui è innamorato.
Bella la scena sotto la pioggia, lui che rimane sotto casa ad aspettarla e ad aspettare il suo perdono e lei che alla fine cede e si precipita da lui...molto romantico, come del resto l'epilogo della storia.
Ma quanto sono adorabili quando sono così innamorati!!!!
A presto
Elisabetta

31/01/21, ore 00:13

Maaaaryyyyyy ma che t'è preso??
E poi non vuoi che la gente odi Reika 😂
Io comunque sono tra quelle alle quali Reika non fa né caldo e né freddo... L'unico momento in cui la sopporto poco è quando si rende disponibile a far dormire Ryo da lei nell'episodio di Shoko.. Ma tutto sommato, non dà mai particolarmente fastidio...
Detto questo, qui l'hai fatta bella intraprendente!
A parte che vederla fare la guardona l'ho trovato esilarante 😂 poverina.. Che batosta... E quando se lo scorda....
Poi mi ha fatto anche tenerezza... Mi pare che si accontenti di un altro uomo alla fine, questa cosa mi spiace.. Mi lascia un po' di amaro in bocca per lei, anche se pare che dopo il suo gesto ardito, abbia capito definitivamente che Ryo non fa per lei... Aspetta un bimbi, ha un uomo che l'ama... Spero per lei che riesca ad essere felice.
Ma com'è che Ryo è abbonato ai baci in macchina dati al volo da fanciulle intraprendenti e rompiballe?? 😂
Bello però che l'abbia trascinata fuori dicendole a muso duro di restare al suo posto perché lui ama kaori... Che ovviamente non poteva che assistere sconvolta alla scena... Ma stavolta per fortuna il nostro bel morazzone se la va a riprendere e di corsa, restando pure ore sotto la pioggia scrosciante... Che romantici 😍😍😍
Con questa one shot mi hai spiazzata stasera... Già che in questi giorni sono un po' provata... 😂
Ma ovviamente il loro amore trionfa sempre e questo è l' importante!!!
Alla prossima shottina!!!

24/01/21, ore 15:56

Io detesto asciugarmi i capelli...ma così è tutta un'altra cosa! Quando c'è un amore così profondo ogni semplice gesto diventa un momento speciale...o così sembra a noi che li adoriamo così tanto?😄 Speriamo davvero che queste shot non finiscano mai... grazie.❤️

24/01/21, ore 14:17

Ciao Mary,
ancora spaccato di vita quotidiana, molto romantico..che bello, anche queste situazioni riescono ad essere incredibilmente romantiche e sensuali.
Alla prossima,
Elisabetta

24/01/21, ore 12:20

Bellissimo veramente. Quanto mi piace la quotidianità ed effettivamente prendo anche io che certe cose che sembrano banali condivise abbiano un qualcosa di estremamente intimo molto più di ogni altro gesto. Complimenti come sempre

24/01/21, ore 00:46

Fatemele mettere a me le dita in quella chioma corvina!!!! 😂
E brava Kaori... Prima la barba, ora i capelli... Insomma, in un modo o nell'altro ogni scusa è buona per toccare il suo Ryo dappertutto... Chiamala fessa!
Altro dolce momento intimo... Con bacio annesso che non può mancare. Ormai questi due hanno preso il volo.. E io con loro!!

24/01/21, ore 00:34

Quanta tenerezza!
Mai possibile che io sia veramente innamorata di questa coppia? A quanto pare si, perché questi squarci di vita quotidiana mi mettono gioia e allegria, oltre alla tenerezza di cui sopra. Gli adoro in momenti come questi, Kaori è troppo dolce quando fa queste cose, che poi sarebbe capace di farlo realmente sapendo quanto è premurosa lei, soprattutto con Ryo.
C'è un mini errore di battitura alla fine, quando anziché quanto, non rovina nulla, te lo faccio notare solo nel caso tu abbia voglia di correggere XD

24/01/21, ore 00:09

Quanta dolcezza in questa shot! Un gesto semplicissimo come asciugare i capelli con il Phon diventa un atto d’amore 🥰
Mi piacciono molto queste tue creazioni, aspetto le prossime!

23/01/21, ore 23:29

Urca vedi non mi asciughero più i capelli nello stesso modo, una cosa così naturale che si mescola con la dolcezza dell'amore...mi piacciono proprio le idee che hai 🤩

17/01/21, ore 17:37

Momenti intimi..come qualcosa di così semplice come usare i servizi, e fare una barba, possono in realtà diventare qualcosa di unico, meraviglioso e appassionante.. E per i nostri due sweeper è un'altra occasione per vivere un momento semplice e trasformarlo in romantico..o meglio sexy. Sono una cosa sola, e ogni volta, qualsiasi esperienza facciano diventa unica e indimenticabile proprio come loro. Molto molto bello. Alla prossima. Un bacio

17/01/21, ore 13:48

Le ho rilette tutte....una più bella dell' altra!! Felicità allo stato puro! 😍😍❤️