My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

30/05/21, ore 21:18

Buonasera, lo so un po' in ritardo, ma sono finalmente qui a leggere.
Ti dico che sono carica, non so ma mi aspetto quasi delle belle cose da questo capitolo e non capisco il perchè visto la piega che sta prendendo la storia ahah, comunque alla fine vedrò se ci avrò preso oppure no ahah.
E già si comincia bene con il padre di Magnus... che si vuole far picchiare... e non puoi lamentarti che voglio sempre picchiare qualcuno, perchè sei tu che scrivi di gente che si dovrebbe prendere uno schiaffo un po' più spesso...
Povero Alec che continua a uscire con la febbre... ma questo toso lo farai guarire prima o poi o arriva a fine storia ancora con la febbre ahah??
Ok, ora sono curiosa di che duetto farà Magnus... potrebbe essere Sing o LOVE... però non ne sono per niente sicura...
Ma quanto è dolce Catarina (questa volta ho scritto giusto ahah) che si prende sempre cura di Magnus, anche se ogni tanto lo insulta e sfrutta sempre i suoi punti deboli ahah.
Ma quel gatto è praticamente in coma per riuscire a dormire in una posizione così tanto scomoda...
Ma poi Tyler e Denise che placcano Alec per evitare problemi e che lo portano da Magnus?? Ma quanto adorabili sono??
C'è Finn 2.0, io lo adoro quel ragazzo ahah.
Devo dire che Jace e Clary ci stanno proprio bene come Puck e Rachel.
Ok, era sing e mi dispiace ma faccio fatica a rivedere l'esibizione perchè rido un sacco e ora è come Animal o When i get you along per Chris e per Darren ahah.
E amore Magnus che guarda Alec per stare calmo.
Oh signore Human Nature... Amber è fenomenale...
Oh finalmente quei due stanno da soli in questo capitolo (da dove ti è uscita pastafrollina?).
Dai, avevo ragione ad aspettarmi cose belle, nonostante l'inizio con Asmodeo che rompe le scatole.
Davvero non avevi notato che hai dato la parte di Lea a Clary? Non so se tu avevi fatto il collegamento, ma io l'ho praticamente vista subito come una Rachel che finalmente è stata messa al suo posto, visto che è brava, ma non è la super diva che crede di essere.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa farai capitare la prossima volta ahah, un bacio.

29/05/21, ore 11:06

Guarda appena ho visto il video di Lea Michele mi sono messa a ridere, l'ho capito subito che era fatto di proposito 🤣🤣🤣 Mi è piaciuto molto questo capitolo ed anche i video se devo essere sincera 👍🏾👍🏾👍🏾 I miei piccioncini sono così cucciolosi 😍😍😍 Mi sa che qui qualcuno è molto impaziente di essere riempito 😏😏😏 Alec,Alec,Alec attento a ciò che desideri 🤣🤣🤣 Spero che allo spareggio vincano Deni e Simon 🤞🏾🤞🏾🤞🏾 Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere un altro capitolo, oramai sono diventata dipendente da questa storia 💞💞💞 Sappi che, quando finirà e troverai un aumento di visualizzazioni della storia, ma senza commenti, la colpa sarà mia che la rileggerò in attesa degli aggiornamenti delle tue prossime storie 🤣🤣🤣 Ti auguro una buona giornata ❤ Baci dalla tua pazza follower di Twitter 😘😘😘

22/05/21, ore 21:57

Non ho resistito!!!
Ah meno male che Magnus non é andato in fondo con Camille, ma allora mi domando, se Camille l’ha ricattato e quindi si presuppone che Magnus abbia accettato, perché Asmodeo ha picchiato il povero Magnus? É tornato a casa troppo presto?
Questo Alec mi piace sempre di più, é troppo dolce con il suo Magnus...
Ovviamente il capitolo doveva finire con la tua perfidia :p
Riflettevo su due cose:
1- Magnus può sempre dire al padre che sta indagando ancora sui Lightwood ( come gli aveva chiesto di fare il padre ) oppure qst volta altro che botte....speriamo bene... sono un po’ in ansia
2- ricordo in uno dei precedenti capitoli, che Maryse doveva fare un paio di chiamate per capire come risolvere la situazione di Magnus?! Non ricordo di preciso, magari me lo sono inventato :p e se non me lo sono inventato... chi ha chiamato? E che stanno architettando?
Attendo tue delucidazioni in merito...
non credo che farai spoiler ma almeno dimmi se sono pazza o no?:p
Ciao Autrice Top, alla prossima settimana!
P.s sono diventata schiava della storia non credo che riuscirò più ad accumulare capitoli :p

22/05/21, ore 16:18

Buongiorno, in realtà ho un po' paura di questo capitolo, anche se pensandoci potrebbe essere ancora "calmo" per i tuoi standard... vediamo alla fine.
madonna se sono preoccupata per Alec e per Magnus, ma soprattutto per Alec visto che il fratello a quanto pare ha preso la patente nei distributori di giocattoli.
Ma cavoletto di Bruxelles è Ragnor??? Amo Tyler ahah, però la frase dell'andare a letto con Camille fa proprio male... soprattutto se detta da Tyler, ma se l'avesse detta Alec sarebbe stato ancora peggio.
Ok... ora Magnus ha un problema... bello grosso (e non è Alec ahah), sto tremando per quello che può succedergli.
Eh ma anche Tyler che si sente in colpa no... è tutto così triste... se non fossi io sarei già scoppiata a piangere ahah.
Voglio due sacchi da box... uno con la faccia di Asmodeo e uno con la faccia di Camille... come osa ricattare Magnus quella cretina?????
Per fortuna c'è Caterina, è una santa e io la adoro, anche con Alec è stata magnifica.
Ribadisco che amo Tyler, è un amico che tutti vorrebbero avere.
No aspetta, tutto il bellissimo momento prima, loro due che fanno cosacce e che poi parlano in modo tranquillo (se si può dire così) di quello che è successo... e poi Magnus dice ad Alec di lasciarlo??????? Ma a cosa stava pensando??? Per una ruga??
Ok, emergenza scampata, quei due non hanno fatto stupidaggini.
Oh signore adesso salta fuori pure Valentine, io ho già paura e ho solo letto il nome. ah ma ho pure sbagliato... è anche peggio.. è Sebastian e fa la spia per il premio miglio padre dell'anno che ora ha pure scoperto che Magnus è dai Lightwood.
Posso dire che è un capitolo relativamente tranquillo... ma non promette niente di buono per i Malec.
Si immaginavo che il tuo momento didattico fosse riferito a me ahah e comunque ripeto che tu già lo sapevi che non avevo letto e visto il Signore Degli Anelli.
Spero che tu ti stia riferendo alla Ferrari con il cavallino inalberato... ma proprio non ce la fa quest'anno al mondiale?? Che tra l'altro l'altro giorno me ne sono tenuta dietro una per 10 minuti mentre tornavo a casa, ma semplicemente perchè c'era un po' di traffico e non poteva passarmi e poi abbiamo preso strade diverse ahah.
Conoscendoti i prossimi capitoli li fai finire con due botti, non solo con uno ahah.
Ho un po' paura di arrivare a sabato prossimo, devo essere sincera ahah, comunque un bacio.

22/05/21, ore 14:06

Allora lo sapevo che non sarebbe successo 🥳 Perché hai rimasto il nome Sebastian invece di Jonathan? Asmosdeo è un bastardo mettere un investigatore privato su Magnus 😤 Che carini tutti quanti a preoccuparsi per la Malec 🥰🥰🥰 cuccioli 😘 Poi Maryse e Robert li adoro sempre di più 😍 Camille secondo me è pure contenta di sta cosa, così può divertirsi con chiunque senza dover subire scenate di gelosia ed, in più, ha regali preziosi senza far niente 🤣🤣🤣 Ora saranno cavoli amari per i miei cuccioletti 😭😭😭 Se devo essere sincera il signore degli anelli non è proprio nei miei standard, infatti, ho visto solo i film ma quando stavo alle medie 🤣🤣🤣 Beh a quanto pare a breve vedremo anche Magnus fare l'attivo 😏😏😏 Poi vogliamo parlare del titolo del capitolo 😍😍😍😍 Adoroh 🥰🥰🥰🥰 Guarda ti sei fatta perdonare un po in confronto a settimana scorsa 🤣 A parte gli scherzi... continua così che adoro le tue storie 🔝🔝🔝 Un bacio ❤

15/05/21, ore 23:54

Ed ecco la prima dose di angst, anche se ho la netta sensazione che questo è solo un assaggio... Scusa se commento un capitolo si e uno no, ma ho iniziato a lavorare a tempo pieno ed è un vero casino (praticamente non sono mai a casa! o ci sono ad orari assurdi!) Comunque, andiamo con ordine: Lo scorso è stato l'ultimo assaggio di normalità ed è stato perfetto: un po' di tranquillità e del sano sesso che non fa mai male! Mags in questa versione è molto divertente! Con Robert che capisce tutto e lascia la casa libera: TOP! Questo capitolo ovviamente parte in modo soft (se così si può definire, con Alec arrapato a livelli improponibili con quasi 40 di febbre: fantastico!)... e poi finisce in tragedia. Mi si spezza il cuore per entrambi: Mags che prima trova il coraggio per mandare la sua candidatura alla Julliard e poi si ritrova a dover prendere una tragica decisione per riuscire a sopravvivere e Alec che invece si ritrova a dover affrontare il fatto, quasi, compiuto (ci sono ancora delle minuscole speranze che non avvenga...) e non poter fare molto per impedirlo. Che dire... mi hai lasciato con il fiato sospeso... E spero che arrivi presto il prossimo sabato per sapere cosa succederà! Alla prossima! Un abbraccio, HiL

15/05/21, ore 21:53

Ti odio! Sappilo ahahah però ci avevi avvertito quindi ti odio un po’ meno...
Ufff alla fine non ho resistito e ho letto anche questo capitolo ufff
Alec arrapa.. ammalato é stato troppo divertente da leggere e anche Maryse é stata Top!
Inutile commentare a Asmodeo o Camille....
ma non mi piace che Magnus debba fare sesso con quella stro.... e Alec con il cuore spezzato mi mette assai tristezza..:(

15/05/21, ore 15:51

Ciao, posso dire che il titolo mi sta già facendo preoccupare??
Ma quanti cavolo di messaggi ha inviato Alec in 10 minuti? ahah.
Oooooooohhhhhh è quel capitolo vero?? Mi sa che è proprio quello.
Però devo dire che Alec malato fa morir dal ridere ahah.
Oh signore, quanto odio Camille e quanto mi sta facendo preoccupare che lei voglia entrare nelle mutande di Magnus... perchè ovviamente questo non finirà bene...
Io amo sempre di più Maryse, è troppo simpatica e dolce.
Stavo per strozzarmi quando ho letto i soprannomi delle parti basse dei Malec ahah e mi chiedo dove Alec trovi le energie per essere arrapato, per carità il suo fidanzato è un figo, però lui non è messo benissimo... ed è un uomo, quindi dovrebbe sopportare ancora meno...
Non ci credo... mado che imbarazzo, ma Maryse non poteva scegliere un momento migliore per entrare ahah??
Lo schema della malattia mi ricorda qualcuno ahah.
AAAAAAAA ha inviato la domanda, ho gli occhi a cuoricino.
Ok, oggi il tempismo di Maryse non è dei migliori ahah, Però diciamo che vorrei essere al suo posto ahah.
Oddio, ho paura, ho tanta paura di quello che succederà... Asmodeo non mi era mancato per niente... non potevi far precipitare l'aereo di ritorno dall'Europa??
Voglio spaccare la faccia a quel verme di uomo, ancora di più dopo il messaggio di Magnus.
Sappi che in questo momento non ti odio ancora... perchè so che probabilmente finirai i prossimi capitoli in modi ancora peggiori per il mio cuoricino...
Io mi chiedo come farò ad arrivare a sabato prossimo senza morire di curiosità ahah.
Mi sa che questa recensione è più sconclusionata del solito ahah un bacio.

15/05/21, ore 15:17

Sto shoccata non so che scrivere....
Ribadisco il concetto di Twitter: ti odio( per il momento)
Cioè inizi il capitolo in modo così carino e divertente e poi me lo finisco in una tragedia epica 😱😱😱
Ed adesso devo aspettare una settimana, sottolineo una settimana, per leggere di Magnus che si fa a Camille( spero che non ci riesca poi se, per motivo di storia, dovesse farcela non scriverlo dettagliato il rapporto) ma sono sicurissima che si tirerà indietro però litigherà con Alec in entrambi i casi 😭😭😭
Sempre se nel frattempo Alec non combina, a modo suo, altri guai 🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️
Ringrazia che sto distesa sul divano perché, quando ho letto l'ultimo messaggio che ha mandato Magnus, stavo per svenire dallo shock
Stavolta i complimenti sulle tue idee non te li faccio fin quando non passa tutta la parte angst 😤😤😤
Ciao 👿☠😝

12/05/21, ore 22:20

Non ho resistito alla fine sai che ho fatto? Ho riletto la storia da capo e non mi sono più fermata ahahahaha
Cmq andiamo per ordine:
Capitolo bellissimo, Alec mi piace sempre di più, il suo amore evidente per Magnus é emozionante ( davvero questi capitoli sono uno più bello dell’altro)
Ho visto Harry che balla sul palo e oh mio Dio.... parole indicibili...
Il gioco Lupus in Tabula lo conosco e infatti mi stavo proprio chiedendo alcune cose che non mi tornavano, ma la tua spiegazione mi ha chiarito le cose.
Non mi piace qst tua vena sadica, quando dici “ che da qui alla fine sarà solo un escalation di guai”! Mi metti ansia....
Ma per pubblicare l’altra storia che stai scrivendo immagino che stai aspettando di scrivere un po’ di capitoli prima di condividerla con noi?

09/05/21, ore 09:35

Ciao AmonAmarth :-*
Ho finalmente recuperato gli ultimi capitoli e, come sempre, ti rinnovo i complimenti per la storia :D
Maaa è proprio necessaria la parte dell'angst? No, perché Magnus e Presidente Miao ce li vedo benissimo ad abitare in pianta stabile a casa Lightwood (almeno fino a quando non andranno a convivere con Alec :D)! Non me li hai fatti soffrire abbastanza, poveri cuccioli?
Per il mio povero cuoricino, spero solo che non duri tanto o rischio di leggere la tua storia attraverso i commenti per decidere se affrontare o meno il capitolo successivo ghghghgh :-p
Un abbraccio e a presto! :D

08/05/21, ore 18:38

Ho adorato questo capitolo natalizio, tante coccole tanto amore per Magnus, devo dire che anche Robert é stato una piacevole sorpresa!
Daiiii Magnus che non sei più solo! ❤️

Tornerò a leggere tra un paio di settimane... se resisto ahahaha

08/05/21, ore 17:43

Ciao, in questo inizio ho rivisto l'espressione di Alec dopo il risvegli in istituto con la spremuta ahah. Però qui Alec non è poi così rintronato da non prendersi quello che vuole.
Ti prego dimmi che non si mettono a farlo in salotto con gli altri ad una stanza di distanza? Ok, per fortuna no, o mi sarei sentita in imbarazzo per loro. Ok, dopo la risposta di Alec al padre mi sento in imbarazzo lo stesso ahah.
oh signore, io se fossi in Magnus scapperei dalla cucina a gambe levate ahah. Povero si stava pure strozzando.
Ma è possibile che i due paparini continuino a disturbare Presidente? Ormai quel gatto quando compare si arrabbia ahah.
Ma questi due hanno proprio gli ormoni schizzati ahah (ed è completamente comprensibile). E per fortuna lo capiscono anche i Lightwood senior.
Ma sono così adorabili e dolci quei due.
Mi sa che i giovani non saranno poi così tanto santi... appunto... la pole dance ahah.
Hai creato delle ragazze più shippatrici di noi ancora un po' ahah e Alec sembra Matt tutto fiero che i Malec siano così amati ahah.
Ma perchè Magnus ci va sempre di mezzo e finisce sempre per sembrare un peperone?? ahah.
Prima di leggere chi sono i lupi... vuoi vedere che sono proprio i Malec??
Oddio sono in ansia per Lupus, ci rendiamo conto??
Ho sbagliato a metà ahah.
Mi era mancato Tyler in versione Stiles ahah, povero non è riuscito a prendere il bicchiere ahah.
AMORIIIIIIII, li adoro troppo quando fanno romantici.
Comunque sei stata bravissima perchè davvero mi hai tenuto con il fiato sospeso per Lupus, non so se mi spiego ahah, sono una bimba speciale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

08/05/21, ore 14:40

Ma tu questi video come li trovi? 🤣🤣🤣
Il primo l'ho visto tutto ed Harry è 💯💯💯
Il secondo non l'ho capito perché io e l'inglese non andiamo molto d'accordo 🤣🤣🤣
Passiamo al capitolo...Maryse e Robert sono troppo dolci, li adoro 😍
Ty uno di noi, sempre è per sempre, proprio 😍🤣
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo 🔝🔝🔝
Come sempre mi complimento per la tua bravura nella scrittura, perché sei riuscita a non rendere noiosa la lettura durante la parte del gioco 👏👏👏(anche se il gioco è molto carino, ispira 😊)
Tranquilla io non l'ho mai giocato quindi non so le regole 🤣🤣🤣
Lo sapevo che arrivava questo momento e non lo voglio 😭😭😭
Mi raccomando fai attenzione a non cancellare i capitoli della nuova storia 🤣🤣🤣
Allora, a malincuore 😢😢😢, devo dire che ci scriviamo a sabato prossimo
Un bacio e buon fine settimana 😝

P.S. Preparati al peggio nelle recensioni per quello che farai passare ai miei cuccioli nei prossimi capitoli 😤😤😤

08/05/21, ore 12:51

Wow finalmente i due fratelli fanno pace!
Magnus daiiii che tutti vogliono il meglio per te, prendi il coraggio che ti serve e riprenditi la tua vita.. non é facile ma inizi ad avere vari sostenitori :)
per Jace nei libri, so esattamente come ti senti perché ho pensato la stessa cosa, forse Jace é leggermente meglio nella serie tv nei confronti di Alec
Cmq la tua storia mi piace proprio tanto eco e già anticipato me la sto gustando così da leggere più capitoli insieme.