My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

31/03/21, ore 14:05

Mi permetto di dissentire, la tua descrizione dell’esibizione era perfetta. In ogni caso si, andrò a vedere il video.
E anche questo capitolo é stato emozionante da leggere.. vedere Alec così dolce.. siiiiiiii li adoro

30/03/21, ore 01:29

Wow.. no non mi aspettavo diventasse subito piccante... ma te ne sono infinitamente grata...

29/03/21, ore 23:42

Odio Asmodoeus tanto per la cronaca... spero che Magnus riesca ad allontanarsi da lui il prima possibile, magari grazie ad Alec? Chissa:)
Ed ecco che Alec piano piano inizia a cedere, daiiiii Alec non hai scampo!

29/03/21, ore 22:53

Come mi aspettavo, la storia si fa molto interessante... Alec smaliziato é favoloso!😍

29/03/21, ore 21:57

Wow, dei Malec diversi dal solito, mi piace molto ed incuriosisce altrettanto.
Questo primo capitolo mi fa venire voglia di arrivare al clou della storia. Complimenti per la tua scrittura, fluente coinvolgente, sei descrittiva nei punti giusti mi piace, non scendi mai nel noioso. Inutile dirti che ho divorato il capitolo e ora volo a leggere il prossimo.

Buon lavoro e grazie per esserti cimentata in una storia Malec diversa dal solito

27/03/21, ore 16:43

Non ho parole per descrivere questo capitolo è bellissimo 🥰🥰🥰 Sei stata fantastica come sempre, hai reso questo capitolo smut dolce ed emozionante 💯💯💯 Comunque io l'ho capito il tuo viaggio mentale con la battuta squallida 🤣🤣🤣 Oddio mi sento male solo a pensare a quello che può succedere da sabato prossimo in poi 😱😱😱 Beh se non te l'ho già detto adoro Rag e Cat 😍😍😍 sono i classici amici che ti ritrovi in qualsiasi occasione e che ti aiutano a superare le tue pippe mentali( Magnus in questa fic ne ha moltissime 🤣) A dir la verità, in un'intervista, Cassie spiegò il motivo, per la quale, non entrava molto nello specifico con la Malec, perché in America non pubblicano libri "spinti" di coppie omosessuali, quindi, per non abbandonare i nostri Malec, ha dovuto abbassare il rating 😞😞😞 Ti auguro un buon week-end e mi raccomando prima di pubblicare il prossimo capitolo prepara anche lo spoiler del successivo please 🙏🥺🙏 Un bacione a sabato prossimo ❤

27/03/21, ore 15:32

Ciao, dal titolo si può già capire dove andrà a parare il capitolo ahah, almeno così mi consolo dopo aver letto della rottura dei Malec ieri.
Adoro la scena di Ragnor, Magnus e Catarina, con Rgnor che fa l'amico bravo che da i consigli giusti e con Catarina che fa la pazza maniaca e ci rispecchia tutte ahah.
Madonna, ma spagnolo è stata una strage, ma è stata una scusa per Alec di lanciare frecciatine e a farmi innamorare ancora di più di Presidente.
E finalmente un bacio, non straziante come quello di ieri.
Ma amore Alec che è spaventato a morte di fare qualcosa di sbagliato, ma quanto è adorabile.
Oddio hanno una prima volta dolcissima e stupenda, poi la scena del tatuaggio è bellissima e anche quella del solletico ahah.
Magnus è la fogliolina di Alec, ma amoreeee..
Questa prima volta è stata assolutamente perfetta e Alec che continua a piangere e che si fa stringere da Magnus è un amore.
Oh io alzo la mano ahah. E davvero patate e piselli??? E davvero speri che nessuno capisca ahah??
Ti dico solo che sei fortunata che simo lontane e in zona rossa ahah.
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo, un bacio.

27/03/21, ore 11:01

Bellissimo capitolo come sempre, non vedevo l'ora. Li amo troppo😍😍

20/03/21, ore 20:11

Un capitolo dolce che ci sta! Mi piace molto come usi le frasi dei libri e della serie e le inserisci all'interno dei capitoli, invertendo i personaggi! Ho molta ansia, devo confessarlo, perché Asmodeo prima o poi scoprirà che Mags non è stato a letto con Camille e mi viene già il batticuore. Presidente Miao del mio cuore, protagonista del capitolo! Lo adoro e sto pensando seriamente di prendere un gatto! (peccato che sono in affitto e i padroni non vogliono animali #maiunagioia) Per il resto, niente, capitolo perfetto, come gli altri... Non vedo l'ora del prossimo sabato! (e sono felice di sapere che sei al 30esimo capitolo e che ancora non hai finito la storia!) Un abbraccio, HiL

20/03/21, ore 17:10

Voglio sapere chi si è scopato Camille 🤣
Le foto del gattino sono bellissime 😍 ma pure quelle di Daddario 😏
Capitolo dolcissimo e poi stavo aspettando con ansia questa frase 🤣🤣🤣
Beh se ti avessi conosciuto una 20 d'anni fa potevamo parlare anche della F1 ma dopo Schumacher non l'ho più seguita
Anche io sono come te che seguo le regole però, alla fine, paghiamo per tutti quegli idioti che se ne fregano 😡😤🤬
Solo pensare che non finirà così presto la fic mi rende felicissima e triste contemporaneamente, perché so che poi, dovrò aspettare una settimana per sapere come si sistemeranno le cose quando ci sarà l'angst e la tragedia 😭😭😭
(Se non metti spoiler durante quei capitoli vengo ad ammazzarti, tanto la finirai prima di pubblicare quei capitoli, poi ruberò il tuo PC e continuerò a pubblicarla 😈😈😈)
Ok dopo questo sclero mentale 🤣🤣🤣ti faccio i miei complimenti per la fic, continua così che stai andando alla grande un bacione ed a sabato prossimo ❤❤❤

20/03/21, ore 17:03

Ciao, appena ho letto il titolo ho sperato che quando quella frase sarebbe uscita nel capitolo non ci sarebbe stato il Jace di turno a interrompere i piccioncini ahah.
Oddio Magnus deve scopare con la vampira, oh signore mi serve aiuto, ti prego no, non voglio leggere questa cosa... e in più poi c'è pure Asmodeo che fa lo stronzo.
Tesoro tu metti a dura prova il mio autocontrollo, perchè ora io prenderei Asmodeo e ci farei un sacco da boxe.
E inizia l'infernale weekend e i due pasticcini invece di approfittarne si mettono pure a litigare. E Camille se la spassa come un'oca.
Sto sperando che Asmodeo pensi che quello che sta facendo sesso con Camille sia Magnus così non gli rompe le palle.
Oh ma che teneroni che sono Alec e Magnus insieme, li adoro, sono semplicemente perfetti.
E comunque il Jace della situazione questa volta sei tu ahah.
E adesso qual è la frase importante??? Quella del trentesimo capitolo?? O quella dei figli? Potrebbe essere questa conoscendoti...
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

13/03/21, ore 22:38

Ormai aspetto ogni sabato con trepidante attesa! Sono stati davvero molto dolci, entrambi, in questo capitolo e mi sono letteralmente sciolta alla fine (sotto i mille strati di cinismo cosmico, ho un cuore che batte parecchio forte per i Malec) Ho paura che nei prossimi capitoli tornerà il maledetto e ti dirò che da una parte non vedo l'ora che si affronti con Alec, perché questo avverrà prima o poi e io lo sto aspettando! Mi è mancato Presidende! Ci sentiamo il prossimo sabato! Un abbraccio, HiL

13/03/21, ore 16:42

Ciao, ma io tiro un pugno a Jace, povero Simon, non può essere messo in un angolo, cioè ha una voce stupenda.
E sì, voglio sempre picchiare qualcuno, ma è colpa tua che fai dei personaggi altamente picchiabili.
Magnus sta pian piano diventando un ninfomane e uno parecchio frustrato dalla scena della biblioteca ahah.
Ma ovviamente Alec risolve tutto (anche se fa un po' lo stronzo ahah) e si baciano in pubblico, ho gli occhi a cuoricino (sono già al matrimonio?).
Oh signore, adoro il mashup (anche se ovviamente Harry si vede troppo poco per i miei gusti), poi mi immagino già Alec a vedere Magnus tutto bagnato ah (sì, sto scrivendo la recensione mentre sto leggendo, quindi per ora me lo sto ancora immaginando ahah).
Alle raccomandazioni dello Brown ho pensato: "non dovete morire o peggio farvi espellere" ahah. Ma mi sa che Magnus non l'ha ascoltata molto perchè con quello che gli ha fatto Alec il rischio di morte c'era.
Ma Alec che difende Magnus con sua sorella è un amore e poi che si alza in piedi durante l'esibizione, lo adoro. Ma poi spunta fuori Tyler e la mia glicemia fa a farsi benedire, mamma mia quanto adoro pure lui.
Oddio, Alec ha detto che Magnus è il suo ragazzo, lo adoro.
Magnus non ascoltare Tim che altrimenti potrei prendere a schiaffi pure tu, mi sembra che lo hai appurato nello scorso capitolo che Alec vuole te.
E appunto Alec glielo dimostra e dopo questo la mia gioia è al massimo.
Per lo sfogarti scrivendo pensa che se scrivi qualcosa di molto brutto ti vengo a prendere a calci ahah.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

13/03/21, ore 14:54

Beh guarda se vivevi con me stai ben certa che quelle bottiglie non cadevano 🤣🤣🤣 (povere bottiglie 😭😭😭) si bevo ma nella norma 😜
Comunque Alec in questo capitolo è stato dolcissimo 😍 e poi quando ha fatto quella riflessione sulla prima volta, pensando alla differenza tra la sua e quella futura di Ty, mi ha colpito molto
La coreografia con l'acqua è spettacolare 🤩
Izzy che si lamenta e la vecchietta bigotta il top proprio 🔝🤣
Allora io ti conosco da quando sei entrata nel fandom Shadowhunters quindi non so cosa scrivevi prima però tra le due opzioni preferisco la seconda 🤣🤣🤣
Un bacione sperando che la giornata ti possa migliorare ed a sabato prossimo 😘❤

13/03/21, ore 11:55

Anche questo capitolo magnifico come tutti gli altri, ho amato tantissimo Alec in questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il grande passo😍😍