My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

27/03/22, ore 21:07

Finalmente qui si inizia ad andare nella giusta direzione. Magnus si sta lasciando andare e anche prendere dalle paure, ma come fai a non spaventarti quando stai segretamente uscendo con un adone famoso per essere un dongiovanni?? E Alec oramai è completamente perso invece. Per Magnus e anche per quel dolciume di presidente.. Ps lo adoro. Raj ci ha rotto il cazzo e si è meritato il pugno. E Alec che cucina? SEXY Curiosissima del continuo Ti lascio per risentirci presto Love Vale

Eccomi di nuovo!
Alec ha fatto una grande (ma assolutamente condivisibile!) cazzata a picchiare Raj, penso che siamo tutti d'accordo. Ma era pure prevedibile! Prima o poi tutto lo stress che derivava dal dover tenere segreta la loro relazione sarebbe esploso da qualche parte!
E pure per la questione Asmodeo era prevedibile che prima o poi Alec avrebbe preso la situazione in mano, in modo più o meno diretto. Speriamo che questo non gli si ritorca troppo contro...
Direi che l'unico modo che ho per scoprirlo è continuare a leggere 😁
(Quando dico "prevedibile" ovviamente non intendo che la storia sia scontata e banale, spero si sia capito)

25/03/22, ore 22:24

🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲
Ma che bello questo capitolo! Lo ammetto, ho pianto tantissimo 🙈
La spiegazione del tatuaggio è magnifica, solo per quello ho versato metà delle lacrime che avevo in corpo.
E il resto mi ha stesa!
Qualche capitolo fa hai scritto che il sesso era un'unione di anime. Ecco, tu sei riuscita a trasmetterci per scritto quell'unione di anime, quell'amore che provano Magnus e Alec. Wow.
Penso che non ci sia altro da aggiungere, al massimo l'ennesimo grazie 😊

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono davvero in ritardo, mi sono fermata per almeno una settimana causa arrivo Heartstopper che tu non vuoi iniziare e lavoro tanto lavoro, ma eccomi.
Sono contenta di due cose.
Alec geloso, così capisce che davvero potrebbe non essere il ragazzo che pensa solo col pene ma ha un cuore.
E a parte il sesso sono felice che Magnus si sia dichiarato ai suoi compagni di scuola e magari chissà potrà espandere qualche amicizia e uscire piu spesso dalla sua merda di casa.
Mi dispiace che abbiano detto che non stanno insieme perchè sinceramente sono una coppia non sanno solo come nominarsi ma in fondo le etichette a che servono?
Per il resto spero che questo idilliaco momento non finisca in fretta ma conoscendoti............
A presto
love
Vale ♥

18/03/22, ore 16:48

Buonsalve di nuovo!
Ti rispondo subito ad una cosa che hai scritto nelle note: non è vero che ci hai deluso, non dirlo! Il tuo ragionamento è assolutamente sensato, altrimenti una storia così lunga diventerebbe solo inverosimile e un'accozzaglia di scene (felici o tristi che siano) tutte uguali una dietro l'altra! Se qualcuno non ha gradito, se ne farà una ragione...
Per quanto mi riguarda, grazie per non aver fatto succedere nessun guaio (oddio, nessun guaio a parte il piccolo attacco ai gioielli di famiglia di Alec da parte di Presidente, ma comunque) perché questo mi rende molto felice ahahah e sento che la ruota girerà nei prossimi capitoli (già Asmodeo comincia a spaventarmi di più 😅 )
Mi sono resa conto di non aver mai scritto di quanto sia fantastico Tyler! Mi piace un sacco come personaggio, sempre pronto ad aiutare Alec, sempre al suo fianco, un vero amico e fratello. E l'idea da film che ha avuto in questo capitolo per me era perfetta 😬😂
Anche se questa storia è finita, continua a scrivere così perché sei davvero brava!

18/03/22, ore 16:42

Finalmente riesco a scrivere queste due recensioni (di questo capitolo e del prossimo), questa settimana ho corso tantissimo ed ero solo riuscita a leggerli.
Grazie ma grazie di cuore! Finalmente un capitolo che finisce bene. Cioè, il fatto che Mag e Alec non possano vivere apertamente la loro relazione fa schifo, la storia dell'investitore privato è l'ennesimo ostacolo, certo eh ma almeno non ci sono stati colpi di scena brutti dell'ultimo paragrafo! Quindi sono tipo contentissima ahahahah
I duetti sono stati super simpatici, e penso che tutti avevamo intuito che quello di Magnus sarebbe stato "Sing" (io rimango basita ogni volta che vedo Harry muovere le braccia a mimare delle ali e sembra senza ossa, incredibile!) ed è stata un'ottima scelta perché ci sta troppo troppo bene.
Mi sono resa conto che ultimamente commento solo la storia 🙈
Però che dirti, continui a scrivere benissimo (altrimenti tutte le angosce degli scorsi capitoli non mi sarebbero venute) e la storia continua a piacermi tanto che da una parte vorrei leggermi tutti i capitoli di fila e dall'altra no perché poi finirebbe e non voglio 😅
Quindi grazie ancora!
(Mi dispiace che tu sia stata male la scorsa settimana, spero che ora sia tutto passato.
E mi chiedi se leggo le note??? Ma certo che le leggo! I tuoi deliri nelle note fanno parte integrante della lettura ahahah)

14/03/22, ore 21:49

Ooooo oh Siamo già alle consapevolezze qui. Alec finalmente ammette che non è solo una conquista e Magnus ammette di voler una relazione anche se no può. Ed entrambi non vogliono e promettono di essere esclusivi e per Alec è davvero un passo avanti Spero Che Magnus capisca l importanza della cosa e che abbia pazienza ovviamente Anzi entrambi perché purtroppo qui è tutto in salita Ma la vista sarà meravigliosa Al prossimoo Love Valentina

12/03/22, ore 07:27

E bhe, alla fine se il cuore parla... Chi siamo noi per non ascoltare?
Non saremmo niente senza cuore, nemmeno senza amore.
Certo in una situazione così complicata dove chi hai dietro non ti aiuta a guardare avanti... Bhe è normale che il cervello esprima così tanta paura da provare a silenziare i battiti del cuore.
Ma prima o poi li senti lo stesso.
Ora vediamo se come Magnus anche Alec si deciderà presto a capire che non esiste il nuovo o vecchio Alec... Semplicemente deve smetterla di avere paura di spezzarsi ancora.
Al prossimo
Vale

11/03/22, ore 13:08

Eccomi di nuovo!
Oddio GRAZIE che non hai fatto andare a letto Magnus con Camille!! Non ce l'avrei fatta ad accettarlo 😢
Quindi per questo grazie (e grazie in generale per la storia!).
Ovviamente ci doveva essere la fregatura alla fine ma mi ci sto abituando 😝
Pensavo di scrivere di più ma mi sto ancora riprendendo dalla tachicardia che mi è venuta mentre leggevo 😂😂😂
Alla fine della storia avrò perso 10 anni di vita ma ne sarà valsa la pena ahahah
(E no, giuro che non ho 15 anni nonostante dalle mie reazioni sembri di sì 🙈 mi faccio solo coinvolgere troppo, mi appassiono ed ecco qua! Prendilo come un complimento 😁)

11/03/22, ore 12:06

Buongiorno! O meglio,  era un buongiorno prima dell'ultimo messaggio di Magnus. Mi si è spezzato il cuore 😢 Sia per Alec che per Magnus.
Soprattutto dopo l'inizio del capitolo con tutti quei riferimenti (mi chiedevo come e quando sarebbe ricicciata fuori la questione attivo/passivo! E tra l'altro mi piace che noi abbiamo letto i messaggi di Alec e abbiamo capito e Magnus no,  ottima trovata!) e Alec ammalato che risulta tanto tenero (e teneramente piagnucolante, e anche imbarazzante vista la totale perdita di freni inibitori ahahah).
Quindiiii... basta, ho deciso che mi concentrerò solo sulla parte bella del capitolo, oh! 😝
Che poi, tu ci hai avvertiti in tutti i modi! Anche solo leggendo il titolo del capitolo avrei dovuto essere preparata... ma oh, niente, non ero pronta psicologicamenteeee! E temo che continuerò a non esserlo e quindi mi lamenterò per il resto dei capitoli ahaha
Come sempre, grazie perché questa ff è bellissima e scritta veramente bene 😊

10/03/22, ore 07:50

E se seee arriva anche la mucca Camilla. Come la schifoo Si me la ricordo bene e la schifo Comunque Bene bene bene Magnus si lascia andare ben due volte La prima quasi inconsapevolmente la seconda... Molto più che consapevole Era desideroso di lasciarsi andare e sentirsi vivo. Alec va in bianco due volte e manco se ne frega, quindi mio caro Alexanxer benvenuto in infèrno anche a te... E non solo inferno nel senso delle fiamme che ti avvolgono quando vuoi così tanto toccare l'altro... Inferno nel senso... Il calore che piano piano prende forma nel cuore. Qualcosa mi dice che la presenza di Camille non sarà molto piacevole e veloce... Ma sono curiosa di questa festa a cui parteciperanno entrambi Sarà un bel casino? Vediamo! A dopo Vale!

09/03/22, ore 08:06

Allora A prima mattina eccomi Devo fare una confessione I nomignoli di Alec sono esilaranti ma nun cia facc!! Un bestione di 2 metri che usa quelle affermazioni mi fa ridere troppo. Insomma alec riprenditi! Adorato la scena del gatto perché tutti i gatti sono antipatici e invece il mio Draco non dico che salta in braccio alle persone ma lo hai visto! Viene vicino e non è schivo. Alec che va in giro da barbone è super hot ma vabbe E la scena finale che voleva dedicarsi ad un altro per ignorare Magnus che non ci riesce Mag che da ubriaco si lascia andare alla sua voglia di lui e Alec che lo ferma... Bhe Altro che una scopata e via! Se avesse voluto avrebbe già consumato quel desiderio ubriaco o non.. E quindi tra poco ci sarà il domattina e Magnus che probabilmente sclererá e sono pronta a leggere A dopo spero Vale

08/03/22, ore 21:46

Eccomi qui 2 capitoli in un giorno vuol dire che sto davvero usando ogni attimo libero per leggerti perché... Beh perché si. Il succhiotto è il protagonista del capitolo e cazzo se non gli è piaciuto a Magnus... Se fosse stato un mago sarebbe tornato indietro nel tempo per riportare se stesso a quel momento e fare qualcosa! Ma non vuole ammetterlo. Suo padre non è solo uno stronzo è anche pericoloso e spero che nel corso d'opera qualcuno lo metta al suo posto. La frase di questo capitolo non la so quindi dimmi da dove viene. Sono nel periodo Malec e lo sono tornata per te. Se mi ri ingrippo ma pigl cu te. Detto questo a domani. Love Vale.

08/03/22, ore 09:40

E se seeee! Cominciamo male. Ho un altro flashback. Hai letto go on your way? Mo questo Alec mi sembra quel Blaine Bad Boy con giacca di pelle solo con occhi azzurri e... Leggermente... Ok esageratamente più alto. E tu dirai. Oh! Ma tien na fissazione. Vabbe che lo dici a fare lo sai. È che prima di questo a parte glee e tantissimi anni fa HP non ho letto un cazzo e mi trovo a divagare nel passato. Ma torniamo al presente. La storia dei due senatori (?) rivali è la cosa che più mi incuriosice. Odio che Magnus sia completamente manipolato dai fili invisibili del suo papà stronzo e spero che quest'ossessione di Alec... O segreta già PER Alec lo aiuti a prendere in mano le redini della sua esistenza. Alec dal canto suo è sempre stato da una botta e via e il Playing hard to get eccita... Ma con tutto il mondo ai piedi non si rende conto che se non fosse stato Magnus altro che perdere tempo a spagnolo, sarebbe già passato al prossimo gioco!? No non se ne rende conto e Tyler invece si ma gliel ho fatto notare nominando il vecchio Alec, quello che lui odia perché gli ricorda qualcosa di brutto, ma qualcosa mi dice che il nuovo Alec nasconde dentro molto altro che un passato triste e burrascoso, deve solo trovare il modo di rompere il ghiaccio formatosi sul cuore, senza paura che quello che c'è sotto si spezzi ancora. Ok sto correndo? Conoscendoti, no :) Al prossimo sia qui che di la Questioni non di gusti, forse di cellulari? Mi si legge moooolto meglio e grande da wattpad. Love u Vale.

07/03/22, ore 21:38

Ma come "un'escalation di guai"?? Ma nooo!! Ma perché questa crudeltà? Tanto ormai avrai capito che ho il cuore tenero e la lacrima facile, e l'idea di leggere capitoli pieni di guai già mi atterra 🙈 ma terrò duro fino alla fine, giuro! (poi ovviamente lo so che servono anche quelli e che danno movimento alla trama e alla fine mi piaceranno pure, ma vabbe, sono strana ahaha)
Il capitolo è talmente pieno che non so da dove iniziare!
Mi piacciono un sacco i tuoi Maryse e Robert (forse avrei dovuto scriverlo già alla loro prima apparizione e non dopo tutte queste scene in cui sono presenti, ma comunque) che accolgono Magnus letteralmente a braccia aperte! Sono anche super tranquilli e amichevoli... però qui stiamo oltre l'ooc, direi direttamente out of reality! Va bene essere permissivi ma questi sono genitori da sogno ahahah E diciamo che Alec non si risparmia nulla, senza pudore proprio! 😂
Vedo che Alec e Magnus hanno recuperato alla grande il tempo perduto tra le altre cose... 😏
E finale super sdolcinato: adoro 😍
Non sono pratica di giochi da tavolo (e per fortuna Lupus in tabula è uno dei pochi che ho visto giocare!) ma non mi sono persa troppo in quel pezzo, e questo dimostra che sei riuscita a descriverlo assolutamente bene!
Io mi sono quasi stufata di non trovare qualcosa da rinfacciarti e dirti sempre complimenti 😜
Grazie di questi ultimi due capitoli natalizi fantastici!
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 10:49 pm)