My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

13/02/21, ore 16:59

Bellissimo come sempre 😍
Mi piace tantissimo il fatto che si stanno avvicinando più emotivamente, anche perché è dall'inizio che si sono avvicinati fisicamente 😂😂😂
Chissà dopo la scena del bagno che succederà 🤔😏😂
Max 😭😭😭
Mi piace molto Robert in questa fic ed adoro Ty 😍
Non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il continuo 🥰🥰🥰
Un bacione ❤❤❤

13/02/21, ore 12:59

Uuuhhhh quanto lo aspettavo! Mi è piaciuto molto come capitolo e tra Mags e Alec non so chi vorrei abbracciare per primo: forse Ty! (ahahah) Adoro il personaggio di Tyler, per quanto ho sempre amato il rapporto Alec/Jace, quando spunta fuori un migliore amico non relazionato con la famiglia Lightwood è raro che non perda completamente la testa per lui! Comunque, Mags che ripete il bacio nel bagno e tanta roba e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non lasciarmi a bocca asciutta, tipregotipregotiprego! Ma un piccolo piccolo spoiler? Non ce la posso fare ad aspettare fino al prossimo sabato, manca ancora così tanto tempo!!! In trepidante attesa, alla prossima settimana! Un abbraccio, HiL

13/02/21, ore 12:44

Bellissima storia,una delle mie preferite. Non vedo l'ora che arrivi sabato😍

06/02/21, ore 17:36

Ciao, ovviamente ho sbagliato... si è svegliato prima Magnus... ma che risveglio, ho riso un sacco quando lui pensava fosse un sogno ahah, ma in questo caso per il mio amore la realtà è stata di sicuro migliore, anche se è scappato (povero Alec).
Quando il giorno dopo (credo) Magnus torna a casa e trova la Ferrari mi sono chiesta cosa ci facesse Robert da Asmodeo... perchè ho pensato che tu non concedessi la preziosa Ferrari ai cattivi... e invece... è pure di Camille (non conosci la legge dell'iphone?).
In questo capitolo torna anche la me violenta... ma gli spacco io il labbro ad Asmodeo... e pure qualcos'altro gli spacco.
Ma passiamo a Tyler che è meglio... è l'essere perfetto (dopo i Malec) ahah, posso fidanzarmi con lui?
Ma Alec pensa ancora che Magnus sarà solo uno scopamico? Illuso... si vede che non conosce il grande capo (tu) ahah.
Ma quanto sei perfida (già dovranno fare serata di beneficenza insieme), li fai incontrare al bar... con Camille e poi li fai pure divertire in bagno sempre con Camille sopra che aspetta... (che si merita uno schiaffo, per ora, perchè è lei la balena spiaggiata, non Aline).
Non vedo l'ora che sia sabato per poter leggere, noi ci sentiamo dopo, un bacio.

06/02/21, ore 15:16

🥰🤩😍💞🔝🔥🌡🎉🤣
Allora(dopo lo sclero con le emoticon) voglio dire solo che mi hai stupito, che avevi messo delle parti hot l'ho capito leggendo il post su Twitter, ma che ci sono state dopo il risveglio non l'avrei mai immaginato...Complimenti 👍
Camille, il padre ed Asmodeo stato sullo stesso livello d'ignoranza e sono insopportabili 😤
Qui il nostro Alec sta incominciando a capire che il suo interesse per Magnus non è solo fisico 😏
Magnus impacciato è troppo dolce 😍
Come sempre sei bravissima un bacione la tua super fan sfegatata ❤

06/02/21, ore 15:16

Ciao! Finalmente riesco a lasciare un commento a questa bella storia! L'idea mi piace molto e mi tiene incollata allo schermo del telefono fino all'ultima parola! I ruoli invertiti sono sempre interessanti e stimolanti e non vedo l'ora di leggere il proseguo degli eventi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A sabato! Saluti, HiL

03/02/21, ore 16:32

Ciao <3, prima di tutto ci tenevo a chiedere scusa per l'enorme ritardo nel commentare questo capitolo, come ben sai questo esame non mi ha dato pace. Mi ero ripromessa di scrivere la recensione subuto dopo l'esame, quindi eccomi qui. Questo capitlo mi è piaviuto tanto, soprattutto per l'entrata in scena del mio personaggio preferito , il piccolo Presidente. Io adoro quel gattino , sono certa che ci regalerà tante gioie nel futuro. Magnus mi fa profonda tenerezza sotto tanti punti di vista. Vive in casa con un uomo che non merita di essere definito "padre", che lo picchia, che lo fa vivere nella paura costante. Questo ragazzo non può essere libero, spero che nei futuri capitoli possa trovare un briciolo di felicità. La storia diventa smepre più entusiasmante , non vedo l'ora di leggere il prossimo. tu sei bravissima come sempre e sono super orgogliosa di te

01/02/21, ore 18:29

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo, che ovviamente è stupendo, per non parlare della copertina, è bellissima.
In questo capitolo sono riuscita a reprimere il mio istinto violento e non ho mai pensato di picchiare qualcuno ahah.
Ho amato quando Alec si è presentato alla porta di Magnus, anche se ci sono rimasta un po' male per come se ne è andato, ma soprattutto per l'inizio della festa. Perchè fai soffrire così tanto il mio piccolo Magnus?
Ma vogliamo parlare di Magnus ubriaco? Ma soprattutto dell'esibizione? Harry è un angelo della danza.
Nel prossimo capitolo spero che il primo a svegliarsi sia Alec, non può perdersi la faccia di Magnus quando si sveglierà e si renderà conto di quello che è successo ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che ci saranno altre perle.
A sabato prossimo.

30/01/21, ore 15:55

Ciao AmonAmarth :D Come promesso eccomi qui a recensire i primi quattro capitoli della tua storia :D Parto col dire che il "tuo" Asmodeus è davvero un pezzo di sterco e personalmente preferisco questo caratteraccio su Robert (più che altro perché trovo che sia il figlio dell'angelo a dover recitare la parte del cattivo... non ha senso, lo so, vista l'identità del padre di Magnus nei libri, ma Robert non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti, quindi faccio fare a lui il "lavoro sporco" :-p). So che le sue reazioni peggioreranno fino a toccare il punto di non ritorno (sennò che angst è? :-p), ma spero che non farai soffrire Magnus troppo a lungo (perché odio l'angst, soprattutto quando riguardo l'uomo dagli occhi verde-oro, anche se in una storia con millemila capitoli è quasi d'obbligo inserirlo per tenere il lettore sulle "spine" :-p). Detto questo, mi piace lo scambio di identità dei Malec ed è divertente leggere di un Alec privo di senso del pudore e di un Magnus in chiara difficoltà :D In certi episodi è stato davvero bravo a mantenere il self control e a non piazzare una cinquina in faccia al moro ghghgh :D Davvero complimenti per quello che ho letto fin'ora! Un bacio e a presto! :-*

30/01/21, ore 12:39

Allora i genitori Lightwood li ho adorati tantissimo, anche se sono OOC 😉
Asmodeo lo odio sempre di più 😡
Alec è un grandissimo stronzo certe volte e Magnus invece è così cucciolo 😍
Adoro Presidente 🥰🥰🥰
Il video del ballo mi è piaciuto tantissimo 🤩
Oddio non vorrei essere nei loro panni quando si sveglieranno 🤣🤣🤣 però non vedo l'ora di leggerlo 🤩
Un bacio ed a sabato prossimo 😘❤

P.S. Le tue storie sono sempre il 🔝💯

23/01/21, ore 18:27

Allora Asmodeo lo odio tantissimo giuro, come si è permesso di far del male a Magnus 😡😡😡
Beh Alec è stato un amore 🥰🥰🥰
Ho adorato il fatto che la "celebre" frase di Alec l'abbia detta Magnus 🤣🤣🤣
In questo momento mi sento molto Cat nel fangirlare sulla Malec e su quello che può succedere nei prossimi capitoli(che non vedo l'ora di leggere)😍😍😍
Beh oramai tutti hanno capito che Alec ha puntato Magnus, però non immaginano, neanche lontanamente, che se ne sta innnamorando 😂🤩😂
Adoro i tuoi scleri a fine capitolo, anche perché così sembrano normali anche i miei 😉😉😉
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per continuare a leggere questa magnifica fic🔝🔝🔝
Un bacio Kula ❤

23/01/21, ore 16:40

Ok, allora... quanto odio Asmodeo (lo odiavo già prima, ma ora ancora di più e ovviamente uno schiaffo non glielo toglieva nessuno).
Poi però ti sei fatta perdonare con la scena dell'attacco di panico, è divina, l'ho adorata, ma ovviamente dovevi metterci il succhiotto... e la caduta sul collo... giusto?
E quando Alec e Magnus raccontano agli amici quello che è successo... Tyler è fantastico, non vedo l'ora di sapere tutto su di lui, e Catarina siamo noi durante le scene Malec.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede dopo questa partita, perchè ovviamente ti fermi sempre sul più bello. Un bacio e alla settimana prossima.

18/01/21, ore 17:48

Ciao, premetto che non ho la più pallida idea di quello che sto facendo, ma direi che si può apprezzare l'impegno. Visto che questa è la tua prima long che leggerò in "diretta" mi sembra giusto iniziare a fare qualche recensione. So già che soffrirò da impazzire dovendo aspettare l'uscita dei capitoli visto che a te piace tanto fermarti proprio sul più bello. Già sto soffrendo perchè voglio sapere del tatuaggio di Alec, di quello che è successo a Max e perchè ha segnato così tanto Alec e poi di cosa succederà al mio amato Magnus, come andrà il tutoraggio e i problemi con Asmodeo (perchè ovviamente ci saranno problemi). In pratica vorrei già sapere tutto. Ma parlando anche del capitolo... adoro l'Alec spigliato, mi fa morir dal ridere ed è bello non ritrovare sempre il solito timidone, ma devo essere sincera che se fossi stata in Magnus gli avrei tirato uno schiaffo dopo il bacino (ma io sono io). E adoro anche Tyler, si vede che tiene davvero tanto ad Alec e ovviamente voglio sapere tutto anche di lui. Ok, direi che ho scritto tutto... la storia mi sta piacendo un sacco, scrivi sempre in modo meraviglioso e ovviamente non vedo l'ora che sia sabato per poter continuare a leggere. Bene, ora ho davvero scritto tutto, un bacio.

17/01/21, ore 17:44

Ciao <3 , continua questa nuova avventura con un bellissimo capitolo. Come promesso nella precedente recensione , qui sarò molto più dettagliata. Prima di tutto già della prime battute , è possibile apprezzare questo Alec che non guarda in faccia nessuno e ha un solo obbiettivo: Magnus.  Credo che per il caro Alec le lezioni di spagnolo saranno davvero interessanti e soprattutto proficue, dopotutto potrebbe davvero servigli sapere lo spagnolo in futuro , un futuro fatto di caldi abbracci e due bambini super felici. Devo confessarti che adoro tutti i riferimenti che metti nei confronti dei Malec originali. Alec rappresenta una sorpresa costante all’interno della storia , adoro che non abbia peli sulla lingua, dice sempre quello che pensa. Io pero mi schiero dalla parte di Tyler, dovrebbe dare libero sfogo a quella parte più sentimentale del suo carattere, non è sbagliato mostrarsi deboli. Deve ritornare a provare emozioni, deve innamorarsi , magari soffrire, deve ritornare a VIVERE. Si capisce leggendo che Alec non è solo il ragazzo gay e bellissimo che va in cerca di sesso, ha un mondo dentro , un sensibilità che preme per poter uscire. . Chissà se questo Magnus riuscirà a tirar fuori tutto questo da Alec, io da lettrice faccio il tifo per lui. Magnus invece mi fa profonda tenerezza , vive con la paura, non è libero. Sono sostanzialmente due ragazzi che non stanno vivendo a pieno la loro vita. Poi comprendo il povero Magnus , pure io farei sogni su Alec , chi non ha fatto sogni erotici su Alec ?? Come avrai potuto intuire questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la storia sta iniziando a prendere forma e sono sicura che ne vedremo delle belle. Non vedo l’ora di leggere il terzo. Io poi ci tenevo nuovamente a scusarmi per non essere riuscita a terminare la copertina, ma per la prossima settimana saranno pronte , hai la mia parola. Tu sei bravissima come sempre e io sono super orgogliosa di te. Un bacio e un abbraccio

16/01/21, ore 14:15

Beh adoroh l'idea dei titoli dei capitoli con le frasi iconiche dei Malec 😍
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi sono anche divertita a leggerlo (povero Magnus infastidito dal piedino di Alec 🤣🤣🤣)
Si è vero oggi giorno i ragazzi sono molto precoci in tutto, quindi non ci vedo niente di strano in una Izzy 15 😉
Rag e Cat mi piacciono un sacco e non vedo l'ora che esca anche Raphael 🤩
Alla prossima settimana tesoro un bacione 😘😘😘