My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

26/06/21, ore 13:23

Allora le immagini sono bellissime e pure il balletto mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍😍
Adesso passiamo al capitolo.....
La rottura Malec era già preventivata quindi son partita già preparata 😭😭😭 ma, il fatto che è ritornato Sebastian per spiare Magnus mi ha lasciata basita, penso proprio che sono cavoli amari per tutti quanti 😱😱😱
Per Magnus che oltre a dover sposare Camille dovrà lasciare il Glee;
Per il Glee che si vedrà sottratto il suo miglior ballerino per le regionali o le nazionali, adesso non so;
Per Alec che chissà di cosa verrà accusato da Asmodeo;
E per Maryse, Robert, Izzy, Jace, Clary, Simon, Ty, Denise, Cat, Rag e Raphael che devono vedere le persone a loro care soffrire per colpa di un bastardo omofobo di cacca 🤬🤬🤬
Comunque non preoccuparti fai le cose con calma perché le cose fatte di fretta non vengono mai bene 🤣😉🤣
Un bacio ed alla prossima ❤

20/06/21, ore 23:52

Evvivaaaaa!!!!
Questo capitolo parla da se... tanti cuori love love love
ancora una volta Alec ci spiazza con le sue rivelazioni del tatuaggio e del nomignolo “fiorellino”, ma non solo di volta in volta Alec ci fa innamorare di lui sempre un po’ di più per come si rivolge al suo amato Magnus, fino ad ora ho visto un Alec abbassare i suoi muri e cadere letteralmente per amore, é emozionate da leggere. Magnus mi fa tanta tenerezza, pensa di non meritarsi questo amore queste attenzioni, porello ha avuto una vita difficile con padre che si ritrova.

P.s riguardo al tuo commento su “da qui sarà un escalation” ...non avevi dubbi che dopo un momento così tenero dei Malec si scatenasse l’Inter simile.
Ora bisogno solo vede se leggerò anche il prossimo capitolo o attenderò...:)

Sappi che in ogni caso non sono sparita :p
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 11:56 pm)

20/06/21, ore 22:32

Presidente Miao gattaccio che non sei altro?!? Aspettavo questa festa con gli occhi a cuoricino e tu?!?! Te ne ho dette di tutti i colori mio caro gatto!
Ora fila a nanna che già hai fatto abbastanza danni!
Da quando Magnus ha scoperto le gioie del sesso con Alec, lo trovo molto più disinvolto a parlare di sesso :)
Wow sono rimasta sconvolta che Camille si attenesse al piano di Magnus, mentre continuavo a leggere invece non mi sono stupita affatto dell’aria che é!
Daiiii Magnus che la Juillard ti aspetta!E da come lui ne parla, pensare di avere un futuro lì per la sua carriera e di avere l’amore di Alec credo che Magnus si senta sopraffatto ma anche deciso a dare una svolta alla sua vita.

P.s ok a chi non piace vedere i nostri Malec carini e coccolosi felici insieme?
Quando si tratta di loro, li vogliamo vedere insieme e basta... ma ti dirò di più, le storie troppo semplici alla lunga stancano e io ne ho lette veramente tante.. e la tua storia é travolgente, mi piace che tu dia il giusto spazio ai personaggi che ruotano intorno ai Malec così da poter capire meglio il contesto in cui sono abituati a vivere e mi piace vederli innamorati e tenaci nel voler far funzionare la loro storia nonostante tutto.
Evidentemente qst capitoli sono un passaggio importante della storia, come se a momenti si scatenerà di nuovo l’inferno e non é detto che sia sempre un male.
Ps.2 non farmi il Magnus della situazione, dicendo che farai meno cilecca con la prossima storia, perché non é cosi
Lo so che non é di consolazione ma é molto probabile che tanti lettori non stanno seguendo la tua storia ora ma la leggeranno quando sarà terminata perché non gli piace attendere e vogliono avere il controllo sulla lettura...
non posso dire di non averlo fatto anch’io con altre storie quindi considera anche questo e sii fiera di te stessa perché sei brava nel tuo lavoro e
questo nessuno lo può negare.
Continua cosiiiiiiiii
Pochi ma buoni lettori che poi diventeranno mooooolti ne sono certa!:)

20/06/21, ore 21:17

Grande Magnus, la scusa del tutor ottima risposta... ma qst investigatore non mi convince e anche il fatto che Asmodeus abbia lasciato cadere l’argomento così presto mi fa pensare che ha qualcosa in mente il bastardo.
Volevo farti una domanda perché c’è una cosa che non mi torna:
Correggimi se sbaglio, ma avevo capito che Max era morto a causa degli imbecilli che lo hanno tipo pestato perché prendevano in giro Alec per la sua sessualità quando era andato al tiro con l’arco... forse ricordo male ma non mi sembrava che fosse malato o si?!?
Perché nel capitolo verso la fine quando Alec parla tra se dicendo di voler salvare Magnus, dice anche

“Non aveva potuto salvare suo fratello. Ma aveva scelto che da grande sarebbe diventato un grande chirurgo pediatrico e avrebbe potuto salvare il Max di altri fratelli”.
Delucidazioni pleaseeeee :)

Maryse inizia a farsi domande, spero di leggere quanto prima di qualche svolta in qst senso... anche perché non te lo vorrei dire, ma dopo qst capitolo ho seriamente bisogno di coccole Malec quanto prima :p

P.s
Eccomi di ritorno! Stai serena e non andare in paranoia che almeno per quanto mi riguarda, la tua storia non la mollo finché non l’hai finita!
Diciamo che qst volta non ho letto i capitoli scritti per impegni, ma sono contenta di non averlo fatto visto che ne ho un po’ da leggere... c’è da dire che non ho resistito di più.... dovevo sapere quindi eccomi qui, pronta a scoprire che cosa hai creato! E come sempre non deludi mai!
I complimenti sono d’obbligo. La tua storia non é mai scontata e soprattutto mantiene alta l’attenzione...non ci sono scene noiose, c’è di tutto un po’ soprattutto Malec per fortuna, ed é perfetta!

Cmq Alec arrapato o bocca volgare mi piace davvero tanto!
E piace anche a Magnus, anche se si imbarazza la maggior parte del tempo

No no no...io non ho chiesto questo tipo di angoscia...spero che la situazione migliori...non riesco a pensare che possa succedere qualcosa a questi due meravigliosi ragazzi.

Buongiorno, io inizio ad essere preoccupata... chissà quanto soffrirà il mio cuoricino da qui in avanti, però spero che il titolo sia un indizio del fatto che Alec spacchi il naso a qualcuno ahah.
Oddio Britney, quale della tante brutte figure fai capitare??
Uuuuu, Raj non chiedere ad Alec di dividere il suo fiorellino... ti massacra... e povero c'è andato di mezzo anche Tyler.
Ok, è Toxic... forse è un bene che Alec sia dal preside, altrimenti non so se sarebbe riuscito a non saltare addosso a Magnus.
Oh io adoro Maryse, è stupenda e anche Robert è fantastico in questa storia.
Ma che dolcino Alec che praticamente ha fatto un discorso su Magnus e che dolcino Magnus ad essere andato alla dichiarazione... ah no mi sa che è stato obbligato.
Alec non dire quelle cose in faccia ad Asmodeo... poi ci va di mezzo Magnus... pensa prima di parlare... aiuto.
Ok, con questo finale sono ufficialmente in ansia... e mi sa che ci rimarrò per un bel po'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

Adesso sono capperi amari( per non dire altro) Alec ha fatto il danno ed ora stanno tutti nella melma 🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️ Il video mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍 Raj mi sta sulle scatole ed Asmosdeo lo odio sempre di più 😡😡😡 Io odio l'angst 😭😭😭 Che cuccioli Ty, Maryse e Robert a stare così vicini ad Alec 🥰🥰🥰 anche se adesso dovranno essere ancora più presenti.... Il titolo del capitolo è proprio il top 🤣🤣🤣 Comunque non riesco a credere che devo sopportare questo angst per altri 10 capitolo uffa 😭😭😭😭 E non aiuta il fatto che sto leggendo Chain of Iron e quindi sto sclerando di brutto Beh che altro dirti.... la storia mi piace un sacco, non preoccuparti se ritardi con le pubblicazioni è umana la cosa, continua così 💪🏾💪🏾💪🏾 Un bacione ❤

14/06/21, ore 12:46

Hai ragione...la frase di Magnus rivolta ad Alec mi ha sempre commossa. E' una delle più belle dichiarazioni d'amore che abbia mai letto. Come quella di Alec quando chiede a Magnus di sposarlo...una storia d'amore indimenticabile. Non diventare troppo triste nei capitoli perché non ce la posso fare...

13/06/21, ore 10:53

Buongiorno, ieri non sono riuscita a leggere e quindi eccomi qui oggi.
Nooo, non dirmi che Magnus deve passare il san valentino con la strega senza nemmeno poter farsi consolare un po' da Alec...
Ok, forse riesce a consolarsi con Alec... ma chissà cos'è la cosa che vuole fare Magnus??
Alec anche a me farebbe tanto bene il necrologio di Asmodeo ahah, però penso che a te farà tanto bene anche il programma che i tuoi amici hanno pensato.
Oddio che bella questa canzone e che figo Harry mentre la balla.
Ma quanto capisco Alec che non vuole stare al centro dell'attenzione e che si imbarazza per le sorprese.
E chissà cosa regala Alec a Magnus... (qui ci starebbe la faccina pervi di telegram ahah)... ah ma glielo scrive proprio così... non gli fa una sorpresa?
Alec mi sa che il passare direttamente al dolce era proprio lo scopo di Magnus ahah.
Mi sa di sapere quale sarà una delle esibizioni che farà Magnus per la Juilliard, se sto sbagliando te lo farò sapere ahah.
Ahhhhhhhhh la storia del tatuaggio, ma che dolcino, quanto è adorabile Alec che chiama Magnus fiorellino perchè è la sua rinascita... mi sciolgo.
Ho adorato la "prima" volta di Alec, quanto sono dolci.
Cos'è questa storia della recensione numero 100?? Davvero fai spoiler? Ma per curiosità, quanto manca alla 100??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

12/06/21, ore 11:05

Adorooooooohhhhhh 😍😍😍
Bellissimo anche se breve in confronto agli altri capitoli ma ci sta, niente deve rovinare questo momento 🥰🥰🥰🥰
Si lo so bene che sei arrivata a ieri nel tardo pomeriggio che non l'avevi ancora finito di betare 😤
Il titolo mi aveva già fatto capire tutto 😏😏😏
Non mi stancherò mai di dire che adoro il trio Rag/Cat/ Raph e Ty 😍😍😍
Non ci voglio pensare che adesso arriverà l'angst 😭😭😭😭 ma deve esserci altrimenti che storia strafiga sarebbe altrimenti 😌
Beh adesso rivedo un po della Malec originale, ma solo un po 🤣
Comunque mi è arrivata pure la notifica di wattpad che hai aggiornato 🤣🤣🤣
Continua così che sei bravissima 🔝👍🏾💯
Un bacio e buon week-end ❤

07/06/21, ore 18:52

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo.
E inizio con il botto, ho già voglia di dare un pugno a Camille ahah e vorrei abbracciare forte, forte Magnus dicendogli che andrà tutto bene (perchè andrà tutto bene, giusto?).
Ma che carini i Malec in biblioteca ahah, prima o poi Magnus morirà per autocombustione a causa del suo ragazzo, o di ansia a causa di suo padre.
E che amore Ty che cerca una soluzione per aiutare il suo migliore amico.
Aspe... Lydia Anderson?? teenwolf e glee?? ahah.
Ok, la frase di Magnus detta da Alec sembra molto di più un doppio senso ahah.
No, ma davvero Magnus deve avere il permesso per parlare? Ma io con Asmodeo ci faccio direttamente una sacca da box.
Alec non ci ha provato con Magnus... ha fatto ben di più ahah.
Mamma mia, l'interrogatorio su Alec mi ha messo un'ansia (stranamente ahah).
Ma Presidente che fa le storie perchè non vuole entrare nello zaino? ahah.
Ok che io voglio vedere pugni, ma non in faccia ad Alec ahah.
Ma che davvero Alec preferisce Presidente a quella bomba sexy del suo ragazzo?? Cioè... ancora un po' o lo evira ahah e continua a soffiare contro Magnus.
Oh signoreeeee, è arrivata l'ammissione dalla Juilliard!!!!!
Eh ma poi Camille e Asmodeo insieme... mi vuoi proprio male, li picchio entrambi.
Sono contenta di aver finalmente letto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.

06/06/21, ore 14:54

Mi spiace moltissimo che la storia non sia seguita. A me piace tanto. Spesso non commento perché non ho un granché da dire, ma oggi mi faceva piacere! A sabato prossimo!

05/06/21, ore 17:29

Ehi!!! Io ti leggo sempre, ma con le mille ore che faccio al lavoro non riesco mai a lasciare una recensione decente! Stai tranquilla, la storia è sempre interessante e scritta bene! Io aspetto con ansia il confronto! A presto! HiL

05/06/21, ore 11:55

Bellissima come sempre questa storia, aspetto con ansia ogni sabato per leggere un nuovo capitolo! Vabbè i malec che parlano dei loro futuri figli😍😍😍😍🥺🥺🥺🥺

05/06/21, ore 10:31

Da me oggi, invece, si sta bene in confronto a tutta la settimana di caldo asfissiante che ha fatto 🥵 Allora devo dire che Camille non fa male a far sperperare i soldi ad Asmosdeo 🤣🤣🤣🤣 Ben gli sta a quel bastardo 😤 Presidente Miao è proprio una prima donna, poveri i miei cuccioli, anche se alla fine qualcosina l'hanno fatto 😏😏😏 Beh non ce da stupirsi che Magnus ha ottenuto l'ammissione alla Juilliard, il mio cucciolo 😍 Alla fine lo sapevo che avresti fatto vincere Denise e Simon 🥳🥳🥳 Beh mi godo questi capitoli un po più normali prima che si ritorni all' angst 😭 Spoiler ma il capitolo 33 che dovrebbe essere il penultimo escludendo l'epilogo è bello vero??? Perché lo pubblichi il giorno del mio compleanno e tu non vuoi rovinarmelo vero 👿👿👿 (Si ho controllato sul calendario 🤣🤣🤣) Per me la storia va benissimo così come è perché, il tutto e subito, a me, non è mai piaciuto Io adoro leggere l'evoluzione dei caratteri dei personaggi e di come si sviluppa il rapporto tra di loro, perché forse molte persone non capiscono che le fic lunghe sono come i libri....per essere belli devono essere dettagliati e non scritti alla ca..o di cane Comunque continua così che hai la tua sostenitrice numero 1 che non t'abbandonerà mai ❤❤❤ Ci leggiamo a sabato prossimo😘😘😘 P.S. Ho ri-iniziato a guardate la serie tv perché a causa dei nipotini i libri non li riesco a leggere 🤣🤣🤣 P.P.S. Guardo solo le scene dove stanno i miei amori 😍😍😍 Basta la finisco di fangirlare sulla Malec 🥰🤣🥰