Sweet & Spicy
di MaryFangirl

25/04/21, ore 22:44

Eh la nostra Kaori è gelosa, d'altra parte come darle torto, conoscendo il tipo, anche se lui ha occhi solo per lei, un po' nel profondo quel dubbio rimane sempre...ma lui la tranquillizza con le sue dolci parole. Ahh l'amour!!

25/04/21, ore 11:28

Amore piccola Kaori *-*
beh ci sta che sia spaventata, Kaori appunto è sempre stata gelosa, ma forse finché non ci stava insieme non poteva avere nessuna reale paura. Ora che tra di loro c'è qualcosa, vederlo in atteggiamenti dolci con altre la fa infuriare ulteriormente, è più che naturale. Poi Ryo non è certo un santo!
Ma poi domanda, Mick la teneva per farla vedere a Kaori? Può essere così idiota? Che razza di foto fa XD

23/04/21, ore 20:45

Non riesco ad immaginare Kaori senza la sua gelosia, anche dopo essere diventati una coppia. Fa parte di lei e si vede che Ryo si diverte un sacco. Anche qui ci ha giocato un po' prima di tranquillizzarla, e mi ha fatto una tenerezza immensa vederlo così. Per quanto sia un maniaco pervertito fatico ad immaginare che possa avere una tresca alle sue spalle. È un uomo troppo leale per tradire la fiducia di chi tiene sinceramente a lui.
Come sempre Mary, hai descritto un bel momento di tenerezza e di quotidianità.
A presto.
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 08:49 pm)

22/04/21, ore 19:49

Booooia deh! Il paragone che hai fatto tra il cielo senza luna e Kaori senza sorriso è spettacolare, il fatto poi che il capitolo parta e finisca con questo paragone rende il tutto stupendo, veramente complimenti 👏🏻😃
È bello e comprensibile che Kaori si senta ancora cosi gelosa e lo dimostri apertamente, anche se ovviamente non ne ha più motivo perché Ryo non vede che lei, il comportamento discutibile di lui in passato e tutto quello che lei ha dovuto subire e sopportare non è facile da dimenticare, senza dubbio Kaori ha bisogno di tempo.
Bellissimo vedere Ryo che anche se accusato ingiustamente non l'aggredisce ma anzi la comprende ed è felice nel vederla così gelosa di lui e che la rassicura con i gesti, baci, carezze, sussurri che lei è la sola e unica donna per lui, l'unica nel suo cuore da tempo immemore.
Menzione d'onore per il termine "ere geologiche" è ganzissimo e rende bene l'idea, e noi siamo felici che sia così.
Questa raccolta mi è piaciuta sin dall'inizio ma questi ultimi capitoli mi sono piaciuti ancora di più, complimenti 👏🏻
Grazie per questa chicca, aspetto il prossimo 😉😃
Klau.

22/04/21, ore 10:54

questa shot è di una dolcezza infinita...capisco le paure di kaori con un dio greco di quella portata di cui tutte prontamente si innamorano e il suo essere stato molto farfallone diciamo così ahahahah ogni più piccola cosa è fonte di preoccupazione, perchè ancora non comprende quanto sia grande l'amore che ryo ha per lei...diciamo anche la foto forse troppo seria per i canoni di ryo le ha dato più fastidio di altre, xkè quando ryo è dolce sfido chiunque a resistergi e quindi niente una piccola cosuccia senza grandi avvenimenti ma che a me ha lasciato una scintilla di calore nel cuore grazie sempre per le belle storie, shot e traduzioni che ci regali ;-)

21/04/21, ore 23:11

Aaaah...la possiamo capire Kaori...non deve essere facile amare un uomo del genere... affascinante, desiderato dalle donne...e con un leggero passato da donnaiolo...le insicurezze possono facilmente tornare a galla... soprattutto se lo becchi in atteggiamenti affettuosi con Kasumi che è stata in passato innamorata di lui...
Forse su questo aspetto del loro rapporto Ryo dovrà faticare ancora un po' per guadagnarsi la sua completa fiducia...e ben gli sta visto quante ne ha combinate a questa povera ragazza!😏
Comunque è sempre bello vedere la dolcezza di Ryo nel volerla rassicurare, nel coccolarla facendole sentire la sua presenza....mai ci stancheremo di vederli così vicini e complici mentre si sussurrano il loro " ti amo" che sappiamo valere tantissimo in un rapporto unico e speciale come quello che hanno loro!❤️

21/04/21, ore 22:14

Nessuna. Da ere geologiche.... Bravo, ben detto 👏🤣 è proprio questo ciò che vogliamo sentire.
Capisco Kaori.. Vivere tutta la vita con un donnaiolo senza speranza, renderebbe insicuro chiunque... Non deve essere stato facile per lei sopportare quando non stavano insieme, ma diventando una coppia il problema non si cancella in un attimo. Ryo ha un passato ingombrante, sotto vari aspetti, ed è normale che anche una gran donna come Kaori abbia dei tentennamenti...
Ad ogni modo Ryo, le tue belle manine mettitele in tasca la prossima volta o addosso a Kaori... Il viso di Kasumi lascialo toccare al fidanzato.... 😜

18/04/21, ore 18:25

Questo è uno dei lati di Kaori che amo di più, lei ha diverse sfaccettature, così come anche Ryo, diciamo che la parte aggressiva di Kaori è molto una corazza, ma quando emerge la dolcezza come in momenti del genere ti fa sciogliere. Basta ricordare il capitolo di Yuka e di come lei si prenda cura di lui. Immagine molto dolce e intima.

16/04/21, ore 02:02

Eccomi cara Ho letto quello che mi mancava devo dire che ogni capitolo è veramente emozionante. Loro due al telefono, con la videochiamata wow!!! E adesso il povero Ryo ha la febbre.....poverino.. Ma ci pensa la sua donna.. Sei una vera fonte d'ispirazione Mary. Al prossimo aggiornamento. Un bacio Francesca

13/04/21, ore 23:10

Ciao Mary,
questo capitolino lo avevo proprio saltato..
i nostri cari sweeper sanno essere così teneri e dolci l'uno con l'altra, non solo passione ma tanta tanta tenerezza e premura, e amore! Mi rimandi al capitolo del manga dove Ryo si ammala e Kaori come al solito si prende cura di lui rimanendo al suo fianco per tutta la notte.
Solo che adesso possono coccolarsi senza remore, Ryo può prendersi tutti i baci e le carezze di Kaori, che sono sicuramente una cura efficace per farlo guarire!
Alla prossima
Elisabetta

12/04/21, ore 08:56

Qui hai accantonato un pochino l'erotismo dei capitoli precedenti per descrivere un puro momento di tenerezza e cura dell'altro.
L'episodio di Ryo con la febbre era già stato dolcissimo nel manga, ma qui, dove entrambi non devono più nascondere nulla all'altro, alleggia un'atmosfera ancora più magica ed intima, una totale condivisione.
Come sempre complimenti Mary!

11/04/21, ore 13:01

Ma che meraviglia! La tenerezza di questo capitolo è emozionante 😍. Amarsi anche solamente attraverso un abbraccio o solamente dormendo insieme, con la consapevolezza di esserci l’uno per l’altra anche se si ha la febbre.
Grazie, alla prossima! 🤗
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 02:38 pm)

11/04/21, ore 12:25

Mamma mia che dolcezza, mi hanno fatto sciogliere anche me😍 mentre leggevo vedevo tutta la scena...adorooooo....sono troppo belli insieme, a loro basta la rispettiva presenza e vicinanza, spesso non servono le parole, l'importante è esserci sempre l'una per l'altro anche in momenti come questi in cui uno dei due è più vulnerabile e anche se è soltanto febbre che poi passerà. Davvero un bel momento tra loro e Ryo è stato dolcissimo, chi non vorrebbe un uomo così?
Grazie Mary, alla prossima 😉😊
Klau.

11/04/21, ore 01:06

Beh, qui ci rimandi a uno dei capitoli più belli del manga... Quando Ryo ha la febbre e Kaori si prende cura di lui, che poi mi sono sempre chiesta.. Ma negli anni 80/90 non lo avevano il paracetamolo in Giappone? Che sta pezza di acqua fredda in fronte mi ha sempre fatto sorridere...😂 Ma forse il nostro sweeper è così tosto che una pillola non basta per abbassare la temperatura.. Comunque non divaghiamo, dici bene...anche lui è un essere umano e anche se è strano vederlo vulnerabile può capitare anche al grande city Hunter di esserlo, ma per fortuna che adesso ha una crocerossina al suo fianco che può prendersi cura di lui a 360 gradi... E i bei baci appassionati che ora possono darsi, saranno sicuramente la cura migliore per il nostro caro Ryo.
Inutile dire che mi basta vederli abbracciati nel letto per sognare... Saperli così innamorati e in grado di potersi prendere cura l'una dell'altro senza più alcun freno, mi infonde la pace dei sensi.
Alla prossima shot!

11/04/21, ore 00:51

Sempre belli in qualsiasi situazione possibile...Ryo ammalato fa tenerezza e mi ricorda uno degli episodi che amo di più del manga ma in questa tua shottina ho apprezzato tantissimo questa frase "non sono sensata,sono innamorata"....che altro dire...è tutto racchiuso in queste poche parole!! Alla prossima!!