My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

27/01/22, ore 15:36

Ho appena finito la storia e non potevo non commentarla. Questa storia mi ha riempito il cuore, mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere. Ho adorato i caratteri di Alec e di Magnus, sono praticamente a ruoli invertiti, almeno rispetto a le altre Malec che ho letto. E ho adorato i link delle esibizioni. Grazie per averla scritta <3

11/12/21, ore 21:06

Nn vedo l'ora di leggere la tua nuova storia...spero sempre Malec...sei bravissima e mi hai fatto innamorare sempre più cn il susseguirsi dei capitoli. Alla prox...spr prestissimo.

10/12/21, ore 21:05

Anche qst capitolo è scritto benissimo...come tt gli altri...e, onestamente, anche se cj fossero degli errori nella descrizione del processo la storia è così avvincente che passano in secondo piano. Brava...continua a deliziarci.

09/12/21, ore 13:09

Capitolo invece bellissimo...quando escono fuori i sentimenti x me è sempre tt più bello...brava continua così...e continua a deliziarci cn delle stupende storie su loro

08/12/21, ore 19:23

Secondo me la storia è scritta molto bene...per capire i personaggi ed entrare in sintonia cn loro devi condividere il loro iter x stare insieme...x quanto mi riguarda vai avanti così

07/12/21, ore 19:41

Si percepisce tt il loro amore...il dolore che provano...complimenti

05/12/21, ore 14:12

La storia è sempre più avvincente e più bella...e poi loro...sono meravigliosi...brava

09/10/21, ore 16:07

Bellissima storia, l'ho seguita praticamente dal inizio e ogni sabato aspettavo che uscisse un nuovo capitolo (questo l'ho letto in ritardo per via della scuola)
mi è piaciuto molto come hai strutturato i diversi personaggi e soprattutto come erano Alec e Magnus in versione realtà alternativa. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!
grazie mille di tutto!

04/10/21, ore 22:23

Piangooooooo 😭😭😭😭
Amore tranquilla rimarrò sempre a stalkerarti, a condividere gli scleri Malec ed a dirti che adoro il tuo modo di scrivere e che non vedo l'ora di iniziare a leggere la nuova storia di cui so già alcune cose 🤣🤣🤣
Come già ti ho detto, non avevo notato l'aggiornamento sorry 🙇🏾‍♀️
Adesso passiamo al capitolo.... Mirtillo 😍😍😍 ho adorato la scena di lui e presidente, peccato che non la vedremo mai 😭
Mi è piaciuta la descrizione del matrimonio ed anche dell'imprevisto pupù 🤣🤣🤣 Jace uno di noi( almeno parlo per me che cambio i pannolini ai miei nipotini 😂)
Alec che non ferma la sua malizia neanche davanti ad un ufficiale di nozze 😂😂😂 adoroh
A me è piaciuto tantissimo come hai strutturato la storia, le descrizioni, i video di Harry che balla e canta (😍😏) un po meno i ritardi negli aggiornamenti, ma sono cose che capitano anche perché abbiamo anche una vita sociale all'esterno del sito 😌😌😌
Fin quando hai l'ispirazione continua a scrivere e non farti abbattere da niente e da nessuno perché sei bravissima ed io ti sosterrò sempre 😘😘😘🔝🔝🔝💯💯💯
Oddio penso che abbia fatto un "papiello" di recensione( già so che dirai da quanto non sentivo questo termine 🤣🤣🤣) comunque concludo ringraziandoti di aver scritto questa storia, che mi ha tenuto compagnia durante questo brutto periodo causato dal Covid
Un bacione Kula❤❤❤

04/10/21, ore 01:53

Troppo belli!!! ❤️
Sono contenta di aver letto la fine di questa storia, sai non é da tutti, dire una cosa e poi farla quindi prima di tutto grazie per aver dato una conclusione è averla condivisa.
Attenderò con pazienza la tua prossima storia.... se poi volessi a un certo punto spoilerare di che si tratta credo che incontreresti molti a favore!

Ancora complimenti per la tua scrittura, per come sei riuscita a coinvolgermi emozionarmi, questa storia mi rimarrà nel cuore. E ovviamente la rileggerò millemila volte già lo so!

01/10/21, ore 23:18

Bello nel senso più completo del termine .bello come la cosa più bella che ti viene in mente e diventa il tuo metro di paragone per tutto non solo l ultimo capitolo ma tutta la storia. Complimenti kiss kiss

26/09/21, ore 00:28

Bellissima proposta!
Bellissimi loro... ma sono tanto triste perché era l’ultimo capitolo...
Mi consolerò sapendo che ci sarà un epilogo ❤️

26/09/21, ore 00:04

È finita, io piango 😭😭😭😭 Mi mancheranno tantissimo i tuoi personaggi.... capitolo bellissimo,intenso,strappalacrime e con video pazzeschi 😍😍😍 Adoro la canzone del Moulin Rouge (ed anche il film) 🥰🥰🥰 Complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere continua così 🔝💯💪🏾 anche se hai saltato degli aggiornamenti e quindi c'hai fatto aspettare più del previsto per leggere i capitoli 😤😤😤 Non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie e di commentarle 🤣🤩🤣 Un bacione alla prossima ❤

25/09/21, ore 22:01

Ti prego ti prego voglio il matrimonio ,voglio sapere i vestiti i testimoni e se il presidente porterà gli anelli, ti prego

25/09/21, ore 18:18

Ciao, sono un po' triste che questa storia stia per finire, mi mancheranno i personaggi.
Ti pare se Alec riesce a stare lontano da Magnus tutto quel tempo, ovvio che non rispetta le regole e Magnus non fa nulla per farle rispettare, però mi sa che ha le Nazionali e quindi non si fa nulla.
ma che carina Maryse che porta subito la lettera a Magnus, che ovviamente è passato, non poteva non essere preso ed è bellissimo che possa andarci anche Ragnor.
Oddio, anche se la vecchietta è omofoba in questo caso mi ha fatto ridere ahah.
Tyler è uno scrittore????? Il 'Non finito di Michelangelo'... chissà se lo finirà mai... ovviamente Tyler...
Che belle che sono state le provinciali in cui hanno cantato Michael Jackson in Glee (anche perchè non c'era Rachel)...
Magnus che è uno dei migliori alunni della Juilliard... adoro.
E Alec che vuole includere Presidente nella proposta è bellissimo.
Ho adorato anche questo capitolo e come detto prima mi mancherà un sacco questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se questo vorrà dire finire (ma si può sempre rileggere), un bacio.