Sweet & Spicy
di MaryFangirl

21/02/21, ore 18:40

Questa shot è veramente il top!! Bel regalo per Ryo ma anche per noi che non ci stancheremmo mai di vederli così appassionati, affiatati e complici. Bellissima anche Kaori finalmente consapevole del suo fascino e che sa come stuzzicare il nostro Ryo!
Belli, belli e ancora belli!! Si è capito che ho apprezzato??????
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 06:41 pm)

21/02/21, ore 18:29

Accidenti che bel regalo... Per Ryo e per noi 😂
Mi piace sempre vedere una Kaori così audace, ormai ben consapevole della sua prorompente femminilità e sicura di sé. Così come mi piace vedere Ryo che sbava come un mastino non appena la vede... Anni e anni di repressione finalmente ripagati.
E ben vengano regali di questo tipo..

21/02/21, ore 18:22

Wooooow!!! Passione senza fine!!! Passione amore a tanta complicità!! Nessuno più di questi due ci fa battere così tanto il cuore! Shot magnifica!!😍😍😍

17/02/21, ore 22:09

Wow! Che meraviglioso San Valentino hai fatto trascorrere ai nostri due innamorati😍😍... Mi piace sempre tantissimo vedere Ryo che si impegna per sorprenderla e dimostrarsi romantico verso di lei senza però essere eccessivamente sdolcinato. Kaori come sempre mi fa una tenerezza immensa, così incredula davanti ai gesti di Ryo.
Li adoro❤️❤️
Grazie per questa dolcissima os.

15/02/21, ore 21:13

Ho saltato una one shot, quella di Reika che devo dire ci sta benissimo in mezzo a tutte, d'altronde è rimasta un po' in sospeso la sua figura e hai descritto bene la sua reazione. Si è fatta un vita, sembra felice ma non ha mai esaudito il suo vero desiderio, provando a baciare Ryo cerca di capire, secondo me, se la strada che percorre sia giusta. Quel bacio le mette l'animo in pace, capisce che lui non la vuole e lei può vivere più serenamente, anche perché è contenta di essere madre. Ryo invece sotto la pioggia è di una dolcezza infinita, sembra un cucciolo ma è da lui fare queste cose, di Kaori è completamente perso e farebbe questa e altro.
Questa invece è totalmente per loro, ancora una volta vediamo un Ryo diverso che vuole occuparsi della sua Kaori, tanto da prepararle una cena e concludere con un invitante dssert e galeotte furono le fragole o più che altro il modo in cui Kaori ne mangia una! La passione li prende per concludere la serata in bellezza. Molto poetica la fine nel cullarsi entrambi con i battiti del loro cuore.

15/02/21, ore 16:43

"San Valentino non è importante ma in realtà lo è" ..se è importante per Ryo vuol.dire.che è davvero innamorato e quindi per lui contano tutti i piccoli momenti che in passato non considerava ma che ora gli permettono di condividere un quotidiano speciale e romantico con la sua Kaori. Anche i momenti più hot con loro diventano condivisione di amore e dolcezza assoluti,che investono anche noi che semplicemente leggiamo, grazie!

15/02/21, ore 09:39

E viva l'amore e la dolcezza di sto due che impazziscono l'uno per l'altra e fanno impazzire me di gioia a vederli così❤️❤️❤️love love love, tanto love😍😍😍.
Grazie Mary,alla prossima 😉.
Klau.

15/02/21, ore 08:52

Bella Mary questa shot di San Valentino, adoro Ryo quando è così premuroso, innamorato e non si vergogna di dimostrarlo. E i loro momenti di passione sono sempre così travolgenti! Alla prossima!
Elisabetta

14/02/21, ore 22:48

Che belle qst shot di san Valentino quasi quasi vorrei ci fosse una festa al giorno🤣🤣loro sono tutto questo e vederli così innamorati mi manda in brodo di giuggiole poi ryo così romantico è bisogno di ogni donna, loro si appartengono e si evince in ogni gesto in ogni parola e in ogni bacio, alla prossima cara😘

14/02/21, ore 22:28

Ciao Mary,
È anche tu ci hai deliziato con una bella sorpresina di San Valentino.
È inutile, questi due ci piacciono in tutte le salse. Troppo bello Ryo che la vuole tutta per sé, che le prepara la cena, poi il dessert... E quanto mi piace immaginarlo così preso da lei dal non resistere dal saltarle addosso solo vedendola mangiare una fragola.
È il nostro pervertito preferito, c'è poco da fare.
Grazie per aver dato anche tu il tuo contributo a rendere questa giornata ancora più dolciosa...

02/02/21, ore 16:41

Che posso dire, Ryo e Kaori sempre top, soprattutto vedere l'evoluzione che hanno avuto sia il loro rapporto sia i loro sentimenti reciproci che si sono intensificati e sono ancora più profondi mi ha galvanizzato parecchio perché amo vederli così uniti e innamorati più che mai... Riguardo a Reika che dire, che ce l'hai messa a fare nella storia? Stavamo così bene con Ryo e Kaori soli🤣🤣🤣. Vabbè che non la sopporto già lo sai, sempre in mezzo a romper le balle ma tanto non c'è trippa per gatti cara quindi smamma e tornatene da tuo marito, mi scoccia che la sua ossessione per Ryo li abbia fatti litigare ma per fortuna loro si sono chiariti e lei sembra aver capito che con lui non c'è storia... Grazie, alla prossima 😘. Klau.

01/02/21, ore 11:59

Povera Reika, le toccano sempre i ruoli un po' antipatici, ma effettivamente qui l'hai descritta solo come una donna innamorata, che non riesce a lasciarsi alle spalle la sua infatuazione per Ryo.
Certo, vederli nel poligono non dev'essere stato facile per lei, lo shock l'ha fatta reagire d'impulso, ma sperava davvero che Ryo potesse ricambiare anche solo un bacio?
Kaori ha subito frainteso, che è abbastanza comprensibile visto il passato di Ryo, ma mi è piaciuto che, anche se in questo caso Ryo non aveva colpe, sia stata risoluta ed abbia preteso una spiegazione.
Dolcissima la conclusione, come sempre🥰🥰

31/01/21, ore 20:59

Che bel momento dolce e intimo hai descritto in questo capitolo. Che tenero Ryo che corre per tornare da lei e che rimane sempre sorpreso davanti questi gesti di affetto e premura da parte di Kaori, ma mi piace vedere come anche lui finisca per apprezzarli e goderne a pieno. 😍
Grazie Mary per questi bei momenti!

31/01/21, ore 19:48

Che dolcissima scena! In effetti immagino Kaori emozionarsi così tanto per un gesto semplice e ordinario per una coppia come quello di condividere un momento del genere, e Ryo che non la capisce fino in fondo e si sorprende di quanto poco basti per renderla felice.
Che belli che sono!😍😍

31/01/21, ore 19:20

Come dicevo nel precedente capitolo, adoro quando Kaori si mostra così aperta e sicura nel fargli capire il suo desiderio.
Se lei si aspettava che Ryo la raggiungesse, al contrario è stata lei a fargli una visita notturna.
Mi ha fatto sorridere che in questo caso i ruoli si sono invertiti, Ryo ha cercato di resistere e rimanere professionale fino all'ultimo giorno, ma la nostra Kaori ha mandato tutto all'aria incapace di restargli ancora lontano.
Ah, li amo! 😍